Il Mio Primo San Valentino da Single | COSA FARE PER SAN VALENTINO: DA

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ก.พ. 2024
  • Il 14 febbraio di ogni anno ricorre una festa celebrata ormai quasi in tutto il mondo, intitolata ad un santo, oggi ricorre la giornata degli innamorati e così come buona usanza - sempre secondo un mio punto di vista - va celebrata! Questo per tantissime motivazioni, partendo innanzitutto dal fatto che le ricorrenze ci ricordano che tali esistono per diversificarci le giornate.
    *
    In questo canale, appunto, parlo di viaggi, ma così come lo slogan dice parlo anche di vita e quindi compongo questo pippone sulla giornata di oggi del 14 febbraio, festa di tutti gli innamorati, ma dell’amore in generale per dedicare una giornata, che sia diversa dagli altri, a quel sentimento capace di far muovere le montagne, i mari e gli oceani, quel sentimento che è dentro ognuno di noi ma alle volte a causa della nostra parte ancora animale, stenta ad uscire nei fatti e nelle parole agendo d’istinto senza usare la mente e senza usare il cuore.
    *
    Tornate ad amare come un tempo, perché l’amore quello vero e sincero, esiste. Di donne, come di uomini, ve ne sono tante in giro per cui il mondo è pieno di pesci, cercate la persona più giusta e date tutto voi stesso, ma quello che mi sento di raccomandare e soprattutto di augurarvi è di cercare bene, di scavare dentro una persona, se quella è la persona che volete, la persona che cercate.
    *
    Continuate a seguirmi, iscrivetevi al canale GalaTravel e seguite le mie storie quotidiane su instagram.
    *
    Amatevi più che potete, perché le gioie e le felicità più sincera vive nell’anima di ognuno di noi quando avverte la compiacenza dell’altra persona che rispecchia i vostri stessi sentimenti e completa quella parte di mondo che vi manca e che state dannatamente cercando.
    *
    All’universo dell’amore che non è altro che una gioia senza spazio e senza tempo, che fa battere forte i cuori che risiedono alla base della vita e della coscienza in ognuno di noi.
    *
    Grazie a Sergio S. ed Antonella per averci fatto vivere Verona, la vostra gentilezza sarà indimenticabile, sempre nel cuore come buoni amici.
    *
    Grazie ai genitori delle persone integrate nel video, quali mi hanno trattato e continuano a farlo, come un "figlio acquisito", vi voglio bene.
    *
    Grazie ai vari hotel, delle varie località, quali ci hanno fornito vitto e alloggio, sempre grato per la collaborazione.
    Se il video vi è piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate, quali sono state le vostre esperienze e se il mio pensiero è condivisibile o meno.
    Intanto iscrivetevi ai canali Instagram e TH-cam GalaTravel Viaggi di Vita e noi ci vediamo quotidianamente nelle storie IG.
    Finito di montare alle 3 di notte.
    Il mio primo San Valentino da Single.

ความคิดเห็น •