TOSCANA IN MOTO OFF-ROAD CON HONDA CRF 300 L E KTM 690

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 11 ก.ย. 2024
  • Con l’amico Daniele una due giorni in fuoristrada (e non solo) in Toscana. Paesaggi unici e impareggiabili tra le province di Livorno, Pisa e Siena. Dal golfo
    di Baratti a Volterra; tra le colline senesi e il fulgore rinascimentale di Siena.
    Passaggi tecnici e strade bianche, guadi e boschi ameni, pievi solitarie e antichi borghi: nulla è mancato.
    #moto #mototravel #mototurismo #motoviaggiatori #motorbike #fuoristrada #offroad #toscana #siena #hondacrf300l #hondacrf #ktm690

ความคิดเห็น • 10

  • @Adv.md.82
    @Adv.md.82 5 วันที่ผ่านมา +1

    Salve avete per caso la traccia gpx per condividere grazie

    • @MotoSeagull
      @MotoSeagull  5 วันที่ผ่านมา +1

      @@Adv.md.82 ciao e grazie per la visione. Mi dispiace ma non l’ho: ho avuto problemi col navigatore e non ho tracciato il percorso. Buona strada !

    • @Adv.md.82
      @Adv.md.82 5 วันที่ผ่านมา

      @@MotoSeagull Grazie mille

  • @francescomaratta520
    @francescomaratta520 5 หลายเดือนก่อน +1

    Moto che intriga davvero tanto. Purtroppo però dopo averla vista e provata mi ha dato l’impressione di essere un po’ troppo cheap dalle finiture all’assemblaggio. Sono indeciso. Costa poco è vero (6k immatricolata) ma vale la pena prenderla o orientarsi su altro magari usato?

    • @MotoSeagull
      @MotoSeagull  5 หลายเดือนก่อน

      I miei primi riscontri sono positivi. Ho fatto 1200 km sia off che su strada. Chiaramente da qualche parte hanno risparmiato (vedi il mono, lo sgancio della sella , frecce non a led … ) fin’ora si è comportata molto bene. Motore elastico che tiene bene anche i trasferimenti , ciclistica valida , molto docile . Ti dirò per l’off che faccio io pure il mono non si è comportato malaccio : nei tratti in piedi si equilibra l’affondo con l’anteriore ; certo da seduti scende troppo , quindi il limite l’ho sentito più su strada. Che dire : rapporto qualità prezzo ottimo per ora e sono contento dell’acquisto , vedremo nel prosieguo. Per rispondere alla tua domanda : ho preferito nuovo dopo le ultime due acquistate usate perché sull’off-road sono meno confidente su come è stata trattata dal precedente proprietario. Per prendere qualcosa in più usato , ad esempio un ktm 690 o una husquarna 701 se non le vuoi con troppi chilometri credo dovresti spendere sensibilmente di più. 😊

    • @francescomaratta520
      @francescomaratta520 5 หลายเดือนก่อน +1

      @@MotoSeagull grazie per la risposta, la mia impressione ovviamente è superficiale e poco puntuale. Mi è sembrata una moto “cinese” per finiture e plastiche magari però la sostanza c’è tutta.

    • @fra8577
      @fra8577 4 หลายเดือนก่อน +1

      Honda comunque dovrebbe dare anche 6 anni di garanzia

    • @MotoSeagull
      @MotoSeagull  4 หลายเดือนก่อน

      @@fra8577 confermo: la moto ha 6 anni di garanzia , a condizione che venga regolarmente tagliandata da
      Un concessionario Honda

    • @mrcalle75
      @mrcalle75 2 หลายเดือนก่อน +2

      Il CRF300L ce l’ho da un’anno e mezzo e quasi 10000km. M trovo molto bene per un’utilizzo dual e mi costa quanto uno scooter. Certo se vuoi affrontare percorsi più impegnativi ad andature più sostenute ti conviene modificare subito le sospensioni (cosa che farò appena avrò l’occasione) o guardare ad altro tipo una bella Huskvarna 701, però si parla di cifre ben più importanti.
      Per quanto riguarda l’ affidabilità resta sempre un prodotto Honda anche se costruito in Thailandia e secondo me se la tratti bene e gli fai la giusta manutenzione ti dura una vita.
      Complimenti per il bel giro che avete fatto.