Scriverò qui i miei mentre seguo il video: Atalanta: Lookman in assoluto. Per me il più forte della Serie A. Bologna: Ndoye.. credo che possa comunque trovare spazio sulla destra, considerando che come Politano, lui farebbe anche una fase più difensiva se adattato bene. Cagliari: Non mi fa impazzire nessuno, l' unico che mi piace è Luvumbo ma credo non giocherebbe comunque. Como: Poco da dire, Nico Paz. Non c' è bisogno di spiegare. Fiorentina: Tanti nomi potrebbero essere utili, ma credo che Dodò potrebbe farci più comodo di tutti gli altri. Genoa: Scelta ESCUSIVAMENTE di cuore, Balotelli anche solo per la panchina, lo prenderei tutta la vita. Verona: Lazovic. Troppo più forte dei compagni. Inter: Nonostante siamo molto pieni in quel reparto, Barella per me è attualmente l' Italiano più forte, il centrocampista migliore in Serie A e uno dei top mondiali. Juventus: Nonostante Bremer mi tenti molto, prenderei comunque Yildiz, penso possa diventare un fenomeno. Lazio: Nonostante Zaccagni, per quel che serve a noi e per come sta giocando prenderei Nuno Tavares. Lecce: Forse unico acquisto che possa realmente avvenire, Dorgu. Ne sono completamente innamorato, preso in 2 fanta su 3. Milan: Qui poco da dire, i nomi sono 3, ma Theo per quanto possa essere antipatico, è il miglior terzino al mondo. Monza: Non mi piace nessun giocatore purtroppo, giusto per fare un nome ti direi Maldini. Parma: Come posso non dire Dennis Man? Roma: Dovbyk penso che con Conte possa fare veramente bene. Torino: Coco secondo me potrebbe crescere ancora tantissimo in una big. Udinese: Okoye ne sono completamente innamorato. Venezia: Anche qui non mi fa impazzire nessuno, ma direi Oristanio giusto per fare un nome.
Scriverò qui i miei mentre seguo il video:
Atalanta: Lookman in assoluto. Per me il più forte della Serie A.
Bologna: Ndoye.. credo che possa comunque trovare spazio sulla destra, considerando che come Politano, lui farebbe anche una fase più difensiva se adattato bene.
Cagliari: Non mi fa impazzire nessuno, l' unico che mi piace è Luvumbo ma credo non giocherebbe comunque.
Como: Poco da dire, Nico Paz. Non c' è bisogno di spiegare.
Fiorentina: Tanti nomi potrebbero essere utili, ma credo che Dodò potrebbe farci più comodo di tutti gli altri.
Genoa: Scelta ESCUSIVAMENTE di cuore, Balotelli anche solo per la panchina, lo prenderei tutta la vita.
Verona: Lazovic. Troppo più forte dei compagni.
Inter: Nonostante siamo molto pieni in quel reparto, Barella per me è attualmente l' Italiano più forte, il centrocampista migliore in Serie A e uno dei top mondiali.
Juventus: Nonostante Bremer mi tenti molto, prenderei comunque Yildiz, penso possa diventare un fenomeno.
Lazio: Nonostante Zaccagni, per quel che serve a noi e per come sta giocando prenderei Nuno Tavares.
Lecce: Forse unico acquisto che possa realmente avvenire, Dorgu. Ne sono completamente innamorato, preso in 2 fanta su 3.
Milan: Qui poco da dire, i nomi sono 3, ma Theo per quanto possa essere antipatico, è il miglior terzino al mondo.
Monza: Non mi piace nessun giocatore purtroppo, giusto per fare un nome ti direi Maldini.
Parma: Come posso non dire Dennis Man?
Roma: Dovbyk penso che con Conte possa fare veramente bene.
Torino: Coco secondo me potrebbe crescere ancora tantissimo in una big.
Udinese: Okoye ne sono completamente innamorato.
Venezia: Anche qui non mi fa impazzire nessuno, ma direi Oristanio giusto per fare un nome.