Ti scriverei 1 milione di commenti positivi, ma forse ne basta solo uno, e dirti grazie per i tuoi video sul tennis. Sei bravo a insegnare, continua cosi'.
Non è completo dovrebbe spiegare anche che ci sono tre modi di lanciare la palla partendo dal braccio avambraccio nel movimento a salire, di fronte, laterale, a swing; un altro esercizio e mettere la racchetta in basso vicino ai piedi e far cadere la pallina, sopra la racchetta nel lancio verticale, di solito si fa sul campo. Esercizi con la palla e racchetta da fermo. Poi va spiegato bene come tenere la palla nella mano e come liberarla in alto, senza movimenti di polso anomali... Un piccolo sforzo in più per avere maggiori spiegazioni. Video devono essere frontali, laterali e di dietro in modo che si veda la sequenza, si può registrare con un telefonino. Anzi sarebbe utile preparare degli esercizi di stretching, di mobilità, corsa sul posto, flessioni, ecc. Un piccolo programma di 30/40 minuti ogni giorno vi toglie la ruggine d’intorno e pronti per quando comincerete. Bene comunque chi fa video di aiuto, ed appassionato di tennis, se possibile gratis, ancor meglio.Grazie per il video.
Ti scriverei 1 milione di commenti positivi, ma forse ne basta solo uno, e dirti grazie per i tuoi video sul tennis. Sei bravo a insegnare, continua cosi'.
Grazie A.M.
fantastico, grazie. Non vedo l'ora di tornare sul campo per mettere in pratica quello che proverò stando a casa!
Grazie, fammi sapere come andrà!
grazie come sempre Marco
Grazie a te Gianni
Non è completo dovrebbe spiegare anche che ci sono tre modi di lanciare la palla partendo dal braccio avambraccio nel movimento a salire, di fronte, laterale, a swing; un altro esercizio e mettere la racchetta in basso vicino ai piedi e far cadere la pallina, sopra la racchetta nel lancio verticale, di solito si fa sul campo.
Esercizi con la palla e racchetta da fermo.
Poi va spiegato bene come tenere la palla nella mano e come liberarla in alto, senza movimenti di polso anomali...
Un piccolo sforzo in più per avere maggiori spiegazioni.
Video devono essere frontali, laterali e di dietro in modo che si veda la sequenza, si può registrare con un telefonino.
Anzi sarebbe utile preparare degli esercizi di stretching, di mobilità, corsa sul posto, flessioni, ecc.
Un piccolo programma di 30/40 minuti ogni giorno vi toglie la ruggine d’intorno e pronti per quando comincerete.
Bene comunque chi fa video di aiuto, ed appassionato di tennis, se possibile gratis, ancor meglio.Grazie per il video.
Grazie, terrò in considerazione i consigli
Ci proverò visto che staremo in casa per un altro mese 😩