Da leccese dico che il video fa ridere perché c'è quello che parla barese, che è un accento divertente, e l'altro che parla il mio dialetto, forse più brusco ma bello anche questo, però non mi piace che questo video nasconda un messaggio preciso, cioè quello secondo cui il barese è il debole ed il leccese il forte. La rivalità calcistica ci può stare, così come gli sfottò tra abitanti di province diverse in una stessa regione, ma la rivalità Lecce-Bari è solo calcistica e non è niente in confronto a quelle ben più serie, come Palermo-Catania, Livorno-Pisa, Prato-Pistoia, San Benedetto del Tronto-Ascoli. Per me sono inutili le rivalità in una stessa regione, per cui posso dire: guai a chi dice che il Salento non è Puglia perché Salento, Murge, Terra di Bari e Tavoliere fanno una regione bella come la Puglia
Bravo, sono d'accordo con te ed è quello che anche io sostengo nel mio commento. Questo è lo spirito giusto, perché lo sport è coesione e partecipazione, non guerra.
Purtroppo non è solo una rivalità calcistica, e non si può nemmeno sminuire come una rivalità esclusivamente tra Lecce e Bari. Non è un conflitto tra due città, è un conflitto tra due regioni. Non è Bari contro Lecce, è la Puglia contro il Salento. Perché che vi piaccia o no, la verità è che siamo pugliesi soltanto dal punto di vista amministrativo (nemmeno geografico, visto che il Salento è una sottopenisola bagnata da due mari anziché uno). Storicamente il Salento è sempre stata una regione separata. Con diversi nomi certo (Messapia, Calabria, Sallentina, Terra d'Otranto), ma pur sempre un territorio dotato di una propria unicità culturale. Sono favorevole al rispetto reciproco, ma tutto questo unionismo forzato proprio non lo capisco. Anzi, lo trovo irrispettoso verso la diversità che ci ha sempre contraddistinti. Viva la Puglia e viva il Salento, ma ricordiamo che sono due terre diverse unite solo recentemente per volere della sorte. Pace e amore a tutti.
Un video fatto di bullismo sequestro di persona e disprezzo X colori di in altra squadra pugliese? Ma dovrebbe essere divertente? Forse si diverte chi ancora oggi nel 2018 piace ancora la rivalità violenta negli stadi e tra la gente vergogna
Questo video non è per niente divertente perché fa passare il messaggio secondo cui il leccese è un cazzuto e il barese (l'imitazione perché quel tizio non è di Bari) è un cagasotto.
Sono fortemente deluso dagli autori che ho sempre seguito con orgoglio salentino e affetto paterno. Questi video non fanno ridere e sono davvero pericolosi perché l'ironia intrinseca potrebbe essere fraintesa da persone esaltate e prive di giudizio critico. Per favore Sig. CATALANO tenga conto delle conseguenze di questo video su menti suggestionabili e violente e ne tragga le conclusioni
Marco hai perfettamente ragione! se scatena odio a me che sono barese moderato (cioè che so distinguere il calcio dalla vita reale senza contrapporre o mischiare), non voglio immaginare agli altri! il tuo è un commento molto opportuno!
Un'occasione persa per fare una scenetta divertente, che coinvolgesse entrambe le tifoserie, con sfottò divertenti, come è giusto che sia, senza fomentare odio e violenza. Il video, iniziato bene, perde nel finale. Un gran peccato. Ricordatevi che, in primis, siamo pugliesi. No alla violenza. Si agli sfottò. Da un barese.
Pugliesi siete voi, noi con tutto il rispetto siamo salentini e basta, senza offesa. Tra noi e voi ci sono differenze storiche e culturali abissali, le stesse che potrebbero esserci tra un calabrese e un napoletano.
Giose leggere il tuo commento e quello sotto ti fa capire che sta a pird timb... C'è una differenza di visione non del calcio ma della vita quotidiana che è abissale tra noi e loro... Poi mi devono spiegare cosa hanno fatto i baresi di tanto grave in un'altra vita per essere odiati h24😂😂😂
Ancora cu sta storia de le mazzate e Bari ...e ce cazzu! Mi imbarazza vedere in giro tanti " ficatali " ca sapune dire sulu : " odio Bari, ul senza padroni, mazzate, cuerpi ecc. " . Poi se gli domandi le ragioni di tanto odio non sanno che rispondere, quindi a che cazzo serve fomentare sempre sta cazzu de cultura dell'odiu? Ok voi scherzate, ma c'è gente ( non poca, e purtroppo tanti giovani ) che se vede un barese lo insulta gratuitamente o addirittura gli alza davvero le mani addosso. Per cui, va bene lu scherzu, però, nu pocu de sana emancipazione culturale ca nu stamu intra li anni ottanta!
Io me li sono beccati tutti, caro mio. Bambino barese a Lecce negli anni 80. Picchiato (1 contro 10), mobbizzato anche (ed è molto peggio) dagli adulti in genere quando venivano a sapere che ero "nu barese". Intanto mio padre vi faceva fare i soldi rimodernandovi le botteghe e con lui eravate tutti un sorriso. Solo un fallito e incapace può fare un video del genere e lo sarebbe pure a parti contrarie. Spero che le prossime generazioni facciano un falò di queste cazzate, perchè negli anni '80 (dopo vi siete dati una calmata per convenienza) vi siete comportati come i nazisti con gli ebrei, con le "cacce a lu barese" di allora. Certe cose non si cancellano più. Ricordate: fai del bene e scorda....diceva mio padre. Il seguito lo sapete.
Lettore Entusiasta Purtroppo mi dispiace e la tua storia immagino sia la storia di tante altre persone. Ci tengo a dire innanzitutto che ovviamente, e per fortuna, noi leccesi non siamo solo così, ci sono persone che la vivono in maniera tranquilla, e per le quali la rivalità con Bari é sportivamente sana. Come ho messo in evidenza nel primo commento però, laddove vi é ignoranza, dilaga questo triste ed incomprensibile odio; semplici pretesti che si consolidano come norme morali assolute e che purtroppo sfociano in violenza psicologica e fisica. É un fenomeno sociologico," il boia é vittima se non ha cultura" recitano i sud in un loro celebre pezzo, ed é così, purtroppo chi fa la parte del violento, del boia, in fondo é anche lui vittima, vittima di una povertà sociale, culturale, spesso congiuntamente anche economica Per fortuna pian piano le nuove generazioni da questo punto di vista comprendono meglio la situazione e vivono la rivalità in maniera più sana. Ma video del genere, sebbene ironici, muovono da quella mentalità assurda , e fanno fare passi indietro. Detto questo da leccese ti chiedo scusa per le spiacevoli situazioni che hai subito, mi auguro non ti abbiano segnato troppo, ma come già detto, eravate "vittime" da tutte e due le parti ( ovviamente per te era senza dubbio peggio !) . Io e tanti altri leccesi faremo di tutto per sconfiggere e superare gli ultimi residui di quella stupida mentalità.. saluti e buona vita !
Ho avuto ed ho anche amici leccesi, anche di Castromediano, San Cesario e altri posti, gente lavoratrice e semplice. Come puoi vedere non ho i paraocchi. Io non posso dimenticare perchè quello che succedeva negli anni 80 nemmeno lo potete immaginare. Una cosa però potete farla: dare un senso a questi video del cazzo limitandovi a prendere per il culo la tifoseria avversaria e non concludendo con un barese infilato in macchina per portarlo a prendere mazzate senza alcun senso comico. Basta con ste stronzate, gli anni 80 di Iurlano e delle scritte "BARI AIDS", "BARI COLERA" in tutta piazza Mazzini, via Trinchese fino alla costa sono passati da trent'anni e oltre. Buona vita anche a te.
Anche io, da leccese, non ho apprezzato questo video. L'intento era chiaramente simpatico, ma ci sono contenuti pessimi quali l'incuter timore, l'alzare le mani, ancor peggio il discorso sulla "sorella". Sarebbe il caso di mettere definitivamente da parte questa "goliardia" così bassa e antisportiva.
Ragazzi, ok lo sfottò, ok l'ironia, ma andare sempre a parare verso lo "scontro fisico", sinceramente è una cosa che non vi fa onore. Ricordate che siete seguiti da tanti, anche e soprattutto ragazzi giovani. Vivere ancora nel 2018 una rivalità sportiva canalizzandola verso un odio ottuso , da "fondamentalisti", non si può accettare. Il calcio è passione, la rivalità è sacrosanta e sana, ma sinceramente abbandoniamo l'ignoranza! Ripeto, ok la tradizione, ok l'aspetto paesano e popolare, va bene la parodia, ma ste scenette le state facendo troppo spesso. Dovremmo piuttosto insegnare alle generazioni future soprattutto il rispetto e la dignità, per se stessi e gli altri. Siete simpatici e fate tanti bei video, ma sposare troppo sta mentalità ultrà ( quelli "sempre pronti a fare scontri" per intenderci), rende una parte incompleta di tutti quelli che sono i sostenitori del Lecce ed i leccesi in generale.
@@giuseppepascali2407. Riporto quello che scrive un ex RDN LE .."Domenica pure i muri sapevano che su quel tratto di autostrada avreste incrociato i baresi. Ma voi ve ne siete infischiati di questo rischio. Non sottovaluto. Infischiato. Perchè avete voluto viaggiare da soli, senza contare sull'aiuto di nessuno. Se loro erano in maggioranza è perchè voi avete scelto di essere in minoranza. Forti del vostro modo di fare perchè pensavate di essere onnipotenti. Avete dato in pasto alla tifoseria più nemica da sempre tutto quel materiale ultras senza essere in grado di difenderlo. Onore a chi si è battuto ma ora non vi resta che fare una cosa: scioglietevi e in questo modo restituirete un briciolo di stima, dignità e rispetto all'intera tifoseria leccese nonchè a tutti i leccesi di Lecce e provincia. Avete fallito e ricordatevi che il merito non è dei baresi. Ma è stata tutta colpa della vostra presunzione. Data: 25/02/2020 - Autore: Marco - Ex RdN"
@@giuseppepascali2407 agguato finito male con tentativo di forare le gomme a delle macchine con chiodi lanciati in autostrada...ma a poche centinaia di metri c erano altri bus che sono tornati indietro. E poi vedi su youtube cosa è rimasto sulla strada
Che tristezza...da foggiano i 3 minuti spesi peggio della mia vita...poi non vi lamentate se giochiamo derby senza tifosi ospiti...dovremmo essere l'orgoglio del sud in quanto a calore e attaccamento ai colori, ma grazie a qualche "pseudo tifoso" siamo la feccia d'Italia...w la Puglia...ZAFÒ 🔴♠🔴♠
Da catanese ti dico che preferisco bari. Xke avete un gemellaggio con il Palermo. Però io a Lecce ci sono stato ed è davvero una bellissima città con un dialetto particolare..bello il video. 🙂. Le rivalità calcistiche sono belle senza alcuna violenza negli stadi.. con qst non sto dicendo che qst video esprime violenza ma solo cabaret. Però posso dire veramente che il derby lecce bari è veramente paragonabile a catania palermo come importanza perché secondo me si parla di due città con lingue diverse come catania e palermo.. con caratteristiche inimmaginabili.. perché bari come Palermo sono i capoluoghi e catania e Lecce invece sono due città particolari legate tantissimo al proprio territorio di appartenenza. Cioè il Salento e l Etna.. 🙂
Io non sono come questi ignoranti che odiano Bari e Lecce però se non stava Bari Lecce sotto alle ascelle non solo siete stati creati da Bari vi lamentate pure Bari capoluogho Puglia noi siamo uniti siamo pugliesi
Sono una lombarda con un ottavo di sangue salentino, innamorata follemente dell'accento salentino...Non esiste un accento più affascinante, secondo me 😍
@@gxfrancesco1573 😋😋😋😋😋 Bari the best Finché il tifo e la fede rimangono nei modi giusti e rispettosi il calcio avrà di che brillare. Se ci si deve insultare, offendere e fare del male allora inizia la guerra. Cmq questo video non ha i toni e i modi giusti. Dipende dall' esempio che si dà. Bari for ever 💙✌
Ma quello che si spaccia di essere barese come cazzo parla??? Hahahahahah l'unica cosa carina e' che almeno nel video il barese(non barese) viene picchiato da un leccese Hahahahhahahahahahhahahaha
Piero Saliano ma guarda che Lecce fa 100.000 abitanti e la provincia 1 milione,quindi non è proprio un paese...prima le province di Brindisi e Taranto appartenevano alla terra d’otranto(Lecce)
Tratto da un film di fantascienza questo video. Tutta l'adolescenza passata al Victor Village e in Salento (dove vi abbiamo costruito i villaggi, altrimenti hai voglia a stare ancora tra gli ulivi e il terreno...). Ho sempre indossato il nostro materiale e ho sempre passeggiato indisturbato. Anzi, il più delle volte, erano gli altri ad abbassare lo sguardo. E, come da tradizione, anche quest'anno le avete prese fino al punto di dovervi ritirare. Poi, le macchine con scritto "odio Bari", cose mai viste. Ci soffrite come niente al mondo...
Mi sa che tu passeggiavi nei paesini dove ci sono i vecchi, vai nei paesi o nei quartieri dove c'è la sacra corona unita, ti sparano direttamente appena sanno che sei di bari
si vede che non capite, secondo voi un barese può fare lo spaccone a Lecce? Come un leccese non può fare lo spaccone a Bari... sempre che il bari però è un “C”apoluogo di regione😂
Sono leccese ma non condivido questo video. Credo che il razzismo sportivo e non sia la forma più bassa dell'essere umano. Ragazzi fate dei video molto divertenti, ma su questo non ci trovo nulla da ridere.
Mannaggia ai paesani,solo il quartiere San paolo (60.000 ab) basta a metter paura a questa cittadina grande quanto Altamura.quanti cartoni si fanno.poi chi ha fatto sto video e proprio complessato,farà parte di quelli che hanno preso mazzate a cerignola.bari e troppo grande per voi paragonatevi i a Brindisi o potenza.no ad una città metropolitana.
Città "metropolitana" 😂... di 315.000 abitanti: ovvero siete un quartiere di una media capitale europea. Lecce è poco meno la metà con 120.000 abitanti (ma il suo territorio è il doppio di quello di bari). Salento quasi un milione di abitanti, poco meno della provincia di bari, caro metropolitano 😂. Sicuramente è molto più comica la vostra risaputa megalomania di questo video... Non c'è dubbio.
È stato dopo aver visto sta barzelletta che il Generale Vannacci, previo un quarto d'ora di risate, si è deciso a scrivere "il mondo al contrario"....ah ! cuginetti leccesi,... solo nei sogni (o, giustamente, tra voi stessi) si può verificare una scena del genere...mannaggia alla fantascienza mannaggia....
I miei sono stati 3 giorni nel Salento e, pur avendo avendo origini del nord barese, non mi pare siano stati maltrattati e malmenati anzi hanno trascorso una piacevolissima vacanza incontrando gente ospitale. Io stesso ho un amico di Lecce e nob ci siamo mai menati.Al di là della comprensibile rivalità sportiva tra Lecce e Bari, ancora non capisco cosa intendesse dimostrare il regista con questo video. Sta di fatto che questi due imbecilli forse non si sono accorti di fare pubblicità negativa alla loro terra. E poi a quelli che mi diranno "rilassati"; "è goliardia" ecc. io rispondo che questi due odiano i baresi altrimenti non lo avrebbero proprio girato sto video. La goliardia è solo di facciata. P.s. i baresi non si fanno caricare in macchina per cui l'imitazione gli è uscita pure male...perché quello scocciato con la barba non gliel'ha chiesto ad un barese vero?? Ahahah mi sarei fatto quattro risate.
Quel "Ma addhu chithamuertu sta bai" mi spezza ahaha💛❤
Erika Vitti solo Bari bari🤍❤️🤍❤️
@@tm_giuse1091 cosa Bari 🐇
@@tm_giuse1091 serie c ahahah
@@tm_giuse1091 ma c'è chitamuertu sta dici
@@tm_giuse1091 a quai sulu giallo rosso💛❤️
Ma io non capisco alcuni che per un video tranquillissimo lo scambiano per chissa che cosa ma fatevela una risata
Da leccese dico che il video fa ridere perché c'è quello che parla barese, che è un accento divertente, e l'altro che parla il mio dialetto, forse più brusco ma bello anche questo, però non mi piace che questo video nasconda un messaggio preciso, cioè quello secondo cui il barese è il debole ed il leccese il forte. La rivalità calcistica ci può stare, così come gli sfottò tra abitanti di province diverse in una stessa regione, ma la rivalità Lecce-Bari è solo calcistica e non è niente in confronto a quelle ben più serie, come Palermo-Catania, Livorno-Pisa, Prato-Pistoia, San Benedetto del Tronto-Ascoli. Per me sono inutili le rivalità in una stessa regione, per cui posso dire: guai a chi dice che il Salento non è Puglia perché Salento, Murge, Terra di Bari e Tavoliere fanno una regione bella come la Puglia
E il Gargano non lo nomini ? Vergognati
Viva FOGGIA
Dal gargano al salento passando dalle murge..... Evviva la puglia tuttaaa... Da un barese al nord purtroppo
@@giuseppedenicolo4122 bisogna rispettare anche il nord. Sono di Torino di origini foggiane
Bravo, sono d'accordo con te ed è quello che anche io sostengo nel mio commento. Questo è lo spirito giusto, perché lo sport è coesione e partecipazione, non guerra.
Purtroppo non è solo una rivalità calcistica, e non si può nemmeno sminuire come una rivalità esclusivamente tra Lecce e Bari. Non è un conflitto tra due città, è un conflitto tra due regioni. Non è Bari contro Lecce, è la Puglia contro il Salento. Perché che vi piaccia o no, la verità è che siamo pugliesi soltanto dal punto di vista amministrativo (nemmeno geografico, visto che il Salento è una sottopenisola bagnata da due mari anziché uno). Storicamente il Salento è sempre stata una regione separata. Con diversi nomi certo (Messapia, Calabria, Sallentina, Terra d'Otranto), ma pur sempre un territorio dotato di una propria unicità culturale.
Sono favorevole al rispetto reciproco, ma tutto questo unionismo forzato proprio non lo capisco. Anzi, lo trovo irrispettoso verso la diversità che ci ha sempre contraddistinti. Viva la Puglia e viva il Salento, ma ricordiamo che sono due terre diverse unite solo recentemente per volere della sorte. Pace e amore a tutti.
Un video fatto di bullismo sequestro di persona e disprezzo X colori di in altra squadra pugliese? Ma dovrebbe essere divertente? Forse si diverte chi ancora oggi nel 2018 piace ancora la rivalità violenta negli stadi e tra la gente vergogna
Suca compà
quetu scemu
Questo video non è per niente divertente perché fa passare il messaggio secondo cui il leccese è un cazzuto e il barese (l'imitazione perché quel tizio non è di Bari) è un cagasotto.
Ca cussí bete
Sono fortemente deluso dagli autori che ho sempre seguito con orgoglio salentino e affetto paterno.
Questi video non fanno ridere e sono davvero pericolosi perché l'ironia intrinseca potrebbe essere fraintesa da persone esaltate e prive di giudizio critico.
Per favore Sig. CATALANO tenga conto delle conseguenze di questo video su menti suggestionabili e violente e ne tragga le conclusioni
Marco Aster rilassate nu pocu frate miu
Ma dai Marco, è un video divertentissimo e goliardico e così va preso. Non servono molti giri di parole e nemmeno tanta dietrologia
Relax palese!!
Marco hai perfettamente ragione! se scatena odio a me che sono barese moderato (cioè che so distinguere il calcio dalla vita reale senza contrapporre o mischiare), non voglio immaginare agli altri! il tuo è un commento molto opportuno!
Victor Anthony pure tu fosse questa la violenza e per ridere un Po madoooo
Un'occasione persa per fare una scenetta divertente, che coinvolgesse entrambe le tifoserie, con sfottò divertenti, come è giusto che sia, senza fomentare odio e violenza. Il video, iniziato bene, perde nel finale. Un gran peccato. Ricordatevi che, in primis, siamo pugliesi. No alla violenza. Si agli sfottò.
Da un barese.
Pugliesi siete voi, noi con tutto il rispetto siamo salentini e basta, senza offesa. Tra noi e voi ci sono differenze storiche e culturali abissali, le stesse che potrebbero esserci tra un calabrese e un napoletano.
Giose leggere il tuo commento e quello sotto ti fa capire che sta a pird timb... C'è una differenza di visione non del calcio ma della vita quotidiana che è abissale tra noi e loro... Poi mi devono spiegare cosa hanno fatto i baresi di tanto grave in un'altra vita per essere odiati h24😂😂😂
Ancora cu sta storia de le mazzate e Bari ...e ce cazzu! Mi imbarazza vedere in giro tanti " ficatali " ca sapune dire sulu : " odio Bari, ul senza padroni, mazzate, cuerpi ecc. " . Poi se gli domandi le ragioni di tanto odio non sanno che rispondere, quindi a che cazzo serve fomentare sempre sta cazzu de cultura dell'odiu? Ok voi scherzate, ma c'è gente ( non poca, e purtroppo tanti giovani ) che se vede un barese lo insulta gratuitamente o addirittura gli alza davvero le mani addosso. Per cui, va bene lu scherzu, però, nu pocu de sana emancipazione culturale ca nu stamu intra li anni ottanta!
Io me li sono beccati tutti, caro mio. Bambino barese a Lecce negli anni 80. Picchiato (1 contro 10), mobbizzato anche (ed è molto peggio) dagli adulti in genere quando venivano a sapere che ero "nu barese". Intanto mio padre vi faceva fare i soldi rimodernandovi le botteghe e con lui eravate tutti un sorriso. Solo un fallito e incapace può fare un video del genere e lo sarebbe pure a parti contrarie. Spero che le prossime generazioni facciano un falò di queste cazzate, perchè negli anni '80 (dopo vi siete dati una calmata per convenienza) vi siete comportati come i nazisti con gli ebrei, con le "cacce a lu barese" di allora. Certe cose non si cancellano più. Ricordate: fai del bene e scorda....diceva mio padre. Il seguito lo sapete.
Lettore Entusiasta Purtroppo mi dispiace e la tua storia immagino sia la storia di tante altre persone. Ci tengo a dire innanzitutto che ovviamente, e per fortuna, noi leccesi non siamo solo così, ci sono persone che la vivono in maniera tranquilla, e per le quali la rivalità con Bari é sportivamente sana. Come ho messo in evidenza nel primo commento però, laddove vi é ignoranza, dilaga questo triste ed incomprensibile odio; semplici pretesti che si consolidano come norme morali assolute e che purtroppo sfociano in violenza psicologica e fisica. É un fenomeno sociologico," il boia é vittima se non ha cultura" recitano i sud in un loro celebre pezzo, ed é così, purtroppo chi fa la parte del violento, del boia, in fondo é anche lui vittima, vittima di una povertà sociale, culturale, spesso congiuntamente anche economica Per fortuna pian piano le nuove generazioni da questo punto di vista comprendono meglio la situazione e vivono la rivalità in maniera più sana. Ma video del genere, sebbene ironici, muovono da quella mentalità assurda , e fanno fare passi indietro. Detto questo da leccese ti chiedo scusa per le spiacevoli situazioni che hai subito, mi auguro non ti abbiano segnato troppo, ma come già detto, eravate "vittime" da tutte e due le parti ( ovviamente per te era senza dubbio peggio !) . Io e tanti altri leccesi faremo di tutto per sconfiggere e superare gli ultimi residui di quella stupida mentalità.. saluti e buona vita !
Ho avuto ed ho anche amici leccesi, anche di Castromediano, San Cesario e altri posti, gente lavoratrice e semplice. Come puoi vedere non ho i paraocchi. Io non posso dimenticare perchè quello che succedeva negli anni 80 nemmeno lo potete immaginare. Una cosa però potete farla: dare un senso a questi video del cazzo limitandovi a prendere per il culo la tifoseria avversaria e non concludendo con un barese infilato in macchina per portarlo a prendere mazzate senza alcun senso comico. Basta con ste stronzate, gli anni 80 di Iurlano e delle scritte "BARI AIDS", "BARI COLERA" in tutta piazza Mazzini, via Trinchese fino alla costa sono passati da trent'anni e oltre. Buona vita anche a te.
Concordo Filippo e mi dispiace per l'utente barese.
Goliardia si mazzate no.
Quelle sono per i vigliacchi
Ti vorrei conoscere solo per farti i complimenti! Finalmente uno sano di mente
Anche io, da leccese, non ho apprezzato questo video. L'intento era chiaramente simpatico, ma ci sono contenuti pessimi quali l'incuter timore, l'alzare le mani, ancor peggio il discorso sulla "sorella". Sarebbe il caso di mettere definitivamente da parte questa "goliardia" così bassa e antisportiva.
Grande!
bravissimo Pesci Rossi
ma buttati da qualche parte
Ma no cacare lu cazzu
Visto stasera per l'ennesima volta ... tremendo 🤣🤣🤣
sempre grandissimi
forza Lecce per sempre
fino alla morte
Bravo. Mi piace la gente realistica.
Lecce merda 🤷🏻♂️ venite quando ve La sentite a Bari
@@pierluigi2478 quando verrete voi...
Peccato che finisce sempre al contrario che I leccesi le prendo o che trimoni⚪🔴⚪🔴⚪🔴
@@marcoterminetor6504 ma che cazzo dici barese di merda
Il prossimo anno Foggia Bari e Lecce che bello....magari salgono tutte e 3 in serie A nella stessa stagione....ok sto fantasticando troppo ahahah
Matteo Tarantino tutto può
Succedere
Ah tu dici che il bari non va in serie a
Cry dep no anzi spero con il Foggia e Lecce e Bari in A
Con questi video del cazzo è meglio che si rimane a distanza, garantito al limone.
@@Christian-uk1ju infatti non ci sta ahah forza lecce
Ragazzi, ok lo sfottò, ok l'ironia, ma andare sempre a parare verso lo "scontro fisico", sinceramente è una cosa che non vi fa onore. Ricordate che siete seguiti da tanti, anche e soprattutto ragazzi giovani. Vivere ancora nel 2018 una rivalità sportiva canalizzandola verso un odio ottuso , da "fondamentalisti", non si può accettare. Il calcio è passione, la rivalità è sacrosanta e sana, ma sinceramente abbandoniamo l'ignoranza! Ripeto, ok la tradizione, ok l'aspetto paesano e popolare, va bene la parodia, ma ste scenette le state facendo troppo spesso. Dovremmo piuttosto insegnare alle generazioni future soprattutto il rispetto e la dignità, per se stessi e gli altri. Siete simpatici e fate tanti bei video, ma sposare troppo sta mentalità ultrà ( quelli "sempre pronti a fare scontri" per intenderci), rende una parte incompleta di tutti quelli che sono i sostenitori del Lecce ed i leccesi in generale.
0:32
Mi pare in autostrada a Cerignola nel 2020 non sia andata come ricostruito nel video
Se fossimo stati di più avremmo aperto il culo a quei baresi de schifu 💪💪
E come sarebbe andata? Sentiamo
@@giuseppepascali2407. Riporto quello che scrive un ex RDN LE .."Domenica pure i muri sapevano che su quel tratto di autostrada avreste incrociato i baresi. Ma voi ve ne siete infischiati di questo rischio. Non sottovaluto. Infischiato. Perchè avete voluto viaggiare da soli, senza contare sull'aiuto di nessuno. Se loro erano in maggioranza è perchè voi avete scelto di essere in minoranza. Forti del vostro modo di fare perchè pensavate di essere onnipotenti. Avete dato in pasto alla tifoseria più nemica da sempre tutto quel materiale ultras senza essere in grado di difenderlo. Onore a chi si è battuto ma ora non vi resta che fare una cosa: scioglietevi e in questo modo restituirete un briciolo di stima, dignità e rispetto all'intera tifoseria leccese nonchè a tutti i leccesi di Lecce e provincia. Avete fallito e ricordatevi che il merito non è dei baresi. Ma è stata tutta colpa della vostra presunzione.
Data: 25/02/2020 - Autore: Marco - Ex RdN"
@@giuseppepascali2407
Leccese pesantemente picchiato e denudato
BARI PICCHIA FORTE
@@giuseppepascali2407 agguato finito male con tentativo di forare le gomme a delle macchine con chiodi lanciati in autostrada...ma a poche centinaia di metri c erano altri bus che sono tornati indietro. E poi vedi su youtube cosa è rimasto sulla strada
Grande Mauri! Il numero uno ! Pessimi elementi 🦾🖤
Che tristezza...da foggiano i 3 minuti spesi peggio della mia vita...poi non vi lamentate se giochiamo derby senza tifosi ospiti...dovremmo essere l'orgoglio del sud in quanto a calore e attaccamento ai colori, ma grazie a qualche "pseudo tifoso" siamo la feccia d'Italia...w la Puglia...ZAFÒ 🔴♠🔴♠
Il Napoli non è da meno in quanto attaccamento...
Da catanese ti dico che preferisco bari. Xke avete un gemellaggio con il Palermo. Però io a Lecce ci sono stato ed è davvero una bellissima città con un dialetto particolare..bello il video. 🙂. Le rivalità calcistiche sono belle senza alcuna violenza negli stadi.. con qst non sto dicendo che qst video esprime violenza ma solo cabaret. Però posso dire veramente che il derby lecce bari è veramente paragonabile a catania palermo come importanza perché secondo me si parla di due città con lingue diverse come catania e palermo.. con caratteristiche inimmaginabili.. perché bari come Palermo sono i capoluoghi e catania e Lecce invece sono due città particolari legate tantissimo al proprio territorio di appartenenza. Cioè il Salento e l Etna.. 🙂
Da napoletano preferisco Lecce io , i baresi sono dei razzisti .
Leccese è un dialetto catalogato come variante della lingua siciliana, rispetto al barese è molto piú "vicino" a qualunque dialetto parlato in sicilia
meglio un giorno da leccese che cent'anni da barese dicevano i miei amici ultras del Lecce
Ahahhaah vi piacerebbe fosse così eh 😂😂
Che dice a 2.36?
dice: non ti è bastata,moi ta fazzu bastare ieu
Ma quantu fusce stu barese cu la machina nu lu sta riava....
il bagno......in piazzamazzini.....ma ce te passa pe la capu nella fontana te lu faci lu bagnu💛❤😂
la_Marti mart1na solo Bari 🤍❤️🤍❤️
@@tm_giuse1091 cosa è bari
@@tm_giuse1091 C
UL scioglietevi, avete perso il materiale.
UL senza padroni
senza bandiere
senza pezze
senza borsoni
Senza furgoni
Forza Bari !
Bari bordeaux di m**** m****
Bari merda
Leccesi a noi baresi ma quando mai forse ai film ma dal vivo solo i baresi 👊👊💪💪💪🏳🚩🏳🚩
Sempre forza bariiiii❤🏳🚩🏳🚩
@Luca Conte lecce merdaaa💩💩😂😂😂
Luca Conte giusto Forza Lecce🟡🔴
Io non sono come questi ignoranti che odiano Bari e Lecce però se non stava Bari Lecce sotto alle ascelle non solo siete stati creati da Bari vi lamentate pure Bari capoluogho Puglia noi siamo uniti siamo pugliesi
Il barese porporato con la croce d'oro al collo sembra un cardinale...
"senti ma nnu nne Ca' sta visciu culuri Ca' nu me piacene??"
Ciao io sono di Taranto devo dire che tutte due città sono belle pero preferisco un po di più Lecce
video inutile, secondo questo video vuole far intendere che un Barese vada in un quartiere di lecce con la sciarpa al collo? aahhahahahahaha
Forza Bari 🔴⚪️
Song in dialetto leccese m.th-cam.com/video/LvHfF9Hu7wA/w-d-xo.html
0:35 detto Palagianese !
Grande Maurizio😂😂😂😂♥💛♥💛♥💛
Sempre forza bariiii
Che bella figata. Solo un barese e molti leccesi . Forza Lecce 💛❤️ e il Bari a casa 🏠. 💛💛💛💛❤️❤️💛💛❤️❤️💛💛💛❤️
grande ragazzi...core giallorosso...li faremo passare brutti quarti d ora ai baresi...impareranno a vedere come si gioca a calcio...grande Lecce
Infatti. Si è visto domenica come è andata.. ciao leccese !
Marcisci in C😂😂😂😂😂😂
Vonn convint chiss
Canzone in dialetto salentino th-cam.com/video/LvHfF9Hu7wA/w-d-xo.html
Sono una lombarda con un ottavo di sangue salentino, innamorata follemente dell'accento salentino...Non esiste un accento più affascinante, secondo me 😍
Unica fede bari 🐔 💪💪💪
C
ahahahah prendilo Nina
CERIGNOLA DOCET… 23/02/2020🤣
Forza lecce
Ppiendi rrobbe 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Voi meritate più iscritti
Sta capocch
Montaggio penoso, interpretazione triste. Il lato ironico di queste personcine quale sarebbe?! Paesani e campanilisti palla al piede del sud!
FORZA BARIIIII
Forza Lecce 💛❤️😂😂
@@gxfrancesco1573 😋😋😋😋😋
Bari the best
Finché il tifo e la fede rimangono nei modi giusti e rispettosi il calcio avrà di che brillare. Se ci si deve insultare, offendere e fare del male allora inizia la guerra. Cmq questo video non ha i toni e i modi giusti. Dipende dall' esempio che si dà.
Bari for ever 💙✌
Hai ragione ma io lo fatto per scherzare
@@gxfrancesco1573 certo. Buona settimana di Pasqua 😊✨
O mi dai il tuo numero di telefono almeno parliamo del telefono che piú facile
Sempre forza Lecce compà
Trimoneeeee🔴⚪🔴
Lecce mi lecca i cazzi
@@marcoterminetor6504 Bari merda forza lecce
Da Emiliana preferisco i galletti biancorossi!, senza nulla togliere ai leccesi eh, grandissima terra anchor Quella, ma Bari é Bari⚪🔴
Avete mostrato il numero del cane
Stupendo
I baresi a casa loro.
Avete perso tutta la simpatia discriminatorio e obsoleto
IL BARI E IN SERIE DDDDDDDDDDDDDD
Il karma AHAHAHAHAH
@@davideguido1049 ovvero? State comunque in serie C
State chi ? Iou Leccese suntu
@@davideguido1049 scusa pensavo fossi barese 😂😂😂😂
Ci credo tanto
Forza Bari sempre nel cuore ❤
In questo video è racchiusa tutta la vostra inferiorità FORZA BARI!!
Detto da lui che va a commentare sotto un video leccese😂COERENZA
😂😂😂😂ma li morti vosci....
Capiscili sono complessati
Solo Bari mannaggia a chi ta stramuertu
Cugune
Ma quello che si spaccia di essere barese come cazzo parla???
Hahahahahah l'unica cosa carina e' che almeno nel video il barese(non barese) viene picchiato da un leccese Hahahahhahahahahahhahahaha
Sono ridicoli. La Manifesta superiorità di noi baresi è evidente..senza far nulla..fanno tutto loro. Dispiace per loro sinceramente
Il barese nettamente piu' Figo del leccese.detto da neutro
Leccese venditori di chiodi , ad ogni incontro la stessa storia..... a voi le botte a noi la gloria , BARI REGNA
Cu loro facit l fort, e cu l'otr?? Ahahah ca no c valit niente! ❤️💙
Tarantino sei ridicolo...non contate un cazzo
Bari sole,colori simpatia e nazioni.
Ammiro I leccesi.un paese piccolo che si paragona ad una città metropolitana.un po come da noi gli avellino si si paragonando ai napoletani.
Piero Saliano ma guarda che Lecce fa 100.000 abitanti e la provincia 1 milione,quindi non è proprio un paese...prima le province di Brindisi e Taranto appartenevano alla terra d’otranto(Lecce)
Lecce ha 96000abitanti e la provincia poco più di 800mila
@@alessandroandriani1334 province?poi Taranto al massimo può essere il tuo capoluogo.paesano.appunto terra d Otranto manco terra leccese.
Città metropolitana 😂😂😂
315.000 abitanti. I soliti megalomani 😂😂😂
😂
Ma per favore ca Bari ete tutta❤💛
Ma scusa non è il contrario il barese che picchia il leccese
No il leccese picchia il barese
@@francescodistefano2744 quetu minchia
Tratto da un film di fantascienza questo video. Tutta l'adolescenza passata al Victor Village e in Salento (dove vi abbiamo costruito i villaggi, altrimenti hai voglia a stare ancora tra gli ulivi e il terreno...). Ho sempre indossato il nostro materiale e ho sempre passeggiato indisturbato. Anzi, il più delle volte, erano gli altri ad abbassare lo sguardo. E, come da tradizione, anche quest'anno le avete prese fino al punto di dovervi ritirare. Poi, le macchine con scritto "odio Bari", cose mai viste. Ci soffrite come niente al mondo...
Mi sa che tu passeggiavi nei paesini dove ci sono i vecchi, vai nei paesi o nei quartieri dove c'è la sacra corona unita, ti sparano direttamente appena sanno che sei di bari
QUANDU TE L HA VISTU STU FILM?
🤣🤣🤣🤣🤣
grandissimo maurizio ..... minagni nautru mantagghiu !
si vede che non capite, secondo voi un barese può fare lo spaccone a Lecce? Come un leccese non può fare lo spaccone a Bari...
sempre che il bari però è un “C”apoluogo di regione😂
il mare bello a brindisi sta
Più bello a Taranto
🤣🤣🤣🤣💛💗💛💗💛💗💛
Mitica strada per San Cataldo ..
Fabio de Merine
Sono barese ma questo video mi ha fatto ridere un botto 😂
onore a te che la prendi in risata 🤝
Sono leccese ma non condivido questo video. Credo che il razzismo sportivo e non sia la forma più bassa dell'essere umano.
Ragazzi fate dei video molto divertenti, ma su questo non ci trovo nulla da ridere.
AHAHAHA IL BARESE HA PAURA DEL LECCESE? MA DA QUANDO?😂
Mannaggia ai paesani,solo il quartiere San paolo (60.000 ab) basta a metter paura a questa cittadina grande quanto Altamura.quanti cartoni si fanno.poi chi ha fatto sto video e proprio complessato,farà parte di quelli che hanno preso mazzate a cerignola.bari e troppo grande per voi paragonatevi i a Brindisi o potenza.no ad una città metropolitana.
D come Bari
Città "metropolitana" 😂... di 315.000 abitanti: ovvero siete un quartiere di una media capitale europea. Lecce è poco meno la metà con 120.000 abitanti (ma il suo territorio è il doppio di quello di bari). Salento quasi un milione di abitanti, poco meno della provincia di bari, caro metropolitano 😂. Sicuramente è molto più comica la vostra risaputa megalomania di questo video... Non c'è dubbio.
È stato dopo aver visto sta barzelletta che il Generale Vannacci, previo un quarto d'ora di risate, si è deciso a scrivere "il mondo al contrario"....ah ! cuginetti leccesi,... solo nei sogni (o, giustamente, tra voi stessi) si può verificare una scena del genere...mannaggia alla fantascienza mannaggia....
Vi piacerebbe fosse così😂
Mah... di solito gli skiaffi li prendono i leccesi!!
Ahahahha infatti bro strano video 😂
Dove marza voglio marza
Ahahahahah forza Lecce
Tele Falco ✌🏻🤗👍🏻
Grande maurizioooo💪💪
th-cam.com/video/LvHfF9Hu7wA/w-d-xo.html Culli Pink Floyd
Bello il film lo deduco dal fatto che un barese si toglie la sciarpa
Forza Bari sempreee🇮🇩🇮🇩
Ma non fa neanche ridere. Ma che cazzo di video è? Cosa voleva essere?
Da un vero tifoso barese apprezzo molto il Lecce ma questa rivalità deve finire subito perché sono due squadre che meritano un gemellaggio
Ahahahahahahaha nessun gemellaggio
LECCE MERDA
FORZA BARI
Ma quale gemellaggio e gemellaggio Bari fogna
L' onda salentina th-cam.com/video/LvHfF9Hu7wA/w-d-xo.html
Viva la bari 🔴
Che stronzata
il Leccese è mio fratello! "Ultras Palermo"
Red Trance grande fratello
Grandissimo forza Lecce e Palermo
Red Trance tu sei più cornuto di tuo fratello
Salvatore Cassano cittu baresese de merda Palermo e Lecce fratelli
Ci vediamo in serie B..saluti da Cosenza.
madooo..bellissimo sto video...w la puglia...fanculo a quelli che si insultano...LO RIPETO...W LA PUGLIA E I PUGLIESI
L'anno prossimo sarà leCCe Bari
L’anno prossimo saliamo in b
@@giuseppe1193 sisi ne uscirete matti
Poi li incontri in autostrada e scappano 😂😂
E niente....Io sono di Taranto....
Grande cumbà...FORZA TARANTO!
Grande cumpa forza Taranto
IN PUGLIA SOLO BARI
Hai ragione coglione, noi siamo Salento
23/02/20 lecciolese massacrato E denudato
BARI PICCHIA FORTE!!
Leccesi siete dei polliiiiiiii forza bariiiii
forza lecce dalla svizzera
😂😂
I miei sono stati 3 giorni nel Salento e, pur avendo avendo origini del nord barese, non mi pare siano stati maltrattati e malmenati anzi hanno trascorso una piacevolissima vacanza incontrando gente ospitale. Io stesso ho un amico di Lecce e nob ci siamo mai menati.Al di là della comprensibile rivalità sportiva tra Lecce e Bari, ancora non capisco cosa intendesse dimostrare il regista con questo video. Sta di fatto che questi due imbecilli forse non si sono accorti di fare pubblicità negativa alla loro terra. E poi a quelli che mi diranno "rilassati"; "è goliardia" ecc. io rispondo che questi due odiano i baresi altrimenti non lo avrebbero proprio girato sto video. La goliardia è solo di facciata. P.s. i baresi non si fanno caricare in macchina per cui l'imitazione gli è uscita pure male...perché quello scocciato con la barba non gliel'ha chiesto ad un barese vero?? Ahahah mi sarei fatto quattro risate.