Ovviamente i pareri personali in qualunque prodotto sono normali, ma credo che sia stata una recensione eccessivamente negativa non del tutto bilanciata e che dal titolo di copertina forse poteva far rifiutare a molte persone di vedere il video quando in realtà queste Galaxy Buds3 hanno decisamente da offrire ... possiedo le Galaxy Buds3 Pro: superbe
Ciao, grazie per aver condiviso il tuo pensiero e consigliato le Buds3 Pro. Chiaro che essendo le mie opinioni potrebbero essere in contrasto rispetto a quelle di altri utenti, ma come ho scritto qui nei commenti in diversi momenti, queste Buds3 hanno evidenti problemi (comfort e batteria principalmente) che non possono essere trascurati se consideriamo il costo di circa 200 euro di listino. Probabilmente hai ragione e il titolo è un po' "aggressivo" ma rende bene l'idea, avevo alte aspettative che in parte sono state disattese, forse avrei fatto meglio a titolare "delusione". Ad ogni modo ribadisco che, per fortuna, non sono il solo ad aver riscontrato questi problemi altrimenti avrei avuto sì un problema. Grazie ancora.
Io le uso da un mese e praticamente le indosso tutto il giorno e sono comodissime non capisco come possono risultare scomode probabilmente è soggettivo ma assicuro che io le trovo comodissime
Ciao le sensazioni che riporto nella recensione sono ovviamente le mie personali ma, per venire alle tue considerazioni, provo cuffie e auricolari in diversi formati da anni e mai, dico mai, mi è capitata una cuffia che si fa percepire così tanto nelle orecchie come queste. Per cui o sono io o sono le Samsung, ma considerando quanto detto prima propendo per la seconda. Sono senza dubbio le più scomode che ho provato da che ho memoria.
Aggiungo ancora un commento per comprendere meglio perché sono scomode: la forma del bastoncino in tutti, e dico tutti, i prodotti con lo stesso fattore di forma concorrenti di queste Buds3 (Apple, Huawei, Oppo, Soundpeats, QCY, ecc.) è arrotondata; questo per permettere un comfort maggiore a contatto con l'orecchio.
PROMOSSE!!!!! Altro che bocciate. Già possessore di Buds + le ho accoppiate al mio S22 Ultra e posso dire che sono di un altro pianeta. Le ho usate per ore e mi hanno soddisfatto in tutto!!! Durata della batteria ottima ottimo suono e confort ottimo. Non mi hanno dato il minimo fastidio a differenza delle Buds + che col gommino dopo un pò davano qualche fastidio. A riprova di questo le ho fatte usare a mia moglie ed è rimasta favorevolmente colpita (anche lei zero problemi). FINALMENTE la forma di cuffie che aspettavo da Samsung. Cuffie Promosse
Grazie Antonio per aver condiviso le tue sensazioni. Felice tu sia soddisfatto, evidentemente ad alcuni (io ma non solo) risultano scomode, ma l’importante è che siano in grado di appagarti nell’uso quotidiano. Grazie ancora.
Per me questi sono i migliori auricolari mai provati. Ne ho provati tanti ma questi per me sono perfetti. Connessione simultanea su tutti i dispositivi.
Ciao ma certo hanno dei punti a favore quali l’ANC, il multipoint e tutte le feature AI ma purtroppo anche punti a sfavore come il comfort poco indovinato e la durata della batteria che per 179€ mi fa dire un bel no.
SUPER PROMOSSE!!! Oltretutto la forma triangolare/trapezoidale danno maggiore garanzia di tenuta in mano, quelle di forma arrotondata risultano più scivolose. La possibilità poi di adattarle al meglio a seconda dell'ambiente in cui ci si trova sono un plus per queste BUDS 3 che a mio avviso sono fenomenali. I migliori mai avuti da Samsung. Perdonami tech sound ma ho la sensazione che il titolo è fuorviante e cattura-visualizzazione.
Ciao, quello è il primo titolo che mi è venuto in mente dopo averle provate per un paio di settimane, pur consapevole di attirare critiche. Con il senno di poi se avessi messo un titolo diverso sarebbe andata meglio ma avrei snaturato il concetto che volevo passare. Per fortuna non sono l'unico ad aver rilevato quei difetti, quindi converrai con me che se un prodotto alcuni lo trovano comodo e altri scomodo da non poterlo utilizzare a lungo e a pieno un problema deve esserci. Ormai copertina e titolo restano al loro posto, non sarebbe corretto cambiarli. Ti ringrazio per aver condiviso le tue sensazioni.
Ho atteso anni che Samsung facesse un tipo di auricolari come questi, odio le in-ear dato che mi davano anche allergia. Per anni ho dovuto scegliere altre marche e adesso che finalmente sono arrivate queste mi dici che Samsung doveva continuare con il solito formato? Scusami ma non condivido praticamente niente di tutto quello che hai detto.
Ciao avevo anche io alte aspettative ma alcune di queste mi hanno particolarmente deluso. Se le hai acquistate e provate fai sapere i tuoi commenti, grazie.
@@TechSound-IT ciao, comunque i gusti non si discutono quindi se ti hanno deluso ci sta...per me invece hanno tutto quello che volevo. Per prima cosa ho aspettato anni un paio di auricolari non in-ear Samsung, tutte le Buds Samsung mi causavano allergia alle orecchie e le ho dovute tutte rendere, queste invece no. Poi cercavo qualcosa da tenere anche qualche ora...con le in-ear resistevo al massimo 30 minuti. Trovo spettacolare la lettura delle notifiche e dei messaggi, il fatto di usarle con 3 dispositivi contemporaneamente (telefono personale, di lavoro e tablet). Qualita' audio secondo me molto buona. Ricarica wireless comodissima e soppressione rumori buono, gli do un 8 su 10 di voto. In definitiva per me hanno tutto quello che mi serviva.
Io le ho avute .... qualità audio assurda (in senso positivo ovviamente)...peccato che mi davano fastidio alle orecchio destro non so se a causa della conformazione del mio orecchio o della loro forma particolare ma a malincuore le ho dovute rendere
Ciao, se i gommini non ti danno fastidio meglio le Pro senza nemmeno pensarci. Le 3 “lisce” lasciano sempre passare qualche rumore ambientale. Dipende cosa preferisci.
Ciao Alfonso, non ti consiglio questo formato per fare chiamate in ambienti rumorosi. Meglio qualcosa con il gommino che isola anche passivamente. Di questo tipo ne hai a disposizione tante, ma ti posso consigliare le Redmi Buds 5 Pro, le CMF Buds Pro 2 o con una spesa maggiore le Nothing Ear e le OnePlus Buds 3. Se poi vuoi il top puoi prendere le OnePlus Buds 3 Pro o le Jabra Elite 8 Active o le Elite 10.
Ciao Io ho le buds 2 pro abbinate al mio S23 Ultra e si sentono ancora molto bene. Sto guardando un po di recensioni in giro e mi sono imbattuto nella tua, che mi ha fatto desistere dall'acquisto.... quindi non ne vale la pena di passare dalle 2 pro alle 3 pro giusto?
Ciao dipende…dal punto di vista della comodità secondo me meglio le 2, mentre per il suono e le funzioni AI accessorie meglio le 3. Dipende cosa stai cercando.
Ciao Andrea, si sono multipoint e puoi abbinarle ad un PC e allo smartphone. In base al dispositivo che esegue musica o riceve una chiamata, gli auricolari si comportano di conseguenza.
@andrearedded3588 attivi il bluetooth, le colleghi prima al PC o allo smartphone (è indifferente) e subito dopo fai la ricerca dal secondo dispositivo e le colleghi anche con il secondo.
Grazie dell'interessante video che ho ascoltato solo un'ora dopo averle ricevute...😂. Vabbè le uso e ne ne farò un'idea. Mi permetto un consiglio: quando citi delle funzioni (ANC, sensore di prossimità,...) fai un cenno rapido a cosa sono. Io, che sono assolutamente un boomer, faccio fatica a seguirti. Grazie mille.
Ciao, grazie per gli spunti. Questo mi dice che probabilmente dovrei fare dei video di spiegazione di alcune tecnologie/codec/ecc. Se vuoi, scrivi un feedback per tutta la community; quelle che pubblico sono le mie sensazioni che possono anche essere diverse in toto o in parte dalle vostre.
Grazie mille per la recensione! Ho le Buds 2 pro e le trovo fantastiche e comodissime. Non credo che le cambiero' presto,soprattutto dopo aver visto il tuo video👍
Mi terrò le Buds 2 pagate 50 euro in sconto su amazon, avrei voluto affiancargli un prodotto open fit di samsung, ma non mi convincono. Se prima o poi le trovo a pochissimo potrei pensarci
Grazie Riccardo, penso anche io che sia dovuta alle proprie caratteristiche, ma mi domando come sia possibile per un prodotto che di listino viene 200€. Sono più propenso ad attendermi e accattare qualche problema di questo tipo con prodotti di fascia bassa, magari poco rifiniti. Ecco, se in alcune recensioni (non tutte per fortuna) ci si lamenta di questo aspetto, a mio parere c'è un problema di cui Samsung dovrebbe tener conto, e lo stesso dovrebbero fare altri produttori. Che ne pensate?
Prima di tutto ciao, secondo le hai provate? Se s le hai provate fammi sapere cosa ne pensi, così sentiamo il tuo parere e non polemica inutile. Grazie
@@TechSound-ITSi io ho avuto tutte le Buds ed attualmente ho mantenuto solo le buds 2 pro, le FE e le 3 pro... Conosci il significato di ecosistema? Allora sei tu che fai polemica, tieniti Airpods e fai magari recensioni su queste, su quello che conosci e lascia perdere Samsung ... La tua bile posso immaginare da cosa deriva .. Buona vita!
Preferisco molto di più le Galaxy Buds 2 pro sono migliore come suono è design degli auricolari ridotto dal 15% più piccole e molto comode da indossare negli orecchi
Ciao Dario, è proprio uno degli aspetti cui accennavo nella recensione. Spero che Samsung torni sui suoi passo o almeno affianchi a queste "a bastoncino" delle buds, perchè le 2 Pro erano e sono ancora oggi eccezionali.
Un po strana questa recensione , nemmneo un acceno alla ia , che per ora fa poco ma sappamo che samsung aggiorna . Poi l'autonomia è la stessa ormai per tutte quete cuffie pochi fanno meglio , anzi le huawei che citi alla fine forse fanno pure peggio.l'indossabilita è supportata pure dall'app che ti aiuta a capire quale gommino usare , e sono identiche a qulasiasi cuffia in ear . Non si parla del fatto che da app si puo equalizzare tutto del suono . E probabilmente l'unico passo indietro è la sopressione dei rumori che forse era meglio addirittura nelle buds 2pro eppure qui viene citata come una delle cose migliori .
Ciao, grazie per il feedback e vado con ordine. Per quanto riguarda l’AI ne accenno quando parlo del suono e dico come la traduzione automatica, ad esempio, sia tanta roba. L’autonomia non è la stessa per tutti gli auricolari, le OnePlus, Huawei, Nothing, per non parlare di Soundcore fanno tranquillamente 8 ore o più. Nella parte dell’app è detto chiaramente che il suono si può equalizzare e l’ANC è una delle caratteristiche migliori di “queste” Buds3 e non in generale di tutti gli auricolari Samsung. Sicuro di aver visto e ascoltato la recensione con attenzione? Ti propongo di riguardarla e farmi sapere.
@@TechSound-IT lo stesso sito huawei conferma 6.5 ore di autonomia , non si parla del audio adattivo presente nelle cuffie per esempio e nemmeno del fatto che ora le cuffie possono essere trovate tramite smarththings
Guarda non voglio fare polemica ma le Nothing Ear(a) fanno 9 ore, le Huawei FreeBuds6i 7 ore, le OnePlus Buds 3 9 ore o le CMF Buds Pro 2 sempre di Nothing che fanno anche loro 9 ore, e potrei continuare così a lungo. Le 6 ore scarse di Samsung, considerato quanto costano, sono misere.
Ci sono cuffie che fanno meglio per autonomia , ma non sono tante, qui si parla addirittura di disastro , perché non stanno bene al tuo orecchio ? Ci può stare che per alcuni le in ear siano scomode , ma se è scomoda una lo sono tutte . Diciamo che il titolo è un clickbait , anche perché a detta di quasi tutti , sono le cuffie android che stanno nella top 5 per qualità di ascolto forse anche top 3
Si parla di disastro perché spendere 179€ per avere un'autonomia risicata e una comodità non all'altezza È un disastro e come ho detto in altro commento sono scomode anche perché sono le uniche sul mercato ad avere il bastoncino che nella parte interna non è arrotondato. Tutte le altre in-ear, semi-open ecc. che ho provato/testato non mi hanno fatto lo stesso effetto. Se vuoi fare polemica inutile questo non è il canale adatto, guarda le altre recensioni dove ti dicono che è tutto bellissimo ma senza averle provate per almeno una settimana tutti i giorni come faccio io; se invece vuoi portare una critica costruttiva allora sei il benvenuto.
Ciao Graziano se sei abituato ai bassi delle Beats devi trovare qualcosa di paragonabile. Hai guardato la recensione delle Rose Technics Ceramics X? Costano il giusto e potrebbero piacerti.
io le ho pagate 48 euro su Amazon e in più registrandole sul sito Samsung mi hanno regalato la cover, devo dire che non sono perfette, però a questo prezzo possono andare. Sinceramente i 179 euro non li valgono proprio.
Ovviamente i pareri personali in qualunque prodotto sono normali, ma credo che sia stata una recensione eccessivamente negativa non del tutto bilanciata e che dal titolo di copertina forse poteva far rifiutare a molte persone di vedere il video quando in realtà queste Galaxy Buds3 hanno decisamente da offrire ... possiedo le Galaxy Buds3 Pro: superbe
Ciao, grazie per aver condiviso il tuo pensiero e consigliato le Buds3 Pro. Chiaro che essendo le mie opinioni potrebbero essere in contrasto rispetto a quelle di altri utenti, ma come ho scritto qui nei commenti in diversi momenti, queste Buds3 hanno evidenti problemi (comfort e batteria principalmente) che non possono essere trascurati se consideriamo il costo di circa 200 euro di listino. Probabilmente hai ragione e il titolo è un po' "aggressivo" ma rende bene l'idea, avevo alte aspettative che in parte sono state disattese, forse avrei fatto meglio a titolare "delusione". Ad ogni modo ribadisco che, per fortuna, non sono il solo ad aver riscontrato questi problemi altrimenti avrei avuto sì un problema. Grazie ancora.
Io le uso da un mese e praticamente le indosso tutto il giorno e sono comodissime non capisco come possono risultare scomode probabilmente è soggettivo ma assicuro che io le trovo comodissime
Ciao le sensazioni che riporto nella recensione sono ovviamente le mie personali ma, per venire alle tue considerazioni, provo cuffie e auricolari in diversi formati da anni e mai, dico mai, mi è capitata una cuffia che si fa percepire così tanto nelle orecchie come queste. Per cui o sono io o sono le Samsung, ma considerando quanto detto prima propendo per la seconda. Sono senza dubbio le più scomode che ho provato da che ho memoria.
Aggiungo ancora un commento per comprendere meglio perché sono scomode: la forma del bastoncino in tutti, e dico tutti, i prodotti con lo stesso fattore di forma concorrenti di queste Buds3 (Apple, Huawei, Oppo, Soundpeats, QCY, ecc.) è arrotondata; questo per permettere un comfort maggiore a contatto con l'orecchio.
Concordo con te
Ciao dopo 3 mesi come ti trovi??
Le ho appena prese a 119€
PROMOSSE!!!!! Altro che bocciate. Già possessore di Buds + le ho accoppiate al mio S22 Ultra e posso dire che sono di un altro pianeta. Le ho usate per ore e mi hanno soddisfatto in tutto!!! Durata della batteria ottima ottimo suono e confort ottimo. Non mi hanno dato il minimo fastidio a differenza delle Buds + che col gommino dopo un pò davano qualche fastidio. A riprova di questo le ho fatte usare a mia moglie ed è rimasta favorevolmente colpita (anche lei zero problemi). FINALMENTE la forma di cuffie che aspettavo da Samsung. Cuffie Promosse
Grazie Antonio per aver condiviso le tue sensazioni. Felice tu sia soddisfatto, evidentemente ad alcuni (io ma non solo) risultano scomode, ma l’importante è che siano in grado di appagarti nell’uso quotidiano. Grazie ancora.
@@TechSound-ITgrazie a Lei spero di poter essere utile con il mio commento
Ciao come ti trovi dopo due mesi???
Le ho appena prese a 119€
Ho s22ultra anch'io. A breve passerò al 24liscio
Per me questi sono i migliori auricolari mai provati. Ne ho provati tanti ma questi per me sono perfetti. Connessione simultanea su tutti i dispositivi.
Ciao ma certo hanno dei punti a favore quali l’ANC, il multipoint e tutte le feature AI ma purtroppo anche punti a sfavore come il comfort poco indovinato e la durata della batteria che per 179€ mi fa dire un bel no.
@@TechSound-ITio le ho pagate 79 euro con varie promozioni e pagamento con carta american express su Amazon. Il miglior acquisto del 2024
SUPER PROMOSSE!!! Oltretutto la forma triangolare/trapezoidale danno maggiore garanzia di tenuta in mano, quelle di forma arrotondata risultano più scivolose. La possibilità poi di adattarle al meglio a seconda dell'ambiente in cui ci si trova sono un plus per queste BUDS 3 che a mio avviso sono fenomenali. I migliori mai avuti da Samsung. Perdonami tech sound ma ho la sensazione che il titolo è fuorviante e cattura-visualizzazione.
Ciao, quello è il primo titolo che mi è venuto in mente dopo averle provate per un paio di settimane, pur consapevole di attirare critiche. Con il senno di poi se avessi messo un titolo diverso sarebbe andata meglio ma avrei snaturato il concetto che volevo passare. Per fortuna non sono l'unico ad aver rilevato quei difetti, quindi converrai con me che se un prodotto alcuni lo trovano comodo e altri scomodo da non poterlo utilizzare a lungo e a pieno un problema deve esserci. Ormai copertina e titolo restano al loro posto, non sarebbe corretto cambiarli. Ti ringrazio per aver condiviso le tue sensazioni.
Ho atteso anni che Samsung facesse un tipo di auricolari come questi, odio le in-ear dato che mi davano anche allergia. Per anni ho dovuto scegliere altre marche e adesso che finalmente sono arrivate queste mi dici che Samsung doveva continuare con il solito formato? Scusami ma non condivido praticamente niente di tutto quello che hai detto.
Ciao avevo anche io alte aspettative ma alcune di queste mi hanno particolarmente deluso. Se le hai acquistate e provate fai sapere i tuoi commenti, grazie.
@@TechSound-IT ciao, comunque i gusti non si discutono quindi se ti hanno deluso ci sta...per me invece hanno tutto quello che volevo. Per prima cosa ho aspettato anni un paio di auricolari non in-ear Samsung, tutte le Buds Samsung mi causavano allergia alle orecchie e le ho dovute tutte rendere, queste invece no. Poi cercavo qualcosa da tenere anche qualche ora...con le in-ear resistevo al massimo 30 minuti. Trovo spettacolare la lettura delle notifiche e dei messaggi, il fatto di usarle con 3 dispositivi contemporaneamente (telefono personale, di lavoro e tablet). Qualita' audio secondo me molto buona. Ricarica wireless comodissima e soppressione rumori buono, gli do un 8 su 10 di voto. In definitiva per me hanno tutto quello che mi serviva.
@stefano-steve Ciao Stefano per le tue impressioni, grazie.
Grazie del video! 😉
Grazie a te per averlo guardato. Se non lo hai ancora fatto ti invito ad iscriverti al canale.
Le ho comprate..... mi sembra strano che Samsung faccia cuffie scomode. Sicuramente è una sua impressione molto soggettiva
Certo quelle nella recensione sono le mie impressioni ma non sono il solo ad averle trovate scomode, anche altri recensori come SoundGuys ad esempio.
@@TechSound-ITAspetto di usarle.... vedremo
@antoniorenzulli72 se vuoi fai sapere poi a tutti cosa ne pensi, le tue sensazioni, ecc. 😉
Io le ho avute .... qualità audio assurda (in senso positivo ovviamente)...peccato che mi davano fastidio alle orecchio destro non so se a causa della conformazione del mio orecchio o della loro forma particolare ma a malincuore le ho dovute rendere
Ciao Jacopo, allora non ero il solo ad aver avuto problemi 😀. Scherzo, anche altri recensori hanno notato lo stesso problema.
@@TechSound-IT eh già....speriamo che al prossimo giro Samsung cambi il form factor alle sue nuove cuffie
Spero torneranno ad essere delle buds
Meglio queste o la versione pro?Quali sono le differenze?
Ciao, se i gommini non ti danno fastidio meglio le Pro senza nemmeno pensarci. Le 3 “lisce” lasciano sempre passare qualche rumore ambientale. Dipende cosa preferisci.
Per fare delle chiamate in ambieti rumorosi meglio queste o hiawei freebuds 5?
Ciao Alfonso, non ti consiglio questo formato per fare chiamate in ambienti rumorosi. Meglio qualcosa con il gommino che isola anche passivamente. Di questo tipo ne hai a disposizione tante, ma ti posso consigliare le Redmi Buds 5 Pro, le CMF Buds Pro 2 o con una spesa maggiore le Nothing Ear e le OnePlus Buds 3. Se poi vuoi il top puoi prendere le OnePlus Buds 3 Pro o le Jabra Elite 8 Active o le Elite 10.
Ciao
Io ho le buds 2 pro abbinate al mio S23 Ultra e si sentono ancora molto bene. Sto guardando un po di recensioni in giro e mi sono imbattuto nella tua, che mi ha fatto desistere dall'acquisto.... quindi non ne vale la pena di passare dalle 2 pro alle 3 pro giusto?
Ciao dipende…dal punto di vista della comodità secondo me meglio le 2, mentre per il suono e le funzioni AI accessorie meglio le 3. Dipende cosa stai cercando.
è possibile il collegamento simultaneo tra pc windows e lo smartphone s24?
Ciao Andrea, si sono multipoint e puoi abbinarle ad un PC e allo smartphone. In base al dispositivo che esegue musica o riceve una chiamata, gli auricolari si comportano di conseguenza.
Come faccio a collegarle simultaneamente??
@andrearedded3588 attivi il bluetooth, le colleghi prima al PC o allo smartphone (è indifferente) e subito dopo fai la ricerca dal secondo dispositivo e le colleghi anche con il secondo.
Non mi rimangono connessi ad entrambi..parlo di pc win e di s24
Grazie dell'interessante video che ho ascoltato solo un'ora dopo averle ricevute...😂. Vabbè le uso e ne ne farò un'idea. Mi permetto un consiglio: quando citi delle funzioni (ANC, sensore di prossimità,...) fai un cenno rapido a cosa sono. Io, che sono assolutamente un boomer, faccio fatica a seguirti. Grazie mille.
Ciao, grazie per gli spunti. Questo mi dice che probabilmente dovrei fare dei video di spiegazione di alcune tecnologie/codec/ecc. Se vuoi, scrivi un feedback per tutta la community; quelle che pubblico sono le mie sensazioni che possono anche essere diverse in toto o in parte dalle vostre.
Grazie mille per la recensione! Ho le Buds 2 pro e le trovo fantastiche e comodissime. Non credo che le cambiero' presto,soprattutto dopo aver visto il tuo video👍
Ciao se proprio vorrai cambiare dovrai prendere in considerazione la variante 3 Pro che è sicuramente più comoda dato il differente formato.
Mi terrò le Buds 2 pagate 50 euro in sconto su amazon, avrei voluto affiancargli un prodotto open fit di samsung, ma non mi convincono. Se prima o poi le trovo a pochissimo potrei pensarci
Ottima scelta. 😉
S22 ultra ha il codec nuovo delle buds?
Ciao purtroppo no, solo dal 23 in su
anche io trovo la forma comodissima, la valutazione è ovviamente personale, dovuta alle proprie caratteristiche personali
Grazie Riccardo, penso anche io che sia dovuta alle proprie caratteristiche, ma mi domando come sia possibile per un prodotto che di listino viene 200€. Sono più propenso ad attendermi e accattare qualche problema di questo tipo con prodotti di fascia bassa, magari poco rifiniti. Ecco, se in alcune recensioni (non tutte per fortuna) ci si lamenta di questo aspetto, a mio parere c'è un problema di cui Samsung dovrebbe tener conto, e lo stesso dovrebbero fare altri produttori. Che ne pensate?
Ma come si fa' a parlare male di un prodotto ottimo! Che recensione fasulla.
Prima di tutto ciao, secondo le hai provate? Se s le hai provate fammi sapere cosa ne pensi, così sentiamo il tuo parere e non polemica inutile. Grazie
@@TechSound-ITSi io ho avuto tutte le Buds ed attualmente ho mantenuto solo le buds 2 pro, le FE e le 3 pro... Conosci il significato di ecosistema? Allora sei tu che fai polemica, tieniti Airpods e fai magari recensioni su queste, su quello che conosci e lascia perdere Samsung ... La tua bile posso immaginare da cosa deriva ..
Buona vita!
Ciao! Qualcuno sa dirmi in chiamata come sono?
Ciao, in chiamata si comportano bene. I microfoni sono di ottima qualità e sia con che senza ANC la voce è sempre pulita.
Come si attivano i led delle Galaxy buds 3?
Ciao le Buds3 non hanno led, solo le pro li hanno.
Preferisco molto di più le Galaxy Buds 2 pro sono migliore come suono è design degli auricolari ridotto dal 15% più piccole e molto comode da indossare negli orecchi
Ciao Dario, è proprio uno degli aspetti cui accennavo nella recensione. Spero che Samsung torni sui suoi passo o almeno affianchi a queste "a bastoncino" delle buds, perchè le 2 Pro erano e sono ancora oggi eccezionali.
Molto molto bravo.....iscritto....
Grazie Mauro
Un po strana questa recensione , nemmneo un acceno alla ia , che per ora fa poco ma sappamo che samsung aggiorna . Poi l'autonomia è la stessa ormai per tutte quete cuffie pochi fanno meglio , anzi le huawei che citi alla fine forse fanno pure peggio.l'indossabilita è supportata pure dall'app che ti aiuta a capire quale gommino usare , e sono identiche a qulasiasi cuffia in ear . Non si parla del fatto che da app si puo equalizzare tutto del suono . E probabilmente l'unico passo indietro è la sopressione dei rumori che forse era meglio addirittura nelle buds 2pro eppure qui viene citata come una delle cose migliori .
Ciao, grazie per il feedback e vado con ordine. Per quanto riguarda l’AI ne accenno quando parlo del suono e dico come la traduzione automatica, ad esempio, sia tanta roba. L’autonomia non è la stessa per tutti gli auricolari, le OnePlus, Huawei, Nothing, per non parlare di Soundcore fanno tranquillamente 8 ore o più. Nella parte dell’app è detto chiaramente che il suono si può equalizzare e l’ANC è una delle caratteristiche migliori di “queste” Buds3 e non in generale di tutti gli auricolari Samsung. Sicuro di aver visto e ascoltato la recensione con attenzione? Ti propongo di riguardarla e farmi sapere.
@@TechSound-IT lo stesso sito huawei conferma 6.5 ore di autonomia , non si parla del audio adattivo presente nelle cuffie per esempio e nemmeno del fatto che ora le cuffie possono essere trovate tramite smarththings
Guarda non voglio fare polemica ma le Nothing Ear(a) fanno 9 ore, le Huawei FreeBuds6i 7 ore, le OnePlus Buds 3 9 ore o le CMF Buds Pro 2 sempre di Nothing che fanno anche loro 9 ore, e potrei continuare così a lungo. Le 6 ore scarse di Samsung, considerato quanto costano, sono misere.
Ci sono cuffie che fanno meglio per autonomia , ma non sono tante, qui si parla addirittura di disastro , perché non stanno bene al tuo orecchio ? Ci può stare che per alcuni le in ear siano scomode , ma se è scomoda una lo sono tutte . Diciamo che il titolo è un clickbait , anche perché a detta di quasi tutti , sono le cuffie android che stanno nella top 5 per qualità di ascolto forse anche top 3
Si parla di disastro perché spendere 179€ per avere un'autonomia risicata e una comodità non all'altezza È un disastro e come ho detto in altro commento sono scomode anche perché sono le uniche sul mercato ad avere il bastoncino che nella parte interna non è arrotondato. Tutte le altre in-ear, semi-open ecc. che ho provato/testato non mi hanno fatto lo stesso effetto. Se vuoi fare polemica inutile questo non è il canale adatto, guarda le altre recensioni dove ti dicono che è tutto bellissimo ma senza averle provate per almeno una settimana tutti i giorni come faccio io; se invece vuoi portare una critica costruttiva allora sei il benvenuto.
Praticamente se avessi acquistato dal cinese quelle taroccate avrei risparmiato 180 euro, fanno cagare, molto meglio le mie vecchie Beats pro
Ciao Graziano se sei abituato ai bassi delle Beats devi trovare qualcosa di paragonabile. Hai guardato la recensione delle Rose Technics Ceramics X? Costano il giusto e potrebbero piacerti.
@TechSound-IT grazie della dritta
io le ho pagate 48 euro su Amazon e in più registrandole sul sito Samsung mi hanno regalato la cover, devo dire che non sono perfette, però a questo prezzo possono andare.
Sinceramente i 179 euro non li valgono proprio.
Ma come fai ad averle pagate 48 euro che il prezzo più basso su Amazon è comunque sui 140? Mbah
Si sarà confuso con le FE.... 🤣 @@marcomasi3684
Appena uscite con prime student davano un coupon oltre a quello di Samsung @@marcomasi3684