Monica Colosimo ti aspetta al percorso “Liberi di essere se stessi“

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 ก.ค. 2024
  • A partire da giovedì 26 settembre, Monica Colosimo condurrà tre serate dedicate alle costellazioni dell’amore. Il percorso, dal titolo “Liberi di essere se stessi”, è acquistabile al link: www.ilgiardinodeilibri.it/liv...
    Questo secondo modulo si focalizzerà sui “carichi” provenienti dal passato che condizionano le nostre relazioni di oggi e su come stare accanto ai nostri figli in un mondo che è sempre più social.
    Il percorso, sia teorico sia pratico, sarà fruibile in streaming e rappresenta la seconda parte del ciclo “Le Costellazioni dell’amore”, si svolgerà il giovedì nelle seguenti date: 26 settembre, 31 ottobre e 28 novembre 2024.
    È possibile acquistare questo singolo incontro o l’intero percorso.
    OBIETTIVI
    L’obiettivo è offrire alle persone un set semplice e pronto all’uso di conoscenze e pratiche per portare armonia nei loro ambiti affettivi: con i genitori, i fratelli, i partner, i figli o gli ex. Questo corso funziona come la scuola guida per chi vuol prendere la patente di guida: fornisce le regole per viaggiare in sicurezza anche nelle relazioni.
    A CHI È RIVOLTO
    Il percorso è per tutti, perché tutti abbiamo sofferto per amore, e tutti abbiamo desiderio di essere corrisposti nella maniera più giusta per noi. Tuttavia, sarà davvero utile a chi lavora con altri: insegnanti, counselor, operatori olistici, psicologi e chi opera nelle relazioni d’aiuto.
    PROGRAMMA
    Giovedì 26 settembre - Ognuno al suo posto: come liberarsi da incarichi e destini che non ci appartengono
    Giovedì 31 ottobre - Dall’amore cieco all’amare con consapevolezza: spezzare le catene della dipendenza emotiva
    Giovedì 28 novembre - Al fianco dei nostri figli in un mondo che cambia: il rischio social come sostituto dell’amore
    Prezzo singolo incontro: 20€
    Prezzo percorso (sconto 10%): 54€
    👉 Per info e biglietti: www.ilgiardinodeilibri.it/liv...
    #costellazionifamiliari #libertà #genitoriefigli

ความคิดเห็น •