Think Dog - 10 Gli esercizi di controllo

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 1 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 28

  • @adrianarizzati5302
    @adrianarizzati5302 3 ปีที่แล้ว

    Certo questo metodo è molto efficace, ma quante calorie assume un cane nel corso della giornata?

  • @Ammassalik1
    @Ammassalik1 8 ปีที่แล้ว +3

    Abolirei würstel come premio dato che è la componente prima dei bocconi avvelenato o imbottiti di spilli e quindi mortali. Potresti insegnare come abituare il cane a non prendere bocconi mortali che malpensanti lasciano in giro per uccidere cani ed animali in genere? Grazie! Scusa questa nota in questo bel video di esercizi di controllo

    • @ChiaraVidonis
      @ChiaraVidonis 7 ปีที่แล้ว +2

      mi permetto di darti la mia opinione a riguardo :) un cane sara' sempre attratto dal cibo, di qualsiasi tipo esso sia. Anche se lo premi in altro modo lui continuera' a voler "assaggiare" tutto quello che trova per stada di commestibile. Per il problema che dici tu credo sia utile insegnare al cane a mangiare solo quello che gli diamo noi. Quindi non a discriminare sul gusto ma su chi gli da' il cibo. Ho sentito dire pero' che si tratta di una tecnica rischiosa perche' il cane potrebbe anche trovarsi in necessita' di doversi nutrire senza il proprierario (per es nel caso di morte improvvisa del proprietario...). Ma mi piacerebbe sentire un'opinione a riguardo di chi e' piu' esperto di me.

  • @gionnys90
    @gionnys90 7 ปีที่แล้ว

    A quanti mesi si comincia ?

  • @elly29marke20
    @elly29marke20 8 ปีที่แล้ว +1

    Come comportarsi col cane quando in casa si hanno già 3 gatti ?

    • @giannaz.6318
      @giannaz.6318 6 ปีที่แล้ว

      Elly 2972 non prendi anche il cane ,no?

  • @gafaifiafa
    @gafaifiafa 6 ปีที่แล้ว +1

    Lettera aperta ad Angelo Vaira mi hanno fatto vedere un tutorial su un boxer molto aggressivo che tu riesci a far diventare mansueto Allora mettiamo i puntini sulle i io Allevo boxer dal 1976 e li addestro dal 1976 oltre i boxer Chiaramente ho addestrato tutte le razze e non.0 il boxer che hai fatto vedere è un cane molto tranquillo non aggressivo che tu chiaramente con la tua insipienza l'hai fatta apparire come una belva feroce. Nel filmato Si vede che gli fai passare alla lontana una dobermann femmina Tranquillissima che non hanno nessun problema. Allora io ti lancio il guanto di sfida quando vorrei venire presso il mio Centro Cinofilo gens Flaminia Viale Odone Belluzzi 110 Roma io ti metterò in mano uno o due boxer aggressivi verso gli altri cani che hanno un aggressività riflessa o reidiretta Come si dice oggi ma in parole povere il cane che ti ti si rigira addosso e ti vuole mordere tu gli metterai la pettorina io ti farò passare davanti a questi boxer dei cani aggressivi E tu mi farai vedere con la tua tecnica gentilista come farai a calmare questi cani chiaramente prima mi dovrai firmare una liberatoria in cui mi dici che qualsiasi danno che questi cani ti provocheranno alla tua persona sarà una tua responsabilità Aspetto una tua risposta fammi sapere al più presto Quando mi verrai a trovare Spero che ci sarà in questa occasione anche Massimo Giunta Spero che accetterai questo mio guanto di sfida Viva l'addestramento classico si arrabbierà mia figlia che mi sono tolto la museruola

    • @andrearossi5308
      @andrearossi5308 6 ปีที่แล้ว

      gafaifiafa aspetta che ti risponde e diventi vecchio. Quando fa i seminari sceglie i cani che vuole lui. Ho proposto pure io di portare i cani che dico io ma ancora attendo la risposta.

    • @marcopagliacci
      @marcopagliacci 5 ปีที่แล้ว

      "a rambo raccoji er giacchetto" [cit.]

  • @andrearossi5308
    @andrearossi5308 7 ปีที่แล้ว +1

    Se usi ancora il cibo sei agli albori della cinofilia! Che comico!

    • @narcoticjoker
      @narcoticjoker 6 ปีที่แล้ว

      Cosa bisognerebbe utilizzare secondo te per essere maggiormente al passo con i tempi?

    • @laurai291
      @laurai291 6 ปีที่แล้ว +1

      Andrea Rossi critichi ma non dai una concreta alternativa;i cani non sono tutti uguali,capitano quelli non interessati al cibo,come pure quelli aggressivi,ma non per questo si usano i collari a strangolo(che,per tua informazione,sono vietati),e tanto meno i farmaci;l'educazione va individualizzata,come per tutti gli esseri viventi,ma di certo il collare a strangolo non è la soluzione.Per quanto mi riguarda é comica la tua critica sterile.

    • @andrearossi5308
      @andrearossi5308 6 ปีที่แล้ว

      Laura I lascia stare gli imbonitori. Con questa storia del collare che per inciso si chiama di correzione e non strangolo, vi hanno offuscato la mente. Gente che non ha mai preparato un cane fonda scuole fantagentilistiche, in cambio di 2500 euro ti fa credere di recuperare un cane. Glieli darei io i cani da recuperare, ma come sempre nei seminari li sceglie lui.

    • @laurai291
      @laurai291 6 ปีที่แล้ว

      Andrea Rossi continui a fare critica sterile.....per inciso addestro anche io,e sono nel mondo cinofilo dal 97,non difendo nessuno,faccio le mie esperienze,ed il recupero comportamentale di cani problematici é la mia passione,quindi,ti ripeto,se critichi e basta,non hai detto nulla.

    • @andrearossi5308
      @andrearossi5308 6 ปีที่แล้ว

      Laura I anche io lavoro con i cani dal 94 ma sicuramente non vado a prendere in giro la gente con corsi fondati sul marketing. Ho sentito dire delle cose a certi seminari da far rabbrividire. Io ho detto che se vuole un confronto li porto io i cani. Voglio vedere cosa è in grado di fare senza luring. Io non critico te che neanche ti conosco. Sto criticando civilmente i suoi pseudo metodi.