Il cibo come elemento di memoria, di ricordi, che spesso portano all'infanzia, anche quando si è anziani e forse oserei dire, soprattutto nell'ultimo periodo della propria Vita. Cosa c'è di più bello che ricordare i profumi, i sapori, le immagini degli elementi del cibo, che ha fatto parte del nostro vissuto giovanile? Ci permette di gioire ancora una volta e di tramandare alle nuove generazioni le nostre memorie e le nostre abitudini. Un fluire nel tempo di sapori, profumi, immagini, senza discontinuità: forse è questa la nostra più vera immortalità.
Il cibo come elemento di memoria, di ricordi, che spesso portano all'infanzia, anche quando si è anziani e forse oserei dire, soprattutto nell'ultimo periodo della propria Vita. Cosa c'è di più bello che ricordare i profumi, i sapori, le immagini degli elementi del cibo, che ha fatto parte del nostro vissuto giovanile?
Ci permette di gioire ancora una volta e di tramandare alle nuove generazioni le nostre memorie e le nostre abitudini. Un fluire nel tempo di sapori, profumi, immagini, senza discontinuità: forse è questa la nostra più vera immortalità.
Grazie Andrea!!! Che uomo!!
Il semplice comune