Come aprire una ditta Termoidraulica, 4 chiacchiere con Gualtiero Fiorina di CNA
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 2 ธ.ค. 2024
- Come aprire una ditta Termoidraulica, 4 chiacchiere con Gualtiero Fiorina di CNA.
Una chiacchiera alla Marco Montemagno
Mio contatto. Non mi metto a riparare caldaie via mail o telefono ma Se volete una consulenza professionale Seriamente. faccio consulenza a pagamento:
simonsilver@tiscali.it
Gruppo Facebook - Tecnici Caldaie Caldaisti
/ 465006683664790
Pagina Facebook
/ simon-silver-assistenz...
il mio Instagram
/ simon_silver
Molto interessante bravo
Video interessantissimo
Avrei una domanda però
Dal momento che uno "richiede" delle lettere deve per forza aprire p.iva oppure le puoi tenere per sé come attestati e magari aprirla in un secondo momento quando si stacca dall'azienda?
Essere il classico lombardo ha dei vantaggi, ti apprezzo.
Lo dico io che so roma
Grazie del video. Mi sembra importante la parte economica, ma non occorre avere un marchio di caldaia per avere l'ok a prime accensioni e garanzie ?per poter dire al cliente che si è abilitato per quel marchio, o è cambiato qualcosa?
Io per i primi 5 anni non ho avuto nessun contratto con case madri. I ricambi li prendevo in Arbo, e lavoravo, su nuove installazioni, facevo collaudare dal centro assistenza e poi seguivo io. Per il lato economico, una cosa alla volta, già il video è venuto 46 minuti. Magari faccio un video con un commercialista per il resto
@@SimonSilverCaldaie grazie va bene così , nella mia zona senza avere un marchio che si prende tramite la raccomandazione di un idraulico è molto difficile perché si è creato un cartello dove i big non si prestano i piedi. I piccoli che si arrangiano soffrono molto.
👍
ACS acqua calda sanitaria
Artigiani Centro Servizi