Stefano Bollani e Anne Givaudan - Il pianeta Terra si sta evolvendo

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 14 ธ.ค. 2017
  • Stefano Bollani incontra Anne Givaudan durante l'evento Dialoghi tra Alieni - Conversazioni musicali tra universi vicini e lontani (Brescia, 1° Ottobre 2017), organizzato da Il Volo delle Colombe e Arte di Essere.
    Stefano Bollani è autore con Mauro Biglino, Igor Sibaldi e Anne Givaudan del libro "Dialoghi tra Alieni" disponibile in libreria o tramite web a questo link: anima.tv/cat-iframe/?redirect...
    Tra gli argomenti del video:
    Il corpo umano, capace di far vivere alle anime l’esperienza terrestre, non è frutto del caso, ma di un'opera genetica avanzatissima.
    I nostri corpi ospitano esseri che provengono da altri pianeti e ogni parte dell’universo.
    La Terra è un essere dotato non solo di un corpo fisico ma anche di un’anima. Questo grande essere a un certo punto ha voluto fare l'esperienza della compassione e si è proposto di diventare un “pianeta scuola”.
    La Terra ha dunque accolto tanti esseri, giunti qui perché il loro stesso pianeta era stato devitalizzato dalle loro azioni rovinose, ma poi hanno cominciato a giungere anche altri esseri più evoluti, e così questo pianeta è diventato un pianeta scuola di alto livello.
    Ci sono extraterrestri che ci guardano in modo strano, si chiedono: Perché si avvelenano? Perché vivono in piccoli cubi di cemento? Perché uccidono i figli delle altre specie? Perché si fanno la guerra fra loro? Ci sono creature di altri pianeti che invece vorrebbero che continuassimo ad agire in questo modo.
    Alcune entità extraterrestri considerano i terrestri come dei selvaggi, un branco di pecore; per loro è possibile usarci come cavie, così come noi facciamo con gli animali.
    C'è differenza tra reale e immaginato? In realtà non molta: noi viviamo in un mondo immaginato. Cosa definisce la realtà di qualcosa? E se davvero vivessimo in un mondo solamente immaginato, va bene anche così.
    Quello che ci differenzia dagli altri pianeti, in particolare dai pianeti dell'Alleanza (da cui proviene l’aiuto che riceviamo), è che per loro tutto è degno di rispetto in quanto la divinità è ovunque, tutto ciò che è intorno a noi ha una vita divina.
    La terra si sta “eterizzando”, di conseguenza sempre più persone cominciano ad avere percezioni sottili importanti. Sempre più persone ricevono messaggi da altre dimensioni, sviluppano capacità di guarigione, comunicano con gli esseri della natura, e infatti gli altri mondi hanno voglia di riprendere i contatti con noi.
    Altre energie, invece, sono di ostacolo e vorrebbero che una parte della popolazione terrestre rimanesse “radicata” sulla Terra. Questo può far pensare a una lotta, ma in noi c’è qualcosa che si sta risvegliando a livello spirituale e che ci permetterà di andare al di là della lotta tra bene e male.
    Su altri pianeti è già scomparso da tempo il contrasto fra il bene e il male, compreso il senso di colpa e il giudizio.
    Ci sono persone che si sono incarnate per riportare in auge le antiche conoscenze. Ai tempi di Atlantide, molti saggi sapevano che quella civiltà sarebbe scomparsa e si sono trasferite nella Terra Cava, all’interno del pianeta. In alcune zone è possibile vedere astronavi che escono dal mare o dalla terra, sono veicoli che appartengono agli abitanti che vivono all’interno della Terra.
    Stiamo vivendo un’epoca fantastica perché tantissimi mondi e i loro abitanti stanno cercando di entrare in contatto fra di loro per collaborare.
    Possiamo contattare queste entità in qualunque modo, sui piani esteriori e interiori. Alcuni esseri sono fra noi in forma fisica, e spesso li troviamo proprio in convegni come questo, perché sono attirati da tali argomenti.
    Vi sono esseri che vivono nell’ombra ed esseri che vivono nella luce. Se una persona ha esperienze difficili con esseri che vivono nell'ombra, la cosa importante è accettare l’esperienza senza sentirsi vittime o giudicare, e dirsi: se sto vivendo questo c'è un perché.
    Ovunque vi sono esseri come i rettilinei ma anche esseri che vivono nella luce, che controbilanciano le energie. Noi possiamo scegliere con chi relazionarci. Se facciamo una scelta magari non facile ma che ci conduce verso la luce, allora è chiaro che le cose cambieranno.
    Esistono ovunque delle porte dimensionali, così come è possibile vivere contemporaneamente su altri piani.
    Shamballa è un’ambasciata venusiana sul pianeta Terra, è invisibile ma è situata in una zona desertica in Mongolia. Presso questa zona vi è un monastero i cui monaci interagiscono regolarmente con Shamballa.
    Molto tempo ci fu una grande lotta fra i vari mondi extraterrestri e alcune parti del DNA umano furono bloccate per impedire un’evoluzione troppo rapida e rovinosa. Ora queste parti si stanno sbloccando, grazie anche alla nostra evoluzione spirituale.
    Il nostro mondo è in evoluzione, e questa evoluzione è positiva. Tutte le speranze sono concesse.

ความคิดเห็น • 50

  • @Lacasainteriore
    @Lacasainteriore 5 ปีที่แล้ว +13

    Grazie. Noi giovani abbiamo tanto bisogno di chiarezza. Grazie a tutte queste anime che diffondono luce.

    • @Abuetto
      @Abuetto 5 ปีที่แล้ว +2

      Anche questo è un commento che diffonde luce.

  • @pablodara8720
    @pablodara8720 ปีที่แล้ว

    FANTASTICO. Questo video è fantastico è pieno di materiale di primissima qualità, lo adoro.

  • @paoloboccabella3807
    @paoloboccabella3807 6 ปีที่แล้ว +18

    Bravissima la traduttrice

    • @ornellabianchi6739
      @ornellabianchi6739 3 ปีที่แล้ว +2

      Al punto 34:10 di 3 anni fa sta dicendo cose che stanno accadendo oggi nel 2021

  • @antonellaceciliafiori530
    @antonellaceciliafiori530 ปีที่แล้ว

    Meraviglioso grazie di cuore

  • @lellalondo9322
    @lellalondo9322 6 ปีที่แล้ว +5

    Piccola grande Anima. Grazie

  • @tovekarlsen7054
    @tovekarlsen7054 4 ปีที่แล้ว +3

    Molto bello! Fa ben sperare❤️

  • @etivengoacercare4681
    @etivengoacercare4681 2 ปีที่แล้ว

    Un applauso alla traduttrice. Bravissima!!!

  • @PeppeGiampietro
    @PeppeGiampietro 6 ปีที่แล้ว +12

    Bello. E' come ascoltare racconti fantastici. Purtroppo chiunque può dire ciò che vuole soprattutto se non può dimostrare nulla. Biglino parla di traduzioni: ognuno trae le proprie conclusioni e le sue non le presenta come certezze né verità. Questa signora ( di cui ho letto Terra di Smeraldo, scritta con suo marito) è un'ottima intrattenitrice e magari chi lo sa, viaggia davvero come afferma di fare. Beata lei. A me per adesso è riservato solo il traffico del Grande Raccordo Anulare.

  • @silviaredin7019
    @silviaredin7019 6 ปีที่แล้ว +2

    Charmante Anne Givaudan! Non solo le sua interessantissime parole, ma anche la grazia e l'eleganza francese con cui le porte.

    • @gemmadeltigullio
      @gemmadeltigullio 6 ปีที่แล้ว +4

      Stiamo facendo lo stesso percorso degli USA. Mitologia e amnesia, ma non si è preparato? Mitologia = religione, equazioni dell'orgoglio. Et voilà una nuova chiesa, una setta che ci aggrada di più e ci seduce, auspicando solo gioie e delizie. Gesù disse: Dopo di me verranno falsi profeti. Scegliete gente, scegliete. Non fatevi incantare dalla cantilena francese. Ma quell'interprete piaciona ad impatto totale è in tv, qui e là ovunque, che sia aliena?

  • @Focus48420
    @Focus48420 4 ปีที่แล้ว +5

    Realtà, immaginazione e sogno è una sola cosa. In tutte queste tre avvenimenti abbiamo sempre misteri. Perché chi è sopra di noi non vuole che conosciamo la verità. E anche perché, non siamo ancora pronti per conoscere tutte le verità. Forse un giorno le sapremo.

  • @lorydibattistagiannuzzi221
    @lorydibattistagiannuzzi221 4 ปีที่แล้ว +1

    SPLENDIDA ANNE GIVAUDAN!!❤💙💚💛

  • @ornellaelia7761
    @ornellaelia7761 ปีที่แล้ว

    Ho avuto la fortuna di incontrare Anne a Torino, alla GAM, dopo una sua conferenza. Lei è piena di umorismo, simpatica e umile. Qui, comunque, una delle prove che gli extraterrestri siano tra noi è l'ottima traduttrice!

  • @mariasaracammarata3678
    @mariasaracammarata3678 2 ปีที่แล้ว

    Grazie !!

  • @Fantisma
    @Fantisma 6 ปีที่แล้ว +4

    Che bello! ci speravo che dopo Mauro Biglino caricaste anche la mitica Anne Givaudan! Grazie!

    • @ArtCounseling
      @ArtCounseling 6 ปีที่แล้ว +1

      Per Biglino l'anima non esiste, e noi con la morte fisica, finiamo. La Givaudan è agli antipodi: sveglia!!! Non basta che ci sia la parola "alieno" di mezzo per accomunare i messaggi. Questi giocano a confonderci.

    • @karmadramma4724
      @karmadramma4724 6 ปีที่แล้ว +3

      ArtCounseling Unioni Creative Biglino non dice che dopo la morte finiamo! Non mettere parole in bocca che manco sono state pronunciate. Dice che non viene spiegato. È ben diverso...basta non inventarsi le cose. In altri video parla pure della frase “polvere torneremo” senza dare una sua spiegazione logica di cosa può esserci. Anzi ammette che ci possono stare tutte una serie di cose, ma lui si limita nel leggere quello che c’è scritto nella
      Bibbia. Sicuramente non crede nell’inferno 😂 Saluti.

  • @valentinazanibellato9322
    @valentinazanibellato9322 5 ปีที่แล้ว +4

    Che straordinaria anima...... e per fortuna c'è molta gente ancora non abbastanza che la pensiamo così viva gli animali Viva il pianeta viva l'essere umano rispettando tutti e non uccidendo nessuno

  • @ShantiSerena
    @ShantiSerena 6 ปีที่แล้ว +5

    Interprete molto brava, complimenti :)

  • @emanuelav.9603
    @emanuelav.9603 4 ปีที่แล้ว +2

    Ci sono luoghi allora in cui l'esperienza trascendentale del corpo può essere più forte? E comunque chi può fare questa esperienza? Solo chi ascolta il suo sentire e si connette a se stesso? Cioè cambiare dimensione ed elevarsi attraverso i corpi sottili?

  • @gmarini2533
    @gmarini2533 7 วันที่ผ่านมา

    Premio Nobel per la fantasia e mitologia a questa simpatica Madame.

  • @manuelaolivieri2050
    @manuelaolivieri2050 ปีที่แล้ว +1

    Mi permetto di domandare
    1) chi e in quale modo sia possibile " valutare " i contenuti di questa ospite......

  • @Anton-fw2wb
    @Anton-fw2wb 6 ปีที่แล้ว +1

    Sicuramente è un esperimento editoriale.

  • @justmiky
    @justmiky 3 ปีที่แล้ว +1

    🙏💜

  • @stellaceleste3697
    @stellaceleste3697 6 ปีที่แล้ว +1

    bene . Anche una buona interprete ..grazie

  • @elenademaio1677
    @elenademaio1677 2 ปีที่แล้ว

    Fantastica Anne, come sempre

  • @MrValium100
    @MrValium100 6 ปีที่แล้ว +4

    Ora manca solo il Maestro Sibaldi

  • @giuseppecamporeale3753
    @giuseppecamporeale3753 6 ปีที่แล้ว +5

    io però non capisco una cosa: ma perchè? se il tutto è dentro di noi,dobbiamo ricorrere sempre a racconti, di entità con una forma, che ci indicano la via? per poi arrivare sempre alla conclusione, che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è già dentro di noi? Tolle: parla delle stesse cose, ma non si riferisce mai a essere al di fuori, ma insiste sempre nell interno di ogniuno di noi.grazie

  • @il-viandante
    @il-viandante 6 ปีที่แล้ว +4

    Quando mi guardo intorno penso che sia esattamente il contrario. Con gli smart ottura cervelli, può esserci solo regresso, tutto il resto sono illusioni un tanto al kilo...

  • @festaiolouniversale6454
    @festaiolouniversale6454 6 ปีที่แล้ว +3

    A me piace la mitologia, fa sognare.

    • @patriziafiumarathomsen5511
      @patriziafiumarathomsen5511 6 ปีที่แล้ว

      Quello di cui Anne parla si pratica giá nel buddismo- tutto é considerato parte dell'universo in quanto essere unico divino-

  • @jarno6968
    @jarno6968 3 ปีที่แล้ว

    Se le radio sono tutte presenti siamo noi che ci spostiamo, ma da dove??
    Sembra che sia fermi, mai mossi, è solo la consapevolezza che si sposta.
    Cosi pare.

  • @maelaserafini
    @maelaserafini 3 ปีที่แล้ว

    Valerian e la città dei mille pianeti. Film del 2017

  • @ranocchja
    @ranocchja 9 หลายเดือนก่อน

    5 anni fa Anne parlava del piano di diminuzione della popolazione e del rendere più deboli e assoggettabili gli esseri umani… perfetto… ora lo stiamo vivendo

  • @paolobarone3029
    @paolobarone3029 11 หลายเดือนก่อน

    Bella evoluzione....
    Non si respira più ossigeno ma polveri di gas di scarico veleni vari.

  • @dianamariastella4395
    @dianamariastella4395 4 ปีที่แล้ว +2

    Le stesse cose vengono fuori e le ho comprese da diverse ipnosi .. Chi crede a solo quel che vede. Materialista non dovrebbe credere a religioni inculcate da migliaia di anni e senza farsi domande. Ma può continuare a restare nel proprio limbo.

  • @user-wu2zf3ih1s
    @user-wu2zf3ih1s 2 หลายเดือนก่อน +1

    Faccio pratiche spirituali da + di 40 anni e sinceramente non ricordo di aver sentito mescolanze così dense di verità (relative) e stupidaggini senza senso! Non voglio offendere nessuno ma pensare che la tecnologia abbia creato l'essere umano è una cosa totalmente senza senso! È certo vero che microvite provenienti dall'esterno del nostro pianeta abbiano contribuito all'evoluzione ma queste essenze vitali sono dappertutto in tutto l'universo fisico e mentale. Infatti è l'energia mentale che genera la vita organica, che compone i vari elementi dandogli vitalità. Ciò che scientificamente non si conosce è invece ciò che genera la mente e che cos'è la mente. Se oltre alle menti individuali esiste anche una mente cosmica (del tutto) che governa l'universo materiale e psichico. E' questo senso razionale che manca alla confusione che fa la buona Anne. Quello che mi permetto di osservare è che manca, nei suoi ragionamenti, quella congiunzione tra la mente cosmica e le menti individuali. Questa congiunzione è individuata con il nominativo di Microvita, elementi soprapsichici che fanno da tramite tra noi e l'universo. Quei organismi luminosi di cui parla Anne sono Microvitae tra le più grezze ma c'è ne sono altre più sottili che non percepiamo materialmente. Queste essenze aiutano la crescita e lo sviluppo dell'intero universo. Pensare che la vita sviluppata sia solo nel nostro pianeta è egoistico e limitativo ma pensare che forze extra terrestri condizionano la terra è insensato. Nell'universo esiste in ordine che la Coscienza Cosmica gestisce attraverso un sentimento universale che noi chiamiamo amore. Baba Nam Kevalam.

  • @brunagaudio45
    @brunagaudio45 3 ปีที่แล้ว

    Adesso.e' di moda.parlare di terra piatta...mi.sarebbe.piaciuto chiede ad Anne Givauden che ne pensa....

  • @irinabuzas1440
    @irinabuzas1440 3 ปีที่แล้ว

    Non mi è per niente chiaro il discorso che riguarda l'essere umano..... Il corpo è stato fabbricato e va bene, ma l'anima da dove arriva? Da altri pianeti? Quindi siamo alieni con corpi terrestri inconsapevoli di essere alieni? 🙄 Comunque io faccio spessissimo sogni premonitori, gli eventi accadono puntualmente identici a come li ho sognati e non voglio spaventare nessuno ma il mio sogno più ricorrente è quello dove l'umanità si scontra con oggetti (navicelle spaziali) che cercano di ucciderci. Un altro sogno altrettanto ricorrente è l'acqua degli oceani che s'innalza e ricopre la terra (tsunami enorme).....

  • @ArtCounseling
    @ArtCounseling 6 ปีที่แล้ว

    Noi all'avanguardia?? Ahahahaahahahahahahahhh!!!

  • @ngc7006
    @ngc7006 9 หลายเดือนก่อน +1

    Carina la signora, ma fa una mescolanza di cose che hanno già detto svariate culture in ogni tempo.