La maestra dice che non utilizza questi problemi per la valutazione. Quali problemi si usano per poter valutare o per le verifiche comuni alle classi parallele di fine quadrimestre?
Una domanda. Sia nel problema proposto "una questione di giustizia" che in tanti altri testi anche universitari, ho riscontrato più volte la tendenza a contrapporre le femmine come brave, diligenti, povere vittime che sono nel giusto etc... e i maschi vili lazzaroni approfittatori che sono nel torto etc... e mi chiedo: questa cosa ha un valore educativo particolare? Se si quale? Il mondo va veramente così come viene descritto? Che differenza ci sarebbe se invece ogni volta che si deve fare un confronto, si contrappone un maschio buono con un maschio cattivo, o una femmina buona con una femmina cattiva? Ci sarebbero meno vendite?
Buonasera e grazie
Buonasera e GRAZIE
Molto utile ed interessante. Grazie!!
Buongiorno, molto interessante
Buonasera a tutti!
Buonasera seguirò il webinar in differita
Salve,seguo in differita
buonasera.... guardo in differita il webinar....grazie per questa opportunità
Molto interessante
Buonasera in differita
Grazie. Molto interessante. Si può dire che è un'attivitá di storytelling?
La maestra dice che non utilizza questi problemi per la valutazione. Quali problemi si usano per poter valutare o per le verifiche comuni alle classi parallele di fine quadrimestre?
Arrivederci
buonasera
Una domanda.
Sia nel problema proposto "una questione di giustizia" che in tanti altri testi anche universitari, ho riscontrato più volte la tendenza a contrapporre le femmine come brave, diligenti, povere vittime che sono nel giusto etc... e i maschi vili lazzaroni approfittatori che sono nel torto etc... e mi chiedo: questa cosa ha un valore educativo particolare? Se si quale? Il mondo va veramente così come viene descritto? Che differenza ci sarebbe se invece ogni volta che si deve fare un confronto, si contrappone un maschio buono con un maschio cattivo, o una femmina buona con una femmina cattiva? Ci sarebbero meno vendite?
Buonasera
Ciao
Buonasera