Paolo Barnard sei un mito!!! A distanza di anni da quando eri in questa trasmissione non posso altro che pensare che eri la cosa più bella da ascoltare!!!! Maledetta UE e maledetti politici italiani!!!
C' e' gia' Paolo Barnard , lo fa egregiamente, se vuole la mia modesta opinione penso che gli inglesi , siano estremamente gelosi della loro sovranita' . a guardar bene non sono mai entrati veramente nella UE : si sono tenuti la loro moneta, hanno sempre fatto una politica di stretto collegamento transatlantico e mi pare che ne abbiano fortemente tratto vantaggio, al contrario di quello e' accaduto a noi. Ora se ne vanno, puo' essete che non vogliano beccarsi il TTIP nella schiena? In un paese di forti tradizioni democratiche Cameron non poteva non accettare il referendum , e' una questione di stile. , di cultura politica ..direi di pudore. In Italia la vicenda Monti e poi Letta e infine Renzi..se lo immagina in un paese come l.' Inghilterra? Strappi continui alla costituzione gpverni non eletti..e via cosi' . Gli inglesi hanno fiuto per gli affari , da secoli...se se ne vanno , che dice, si saranno rimbambiti di colpo? Piu' di questo non so dirle..per i dati ci sono gli addetti all' informazione, ma non sempre fanno onore alla verita'.Barnard mi sembra attendibile.
Ripeto: la realtà è diversa dalla rosea situazione come la considera lui. Già 2000 posti di lavoro bruciati nelle imprese Branson, e il governo dei Tories è quanto di peggio possa capitare al Regno unito.
Ok, beati loro, ma bisogna considerare che loro erano avantaggiati: hanno la sovranità monetaria. Quindi per loro è stato più facile uscire. Noi siamo ingabbiati in questa Europa matrigna che ci distruggera’. Comunque nel bene o nel male dobbiamo almeno provarci, la libertà non ha prezzo.
Pur mantenendo l' Euro per commercio internazionale e pagamenti esteri perche' non tornare su moneta sovrana per uso strettamente nazionale. Legalizzando tipo di proposta attraverso referendum. Cosa che non fu' promossa per l' Euro. Prima o poi sara' carta da giuocare e potrebbe favorire anche nazioni come Francia Spagna e Grecia.
Inviterei a rivedere questo video ai tanti amanti dell'euro.... Barnard non ha sbagliato una previsione. Ma a dare ragione alle persone con il senno di poi purtroppo è da deboli.
Ma allora ? Usciamo? Mi è toccato emigrare in Inghilterra e qua sinceramente non piace! Non è come vi raccontano. Vorrei ritornare in Italia e godere della mia gente
@@luciabellucci.trecarichi5942 ti rispondo per caso dopo due anni dal tuo commento, quanto hai avuto ragione sul regime a mio parere, ma soprattutto quanto siamo scesi più in basso ancora dopo il successore di Conte
grande Paolo! guarda caso ora che la Ue ha fatto fuori la Cox torneranno ad essere tutti per il "Remain". tutto questo è preoccupante. riflettiamo,se ne siamo ancora in grado.
Censura !! E questo non è nulla , col coronavirus e le false notizie che immettono loro chi gestisce le nostre vite , metteranno uno stop il regime è qui e Conte si rivelerà presto.
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie !!!
Si vede ... certo che si vede ... ieri l'altro il Regno unito è uscito dalla UE e il prossimo 1 Gennaio avrà riconquistato ufficialmente ogni tipo di sovranità e di indipendeza
Perché i "democratici" di tutta europa e quelli in patria hanno fatto di tutto per ostacolare l'uscita in barba alla volontà popolare... ma come vedi alla fine ce l'hanno fatta. 🇬🇧🍾🇬🇧🔝
😂😂😂😂 incredibile come vedere questo filmato oggi faccia capire quante idiozie i favorevoli al Brexit dicevano. il Regno Unito è praticamente in recessione e qua parlavano di un 1% max del PIL 😂😂😂😂 buffoni, soltanto dei buffoni. l'Europa era quella che avrebbe dovuto pagare di più per la Brexit, si si, infatti 😂😂😂😂😂😂
l’euro è stata una scelta sbagliata di Prodi e Ciampi, e economisti forse in buonafede ma del tutto inesperti. Una generazione a pagare tasse e sottoccupati. Uscire solo noi ? Una tragedia.
Purtroppo temo che non sia stata fatta neanche in buona fede ci hanno proprio svenduto e se non si esce velocemente e soprattutto se non si toglie l'Italia dalle grinfie di quest'ultimi incapaci, ci pentiremo di non essere insorti quando ancora potevamo
Mi sento di dare un consiglio spassionato a La7....non lasciate in rete i video di Paolo Barnard...fanno male a voi e a tutti i cantori del Sistema, difatti vi é un abisso che separa la grandezza giornalistica di Bernard dalla infima pochezza di tutti gli altri.
Spero che l'Italia ne uscirà da questa presa in giro della Ue. La gran Bretagna ha fatto bene uscirsene, la Germania vuole il suo potere assoluto per il loro bene.
La maggioranza di cittadini, economisti e politici inglesi oggi ritiene che la brexit sia stata un'errore. Qualcuno addirittura vuole tornare in UE. Barnard c'ha proprio visto lungo.
Nel 2023 si può chiaramente dire che Barnard non l'ha azzeccata per nulla. Tanti discorsi e previsioni basate sul "buonsenso" che ovviamente sono malamente naufragate.
Non avrei mai pensato di imbattermi in una quarantina tale di persone, che in assenza di argomentazioni iniziano ad insultare l'interlocutore. Anche per te i miei più sentiti complimenti
4:45 "si libera dell' UKIP. L' unico partito nazionalista di destra che vince proprio PERCHè LA GB RIMANE IN EUROPA" Ma l' UKIP (con a capo Farage) non è per la indipendenza dall' UE, perchè avrebbe dovuto vincere con la vittoria del Remain?
Il sottinteso dell'affermazione di Barnard è che i cittadini inglesi, stremati dalle politiche dell'oligarchia Europea, nel tempo avrebbero dato sempre più forza all'Ukip, proprio per ottenere l'indipendenza. Invece, se la UK è "libera" da questo sciagurato progetto di Europa delle banche, non ha più motivo di votare degli integralisti, o comunque dei nazionalisti. La testi di Barnard è tutt'altro che insensata. Fenomeni come Alba Dorata, o LePen, una volta che i paesi tornassero ad un minimo di benessere economico, probabilmente si sgonfierebbero.
@@VerSonal2X i cittadini stremati dalla oligarchia europea ? Non la vedo così. Piuttosto affari di palazzo dove si forgia il militare affare bellicoso e il popolo ha lavorato come non mai e guadagnato come non mai , in crescita anche con nascite fino al 2000 (giovani reclute oggi) poi fermati. La sa lunga l'Inghilterra e sanno anche come nascondere la verità.
+Federico Cesaretti Fondo Monetario Internazionale, Banca d'Inghilterra, Stephen Hawking. anche il paragone con l'America é ingiusto. i dati detti di OpenEurope non sono giusti: in solo 4 giorni l'Inghilterra ha perso 100 miliardi di sterline. e si parla solo di paura di Brexit. i dati sulle importazioni sono anche sbagliati: l'Inghilterra importa quasi il 50% dalla EU. non parliamo neanche delle stupidaggini sulla "burocrazia di Bruxelles": le direttive sono molto snelle, sono solo implementate in maniera molto restrittiva in UK. La Gabbia é anche fissata con l'idea di una Europa dittatoriale, una menzogna. e l'accesso a Cina e altri mercati: ci vogliono anni per stipulare i trattati. il Canada ci sta mettendo più di due anni. inoltre, supporta UKIP, che é uno dei partiti peggiori del mondo. insomma, mi sembra che ci sia un grande preconcetto li alla Gabbia. in Regno Unito sono molto più combattuti, e non preda di facili populismi.
Il vostro economista di riferimento: un paranoico laureato in psicologia È figlio del giornalista e scrittore Wolfango Rossani (pseudonimo di Sigfrido Rossi).[3][4] Dopo una giovinezza difficile (per sua ammissione venne arrestato e subì anche un trattamento psichiatrico di alcuni mesi a causa di una sindrome paranoide[5][6]), si laurea in psicologia.
Col senno di poi basterebbe guardare cosa abbiamo fatto con le restrizioni alla Russia . Sei troppo amico dell' Inghilterra. La storia quando nn ti garba ha memoria corta .cm sei un grande giornalista .a volte dici bischerate
Vi devo dare dei dati, scusate se vi annoio, ma il giornalismo serio..... detto da uno che ha addosso più gioielli e catene della statua di San Gennaro.
un altro giornalista , un grande ,Tiziano Tersani diceva che aveva per esperienza sempre diffidato degli uomini che indossavano anelli. Questo Barnard snocciola a raffica dati e cifre senza contradittorio .Nel mio piccolo posso notare che fa molta confusione quando parla dell'Inghilterra invece di parlare della Gran Bretagna e quando dice che l'Inghilterra possiede il petrolio quando esso appartiene alle acque territoriali scozzesi,Scozia che sta meditando un referendum per uscire dalla gran Bretagna e rimanere nella UE
vedo che hai cancellato il vecchio commento. Non devo esprimere nulla, enti molto più autorevoli di P. B. come il Fondo Monetario Internazionale, la Bank of England e Stephen Hawking (l'uomo più intelligente vivo) si sono espressi a favore del remain dicendo che la recessione sarà molto più seria. Hanno già perso 100 miliardi di sterline in 4 giorni per paura della Brexit. E non sono ancora neanche usciti. I dati di P. B. sono sballati, i dati presi in UK dicono il contrario.
Paolo Barnard sei un mito!!! A distanza di anni da quando eri in questa trasmissione non posso altro che pensare che eri la cosa più bella da ascoltare!!!! Maledetta UE e maledetti politici italiani!!!
Sisi, guarda la brexit che bella cagata.
Cioè? Dimostralo!
Free yourselves from the EU my Italian cousins. You must take back control of your lives! Good luck!
yes and going back to a pixies's currency, and asking for a visa to pass in austria.....
totally agree
Thanks a lot
thank you
I hope!
Grande Barnard!! Magari ci fossero più giornalisti come lui!!!
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
Ciao paolo sei un grande esperto ma a faglielo capire a tutti gli italiani ci vorrà molto tempo ciao
Vero purtroppo....
Grazie Paolo Barnard per la chiarezza dell' analisi.
Giornalismo , solo autentico giornalismo.
Sembra cosi' straordinario nel nostro paese .
peccato che sia completamente sbagliata...
questo canale cancella i commenti !!!! unsub
C' e' gia' Paolo Barnard , lo fa egregiamente, se vuole la mia modesta opinione penso che gli inglesi , siano estremamente gelosi della loro sovranita' .
a guardar bene non sono mai entrati veramente nella UE : si sono tenuti la loro moneta, hanno sempre fatto una politica di stretto collegamento transatlantico e mi pare che ne abbiano fortemente tratto vantaggio, al contrario di quello e' accaduto a noi.
Ora se ne vanno, puo' essete che non vogliano beccarsi il TTIP nella schiena?
In un paese di forti tradizioni democratiche Cameron non poteva non accettare il referendum , e' una questione di stile. , di cultura politica ..direi di pudore.
In Italia la vicenda Monti e poi Letta e infine Renzi..se lo immagina in un paese come l.' Inghilterra? Strappi continui alla costituzione gpverni non eletti..e via cosi' .
Gli inglesi hanno fiuto per gli affari , da secoli...se se ne vanno , che dice, si saranno rimbambiti di colpo?
Piu' di questo non so dirle..per i dati ci sono gli addetti all' informazione, ma non sempre fanno onore alla verita'.Barnard mi sembra attendibile.
Ripeto: la realtà è diversa dalla rosea situazione come la considera lui. Già 2000 posti di lavoro bruciati nelle imprese Branson, e il governo dei Tories è quanto di peggio possa capitare al Regno unito.
Io gli contesto l'antieuropeismo a priori. qui tanti voter del Leave si stanno pentendo.
Ok, beati loro, ma bisogna considerare che loro erano avantaggiati: hanno la sovranità monetaria. Quindi per loro è stato più facile uscire. Noi siamo ingabbiati in questa Europa matrigna che ci distruggera’. Comunque nel bene o nel male dobbiamo almeno provarci, la libertà non ha prezzo.
In realtà nessuno conosce cosa potrebbe avvenire in caso di uscita, quel che è certo è che rimanere significa essere schiavi di Germania e Francia.
@@francescofazzari1978 vero, l'uscita è un'incognita mentre nel rimanere abbiamo la certezza di un'agonia lunga ma morte sicura.
Pur mantenendo l' Euro per commercio internazionale e pagamenti esteri perche' non tornare su moneta sovrana per uso strettamente nazionale. Legalizzando tipo di proposta attraverso referendum. Cosa che non fu' promossa per l' Euro. Prima o poi sara' carta da giuocare e potrebbe favorire anche nazioni come Francia Spagna e Grecia.
In un mare di Bufalisti finalmente un uomo coraggioso e ammirevole
Ne avesse detta una giusta 😂😂😂
infatti nel 2024 dopo la brexit l'inghilterra é un paese fallito miserabile
Grande Paolo Barnard!
Ed ora? Avete il coraggio di dire che avevate sbagliato previsioni?
Paolo Barnard dovrebbe essere ministro dell'economia e non le mezze calzette che ci propongono.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAA
Grazie sei sempre nei miei pensieri
Barnard ...parole Sante ..dobbiamo uscire da leuropa.
GRANDE VERITA' ....BRAVO
Dopo così tanti anni possiamo dire che Barnard aveva solo ragione.....grande Paolo.
PS:europeiiiiiiiiii......prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Inviterei a rivedere questo video ai tanti amanti dell'euro.... Barnard non ha sbagliato una previsione. Ma a dare ragione alle persone con il senno di poi purtroppo è da deboli.
infatti nel 2024 dopo la brexit l'inghilterra é un paese fallito miserabile
🙏😇Barnad 😊il veggente ❤️❤️
Ahahah, ma dove che non me ha detta una giusta 😂😂😂
@@chebdulz 😂😂le ha dette giuste la Gabanelli vero? 😉
Da chi sei pagato troll?
Ma allora ? Usciamo? Mi è toccato emigrare in Inghilterra e qua sinceramente non piace! Non è come vi raccontano. Vorrei ritornare in Italia e godere della mia gente
stai la, fidati.
Dipende stai pure là ma vattene da Londra a Londra a malapena lavori x mangiare
Grande Barnard, tutto come aveva previsto. Torna grande uomo !!!!!!
Non sta andando proprio così.
I prossimi a uscire saremo noi
Sì ,credici !! E ti dico il perché, abbiamo Conte e sarà regime !!!
@@luciabellucci.trecarichi5942 ti rispondo per caso dopo due anni dal tuo commento, quanto hai avuto ragione sul regime a mio parere, ma soprattutto quanto siamo scesi più in basso ancora dopo il successore di Conte
straordinario. ..Paolo. ...
Bravo grande 👍
Uno dei pochi giornalisti preparati sui temi economia e sistemi monetari
grande Paolo! guarda caso ora che la Ue ha fatto fuori la Cox torneranno ad essere tutti per il "Remain". tutto questo è preoccupante. riflettiamo,se ne siamo ancora in grado.
Per fortuna invece ce l'hanno fatta a liberarsene, speriamo di seguirli quanto prima.
Grande.Paolo.
Toh guarda un po', anche questa volta Barnard ha detto scempiaggini.
ma se siete cosi convinti di queste idee perchè cancellate i commenti?
Censura !! E questo non è nulla , col coronavirus e le false notizie che immettono loro chi gestisce le nostre vite , metteranno uno stop il regime è qui e Conte si rivelerà presto.
oggi coloro che amano veramente l'europa sono gli euroscettici, non gli europeisti
dove sei paolo,porcap.....
E’ bello vedere questi programmi di “giornalismo serio” qualche tempo dopo … e vedere la montagna di stronzate dette
che gnocca la tipa seduta fra il pubblico a 5:33
Ti fai pure i complimenti da sola ;)
e ' una inglese
Bravo Paolo
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie !!!
A distanza di anni possiamo constatare che uscire è stata una stronzata
Troppe birre 😂
Grande paolo
Sono passati 3 anni e si vede come sta andando...
Si vede ... certo che si vede ... ieri l'altro il Regno unito è uscito dalla UE e il prossimo 1 Gennaio avrà riconquistato ufficialmente ogni tipo di sovranità e di indipendeza
Brexit..... adesso Italexit. Adesso !!
Perché i "democratici" di tutta europa e quelli in patria hanno fatto di tutto per ostacolare l'uscita in barba alla volontà popolare... ma come vedi alla fine ce l'hanno fatta.
🇬🇧🍾🇬🇧🔝
Che succede se esce dalla U.E.? Succede che si salva!!!
😂😂😂😂 incredibile come vedere questo filmato oggi faccia capire quante idiozie i favorevoli al Brexit dicevano. il Regno Unito è praticamente in recessione e qua parlavano di un 1% max del PIL 😂😂😂😂 buffoni, soltanto dei buffoni. l'Europa era quella che avrebbe dovuto pagare di più per la Brexit, si si, infatti 😂😂😂😂😂😂
l’euro è stata una scelta sbagliata di Prodi e Ciampi, e economisti forse in buonafede ma del tutto inesperti. Una generazione a pagare tasse e sottoccupati. Uscire solo noi ? Una tragedia.
Purtroppo temo che non sia stata fatta neanche in buona fede ci hanno proprio svenduto e se non si esce velocemente e soprattutto se non si toglie l'Italia dalle grinfie di quest'ultimi incapaci, ci pentiremo di non essere insorti quando ancora potevamo
Grande Paolo Barnard, l'Italia non ti merita
Una di queste volte vorrei sentirlo spiegare il TTIP
se cerchi sul tubo l ha spiegato poche puntate fa!!
ah! non lo sapevo. Ti ringrazio molto
Per qualsiasi cosa paolobarnard.info ;D
Uk is over. le aziende se ne vanno in irlanda, olanda e Lussemburgo per avere tutti i vantaggi della Ue.
ho molti esempi
Vincenzo Masullo I gombloddari da tastiera dicono il contrario. Porta altri dati
@@fcp536 ?????
Vincenzo Masullo dimmi I tuoi "molti esempi"
@@fcp536 coinbase, tripadvisor, e molte altre se ne vanno a dublino
Vincenzo Masullo perché?
Non è successo niente!!!! Fuori anche noi dall' UE
Paragone vale meno di una scorreggia di Barnard come giornalista.
Gli ignoranti come ROB...740 parlano CON UNA BOCCA CHE PUZZA
Mi sento di dare un consiglio spassionato a La7....non lasciate in rete i video di Paolo Barnard...fanno male a voi e a tutti i cantori del Sistema, difatti vi é un abisso che separa la grandezza giornalistica di Bernard dalla infima pochezza di tutti gli altri.
4 anni fa lo diceva ............... aprite le galere bastaaaaaaaaa
Spero che l'Italia ne uscirà da questa presa in giro della Ue.
La gran Bretagna ha fatto bene uscirsene, la Germania vuole il suo potere assoluto per il loro bene.
a fatto bene l'inghilterra finalmente e uscita da quella gabbia tanti auguri
Dal ragionamento uno dovrebbe pensare che l'Inghilterra fa bene perché così può fare politiche ultraliberiste. Simpatico il Paolo.
E ora il Regno Unito sta ancora la! Paolo ha visto lungo
Na na na na, na na na, hey-ey, goodbye!!! 😂👍🔝🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧
magari se ne vanno..........
GOD SAVE THE QUEEN
Tolta la considerazione sull'UKIP sono parole in libertà, opinioni ben argomentate ma opinioni
La maggioranza di cittadini, economisti e politici inglesi oggi ritiene che la brexit sia stata un'errore. Qualcuno addirittura vuole tornare in UE. Barnard c'ha proprio visto lungo.
Non è successo...un cazzo!
Fantastico😂😅. mettete tutto cio che ha detto tra parentesi preceduto dal segno meno e uscirà come poi sono andate davvero le cose
Nel 2023 si può chiaramente dire che Barnard non l'ha azzeccata per nulla. Tanti discorsi e previsioni basate sul "buonsenso" che ovviamente sono malamente naufragate.
E perché scusa?
Perchè ha detto un sacco di sciocchezze che alla prova dei fatti NON si sono realizzate.@@Ilmelonell
Sarebbero? Argomentazioni
Cercati "Teoria della montagna di letame". La stai applicando alla lettera.@@Ilmelonell
Non avrei mai pensato di imbattermi in una quarantina tale di persone, che in assenza di argomentazioni iniziano ad insultare l'interlocutore.
Anche per te i miei più sentiti complimenti
fa danni..
4:45 "si libera dell' UKIP. L' unico partito nazionalista di destra che vince proprio PERCHè LA GB RIMANE IN EUROPA"
Ma l' UKIP (con a capo Farage) non è per la indipendenza dall' UE, perchè avrebbe dovuto vincere con la vittoria del Remain?
Il sottinteso dell'affermazione di Barnard è che i cittadini inglesi, stremati dalle politiche dell'oligarchia Europea, nel tempo avrebbero dato sempre più forza all'Ukip, proprio per ottenere l'indipendenza.
Invece, se la UK è "libera" da questo sciagurato progetto di Europa delle banche, non ha più motivo di votare degli integralisti, o comunque dei nazionalisti.
La testi di Barnard è tutt'altro che insensata. Fenomeni come Alba Dorata, o LePen, una volta che i paesi tornassero ad un minimo di benessere economico, probabilmente si sgonfierebbero.
@@VerSonal2X i cittadini stremati dalla oligarchia europea ? Non la vedo così. Piuttosto affari di palazzo dove si forgia il militare affare bellicoso e il popolo ha lavorato come non mai e guadagnato come non mai , in crescita anche con nascite fino al 2000 (giovani reclute oggi) poi fermati. La sa lunga l'Inghilterra e sanno anche come nascondere la verità.
Succede che io studiando qui sono fottuto
andrai benissimo. Basta che non diventi come P. B. che ha sbagliato tutto.
+DarkAnsem88 cosa avrebbe sbagliato secondo te il Sig. Barnard?
+Federico Cesaretti i suoi dati sono tutti basati sulla campagna Leave. entità molto più autorevoli hanno dato un quadro molto diverso.
+DarkAnsem88 molto più autorevoli tipo?
+Federico Cesaretti Fondo Monetario Internazionale, Banca d'Inghilterra, Stephen Hawking.
anche il paragone con l'America é ingiusto.
i dati detti di OpenEurope non sono giusti: in solo 4 giorni l'Inghilterra ha perso 100 miliardi di sterline. e si parla solo di paura di Brexit.
i dati sulle importazioni sono anche sbagliati: l'Inghilterra importa quasi il 50% dalla EU.
non parliamo neanche delle stupidaggini sulla "burocrazia di Bruxelles": le direttive sono molto snelle, sono solo implementate in maniera molto restrittiva in UK. La Gabbia é anche fissata con l'idea di una Europa dittatoriale, una menzogna.
e l'accesso a Cina e altri mercati: ci vogliono anni per stipulare i trattati. il Canada ci sta mettendo più di due anni.
inoltre, supporta UKIP, che é uno dei partiti peggiori del mondo.
insomma, mi sembra che ci sia un grande preconcetto li alla Gabbia. in Regno Unito sono molto più combattuti, e non preda di facili populismi.
Il vostro economista di riferimento: un paranoico laureato in psicologia
È figlio del giornalista e scrittore Wolfango Rossani (pseudonimo di Sigfrido Rossi).[3][4]
Dopo una giovinezza difficile (per sua ammissione venne arrestato e subì anche un trattamento psichiatrico di alcuni mesi a causa di una sindrome paranoide[5][6]), si laurea in psicologia.
Col senno di poi basterebbe guardare cosa abbiamo fatto con le restrizioni alla Russia . Sei troppo amico dell' Inghilterra. La storia quando nn ti garba ha memoria corta .cm sei un grande giornalista .a volte dici bischerate
Ma che dati sono ? In G.B. le P.M.I. perdono 760 miliardi a settimana ?10 volte il P.I.L ?
Vi devo dare dei dati, scusate se vi annoio, ma il giornalismo serio..... detto da uno che ha addosso più gioielli e catene della statua di San Gennaro.
ottima argomentazione...
un altro giornalista , un grande ,Tiziano Tersani diceva che aveva per esperienza sempre diffidato degli uomini che indossavano anelli. Questo Barnard snocciola a raffica dati e cifre senza contradittorio .Nel mio piccolo posso notare che fa molta confusione quando parla dell'Inghilterra invece di parlare della Gran Bretagna e quando dice che l'Inghilterra possiede il petrolio quando esso appartiene alle acque territoriali scozzesi,Scozia che sta meditando un referendum per uscire dalla gran Bretagna e rimanere nella UE
bEH MI DISPIACE MA LA GRAN BRETAGNA ADESSO STA MALUCCIO
ma dove? ahahahahah le cavallette!
Chissa' perche' poi e' arrivato il virus per distogliere l'attenzione da questo momento storiko di Brexit..sono incazzato Nero!!!
l'analisi è completamente sbagliata. Si è mangiato gli argomenti di Boris senza neanche capirli.
come sempre una critica sui contenuti...
DarkAnsem88 avanti , esponi i tuoi contenuti
vedo che hai cancellato il vecchio commento.
Non devo esprimere nulla, enti molto più autorevoli di P. B. come il Fondo Monetario Internazionale, la Bank of England e Stephen Hawking (l'uomo più intelligente vivo) si sono espressi a favore del remain dicendo che la recessione sarà molto più seria.
Hanno già perso 100 miliardi di sterline in 4 giorni per paura della Brexit. E non sono ancora neanche usciti. I dati di P. B. sono sballati, i dati presi in UK dicono il contrario.
sempre critiche sui contenuti. Non hai cervello.
non hanno niente da guadagnarci. Ma tu sei in UK?