Ogni volta che ascolto Fusillo mi convinco sempre più che lui lavora per il nemico. Queste “evidenze” scientifiche che dicono che i dazi non vanno bene ce le può citare ?
commento prima ancora di ascoltare il video (che ascolterò volentieri) per commentare che il titolo è stupido... chi conosce Fusillo sa benissimo che la sua risposta sarà "no"
Sono tendenzialmente d'accordo con questa disamina. Del resto, vi è solo un'alternanza tra due poteri forti; la massa "supinamente" viene sfruttata come sempre capita da millenni. Questo non significa che sia "giusto" o "sbagliato", quel che capita ogni giorno. O quel che è capitato nelle varie epoche della Storia dell'Uminanità. Ogni aspetto che si vive può essere un'opportunità per essere più consapevoli, prima di tutto come individui, al fine di trovare una maggiore armonia e libertà con la realtà. E quando più individui riescano a creare un movimento di reale sincera cooperazione e collaborazione, questo può fare la differenza nel cambiare l'attuale modus vivendi che ancora persegue i dictat del neo liberismo, ovvero un capitalismo dove il profitto è il mantra più importante seguito dall'avere una crescita infinita, poco importa se ci si indebita di più ed inquinando il pianeta. Quindi lascio che Trump e gli Stati Uniti facciano la loro esperienza come l'Europa insieme all'Italia con l'attuale classe politica. Posso donare più importanza a cosa posso fare io nel lasciare una impronta leggera sul pianeta, magari attuando scelte ecologiche che possano rendermi meno vincolato dall'attuale modus vivendi (abito da solo in un grande appartamento con annesso condominio) e trovare persone che siano in linea con il mio sentire. Riassunto: essere finalmente responsabili e sovrani. Magari possiamo finalmente avviare un "Rinascimento" costituendo uno Stato con una propria moneta che persegua una economia umanista (invece che prettamente finanziaria), premiando una Sanità che finalmente cura e guarisce il malato attuando una visione olistica (invece che meramente allopatica che regala soprattutto un lauto guadagno alle case farmaceutiche), una politica militare meno pressante e dispendiosa; magari uscire dalla Nato, visto che Trump potrebbe anche aiutarci con la sua politica così conservativa per il popolo statunitense... tanto da lasciare l'Europa con i suoi problemi. Chissà: lascio che la vita, sia.
Ogni volta che ascolto Fusillo mi convinco sempre più che lui lavora per il nemico. Queste “evidenze” scientifiche che dicono che i dazi non vanno bene ce le può citare ?
Rimettiamo Biden ?
Io non mi fido di NESSUNO!
Penso che la sua visione sia molto vicina alla realta.Non c e scampo per la povera umanita
"Fidarsi è bene.....
E dopo che non mi sono fidato di Trump che faccio?
Lascia perdere questi cialtroni venduti. Lavorano per il nemico
PENSO CHE FACCIA BENE TRAMP
Grazie avvocato. Sempre molto mto chiaro e illuminante 🙏
A me fa paura Ylon con il suo transumanesimo credo che ci sarà dietro una pessima sorpresa peggio delle cose buone che dicono di voler fare
Grazie come sempre👍
Se non ci si deve fidare di Trump, pensate se avesse vinto l’altro quanta fiducia…. dopo i quattro annetti belli che ha fatto passare al mondo
commento prima ancora di ascoltare il video (che ascolterò volentieri) per commentare che il titolo è stupido... chi conosce Fusillo sa benissimo che la sua risposta sarà "no"
Chi Si buttera Al collo di Tramp rimarrá deliso .
Grande Avvocato
Grazie Avvocato!! Molto chiaro!!✌️
Più che fiuto, parlerei di dover, x scongiurare la guerra civile,almeno fare vedere che mantiene le promesse fatte....
E NOI? CHE ASPETTIAMO
Sono tendenzialmente d'accordo con questa disamina.
Del resto, vi è solo un'alternanza tra due poteri forti; la massa "supinamente" viene sfruttata come sempre capita da millenni.
Questo non significa che sia "giusto" o "sbagliato", quel che capita ogni giorno.
O quel che è capitato nelle varie epoche della Storia dell'Uminanità.
Ogni aspetto che si vive può essere un'opportunità per essere più consapevoli, prima di tutto come individui, al fine di trovare una maggiore armonia e libertà con la realtà.
E quando più individui riescano a creare un movimento di reale sincera cooperazione e collaborazione, questo può fare la differenza nel cambiare l'attuale modus vivendi che ancora persegue i dictat del neo liberismo, ovvero un capitalismo dove il profitto è il mantra più importante seguito dall'avere una crescita infinita, poco importa se ci si indebita di più ed inquinando il pianeta.
Quindi lascio che Trump e gli Stati Uniti facciano la loro esperienza come l'Europa insieme all'Italia con l'attuale classe politica.
Posso donare più importanza a cosa posso fare io nel lasciare una impronta leggera sul pianeta, magari attuando scelte ecologiche che possano rendermi meno vincolato dall'attuale modus vivendi (abito da solo in un grande appartamento con annesso condominio) e trovare persone che siano in linea con il mio sentire.
Riassunto: essere finalmente responsabili e sovrani.
Magari possiamo finalmente avviare un "Rinascimento" costituendo uno Stato con una propria moneta che persegua una economia umanista (invece che prettamente finanziaria), premiando una Sanità che finalmente cura e guarisce il malato attuando una visione olistica (invece che meramente allopatica che regala soprattutto un lauto guadagno alle case farmaceutiche), una politica militare meno pressante e dispendiosa; magari uscire dalla Nato, visto che Trump potrebbe anche aiutarci con la sua politica così conservativa per il popolo statunitense... tanto da lasciare l'Europa con i suoi problemi.
Chissà: lascio che la vita, sia.
👏👍
Positive x gli USA ma x per noi nada de nada
pessimo intervento pieno di stupidaggini e di scarsa lungimiranza da parte di questo personaggio. Mi disi scrivo dal canale
Schuabb lo e' lo stesso inquietante
troppa pubblicità
No