Questo è il livello della televisione in Italia. Invitare un ospite per fargli domande senza farlo rispondere, accusarlo per creare pregiudizi nel pubblico senza neanche avere dei dati da dimostrare. Che sia un truffatore o no ha più dignità lui rispetto a quei pagliacci.
@@albeluca7873 Trash Big Luca? 😅 Ok, se ne siete convinti andate avanti per la vostra strada. Io con i suoi consigli "trash" sono passato dal non avere un euro e non potermi permettere niente, al poter permettermi quello che mi pare (entro i miei limiti ovviamente) perché ora gestisco il denaro nel modo corretto.
@@EdoardoPanella ma ce l'hanno il copione, la TV è tutta fuffa per fare ascolti con le critiche e l'odio. Mi stupisco che ci sia gente nel 2024 che guardi ancora la TV.
Non ti ho mai dato un centesimo ma ho indirettamente imparato molto da te tramite i tuoi video, tanta stima soprattutto nel modo che hai di esprimerti, al giorno d'oggi ormai una rarità. Felice di essermene andata dall'italia (minuscolo) vista la pochezza di questi personaggi dellativvu :)
Non importa che sia un fuffaguru o no. Questo non è un dibattito, è una carneficina, sono 5 persone insieme che parlano sopra uno esprimendo accuse e giudizi senza argomentarli e poi neanche dandogli il tempo di rispondere
Ma quella con il vestito blu e quella coi capelli rossi che problemi hanno?? Apparte che vengono pagate per essere lì e dire cazzate... Però madonna santa...
Poi le persone apprendono che si risponde così! Molte coppie divorziano dopo un anno, facciamoci 2 domande! In questa intervista Big ha rilasciato un corso gratis!
Grazie a questa clip si palesa il livello e le modalità di preparazione di tali “personaggi” che abitualmente siedono nei salotti televisivi, invitati a dare la loro opinione su vari temi a milioni di persone che ascoltano incollati alla tv, per poi scoprire che tutto il loro “sapere” sui vari argomenti è frutto di una veloce googolata con il loro tablet poche ore prima di andare in onda.
Almeno che tu non sia un truffatore, lui legalmente non truffa fa strapagare un servizio che poi vende carta straccia con scritto cose ovvie, ovviamente la colpa è del consumatore, ma lui agisce in malafede, garantendo cose che non sa e può fare
Big Luca sei davvero un grande. Sei riuscito a mantenere un'assoluta calma in mezzo a quel tripudio di domande che sovrastavano la tue voce, non lasciandoti concludere le risposte. E questo, nonostante tu abbia rispettato paurosamente bene i tempi televisivi, andando subito al dunque con il tuo unico dono e capacità di sintesi. Ho letto il tuo libro, ti seguo nei tuoi video e, se già prima ti rispettavo, ora il mio riguardo nei tuoi confronti è ulteriormente aumentato. Grazie Big Luca. Sei davvero un grande!
17:38: "Come mai non la conosce nessuno online?" - Come mai sono qui questa sera se non mi conoscesse nessuno? Chi erano le altre due ospiti oltre alla Rossetti?
Grande big Luca numero 1. Il livello della conversazione era deplorevole per la persona che sei e per quello che insegni. Parlano e parlano su Rete 4 perché come dici tu ci vogliono poveri e stupidi e i concetti che esprimi tu tramite la tua azienda sono scomode verità. Hai tutta la mia stima, la qualità delle informazioni e dei concetti che esprimi solo gratis su TH-cam non ha prezzo. Sei il🔝
Beh, questo intervento a Rete4 conferma che il ragazzo ne sa parecchia in fatto di marketing, anche se forse molti non se ne sono accorti (nemmeno gli ospiti in studio)... Ha previsto tutto quello che sarebbe successo prima ancora di mettere piede lì. E ha puntato su una linea calma e professionale, senza rinunciare a qualche caption per i prospect. 20 minuti di self branding e posizionamento di mercato a costo zero, il tutto senza che gli altri "ospiti" se ne accorgessero. Cit: Cosa è il genio?
La pochezza e la dietrologia delle domande fatte dagli ospiti in studio mi ha lasciato allibito! Se pensavano di invitarlo per schiacciarlo, hanno solo dimostrato il livello cerebrale dell’italiano medio.
Il tema è che per qualche ragione che mi sfugge (ma penso invidia), i miei "haters" vogliono distruggermi e sono convinti che il modo per raggiungere il loro scopo sia una "modalità" particolare: che sia lasciarmi parlare aspettando io mi infinocchi da solo, che sia interrompermi o che sia provocarmi. Ricordo dopo la mia intervista al Cerbero che qualcuno diceva che era stata sbagliata la modalità e quella giusta sarebbe stata interrompermi continuamente. Sbagliato. Ciò che sfugge è che la questione sono invece i contenuti. Ci sono modalità più o meno "innervosenti", ma la modalità non modifica il fatto che sono realmente preparato su quello di cui parlo (come è giusto che sia, aggiungerei). Sarebbe come se io provassi a mettere in difficoltà un primario sulla medicina. Posso pure minacciarlo di morte e magari lo zittisco, ma non ottengo niente: non può essere messo in difficoltà da un ignorante in materia. Posso usare tutta la retorica e la paraculaggine che conosco, ma il problema di fondo è che lui è un esperto in medicina ed io no. E questo, ahimè, non lo risolvi nè con le battute nè con niente. Ed è un grosso problema per chi è incarognito nero con me. Motivo anche per cui non mi "confronto" con nessuno (cosa che avevamo fatto sapere alla redazione): al massimo vado in veste di esperto e rispondo a domande su ciò che so. Tra l'altro, dalla mia, non riesco a capacitarmi di come questo non venga compreso e serenamente accettato. A me pare una cosa normalissima.
Ma big quali sono le cause della vostra scelta di chiudere i servizi per i non-imprenditori o coloro che desiderano iniziare, grazie anche al vostro consiglio, un’attività commerciale da zero? Non è ampia la fetta di popolazione che desidera diventare vostro studente attraverso questo percorso? (Lo chiedo perché io sarei desidero di incominciare un percorso di formazione professionale con voi e mi trovo nella condizione prima citata)
@@CesareCarrassi L'ho spiegato in trasmissione il perchè! Perchè non mi credete quando parlo? :( Sull'ampiezza del mercato di cui tu parli yes è ampio e capisco tutto, ma sono scelte strategiche che tengono conto di tutta una serie di fattori (esempio: il rapporto "profitto / sbattimento").
Non avendo la tv. Ho visto solo adesso l' intervento. L'ho trovato simpatico, soprattutto vedere gente che pensa di essere intelligenti e furbe e dall' altra parte uno veramente intelligente.😂
9:00 Ma quale imprenditore ha a memoria tutti nomi dei dipendenti? A che serve allora delegare? 16:40 Una che rischia una denuncia... Per citare Berlusconi, "Siete e come sempre sarete dei poveri Comunisti".
@@AntonyTes magari questo succede a te quando difendi qualcuno. Non è raro che gli omosessuali agiscano così.. Io difendevo un individuo attaccato da più persone, schierate e senza argomenti, che non lo lasciano nemmeno parlare...
Il bello è che la ragazza col vestito blu su Instagram si vende come esperta di comunicazione, vende corsi di business a 29 euro, ed ha un sito senza informazioni aziendali e niente . E vuole dare lezione al big. 😅😂
Basso livello di trasmissione televisiva, non è meglio fare una domanda sensata ed attendere una risposta anziché simulare una rissa comunicativa che assomiglia ad una serie di affermazioni negative senza prove?
la cosa piu' ridicola, è chiedere a una persona che fa formazione/professore o quel che è, se i suoi studenti sono tutti milionari... Quindi tutte le università hanno un tasso di successo del 100%? Chiunque va all'università, farà la professione per cui ha studiato? Chiunque va all'università guadagnerà XXX € al mese? Però non ho mai sentito dire da nessuno che le università sono fuffa/truffa... non ho mai sentito dire da nessuno che tal professore non è capace a insegnare, seppure magari quello stesso professore ha un tasso di insuccessi troppo alto rispetto alla media... La verità è che tutto è utile, ma se la persona non ha VOGLIA di imparare e non ha l'attitudine per diventare una persona minimamente di successo in base ai suoi standard, non ci riuscirà, punto. E che non tutti possono fare gli imprenditori, o comunque liberi professionisti, perchè la maggior parte delle persone, DEVE avere degli obblighi e doveri, dati da altre persone, se no da soli non combinano NIENTE. E ora mi sembra che molte persone, vogliano tutti diventare liberi professionisti, credendo che sia facile e che "almeno lavoro quando voglio...", invece che "ora lavoro piu' duro che sotto padrone...", quindi ovviamente i tassi di insuccesso aumenteranno, ma di certo non è colpa di Big Luca..
La differenza è che le università non ha un inchiesta aperta dell'Antitrust, visto che al contrario di come dice in questa intervista ha veramente follower falsi e fa pubblicità ingannevole, per non parlare del fatto che secondo lui guadagna 30 mln all'anno con una società di consulenza e di corsi 😂😂 e niente fa già ridere così, sicuramente qualcosa la tira fuori ma è un fuffa a tutti gli effetti anzi il King dei fuffaguru
La cosa incredibile di queste trasmissioni è che sono proprio loro ad avere i pattern: prendono una persona, di qualsiasi cosa si tratti, e la mettono di fronte a una pletora di gente che attacca senza sosta per mezz’ora. L’unico scopo è fare audience con i frustrati e gli invidiosi, che sono la stragrande maggioranza degli Italiani. Disclaimer: mai comprato un corso dal Big.
In realtà non doveva essere così. La redazione non aveva contezza dell'invidia che il mio personaggio scatena, specialmente tra chi lavora "nel digital" e sta incazzato nero da anni perchè ho spiegato urbi et orbi come fare i soldi (e guadagno molto bene) e loro non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena. In realtà la trasmissione per come era impostata era molto equidistante e poteva uscirne un approfondimento molto interessante, considerando anche che io ero disponibilissimo a rispondere ad ogni domanda e avrei svelato qualche retroscena molto interessante che chiaramente posso conoscere solo io. Occasione persa, ma 'sti cazzi :D P.s: gravissimo, compra. Magari ti piace. Sennò chiedi rimborso.
Ho acquistato un videocorso dal mitico Big e ho trovato le argomentazioni molto interessanti. In questo intervento hai dimostrato il tuo valore e la tue comprtenze. Mitico capo guru.
mamma mia che puzza sotto il naso la ragazza che inizia a parlare a 7:10 .... non si può sentire! Ma poi come sgrana subito gli occhi perché Big non si ricorda negli anni precedenti quanti dipendenti si fossero licenziati o cose simili... come se adesso tutto quanto si dovesse tenere a memoria e i business plan, fogli excel, documenti per tenere tutto tracciato ecc.. specialmente nel 2024 non si utilizzano più... non si può sentire....
Guarda, sinceramente la domanda era così assurda che perfino il presentatore ha chiesto spiegazioni. Il tema non sono i fogli excel o il business plan: è che la domanda non c'entra un fiko secco con ciò che faccio. E' come se a un medico che cura una persona venisse chiesto "ah benissimo: e quanti sono, precisamente, i componenti della famiglia del suo paziente"? E' un dato che non ti serve o che comunque mesi dopo non puoi (e non devi) ricordarti. C'entra proprio niente. Oh, quantomeno però ha provato a fare una domanda. Sbagliata, ma sempre una domanda. Diamo alla gentile opinionista almeno il merito di averci provato.
Questo tuo intervento in tv lo considero un extra bonus ai tuoi ottimi corsi 😁 Il comportamento delle “gentil sesso” non ti ha fatto venire voglia di far un Patatina Assassina 2.0? 😂
Per prima cosa, complimenti per non esserti arrabbiato e non aver insultato nessuno. Seconda cosa spero uscirà un video di spiegazione per l'analisi delle reazioni alla big maniera e se farai denuncia per le parole gravissime delle donne: accusa del 14% di followers comprati, 8 testimonianze le altre sono "finte" e l'accusa di essere un truffatore. Anche se si sono espresse col condizionale, spero ci sia un modo per far capire che certe cose non possono essere dette senza conseguenze. (Ciao Paolo, sono sicuro che non hai di meglio da fare quindi puoi dirmi se ci sono altri errori )
Assistere a questa trasmissione mi ha ricordato tutte le volte in cui discutevo con gli italiani medi riguardo un qualunque argomento di mia conoscenza.. che prontamente non capivano o facevano finta di non capire. L'italiano medio fa schifo. Grande Big Luca
Hai asfaltato la Alonzi… Lei era partita con la parlantina ma l’hai disinnescata senza perdere il controllo, senza essere volgare e con educazione. Potresti far volare un po’ di denunce ma sei un signore. Bravo Luca!
La cosa che fa realmente incazzare è vedere quanto potenziale sprecato. Una trasmissione che viene vista da moltissime persone ha la possibilità di creare un dibattito costruttivo e dimostrare alla massa ignorante (senza offesa) come distinguere chi vende corsi e servizi validi, con scopi e obbiettivi, da chi vende aria fritta. E invece niente, mezz'ora a smitragliare solo giudizi e insinuazioni con fare nervoso quasi isterico. Bravo big che li hai rimbalzati tutti sti 4 perdenti.
@@mibsa89 mi piace che ha rifiutato l’invito di tornare tra una settimana. Si vede che era proprio scocciato e giustamente. L’unico che mi è piaciuto è stato il presentatore che mi sembrava abbastanza civile e con una curiosità buona sul business di Big.
È incredibile vedere come la gente non capisca veramente un cazzo, aveva ragione al 100% Big quando lo ribadiva nei vari percorsi. Questo video ne è la conferma. Gli ‘oppositori’ fanno trasparire un certo attaccamento alla povertà oltre che una grande ignoranza
E pensa che quando lo ripetevo alcuni mi accusavamo di volermi posizionare o di voler "essere polarizzante". La cosa drammatica è che io dico le cose come stanno e alcuni pensano io stia invece mentendo o qualcosa di simile. Poi puntualmente dopo 6 mesi, 1 anno, 2 anni viene fuori che in realtà dicevo semplicemente la verità. Che vita ingrata :D
Pensate: prima lo invitano e forse lo pagano anche, perchè presumo non dia il proprio tempo a gratis, poi lo accusano, tentano di non lasciarlo parlare, gli fanno di continuo interruzioni, gli parlano sopra , lo giudicano, ma non provano minimamente a capire quanto sia stato un grande nel creare un'azienda e nel dare dei servizi che sino a prova contraria sono stati utili a far crescere altri imprenditori. Penso proprio sia veramente tutta invidia e arroganza quella che hanno nei confronti del Sig. BIG Luca. Avrebbero almeno potuto lasciarlo parlare, ma questo è il classico e solito film fallimentare italiano...quando qualcuno ha del materiale su cui poter parlare e argomentare con tanto di prove, lo si attacca cercando di zittirlo continuamente. Grande Big, non ti sei minimamente innervosito e hai fatto una gran figura a non abbassarti ai loro livelli di comunicazione fallimentare.
Ragazzi la TV è uno strumento per pensionati ormai, mettere il big ad un salotto così e sfidarlo sul suo campo è come sparare dalla parte della canna! La prossima volta sfidatelo su storia dell'arte del 400, ma non avvisatelo!!
Il nodo per me è questo: Big Luca è diventato conosciuto al grande pubblico nonostante il suo pubblico target sia una fetta ristretta di esso - Il modo di fare, la simpatia per alcuni, "sboroneria" o peggio per altri , hanno però fatto sì che molta gente per la quale i suoi corsi non sarebbero stati minimamente utili abbia iniziato a dare opinioni senza neanche vedere i suoi contenuti o provare corsi (nonostante comunque ci siano anche contenuti gratuiti di BL utili per migliorare l'approccio alle finanze ecc...). Pertanto c'è un grosso fraintendimento: la gente parla senza avere dati concreti e BL fa quel che può per mostrare ciò che non viene compreso. Dopo anni che sento parlare di o vedo video di Big Luca, penso che ci sia in lui della genialità che crea invidia attorno. Tuttavia credo ci sia anche un'operazione di "costruzione" identitaria estremamente chirurgica, che lascia inevitabilmente dei dubbi, ma non dovrebbe dar adito a nessun giudizio perché si parla di tutt'altro. Confidando che il suo lavoro funzioni e sia come lui dice, trovo che Big Luca sia un'influenza semmai positiva nel panorama generale. Fa risuonare l'attaccamento ai soldi della gente e il finto disprezzo del "lucrare", ma è ciò che lo rende divertente.
Non credo a una sola parola di ciò che ha detto Big e non gli darei un solo euro... ma ha la mia stima: innanzitutto per la simpatia. Andare su una rete nazionale porta sempre una buona pubblicità. Bravo. p.s. li ha spianati.
L'euro non darcelo, ma sul non credere a una sola parola... :( Credi almeno alle famigerate recensioni: testimonianze.biglucainternational.com/ Più di 8 :D
@@paolobianchi8513 ovviamente no, non avrei commentato altrimenti...per "popolino" non intendo qualcuno di non "ricco" economicamente ma qualcuno con una mentalità retrograda, che non vuole informarsi, che fa sempre le cose come si sono fatte
11:40 questa che nomina gli psicoterapeuti per il mindset... allora tutti gli allenatori di una squadra sportiva dovrebbero essere laureati in psicologia per motivare i propri giocatori dei quali modellano proprio il mindset
Studio da 4 anni, ho speso 5000€ in corsi della Big Luca int. ho migliaia di ore di ascolto, non mi sento ingannato o truffato. Mi sento bene, sono orgoglioso dei soldi spesi. Inoltre mi sono avvicinato a Dio grazie al professore William Lane Craig, nome che ho cercato dopo che l’ho sentito in un’intervista fatta al big. Mi chiamo Edoardo Sinani e ho 21 anni.
Mamma mia, il Festival dei Paradigmi! 🤦♂️ Sono sicuro che, da lassù, Bob Proctor si sia sbellicato dalle risate a sentire tante scemenze tutte insieme! 😂 Grande Big, hai resistito con grande dignità agli attacchi (penosi peraltro) delle tre “gentili opinioniste”. Poteva essere un confronto molto interessante dove poter fare emergere aspetti importanti della cultura dell’imprenditoria italiana e invece, piuttosto che fare domande e cercare davvero di capire, hanno preferito attaccare come oche starnazzanti senza lasciare mai il tempo di rispondere. Che poi, se conoscessero minimamente la tua storia e il percorso incredibile di trasformazione che hai fatto (proprio in questi giorni sto riascoltando per la 3-4a volta “Big Luca - Senza Pudore” E ogni volta ci trovo cose nuove e importanti), avrebbero fatto tutt’altro genere di interventi. Peccato, grande occasione persa da parte loro ed ennesima pessima figura della televisione italiana. Dall’altra, sono sicuro che tu sapessi in anticipo in quale situazione ti stavi andando a mettere e hai fatto bene ad andarci e a gestirla così. Di certo il tuo obiettivo non era convincere gli opinionisti o far loro cambiare idea su quello che pensano, ma rivolgerti a quelli che sono in sintonia e possono cogliere il tuo messaggio. Questo, direi obiettivo più che raggiunto. Degli altri, invece, chissenefrega. Direi che hai vinto 10-0. Hands down, no doubt. Ottimo così! 👍👏
Il signor Luca sa parlare molto bene, e risponde davvero a modo. Difficile dargli contro, davvero difficile. Lo attaccano a volte, ma è talmente capace ad interloquire che è difficile se non impossibile riuscire a trovarlo in fallo. Il resto è aria fritta, punto.
Continueró sempre a ribadire che è un GENIO BIG LUCA, mio idolo e stima verso di lui. Al contrario degli ignoranti del settore che non capiscono nulla di marketing e si basano sui loro paradigmi base da ignoranti💯
Tanta ammirazione per te luca, sei fonte di ispirazione! Ti faccio i complimenti per tutto il tuo percorso. Non puoi capire quanto mi hai aiutato da quando ti conosco.. ❤
Appena ho visto che si trattava di un'intervista televisiva ho subito capito come sarebbe andata a finire. 4-5 persone che attaccano una singola persona non facendola parlare e facendo accuse basate sul niente. Sono sempre più felice di essermi distaccato dalla tv come mezzo di informazione e mi dispiace veramente per Big Luca che si è trovato lì a dover discutere con quella gente.
A prescindere dal fatto se big luca faccia davvero i soldi oppure no, ciò che mi lascia perplesso è il livello bassissimo di comprensione delle persone in studio. Non riescono neanche a capire cosa sia una banale "formazione", io faccio il consulente di finanza aziendale e strategica professionista (in società big) e le lezioni di formazione riguardo agli aggiornamenti normativi di solito le lasciamo fare agli stagisti mentre queste persone credono che si stia parlando di chissà cosa..
Hai fatto una bella figura. Unici problemi = Ok ascoltare ma se uno mi accusa di truffa o di altre cagate io la smerdo in diretta nazionale. 2, hai espresso concetti complicati a gente che non capisce un cazzo . Quindi, bisogna che ti fermi su ogni cosa o hai una comunicazione diversa. 3 , mi piace il tuo modo quindi non sei insicuro ma a molte domande hai risposto non in maniera obiettiva facendo trapelare quello che NON è il marchio. Conclusioni = Devi migliorare sulla comunicazione. Devi parlare più piano. Devi comunicare con più tranquillità i concetti che hai ( non pensare che tutti capiamo la stessa lingua ) . Non devi permettere a nessuno di darti del ladro. P.S. Io farei una bella querela per la giornalista con i capelli rossi così impara a stare al mondo. Un caro saluto !
Il mio obiettivo non era farmi capire da chi c'era in sala, la mia "comunicazione" era tarata su un altro pubblico che dovevo portarmi a casa. Cosa che ho fatto. Potrebbe essere facile pensare che io sia andato in trasmissione per convincere gli opinionisti: non è così, ovviamente. Per quello non c'è speranza ed il cadere in quella trappola è una spirale da cui non esci più. Uscirà nei prossimi giorni un contenuto che spiega la strategia che abbiamo adottato, filmato tra l'altro PRIMA del mio intervento quindi non ci sarà dubbio alcuno su quali erano i nostri obiettivi e il come ed il perchè li abbiamo portati a casa. Grazie comunque del tuo contributo.
Se fossi al posto di Big Luca accetterei l'ulteriore invito a Mediaset; è tutta pubblicità aggratis per la sua attività. Tanto il livello dei giornalisti italiani è pessimo e lui con la sua dialettica li asfalterebbe ( come ha fatto in questa intervista).
L’intervento di Capezzone è riuscito a mettere in ridicolo il Big con una delicatezza e educazione impressionante. Il vero problema è che il lavoro di Capezzone è stato reso irrilevante agli occhi delle persone, a causa degli altri quattro ignoranti, senza alcuna capacità di ragionare in modo logico, che ancora una volta hanno permesso al Big di uscirne praticamente illeso.
Concordo totalmente sul garbo e la delicatezza di Capezzone. Sul mettermi in ridicolo beh, sono punti di vista che non mi interessano. Il suo intervento è stato utilissimo sotto molti punti di vista, alcuni dei quali li ho esplicitati in studio. Ci è piaciuto così tanto ciò che ha detto che l'abbiamo spalmato sui nostri social: ciò che ha detto è molto apprezzabile. A parte tutto, avessimo avuto 4 Capezzone la conversazione sarebbe andata molto diversamente. Peccato.
Vedendo questa trasmissione si capisce come chi ha una mente aperta ed esce dal conformismo imperante (giusto o sbagliato che sia) viene dato in pasto a chi vive di pregiudizi e luoghi comuni! Le trasmissioni di Brindisi sono il trionfo della retorica, ottime per i pecoroni medi italiani!
l'agguato delle tre tipe 😂 te lo hanno organizzato da quando parli della presa in giro per la donna da parte del potere con l'invenzione del femminismo ? 🤣🤣🤣
Apprezzo la calma che hai avuto. Mi dispiace che si sia persa un'occasione di fare un dibattito costruttivo. Tutti ne avrebbero giovato. Parlare di truffa lo vedo in questo contesto, cioè in televisione, un pelo infamante. Lo si può anche pensare, ma non lo si può dire così senza prove alla mano. Comunque ne sei uscito bene. Bravo
Doveva essere un APPROFONDIMENTO, nè un dibattito nè un confronto (perchè non c'è materia nè di dibattito nè di confronto)... purtroppo come osservi giustamente tu non si è potuto fare. Occasione persa. E tra l'altro il pubblico avrebbe apprezzato molto di più se io mi fossi messo a snocciolare tutti i retroscena di alcuni "guru"... altro che share :D Ma, ancora una volta, il mondo dei guru rimarrà misterioso o descritto in modo totalmente approssimativo, impreciso e fuorviante da chi pensa di aver capito tutto ma in realtà non capisce niente.
Questo è il livello della televisione in Italia. Invitare un ospite per fargli domande senza farlo rispondere, accusarlo per creare pregiudizi nel pubblico senza neanche avere dei dati da dimostrare. Che sia un truffatore o no ha più dignità lui rispetto a quei pagliacci.
@@Kyrillmvsic su questo hai pienamente ragione, il livello della tv italiano e basso, penso verrà vista sempre di meno
Il livello è dato dagli ospiti che inviti
@@albeluca7873 no, il livello è basso di base. Parliamo del TRASH televisivo italiano e mi meraviglio che BIG si sia abbassato ai loro livelli.
@@eugenio.taglianetti anche big luca è trash, ci sta. Ripeto, il livello si adatta all'ospite solitamente
@@albeluca7873 Trash Big Luca? 😅 Ok, se ne siete convinti andate avanti per la vostra strada. Io con i suoi consigli "trash" sono passato dal non avere un euro e non potermi permettere niente, al poter permettermi quello che mi pare (entro i miei limiti ovviamente) perché ora gestisco il denaro nel modo corretto.
Un applauso per la calma di big Luca davanti ai continui attacchi. Tutta la mia stima.
No, si chiama noia :D Mi sono addormentato dopo il terzo minuto. In realtà ero sonnambulo.
onestamente con questi attacchi infondati e argomentazioni surreali, sembrava quasi avessero un copione scritto appositamente per sembrare stupide
@@EdoardoPanella ma ce l'hanno il copione, la TV è tutta fuffa per fare ascolti con le critiche e l'odio. Mi stupisco che ci sia gente nel 2024 che guardi ancora la TV.
Ma davvero!
Ma sei serio?
la bassezza degli ospiti pagati per dargli contro ed interromperlo è disarmante
Penso che la bassezza sia più in Capezzone che fa il lecchino
@@giovanni9039è un duro duello
@@fotografodiimmobili secondo me non serve pagarli..mettiti in rete e troverai tanti "simpatizzanti"
c'è gente pagata per rompere così le palle, fa parte dei Talk Show. Inutile scandalizzarsi. Magari fondamentalmente a loro frega niente di nessuno.
Bravo giovanni
Big Luca è la perfetta fusione di Cartman, Lambrenedetto e Jonah Hill (versione grassa)
@@go4317 citazione di lambrenedetto EPICA!😆
Che fine ha fatto lambrebedetto?
Non ti ho mai dato un centesimo ma ho indirettamente imparato molto da te tramite i tuoi video, tanta stima soprattutto nel modo che hai di esprimerti, al giorno d'oggi ormai una rarità. Felice di essermene andata dall'italia (minuscolo) vista la pochezza di questi personaggi dellativvu :)
Non importa che sia un fuffaguru o no. Questo non è un dibattito, è una carneficina, sono 5 persone insieme che parlano sopra uno esprimendo accuse e giudizi senza argomentarli e poi neanche dandogli il tempo di rispondere
Pazzesco pur non lasciandoti parlare le hai bastate. Numero 1
Ma quella con il vestito blu e quella coi capelli rossi che problemi hanno?? Apparte che vengono pagate per essere lì e dire cazzate... Però madonna santa...
problemi di visibilità ;-)
grandi problemi....
Poi le persone apprendono che si risponde così! Molte coppie divorziano dopo un anno, facciamoci 2 domande!
In questa intervista Big ha rilasciato un corso gratis!
Incredibile...come han fatto ad arrivare in TV ste qua..
@@Albertoshamo una cicciona
Grazie a questa clip si palesa il livello e le modalità di preparazione di tali “personaggi” che abitualmente siedono nei salotti televisivi, invitati a dare la loro opinione su vari temi a milioni di persone che ascoltano incollati alla tv, per poi scoprire che tutto il loro “sapere” sui vari argomenti è frutto di una veloce googolata con il loro tablet poche ore prima di andare in onda.
👉 È un reato accusare di truffa
infatti ... citale e facci un po' di spiccioli Big !!
😂😂😂
@NicolaGratte Se uno viene truffato va a denunciare con tanto di prove, non accusa per sentito dire.
@@alessiovoropciuc8075 e la libertà di espressione? Ah già, siamo in Italia, la libertà c'è, MA, MA, MA 🤣🤣🤣🤣
Almeno che tu non sia un truffatore, lui legalmente non truffa fa strapagare un servizio che poi vende carta straccia con scritto cose ovvie, ovviamente la colpa è del consumatore, ma lui agisce in malafede, garantendo cose che non sa e può fare
@@LucaHu-hs7xk sono un suo studente. Non ci sono informazioni al livello che da lui in tutto il mercato italiano.
Big Luca sei davvero un grande. Sei riuscito a mantenere un'assoluta calma in mezzo a quel tripudio di domande che sovrastavano la tue voce, non lasciandoti concludere le risposte. E questo, nonostante tu abbia rispettato paurosamente bene i tempi televisivi, andando subito al dunque con il tuo unico dono e capacità di sintesi. Ho letto il tuo libro, ti seguo nei tuoi video e, se già prima ti rispettavo, ora il mio riguardo nei tuoi confronti è ulteriormente aumentato. Grazie Big Luca. Sei davvero un grande!
17:38: "Come mai non la conosce nessuno online?" - Come mai sono qui questa sera se non mi conoscesse nessuno?
Chi erano le altre due ospiti oltre alla Rossetti?
Sì... diciamo che sul finale le cose sono alquanto degenerate :D
Grande big Luca numero 1. Il livello della conversazione era deplorevole per la persona che sei e per quello che insegni. Parlano e parlano su Rete 4 perché come dici tu ci vogliono poveri e stupidi e i concetti che esprimi tu tramite la tua azienda sono scomode verità. Hai tutta la mia stima, la qualità delle informazioni e dei concetti che esprimi solo gratis su TH-cam non ha prezzo. Sei il🔝
Beh, questo intervento a Rete4 conferma che il ragazzo ne sa parecchia in fatto di marketing, anche se forse molti non se ne sono accorti (nemmeno gli ospiti in studio)...
Ha previsto tutto quello che sarebbe successo prima ancora di mettere piede lì. E ha puntato su una linea calma e professionale, senza rinunciare a qualche caption per i prospect.
20 minuti di self branding e posizionamento di mercato a costo zero, il tutto senza che gli altri "ospiti" se ne accorgessero. Cit: Cosa è il genio?
sei mai stato, anche da pubblico, in un "pollaio tv"?
Concordo. Li ha asfaltati.❤❤❤ Già questo gli ha fatto guadagnare punti anche ai miei occhi che ero scettico. Bravissimo.
Big Luca ha letteralmente asfaltato questi sacchi di ignoranza.
La pochezza e la dietrologia delle domande fatte dagli ospiti in studio mi ha lasciato allibito! Se pensavano di invitarlo per schiacciarlo, hanno solo dimostrato il livello cerebrale dell’italiano medio.
Il tema è che per qualche ragione che mi sfugge (ma penso invidia), i miei "haters" vogliono distruggermi e sono convinti che il modo per raggiungere il loro scopo sia una "modalità" particolare: che sia lasciarmi parlare aspettando io mi infinocchi da solo, che sia interrompermi o che sia provocarmi. Ricordo dopo la mia intervista al Cerbero che qualcuno diceva che era stata sbagliata la modalità e quella giusta sarebbe stata interrompermi continuamente.
Sbagliato.
Ciò che sfugge è che la questione sono invece i contenuti. Ci sono modalità più o meno "innervosenti", ma la modalità non modifica il fatto che sono realmente preparato su quello di cui parlo (come è giusto che sia, aggiungerei).
Sarebbe come se io provassi a mettere in difficoltà un primario sulla medicina. Posso pure minacciarlo di morte e magari lo zittisco, ma non ottengo niente: non può essere messo in difficoltà da un ignorante in materia. Posso usare tutta la retorica e la paraculaggine che conosco, ma il problema di fondo è che lui è un esperto in medicina ed io no. E questo, ahimè, non lo risolvi nè con le battute nè con niente. Ed è un grosso problema per chi è incarognito nero con me.
Motivo anche per cui non mi "confronto" con nessuno (cosa che avevamo fatto sapere alla redazione): al massimo vado in veste di esperto e rispondo a domande su ciò che so. Tra l'altro, dalla mia, non riesco a capacitarmi di come questo non venga compreso e serenamente accettato.
A me pare una cosa normalissima.
Ma big quali sono le cause della vostra scelta di chiudere i servizi per i non-imprenditori o coloro che desiderano iniziare, grazie anche al vostro consiglio, un’attività commerciale da zero?
Non è ampia la fetta di popolazione che desidera diventare vostro studente attraverso questo percorso? (Lo chiedo perché io sarei desidero di incominciare un percorso di formazione professionale con voi e mi trovo nella condizione prima citata)
@@CesareCarrassi L'ho spiegato in trasmissione il perchè! Perchè non mi credete quando parlo? :(
Sull'ampiezza del mercato di cui tu parli yes è ampio e capisco tutto, ma sono scelte strategiche che tengono conto di tutta una serie di fattori (esempio: il rapporto "profitto / sbattimento").
Cerebrale*
@@paolobianchi8513 grazie per la correzione!
Non avendo la tv. Ho visto solo adesso l' intervento. L'ho trovato simpatico, soprattutto vedere gente che pensa di essere intelligenti e furbe e dall' altra parte uno veramente intelligente.😂
Un esempio di come rispondere in maniera composta ad affermazioni pretenziose. Riguarderò più volte questo video per trarne ispirazione. Grandeeee
9:00 Ma quale imprenditore ha a memoria tutti nomi dei dipendenti? A che serve allora delegare?
16:40 Una che rischia una denuncia... Per citare Berlusconi, "Siete e come sempre sarete dei poveri Comunisti".
Quanta ignoranza in questa trasmissione. Povera Italia.
@@braio Eh ci credo, chiamano Big Luca 😅
@@davidecrestini1481altro genio realizzato.. eccoti.
@@MultiManate sei un suo fanboy ?
@@AntonyTes magari questo succede a te quando difendi qualcuno. Non è raro che gli omosessuali agiscano così..
Io difendevo un individuo attaccato da più persone, schierate e senza argomenti, che non lo lasciano nemmeno parlare...
@@davidecrestini1481Ringraziamo il cielo che veniamo qui a ridere e non a buttare soldi😂😂😂 ❤
Che enorme capacità di tenere il confronto.
No, il problema è la gente che si lascia abbindolare con tutti questi paroloni.
quanti consigli gratis ho preso da big luca...ed oggi sto in una situazione migliore...
E il buon Big l'ha sfangata ancora una volta ✋🏼
Sono un paraguru che non lo prende nel guru :D
Che spettacolo degradante, 4 donne scappate di casa alla ricerca di fama, gloria e visibilità. Grande Big Luca!!!
@@christianbattistel3485 vuoi dire che la quarta era l'ex radicale riciclato ?? 🤣🤣🤣
Si, peccato che la ragazza con il vestito blu ha ragionissimo. Te lo dice uno laureato alla Bocconi in economia.
Non ho dato 1€ a Big Luca, seguo con piacere i suoi contenuti gratuiti… ma in mezzo a quel pollaio è un Gigante
E questi sono quelli che ti spiegavano i vaccini e il greenpass
Il marketing e il business sono molto più divertenti, vuoi mettere?
Spiegali tu scienziato tuttologo del nulla
Sti complottari no vax…😎😎😎😘🥰🥰🫶🏻
@@LvcaCalisthenics D'accordo con te
Il bello è che la ragazza col vestito blu su Instagram si vende come esperta di comunicazione, vende corsi di business a 29 euro, ed ha un sito senza informazioni aziendali e niente . E vuole dare lezione al big. 😅😂
Sono pienamente certo che tutto questo non c'entrasse niente con il suo eccesso di gentilezza nei miei confronti :D
@@bigluca.marketingsputtanala per favore ahahaha
Come si chiama su insta
@@privatomasfuerte9014 Maria Beatrice alonzi
la televisione italiana è imbarazzante
@@random-rand0m potrebbe tiraserla un po' meno però , farebbe più bella figura
E imbarazzanti voi che la vedete.
*Mediaset
Basso livello di trasmissione televisiva, non è meglio fare una domanda sensata ed attendere una risposta anziché simulare una rissa comunicativa che assomiglia ad una serie di affermazioni negative senza prove?
la cosa piu' ridicola, è chiedere a una persona che fa formazione/professore o quel che è, se i suoi studenti sono tutti milionari...
Quindi tutte le università hanno un tasso di successo del 100%?
Chiunque va all'università, farà la professione per cui ha studiato?
Chiunque va all'università guadagnerà XXX € al mese?
Però non ho mai sentito dire da nessuno che le università sono fuffa/truffa...
non ho mai sentito dire da nessuno che tal professore non è capace a insegnare, seppure magari quello stesso professore ha un tasso di insuccessi troppo alto rispetto alla media...
La verità è che tutto è utile, ma se la persona non ha VOGLIA di imparare e non ha l'attitudine per diventare una persona minimamente di successo in base ai suoi standard, non ci riuscirà, punto.
E che non tutti possono fare gli imprenditori, o comunque liberi professionisti, perchè la maggior parte delle persone, DEVE avere degli obblighi e doveri, dati da altre persone, se no da soli non combinano NIENTE.
E ora mi sembra che molte persone, vogliano tutti diventare liberi professionisti, credendo che sia facile e che "almeno lavoro quando voglio...", invece che "ora lavoro piu' duro che sotto padrone...", quindi ovviamente i tassi di insuccesso aumenteranno, ma di certo non è colpa di Big Luca..
@@Ary94605 esatto 👍🫂🔝
La differenza è che le università non ha un inchiesta aperta dell'Antitrust, visto che al contrario di come dice in questa intervista ha veramente follower falsi e fa pubblicità ingannevole, per non parlare del fatto che secondo lui guadagna 30 mln all'anno con una società di consulenza e di corsi 😂😂 e niente fa già ridere così, sicuramente qualcosa la tira fuori ma è un fuffa a tutti gli effetti anzi il King dei fuffaguru
La cosa incredibile di queste trasmissioni è che sono proprio loro ad avere i pattern: prendono una persona, di qualsiasi cosa si tratti, e la mettono di fronte a una pletora di gente che attacca senza sosta per mezz’ora. L’unico scopo è fare audience con i frustrati e gli invidiosi, che sono la stragrande maggioranza degli Italiani.
Disclaimer: mai comprato un corso dal Big.
In realtà non doveva essere così. La redazione non aveva contezza dell'invidia che il mio personaggio scatena, specialmente tra chi lavora "nel digital" e sta incazzato nero da anni perchè ho spiegato urbi et orbi come fare i soldi (e guadagno molto bene) e loro non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena.
In realtà la trasmissione per come era impostata era molto equidistante e poteva uscirne un approfondimento molto interessante, considerando anche che io ero disponibilissimo a rispondere ad ogni domanda e avrei svelato qualche retroscena molto interessante che chiaramente posso conoscere solo io.
Occasione persa, ma 'sti cazzi :D
P.s: gravissimo, compra. Magari ti piace. Sennò chiedi rimborso.
Ho acquistato un videocorso dal mitico Big e ho trovato le argomentazioni molto interessanti. In questo intervento hai dimostrato il tuo valore e la tue comprtenze. Mitico capo guru.
mamma mia che puzza sotto il naso la ragazza che inizia a parlare a 7:10 .... non si può sentire! Ma poi come sgrana subito gli occhi perché Big non si ricorda negli anni precedenti quanti dipendenti si fossero licenziati o cose simili... come se adesso tutto quanto si dovesse tenere a memoria e i business plan, fogli excel, documenti per tenere tutto tracciato ecc.. specialmente nel 2024 non si utilizzano più... non si può sentire....
Guarda, sinceramente la domanda era così assurda che perfino il presentatore ha chiesto spiegazioni. Il tema non sono i fogli excel o il business plan: è che la domanda non c'entra un fiko secco con ciò che faccio. E' come se a un medico che cura una persona venisse chiesto "ah benissimo: e quanti sono, precisamente, i componenti della famiglia del suo paziente"? E' un dato che non ti serve o che comunque mesi dopo non puoi (e non devi) ricordarti.
C'entra proprio niente. Oh, quantomeno però ha provato a fare una domanda. Sbagliata, ma sempre una domanda. Diamo alla gentile opinionista almeno il merito di averci provato.
Questo tuo intervento in tv lo considero un extra bonus ai tuoi ottimi corsi 😁
Il comportamento delle “gentil sesso” non ti ha fatto venire voglia di far un Patatina Assassina 2.0? 😂
Mi stai facendo quasi venire voglia di creare un corso: Egemonia Televisiva.
Per prima cosa, complimenti per non esserti arrabbiato e non aver insultato nessuno. Seconda cosa spero uscirà un video di spiegazione per l'analisi delle reazioni alla big maniera e se farai denuncia per le parole gravissime delle donne: accusa del 14% di followers comprati, 8 testimonianze le altre sono "finte" e l'accusa di essere un truffatore. Anche se si sono espresse col condizionale, spero ci sia un modo per far capire che certe cose non possono essere dette senza conseguenze. (Ciao Paolo, sono sicuro che non hai di meglio da fare quindi puoi dirmi se ci sono altri errori )
@@paolobianchi8513 grazie Paolo, ero al telefono e di fretta tra T9 e il resto, il messaggio è venuto una merda. Un bacio e un abbraccio cucciolo
Circa Dan Kennedy luca sbotta!
“Ma non diciamo eresie”
Assistere a questa trasmissione mi ha ricordato tutte le volte in cui discutevo con gli italiani medi riguardo un qualunque argomento di mia conoscenza.. che prontamente non capivano o facevano finta di non capire.
L'italiano medio fa schifo.
Grande Big Luca
Hai asfaltato la Alonzi… Lei era partita con la parlantina ma l’hai disinnescata senza perdere il controllo, senza essere volgare e con educazione. Potresti far volare un po’ di denunce ma sei un signore. Bravo Luca!
Un po di denunce servono
@@Roadonemillion Si ma sai, sono una perdita di tempo. La cosa importante è che si siamo qualificati con i loro comportamenti.
Devo riconoscere che Big Luca ha tenuto testa con estrema facilità a 3-4 soggetti piuttosto combattivi. Ed effettivamente è un grande intrattenitore.
Prima non avevo una grossa simpatia per lui, ma dopo questa intervista mi è venuta voglia di prendere un suo corso!
Ennesimo dibattito TV in cui gli ospiti parlano sopra e non lasciano argomentare. Nulla di nuovo.
Bravo Big
La cosa che fa realmente incazzare è vedere quanto potenziale sprecato. Una trasmissione che viene vista da moltissime persone ha la possibilità di creare un dibattito costruttivo e dimostrare alla massa ignorante (senza offesa) come distinguere chi vende corsi e servizi validi, con scopi e obbiettivi, da chi vende aria fritta. E invece niente, mezz'ora a smitragliare solo giudizi e insinuazioni con fare nervoso quasi isterico. Bravo big che li hai rimbalzati tutti sti 4 perdenti.
@@mibsa89 mi piace che ha rifiutato l’invito di tornare tra una settimana. Si vede che era proprio scocciato e giustamente. L’unico che mi è piaciuto è stato il presentatore che mi sembrava abbastanza civile e con una curiosità buona sul business di Big.
Non ho mai avuto grande simpatia per big Luca ma devo dire che ha fatto un’ottima figura in mezzo a un mare di ignoranza e saccenza…tanta stima
È incredibile vedere come la gente non capisca veramente un cazzo, aveva ragione al 100% Big quando lo ribadiva nei vari percorsi. Questo video ne è la conferma. Gli ‘oppositori’ fanno trasparire un certo attaccamento alla povertà oltre che una grande ignoranza
E pensa che quando lo ripetevo alcuni mi accusavamo di volermi posizionare o di voler "essere polarizzante".
La cosa drammatica è che io dico le cose come stanno e alcuni pensano io stia invece mentendo o qualcosa di simile. Poi puntualmente dopo 6 mesi, 1 anno, 2 anni viene fuori che in realtà dicevo semplicemente la verità.
Che vita ingrata :D
Pagliacci!!! Grande big asfalta tutti 😂😂😂😂
Solo invidia
Mamma mia, queste mi fanno veramente pena, Grande big, ci hai provato a far capire qualcosa alla persona media italiana...
In realtà non avevo nessuna ambizione di farlo, non sono un ingenuo :D
Pensate: prima lo invitano e forse lo pagano anche, perchè presumo non dia il proprio tempo a gratis, poi lo accusano, tentano di non lasciarlo parlare, gli fanno di continuo interruzioni, gli parlano sopra , lo giudicano, ma non provano minimamente a capire quanto sia stato un grande nel creare un'azienda e nel dare dei servizi che sino a prova contraria sono stati utili a far crescere altri imprenditori. Penso proprio sia veramente tutta invidia e arroganza quella che hanno nei confronti del Sig. BIG Luca. Avrebbero almeno potuto lasciarlo parlare, ma questo è il classico e solito film fallimentare italiano...quando qualcuno ha del materiale su cui poter parlare e argomentare con tanto di prove, lo si attacca cercando di zittirlo continuamente. Grande Big, non ti sei minimamente innervosito e hai fatto una gran figura a non abbassarti ai loro livelli di comunicazione fallimentare.
Ragazzi la TV è uno strumento per pensionati ormai, mettere il big ad un salotto così e sfidarlo sul suo campo è come sparare dalla parte della canna! La prossima volta sfidatelo su storia dell'arte del 400, ma non avvisatelo!!
Ma non far venire alla gente idee malsane, che non so un assoluto caiser di storia dell'arte :D
Big Luca non ti conosco, ma hai fatto una bellissima figura in un contesto così retrogrado.
In Italia se hai successo sei un truffatore.
Ti ammiro per la pazienza Big… complimenti davvero. Non riuscirei mai a fronteggiare un branco di pecore senza sbroccare
Boia che nervoso la tipa col vestito blu hahahahahaah. Bravo big!
Il nodo per me è questo: Big Luca è diventato conosciuto al grande pubblico nonostante il suo pubblico target sia una fetta ristretta di esso - Il modo di fare, la simpatia per alcuni, "sboroneria" o peggio per altri , hanno però fatto sì che molta gente per la quale i suoi corsi non sarebbero stati minimamente utili abbia iniziato a dare opinioni senza neanche vedere i suoi contenuti o provare corsi (nonostante comunque ci siano anche contenuti gratuiti di BL utili per migliorare l'approccio alle finanze ecc...).
Pertanto c'è un grosso fraintendimento: la gente parla senza avere dati concreti e BL fa quel che può per mostrare ciò che non viene compreso. Dopo anni che sento parlare di o vedo video di Big Luca, penso che ci sia in lui della genialità che crea invidia attorno.
Tuttavia credo ci sia anche un'operazione di "costruzione" identitaria estremamente chirurgica, che lascia inevitabilmente dei dubbi, ma non dovrebbe dar adito a nessun giudizio perché si parla di tutt'altro.
Confidando che il suo lavoro funzioni e sia come lui dice, trovo che Big Luca sia un'influenza semmai positiva nel panorama generale. Fa risuonare l'attaccamento ai soldi della gente e il finto disprezzo del "lucrare", ma è ciò che lo rende divertente.
Totalmente d'accordo.
Big hai asfaltato tutti 🚀🚀 Numero Uno come al solito ....
Grande big… complimenti. Non so come hai fatto a mantenere la calma in mezzo a quel clima di ignoranza… il conduttore l’unico che si salva
Non credo a una sola parola di ciò che ha detto Big e non gli darei un solo euro... ma ha la mia stima: innanzitutto per la simpatia. Andare su una rete nazionale porta sempre una buona pubblicità. Bravo.
p.s. li ha spianati.
L'euro non darcelo, ma sul non credere a una sola parola... :( Credi almeno alle famigerate recensioni: testimonianze.biglucainternational.com/
Più di 8 :D
😂 Luca, quanto ti è costata questa intervista pubblicitaria alla cavolo? 😅
un corso che ti insegni a mantenere la calma penso che lo possa tranquillamente tenere e vendere.. e lo comprerei :)
il popolino non ce la fa proprio a capire...
L'invidia sociale in Italia è unica! 🤪
@@paolobianchi8513 ovviamente no, non avrei commentato altrimenti...per "popolino" non intendo qualcuno di non "ricco" economicamente ma qualcuno con una mentalità retrograda, che non vuole informarsi, che fa sempre le cose come si sono fatte
Sereno, pacato, lucido anche con questa gente irritante e prepotente...
IL mio rispetto e complimenti a Big Luca. A me molti suoi video e libri mi hanno aiutato. Continuerò a seguirlo. Max Girini
Ehi big Comunque potevi mettere il video integrale
11:40 questa che nomina gli psicoterapeuti per il mindset...
allora tutti gli allenatori di una squadra sportiva dovrebbero essere laureati in psicologia per motivare i propri giocatori dei quali modellano proprio il mindset
Vendita piramidale. Hahaha.
Sono morta dal ridere!!!
wow, sei un vero esperto di comunicazione e hai una presenza scenica assurda
Grande luca il duro lavoro e lo studio premiano sempre
Big Luca semplicemente il numero 1.
Brutta bestia l invidia.
Complimenti Big!!!!
Big Lucra
Che gioia vedere il papi in TV
Questo è uno dei tanti presentatori che striscia per non inciampare. Me lo ricordo negare la realtà nel periodo della pandeminchia
La classica invidia all’italiana perché Luca è in gamba 🎉
Studio da 4 anni, ho speso 5000€ in corsi della Big Luca int. ho migliaia di ore di ascolto, non mi sento ingannato o truffato. Mi sento bene, sono orgoglioso dei soldi spesi. Inoltre mi sono avvicinato a Dio grazie al professore William Lane Craig, nome che ho cercato dopo che l’ho sentito in un’intervista fatta al big. Mi chiamo Edoardo Sinani e ho 21 anni.
Ciao, potresti cortesemente mandarmi il link dell'intervista dove accenna a William Lane Craig? Ti ringrazio anticipatamente.
@@luigiscandurra7943 Lo ha detto nella parte finale dell'intervista con Rick dufer
Ok, ma sei ancora povero o sei riuscito a diventare milionario pure tu?
Esattamente, l'ignoranza dell'italiano medio è disarmante
@@immersione-k7m ma cosa hai imparato in tutte quelle ore?
Non ti seguo ma complimenti per la calma, sei stato in gamba
Dai con le PR.
Spero finisca tutto presto. Grande Big.
Mamma mia, il Festival dei Paradigmi! 🤦♂️ Sono sicuro che, da lassù, Bob Proctor si sia sbellicato dalle risate a sentire tante scemenze tutte insieme! 😂
Grande Big, hai resistito con grande dignità agli attacchi (penosi peraltro) delle tre “gentili opinioniste”.
Poteva essere un confronto molto interessante dove poter fare emergere aspetti importanti della cultura dell’imprenditoria italiana e invece, piuttosto che fare domande e cercare davvero di capire, hanno preferito attaccare come oche starnazzanti senza lasciare mai il tempo di rispondere.
Che poi, se conoscessero minimamente la tua storia e il percorso incredibile di trasformazione che hai fatto (proprio in questi giorni sto riascoltando per la 3-4a volta “Big Luca - Senza Pudore” E ogni volta ci trovo cose nuove e importanti), avrebbero fatto tutt’altro genere di interventi.
Peccato, grande occasione persa da parte loro ed ennesima pessima figura della televisione italiana. Dall’altra, sono sicuro che tu sapessi in anticipo in quale situazione ti stavi andando a mettere e hai fatto bene ad andarci e a gestirla così.
Di certo il tuo obiettivo non era convincere gli opinionisti o far loro cambiare idea su quello che pensano, ma rivolgerti a quelli che sono in sintonia e possono cogliere il tuo messaggio. Questo, direi obiettivo più che raggiunto. Degli altri, invece, chissenefrega.
Direi che hai vinto 10-0. Hands down, no doubt.
Ottimo così! 👍👏
Hai pazienza da vendere!! La maggior parte delle persone avrebbe risposto a tono, tu invece sei stato proprio un signore. Chapeau
Il signor Luca sa parlare molto bene, e risponde davvero a modo. Difficile dargli contro, davvero difficile. Lo attaccano a volte, ma è talmente capace ad interloquire che è difficile se non impossibile riuscire a trovarlo in fallo. Il resto è aria fritta, punto.
Mamma che grande!!!
Big numero 1
Grazie a questa trasmissione Big Luca ha fatto un figurone...
Continueró sempre a ribadire che è un GENIO BIG LUCA, mio idolo e stima verso di lui. Al contrario degli ignoranti del settore che non capiscono nulla di marketing e si basano sui loro paradigmi base da ignoranti💯
Fantastico: sfonda porte aperte.
Il pelo nell’ovvio.
Genio.
Tanta ammirazione per te luca, sei fonte di ispirazione! Ti faccio i complimenti per tutto il tuo percorso. Non puoi capire quanto mi hai aiutato da quando ti conosco.. ❤
Stimoliamo l' argoritmo! Con tutta l'informazione gratis che ho assorbito da Big e il minimo che possa fare! Forza Big
Azzo: ho truffato pure te? :D
Appena ho visto che si trattava di un'intervista televisiva ho subito capito come sarebbe andata a finire. 4-5 persone che attaccano una singola persona non facendola parlare e facendo accuse basate sul niente. Sono sempre più felice di essermi distaccato dalla tv come mezzo di informazione e mi dispiace veramente per Big Luca che si è trovato lì a dover discutere con quella gente.
Tutta pubblicità aggratis per Big Luca 🔝🔝🔝
Grande!!! Quelle sono solo invidiose del tuo successo perché loro non ci arriveranno mai 😂
Voglio l'imitazione di Crozza
Anche io :D
A prescindere dal fatto se big luca faccia davvero i soldi oppure no, ciò che mi lascia perplesso è il livello bassissimo di comprensione delle persone in studio.
Non riescono neanche a capire cosa sia una banale "formazione", io faccio il consulente di finanza aziendale e strategica professionista (in società big) e le lezioni di formazione riguardo agli aggiornamenti normativi di solito le lasciamo fare agli stagisti mentre queste persone credono che si stia parlando di chissà cosa..
Hai fatto una bella figura. Unici problemi = Ok ascoltare ma se uno mi accusa di truffa o di altre cagate io la smerdo in diretta nazionale. 2, hai espresso concetti complicati a gente che non capisce un cazzo . Quindi, bisogna che ti fermi su ogni cosa o hai una comunicazione diversa. 3 , mi piace il tuo modo quindi non sei insicuro ma a molte domande hai risposto non in maniera obiettiva facendo trapelare quello che NON è il marchio.
Conclusioni = Devi migliorare sulla comunicazione.
Devi parlare più piano.
Devi comunicare con più tranquillità i concetti che hai ( non pensare che tutti capiamo la stessa lingua ) .
Non devi permettere a nessuno di darti del ladro.
P.S. Io farei una bella querela per la giornalista con i capelli rossi così impara a stare al mondo.
Un caro saluto !
Il mio obiettivo non era farmi capire da chi c'era in sala, la mia "comunicazione" era tarata su un altro pubblico che dovevo portarmi a casa. Cosa che ho fatto.
Potrebbe essere facile pensare che io sia andato in trasmissione per convincere gli opinionisti: non è così, ovviamente. Per quello non c'è speranza ed il cadere in quella trappola è una spirale da cui non esci più.
Uscirà nei prossimi giorni un contenuto che spiega la strategia che abbiamo adottato, filmato tra l'altro PRIMA del mio intervento quindi non ci sarà dubbio alcuno su quali erano i nostri obiettivi e il come ed il perchè li abbiamo portati a casa.
Grazie comunque del tuo contributo.
Se fossi al posto di Big Luca accetterei l'ulteriore invito a Mediaset; è tutta pubblicità aggratis per la sua attività. Tanto il livello dei giornalisti italiani è pessimo e lui con la sua dialettica li asfalterebbe ( come ha fatto in questa intervista).
La domanda sulle guardie del corpo mi ha steso, ma ancora di più l'espressione del Big
Troppo avanti! Il Big li ha stesi con una manata!
L’intervento di Capezzone è riuscito a mettere in ridicolo il Big con una delicatezza e educazione impressionante.
Il vero problema è che il lavoro di Capezzone è stato reso irrilevante agli occhi delle persone, a causa degli altri quattro ignoranti, senza alcuna capacità di ragionare in modo logico, che ancora una volta hanno permesso al Big di uscirne praticamente illeso.
Concordo totalmente sul garbo e la delicatezza di Capezzone. Sul mettermi in ridicolo beh, sono punti di vista che non mi interessano. Il suo intervento è stato utilissimo sotto molti punti di vista, alcuni dei quali li ho esplicitati in studio.
Ci è piaciuto così tanto ciò che ha detto che l'abbiamo spalmato sui nostri social: ciò che ha detto è molto apprezzabile.
A parte tutto, avessimo avuto 4 Capezzone la conversazione sarebbe andata molto diversamente. Peccato.
Grazie per la risposta.
Invece di essere contenti che un ragazzo giovane si è realizzato, lo insultano. Boh.
Vedendo questa trasmissione si capisce come chi ha una mente aperta ed esce dal conformismo imperante (giusto o sbagliato che sia) viene dato in pasto a chi vive di pregiudizi e luoghi comuni! Le trasmissioni di Brindisi sono il trionfo della retorica, ottime per i pecoroni medi italiani!
l'agguato delle tre tipe 😂 te lo hanno organizzato da quando parli della presa in giro per la donna da parte del potere con l'invenzione del femminismo ?
🤣🤣🤣
I poteri forti mi attaccano 🤣
@@bigluca.marketing😂😂😂 questo video dovrebbe intitolarsi < tre improbabili esemplari di femmina woke, 'ci provano' col BIG > 🤣
Big Luca immenso!!! Li hai distrutti solamente con la tua calma... Ad ogni modo mi auguro tu abbia fatto partire qualche querela.
Comunque aldilà di tutto adoro la fiducia che questo ragazzo ha in se stesso, da solo in tv contro tutto lo studio
big del business mi importa poco , ma se hai corsi sull'arte della dialettica linka pure
Apprezzo la calma che hai avuto. Mi dispiace che si sia persa un'occasione di fare un dibattito costruttivo. Tutti ne avrebbero giovato. Parlare di truffa lo vedo in questo contesto, cioè in televisione, un pelo infamante. Lo si può anche pensare, ma non lo si può dire così senza prove alla mano. Comunque ne sei uscito bene. Bravo
Doveva essere un APPROFONDIMENTO, nè un dibattito nè un confronto (perchè non c'è materia nè di dibattito nè di confronto)... purtroppo come osservi giustamente tu non si è potuto fare. Occasione persa. E tra l'altro il pubblico avrebbe apprezzato molto di più se io mi fossi messo a snocciolare tutti i retroscena di alcuni "guru"... altro che share :D Ma, ancora una volta, il mondo dei guru rimarrà misterioso o descritto in modo totalmente approssimativo, impreciso e fuorviante da chi pensa di aver capito tutto ma in realtà non capisce niente.
Truffatore o no, ammirabile come gestisci queste situazioni.
Complimenti per la pazienza, credimi sei stato un grande!