Ciao Max Ciao Curzio, grazie per l'invito e per la graditissima partecipazione. La vostra sincera empatia, suscita la piacevolissima sensazione di essere a casa e m'immagino sia lo stesso sentimento che provano i vostri ospiti che di volta in volta si succedono e che spesso arrivano un pò timorosi nell'affrontare le telecamere e le vostre domande, ma che subito dopo non andrebbero più via. Mi piace davvero molto il vostro approccio alternante tra narrazione e confronto con gli interlocutori, ma anche aneddoti e gag conditi da ilarità, cosa in cui siete abilissimi. Quest' impostazione a mio avviso, è un ottimo compromesso per avvicinare alla trasmissione persone di tutte l' età, riducendone il gap generazionale. Venendo a questa puntata, per l'ennesima volta resto basito, da come di volta in volta dialogando con gli ospiti, si venga a conoscenza di particolari e aneddoti sconosciuti ai più. Scusate se mi sono dilungato e chiudo ringraziando anche Sauro Fiumalbi (capo gruppo dei "Fanti delle corporazioni") e Andrea Marini (capo gruppo dei "Fanti dell'ordinanza"), per la disponibilità e per la gradita conversazione al di fuori delle telecamere. Grazie e un grandissimo abbraccio 💙💚⚜❤🤍
Ciao Max Ciao Curzio,
grazie per l'invito e per la graditissima partecipazione.
La vostra sincera empatia, suscita la piacevolissima sensazione di essere a casa e m'immagino sia lo stesso sentimento che provano i vostri ospiti che di volta in volta si succedono e che spesso arrivano un pò timorosi nell'affrontare le telecamere e le vostre domande, ma che subito dopo non andrebbero più via.
Mi piace davvero molto il vostro approccio alternante tra narrazione e confronto con gli interlocutori, ma anche aneddoti e gag conditi da ilarità, cosa in cui siete abilissimi.
Quest' impostazione a mio avviso, è un ottimo compromesso per avvicinare alla trasmissione persone di tutte l' età, riducendone il gap generazionale.
Venendo a questa puntata, per l'ennesima volta resto basito, da come di volta in volta dialogando con gli ospiti, si venga a conoscenza di particolari e aneddoti sconosciuti ai più.
Scusate se mi sono dilungato e chiudo ringraziando anche Sauro Fiumalbi (capo gruppo dei "Fanti delle corporazioni") e Andrea Marini (capo gruppo dei "Fanti dell'ordinanza"), per la disponibilità e per la gradita conversazione al di fuori delle telecamere.
Grazie e un grandissimo abbraccio 💙💚⚜❤🤍
Grazie a te Cristiano, sapere che il nostro grande Fan ci segue fà sempre piacere, anche se fosse solo per uno come te vale pena!!!! THX