Cison di Valmarino e l'Artigianato Vivo (che fa vivere!)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 ธ.ค. 2024
  • Cison, bellissimo borgo medievale della pedemontana trevigiana.
    L'antica casa dei Brandolini, nobile famiglia del luogo, ricordata con il rosso caratteristico che colora i battenti delle finestre del borgo, richiamando un passato glorioso.
    Ogni agosto, Cison si trasforma. Da più di 40 anni, infatti, ospita Artigianato vivo, una rassegna dedicata ai professionisti delle mani dei più svariati settori, chiamati a raccontarsi facendo vedere in diretta, davanti agli occhi dei visitatori, quello che producono.
    Un'idea sicuramente vincente, perché basata sulla verità dell'immediatezza visibile e che gli organizzatori hanno pensato bene di non cambiare mai. Anzi, proprio questa rassegna ha contribuito a unire il paese, che corre unito per valorizzare la propria bellezza riempiendo il paese per una settimana con le esposizioni e i banchi di lavoro di circa 200 artigiani provenienti n gran parte dal Veneto ma anche da diverse altre regioni.
    Merita sicuramente una visita...
    Scarica l'app di Ti Porto Io:
    Android goo.gl/m5o99t
    iOS goo.gl/gzZl9s
    Seguimi sui miei profili social!
    Facebook / stevecantiero
    Instagram / stevecantiero

ความคิดเห็น • 1

  • @antoninomusolino2764
    @antoninomusolino2764 ปีที่แล้ว +1

    Io sono stato ha Cison lì al cimitero riposa mia zia Maria sposata con zio Luigi Buffon nata ha Reggio Calabria e ora riposa in pace in quel paese meraviglioso che e Cison Di Valmarino un posto Benedetto dA Dio un saluto ha tutto il paese Nino