Visto che la Azzo Lina non è riuscita a passare il concorso per preside, mi domando quali altri meriti /doti ha portato in dono per fare il ministro. Non certo le ideone stile banchi a rotole. Poi dicono dell'attuale ministro e della circunnavigazione, va bene ma questa nella scuola nemmeno le pulizie le avrei fatto fare. Ha superato pure l'altra scappata di casa : la gel mini del traforo, io la ricordo per l'immenso danno fatto alla categoria professionale dei geometri, togliendo lo storico titolo degno di TALETE GEOMETRA come scriveva Dante, per sostituirlo con il CAT. È come se la Ferrari la chiami PET. un bel danno no?
A Francesco, temo che la Azzolina abbia affrontato il concorso per preside quando era ministro. Guarda caso lo ha superato e scelto la sede : Siracusa, sua città di origine. Immagino i colleghi ad avere questa capra come preside! Un affettuoso saluto.
@@rosariarametta3873 ma lei chi è per dare della capra ad una laureata? E quamtunqie fosse anche lei titolata, significherebbe una povertà di intelletto e comprendonio notevole. L’interlocutore della ex ministra è lui si uno scappato di casa , che è transitato da destra a sinistra e viceversa a seconda di quello che gli veniva proposto
Mamma mia come siamo ridotti! Poveri ragazzi, a ritrovarsi questi "broccoli illetterati" e "laureati" nei ministeri, al governo e nei media!!! Povera Italia!!!
@@eduardorossi7310 appunto....come abbiamo ridotto i nostri figli con professori di sinistra che si sono laureati con gli esami di gruppo ed inneggiano alle Brigate Rosse. Sono loro la vergogna dell'Italia.....FASCISTI DI SINISTRA......vergogna....pensa solo cosa insegna la Salis ai suoi alunni... a come diventare DELINQUENTI COME LEI ed a vivere alle spalle degli altri...
Come si fa a far condurre il "sig. PARENZIO NELLA STAGIONE INVERNALE" e successivamente, nella stagione estiva, un altro "Scenziato" come l'attuale giornalista tipicamente di sinistra per giunta fazioso a braccetto con i fanatici "Comunisti".
Caro cerno non se la prenda purtroppo i cosiddetti compagni leggono i libretti che gli fanno comodo il loro cervello macina solo fascismo e mussolini e parecchi non sanno nulla né del fascismo né di mussolini ai giovani inculcano nelle scuole le menzogne più effimere che più di così si muore ecco perché crescono con la violenza addosso sono tutti dei piccoli terroristi rossi e altro
Bravo Meno male qualcuno che lo dici Non si può aprire bocca in nessun posto in nessun luogo se non si tira in ballo il fascismo Ma si sa parlare di cose attuali che servono in Italia e non del Fascismo di 80 anni fa?
Forse perché non ci sono più le brigate con la falce e il martello tra i denti? Magari anche perché il bel gruppo di giovinotti appena può esegue i soliti riti nazisti? Non farebbero prima ad evitarlo, come la volta che beccarono Fidanza che non va d'accordo con la finanza...? Occhio che dopo quando è tardi nel loro cerchietto non ci entri, almeno non per fare una bella fine...
Non mi pare neanche che in Italia il comunisco abbia creato una cria dei problemi del fascismo, anzi, se mai ha contrinuito a risolvere il cancro di questo. Comunque, a prescindere, se parli di comunismo non bisogna rimbalzare per forza sul fascismo, è evidente che è un escamotage utile a cambiare discorso. La difesa in questo senso è ridicola, ma siccome la usano anche i pilastri della destra, a voi sembra verosimile. Ti piace fare rimbalzi come questi? Non mi pare che quando fanpage andò a ficcare il naso tra gli intrallazzi delle primarie del PD il destrorsi si siano lamentati del metodo, no? Tutt'altro, lo usavano per sparare a zero. i soliti garantisti solo con i parenti e poco pià, insomma...
@@Lhxc8tsa se se . Deve fare esattamente quello che ho scritto . Questi giornalisti di destra secondo me fanno dei corsi serali perché parlano e attaccano quelli che non la pensano come loro allo stesso modo . Hanno sempre ragione , sono i detentori della verità . Vittorio feltri , che ormai può fare e dire ciò che vuole perché ha già avuto tutto grazie al suo leccare il culo , li ha sputtanati più volte .
Una "POLITICA" che ha prodotto i banchi a rotelle, non può che creare il sano movimento del dito sul telecomando per cambiare immediatamente programma. Tommaso Cerno sempre impeccabile.
@@giuseppemele3417 mi spiace contraddirla ma sono stati i dirigenti scolastici"presidi" a richiedere i banchi a rotelle,richiesta fatta al ministero dell'istruzione,ci sono ancora le richieste depositate al ministero,e comunque basta informarsi.
@@zio1-td3jq E quindi gli stessi presidi avrebbero poi messo da parte i banchi con le rotelle dapprima richiesti? Può anche darsi che una parte di questi presidi li abbia richiesti ma non si può dire che siano stati tutti I presidi a richiederli. Io mi informo ma non è che do' per vero tutto ciò che alcuni media dicono.
bravissimo Cerno .dovrebbero rispondere tutti come lei . Le persone di sinistra ,non hanno argomenti, non sono all;altezza di fare ragionamenti concreti,quindi dicono sempre le stesse cose.
@@stefanoborgonovo6756 E’ un’ affermazione aberrante. Bisognerebbe riflettere prima di parlare e sull’ uso dei termini con cui viene fatto. Almeno in rispetto di chi non è tornato
@@mauriziotriscari6726 Immagino, però ignorante è chi non conosce una cosa, e lo siamo tutti (specie quelli che credono di saper una pagina più del libro) e non chi non la pensa come noi!!!
Ma ormai in televisione invitate solo chi insulta o offende? E poi ci chiediamo come mai la gente non è ben informata o, peggio ancora, come mai la violenza verbale e fisica sta dilagando nelle nostre strade!
@@GIOVANNIEpis-xw2wo peccato che non capisce nulla!! Banchi a rotelle 284 mln ne parliamo!??? Fateci il favore!! Ne hanno fatto già abbastanza di danni nn ne vogliamo più sapere di persone che non sanno ciò che fanno!!! Ci hanno fatto rimpiangere Craxi e Andreotti!!
Cerno sei grande,serio,intelligente e leale. Azzolina da chi sei stata raccomandata visto che dai banchi a rotelle sei entrata nell'ambito scolastico.Cerno sei GRANDE 🙏👍😂
Azzolina dovrebbe fare un passo indietro e un ripasso storico. Pensa negativo perchè è di parte opposta e non gira la testa per guardarsi attorno. Chissà quali libri scritti da chi avrà letto magari poi per propinarli agli studenti così da inqudrarli nella direzione desiderata.
Quella grillina NON ha letto manco Pinocchio!! Al massimo i nomi dei santi del giorno, mentre aspettava che le arrivasse lo stipendio (rubato) a fine mese!!
Ministra?? Una cialtrona alla quale scrissi una email dicendole che i banchi a rotelle erano finiti nei cassonetti della spazzatura a Venezia e lei mi rispose di denunciare il fatto!!! Questa non è una ministra, è un pezzetto di cacca di un enorme partito di merda!@@Lhxc8tsa
Cosa intende x volare alto? Le purghe e raid notturni del ventennio? I "pizzini" consegnati ai comandi fascisti con nomi e cognomi, nonchè indirizzi degli ebrei italiani e dei dissidenti? I premi in danaro a chi li denunciava? I premi in danaro a chi metteva alla propria prole il nome di uno dei componenti della famiglia mussoliniana? Bruno, vittorio, benito, rachele. Le ha insegnate queste cose ai suoi alunni?
@@xche3919volare alto vuol dire non avere la sua testa di... visto le pirlate che scrive! Siamo nel 2024 e il fascismo è finito 79 anni fa! Studi la storia, ammesso che ne abbia la capacità intellettuale!
Azzolina ex ministro dell’istruzione povera patria cantava il grande maestro Battiato che livello squallido di esprimere dei concetti basilari bravo Cerno Antonino
Nella scuola dove fa la dirigente ci sono i banchi a rotelle? Perché il m5s quando si scioglierà a sole lo ricorderemo per 110 reddito banchi e mascherine inviate in Cina
Invece Sangiuliano che colloca Times Square a Londra al posto di Piccadilly Circus, e "insegna" che Cristoforo Colombo abbia seguito i trattati di Galileo Galilei è il Tuo MINISTRO, si vede!
sotto il fascismo l'Italia è SEMPRE stata povera ed arretrata - finito il fascismo c'è stato il boom economico - e adesso siamo di nuovo tutti più poveri (sia di spirito, che di libertà e di diritti) perchè son tornati i fascisti - prendete la macchina del tempo e tornate nel medioevo, bevete l'olio di ricino e datevi le manganellate in testa da soli - siete scarsi , prepotenti e non sapete neanche governare un condominio
COSE BUONE IL FASCISMO NE HA FATTE MOLTISSIME DETTO ANNI FA. DA SCRITTORI E TESTIMONI DELL'EPOCA PRIMA CHE LE SINISTRE COMUNISTE PRENDESSERO INVADENDO PURE ISTRUZIONE E LIBRI DI SCUOLA ECC. ECC. L'ERRORE MADORNALE È STATO L'ENTRARE IN GUERRA.( PAROLA DI UN ANZIANO)
Pur essendo contro le dittature e contro il fascismo, credo che Tommaso Cerna abbia completamente ragione. Il conduttore vuol tendere a senso unico sin/des. Ma che modo è di ricostruire la storia e l’antifascismo? Promozione di una sola parte, come se non esistesse altra società che ha combattuto contro il fascismo stesso.
Ma lascia peredere, non hai capito che tutta quella pippa serve sol oa sviare il discorso. Il comunismo non c'entrava nulla, l'ultimo scoperchiata, che assurdamente non s'è manco vista in RAI, è pesante. C'erano i solito non-fascisti appesantiti, che non fanno altro che sviare appena si tocca l'argomento... Il tipetto s'è venduto, s'è messo insieme uno di FI per cominciare, poi è andato a dirigere il Tempo, altro giornaletto a dir poco schierato del gruppo del boss anzianotto. È chiaro che ne fa di tutti i colori di scenate, serve a nasconderlo, e come si vede funziona piuttosto bene...
@@Kihg5jhhf assolutamente no, questo sarà l' ultimo atto indegno di una giustizia politicizzata, ma da chi sostiene una delinquente come la Salis cosa ci si può aspettare?
..Bravo Cerno,..sei assolutamente realista,..adoperi parole che tutti possono capire,..nonostante il giochino dei "sinistri"del politicamente corretto e interrompere, affinché l'elettore sinistro non possa avere tempo x ragionare,.continua a divulgare il tuo pensiero come stai facendo, e aprirai la mente a molti in fatto di politica .
@@quiricosolinas7876 Il ministro ha voluto e comprato quei banchi! Sembra siano costati agli Italiani quattrocento milioni di euro!!! Resteranno nella Storia!
@@mariosantini5335 ma perché dovete inventare i dati? 120 milioni per quelli a rotelle e 200 per i banchi tradizionali. Quelli a rotelle costavano di più, ma sono costati 120 milioni, quelli tradizionali 200.
@@lauragorlin7127 I banchi a rotelle vengono ancora utilizzati e stiamo parlando del periodo di emergenza Covid. Che dire, invece, della Meloni che sta buttando nel cesso 1 Miliardo di euro in Albania per 3 mila immigrati ??? In questo c'è veramente da vergognarsi.
Raccomandazione per Cerno secondo un vecchio detto: mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Figuriamoci se poi gli idioti sono due, e comunque bene che ti vada ti fanno perdere tempo e ti fanno anche inc....re
Bravo Cerno parlano di cose passate vivono di idiozie ma lavorate su programmi non su ideologie vecchie fasulle siete indegni tutti di governare questo meraviglioso paese che avete tutti distrutto!!!!
Bravo, bravo, adesso che dirige il Tempo poi è diventato bravissimo. Ha fatto una scenata esagerata per buttarla in caciara, sembra che troppi ci abbiano creduto...
@@lucaboss4491a luca , una scenata esagerata? Scherzi? Non si può stare a sentire una che ripete a memoria quattro cose scopiazzate da Google. Non si può accettare la predica di chi ,da ministro dell'istruzione( Sic!) ,si presenta al concorso a preside . Lo vince anche. Avrei voluto vedere quale commissione avrebbe avuto l' ardire di bocciarla ! Mi resta un dubbio. Chi la raccomandò come ministro il giorno dopo la sua laurea? Velocità da record mondiale ! A Lei un saluto.
La sig.ra in questione, che ha coperto ruoli importanti istituzionali, credo proprio che non sappia leggere la storia nel suo complesso. Suggerirei di leggere meglio ,il periodo di approdire meglio e non semplificando. Dovrebbe meglio guardare sì gli aspetti negativi del periodo in questione ma anche quelli positivi. Comunque quel periodo è consegnato alla Storia ed è definitamente finito e non più proponibile. Dovrebbe comunque capire,da politico, di non usare questa demonizzazione di questa Destra, ritornando indietro nel tempo. Il popolo sovrano,come deve essere in una democrazia, decide quello ch'è la cosa più giusta. Con le sue esternazioni,non si rende conto, che irrita prondamente quei cittadini,che sono molti, e che hanno scelto che una scopa nuova,cambiandola, spazza meglio di quella vecchia. Ami di più l' Italia che se stessa ed il suo partito,che è in caduta libera nei consensi. Con pò di dignità,considerato l' insuccesso della propria azione.buona serata.
E finiscila banchi a rotelle e o no ora stanno facendo di peggio tene accorgi o no o fai finta di non vedere quello che succede sembra che sia cosi e smettetela una buona volta state rompendo le cosidette scatole
Viene sempre dimenticato che noi italiani siamo sempre contrapposti perché non siamo un popolo ma una popolazione. Abbiamo circa un secolo di unità, che è utile a cementare mentre Francesi, Inglesi, Spagnoli, Tedeschi ecc. hanno circa 600 anni di unità in più. Questo è il pricipale elemento di identità che li rende omogenei, li rende popolo,! Noi abbiamo più di 2000 anni di servaggio e sottomissione con un altro fattore: ciascuno nel frattempo ha ininterrottamente portato acqua al mulino danneggiano i restanti. Insomma ha giocato a "fotti compagno'! Basta no?
A Ettore, è vero l'Italia è la terra del " particulare" ,come diceva il Guicciardini. Questo ,se è stata la causa della nostra poca importanza politica, è invece il motivo della nostra straordinaria ricchezza linguistica, artistica, musicale e , perché no, culinaria.. La storia d'Italia è meravigliosa.Lo ricordino le nuove generazioni. Nessuna Terra come la nostra, nessuna!
@@rosariarametta3873 Ciò che ha esposto è tanto vero che arrivo a definirlo "ORO COLATO". Resta ugualmente vero che il nostro vivere è influenzato pesantemente dal comportamento immorale di un'ampia frangia politica e che peggiora dal primo governo Craxi (anni '80), in crescendo, sino ad oggi. Molto c'è da commentare sulla scorrettezza di quei politici aggregatisi in consorterie. Ma questa è storia uguale in tutte le società: la legge del più forte e più organizzato che si rafforza associando più elementi possibili.
Ma se in qualsiasi azienda un dipendente avesse buttato nel cesso tutti i soldi buttati da questa signora, secondo voi che fine avrebbe fatto? Bravo Tommaso.
@@carmelaonnembo3270 opzione a scelta e spesa di ciascun dirigente scolastico. Spenga la TV, anche se è troppo tardi Salvini e Meloni l'hanno già fregata. Spero abbia un buon lavoro e una bella famiglia. Saluti
Visto che la Azzo Lina non è riuscita a passare il concorso per preside, mi domando quali altri meriti /doti ha portato in dono per fare il ministro. Non certo le ideone stile banchi a rotole. Poi dicono dell'attuale ministro e della circunnavigazione, va bene ma questa nella scuola nemmeno le pulizie le avrei fatto fare. Ha superato pure l'altra scappata di casa : la gel mini del traforo, io la ricordo per l'immenso danno fatto alla categoria professionale dei geometri, togliendo lo storico titolo degno di TALETE GEOMETRA come scriveva Dante, per sostituirlo con il CAT. È come se la Ferrari la chiami PET. un bel danno no?
A Francesco, temo che la Azzolina abbia affrontato il concorso per preside quando era ministro. Guarda caso lo ha superato e scelto la sede : Siracusa, sua città di origine.
Immagino i colleghi ad avere questa capra come preside! Un affettuoso saluto.
@@rosariarametta3873 ma lei chi è per dare della capra ad una laureata? E quamtunqie fosse anche lei titolata, significherebbe una povertà di intelletto e comprendonio notevole. L’interlocutore della ex ministra è lui si uno scappato di casa , che è transitato da destra a sinistra e viceversa a seconda di quello che gli veniva proposto
Mamma mia come siamo ridotti! Poveri ragazzi, a ritrovarsi questi "broccoli illetterati" e "laureati" nei ministeri, al governo e nei media!!! Povera Italia!!!
Anche a leggere il tuo commento viene da dire "come siamo ridotti"
l'ignoranza deii girnalisti della sette e del tempo sono vergognosi in piu di chi scrive senza capire nulla .
@@mauriziotriscari6726 Anche tu non ci vai leggero...comunque.
@@eduardorossi7310 appunto....come abbiamo ridotto i nostri figli con professori di sinistra che si sono laureati con gli esami di gruppo ed inneggiano alle Brigate Rosse. Sono loro la vergogna dell'Italia.....FASCISTI DI SINISTRA......vergogna....pensa solo cosa insegna la Salis ai suoi alunni... a come diventare DELINQUENTI COME LEI ed a vivere alle spalle degli altri...
@@xche3919😂😂😂
Difficile dare torto a Cerno.
La Azzolina tiri fuori i 400 milioni dei banchi a rotelle..
Non solo. Perfettamente inutili e buttati al macero dopo giorni. Ma gioverebbe sapere chi siano stati i fornitori a questo punto......
E Cerno ci parli del flop del Liceo Made in Italy, prima genialata del nuovo Governo: 375 iscritti in tutta Italia.
Ma come si fa ad ascoltare parenzio?
Chi è parenzio.prende anche lo stipendio?
Come si fa a far condurre il "sig. PARENZIO NELLA STAGIONE INVERNALE" e successivamente, nella stagione estiva, un altro "Scenziato" come l'attuale giornalista tipicamente di sinistra per giunta fazioso a braccetto con i fanatici "Comunisti".
Dopo aver ascoltato Cerno Parenzo sembra Dostoevskij....
Cancella la 7 dalla play list😂
Solo applausi per Cerno .
Ma quali applausi idiota 😂😂😂😂
Lucia azzolina e Parenzo che coppietta insignificante
Tipo garnero e sgarbi?
Insignificante? Direi deleteri!😢
Non si arrabbi Cerno. La loro scatola cranica contiene quella roba lì e niente altro.
Mostraci cose c'è nella tua, visto la scemenza che hai scritto.
l'ignoranza deii girnalisti della sette e del tempo sono vergognosi in piu di chi scrive senza capire nulla .
@@lucilloazzano1312 come il 99% di quelli che lo àdulano qui dentro. Questo è il livello intellettuale di chi segue Cerno. Médita
@@mauriziotriscari6726 ma chi è questo babbeo che ripete come un pappagallo tre stronzate? Un fake?
Caro cerno non se la prenda purtroppo i cosiddetti compagni leggono i libretti che gli fanno comodo il loro cervello macina solo fascismo e mussolini e parecchi non sanno nulla né del fascismo né di mussolini ai giovani inculcano nelle scuole le menzogne più effimere che più di così si muore ecco perché crescono con la violenza addosso sono tutti dei piccoli terroristi rossi e altro
Aggiungo a quanto sopra il giornalista se così si vuol chiamare Parenzo farebbe meglio a cambiare mestiere
D'altra parte dove potrebbe trovare un posto Parenzo se non alla 7, o a proferire insulti a Radio24
Si ma a radio 24 cruciani li dice merda a parenzo e litigano di continuo
PARENZO NON CAPISCE LE PAROLE DELLA LINGUA ITALIANA
Bravo Meno male qualcuno che lo dici Non si può aprire bocca in nessun posto in nessun luogo se non si tira in ballo il fascismo Ma si sa parlare di cose attuali che servono in Italia e non del Fascismo di 80 anni fa?
Ma perché non parlano mai di Stalin?Non mi pare che costui abbia fatto il benefattore dell'umanita'.
Figurati, hanno dato d'essere un Hitler perfino a Putin...!!! Non aggiungo altro!
Forse perché non ci sono più le brigate con la falce e il martello tra i denti?
Magari anche perché il bel gruppo di giovinotti appena può esegue i soliti riti nazisti?
Non farebbero prima ad evitarlo, come la volta che beccarono Fidanza che non va d'accordo con la finanza...?
Occhio che dopo quando è tardi nel loro cerchietto non ci entri, almeno non per fare una bella fine...
Carmelina👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Non mi pare neanche che in Italia il comunisco abbia creato una cria dei problemi del fascismo, anzi, se mai ha contrinuito a risolvere il cancro di questo. Comunque, a prescindere, se parli di comunismo non bisogna rimbalzare per forza sul fascismo, è evidente che è un escamotage utile a cambiare discorso. La difesa in questo senso è ridicola, ma siccome la usano anche i pilastri della destra, a voi sembra verosimile.
Ti piace fare rimbalzi come questi? Non mi pare che quando fanpage andò a ficcare il naso tra gli intrallazzi delle primarie del PD il destrorsi si siano lamentati del metodo, no? Tutt'altro, lo usavano per sparare a zero. i soliti garantisti solo con i parenti e poco pià, insomma...
Esatto! Ill guaio è che la destra non ha mai urlato contro il comunismo, più subdolo e schifoso! Loro sono comunisti e fascisti insieme!!
Cerno è inarrivabile per l'Azzolina, asfaltata.
Basta molto poco
Cerno è un cialtrone propagandista venduto al ladro Angelucci
@@MegaYouturbedeve obbedire alla famiglia angelucci altrimenti lo cacciano
Che giornalista inutile
@@Lhxc8tsa se se . Deve fare esattamente quello che ho scritto . Questi giornalisti di destra secondo me fanno dei corsi serali perché parlano e attaccano quelli che non la pensano come loro allo stesso modo . Hanno sempre ragione , sono i detentori della verità . Vittorio feltri , che ormai può fare e dire ciò che vuole perché ha già avuto tutto grazie al suo leccare il culo , li ha sputtanati più volte .
Una "POLITICA" che ha prodotto i banchi a rotelle, non può che creare il sano movimento del dito sul telecomando per cambiare immediatamente programma. Tommaso Cerno sempre impeccabile.
Chi li ha voluti i banchi a rotelle?
@@zio1-td3jqQuelli a cui le rotelle mancano....i grillini.
@@giuseppemele3417 mi spiace contraddirla ma sono stati i dirigenti scolastici"presidi" a richiedere i banchi a rotelle,richiesta fatta al ministero dell'istruzione,ci sono ancora le richieste depositate al ministero,e comunque basta informarsi.
@@zio1-td3jqma non dire ca zzate
@@zio1-td3jq E quindi gli stessi presidi avrebbero poi messo da parte i banchi con le rotelle dapprima richiesti? Può anche darsi che una parte di questi presidi li abbia richiesti ma non si può dire che siano stati tutti I presidi a richiederli. Io mi informo ma non è che do' per vero tutto ciò che alcuni media dicono.
Cerno : insuperabile ❤
Ex parlamentare PD, voltagabbana per soldi
@@Nic-h3p Come servilismo al potere di sicuro, un vero campione di leccaculismo
Pagliaccio e inutilmente gay, si prostituisce a angelucci
bravissimo Cerno .dovrebbero rispondere tutti come lei . Le persone di sinistra ,non hanno argomenti, non sono all;altezza di fare ragionamenti concreti,quindi dicono sempre le stesse cose.
Parenzo fai ridere
Fa pena
Mentre Cerno fa SCHIFO!!!!
Vero. Parenzo ma ci sei o ci fai?
Almeno, lui, fa ridere!!!!
Meno male asino
Che poi sta segre è una che ha praticamente vinto "turista per sempre".
Una brutta definizione.
👍👍👏👏
@giovannacamporini935brutta x il rispetto ma non così sbagliata
@@stefanoborgonovo6756 E’ un’ affermazione aberrante. Bisognerebbe riflettere prima di parlare e sull’ uso dei termini con cui viene fatto. Almeno in rispetto di chi non è tornato
@@skyscraper7474 se tu avessi anche un solo milligrammo del suo cervello potresti già ritenerti soddisfatto, vergognati !
che vergogna ! Cerno un grande 👏👏
Parenzo un inetto!
Di piu
Sempre più inguardabile.
Bastaaaaaaaaaa con la setta
Basta fascismo
Ma ancora starnazza questa??
l'ignoranza deii girnalisti della sette e del tempo sono vergognosi in piu di chi scrive senza capire nulla .
@@mauriziotriscari6726 Immagino, però ignorante è chi non conosce una cosa, e lo siamo tutti (specie quelli che credono di saper una pagina più del libro) e non chi non la pensa come noi!!!
Il Direttore è in formissima
Per il tuo livello culturale Cerno è infomatissimo. Il tuo livello culturale è a livello di scimmia
i bambini non possono entrare a scuola con la febbre anche se non sanno nei averla. l azzolina pensiero non dimentichiamo
Ma ormai in televisione invitate solo chi insulta o offende? E poi ci chiediamo come mai la gente non è ben informata o, peggio ancora, come mai la violenza verbale e fisica sta dilagando nelle nostre strade!
Sono tutti così!!! Alcuni eccellono, a partire dall’alto!!!!
@@Lhxc8tsacdfyhiokjhs vstmj ohhnkmh mjo ex un di KK i tre di HB😂 guarda che sei Senza segnale 🤣🤣🤣
@@Lhxc8tsachi è spocchioso ???
Non si può sempre insultare le persone le trasmissioni scadono decisamente lucia azzolina è una persona gentile e educata
@@GIOVANNIEpis-xw2wo peccato che non capisce nulla!! Banchi a rotelle 284 mln ne parliamo!??? Fateci il favore!! Ne hanno fatto già abbastanza di danni nn ne vogliamo più sapere di persone che non sanno ciò che fanno!!! Ci hanno fatto rimpiangere Craxi e Andreotti!!
Cerno sei grande,serio,intelligente e leale. Azzolina da chi sei stata raccomandata visto che dai banchi a rotelle sei entrata nell'ambito scolastico.Cerno sei GRANDE 🙏👍😂
Grande Cerno. 👏 👏 👏 unico che non lo manda a dire. Preparatissimo. 👌👏👏👏
Ma veramente qualcuno guarda sto programma?
Tu guardi forse... terra amara?
@@xche3919 tu sicuramente i puffi.
@@AntonioLivrieri Consigliaci tu programmi all' altezza della tua banalità.
@@xche3919 omnibusl ariachetiratagadadimartediopiazzapulita
@@xche3919la terra amara te la faranno guardare i tuoi amichetti sinistri! 🤡🤡🤡
Azzolina dovrebbe fare un passo indietro e un ripasso storico. Pensa negativo perchè è di parte opposta e non gira la testa per guardarsi attorno. Chissà quali libri scritti da chi avrà letto magari poi per propinarli agli studenti così da inqudrarli nella direzione desiderata.
Quella grillina NON ha letto manco Pinocchio!! Al massimo i nomi dei santi del giorno, mentre aspettava che le arrivasse lo stipendio (rubato) a fine mese!!
Azzolina non si può sentire
E non la sentire chiudi il telefono che e meglio
@@TeresaDiSiatu apri un libro di grammatica che è meglio
@@Kihg5jhhf vabbè c'è gente che crede ai piddini e grillini,o ancor peggio chi li vota,ci si può credere anche ai puffi quindi
Che Mussolini abbia fatto anche cose buone lo hanno detto persino il prof. Cardini e Margherita Hack due notissimi squadristi...
Ha ragione Cerno...queste cose le potevano dire anche i miei alunni durante una interrogazione di storia. O voliamo alto o è meglio tacere.
Ministra?? Una cialtrona alla quale scrissi una email dicendole che i banchi a rotelle erano finiti nei cassonetti della spazzatura a Venezia e lei mi rispose di denunciare il fatto!!!
Questa non è una ministra, è un pezzetto di cacca di un enorme partito di merda!@@Lhxc8tsa
Cosa intende x volare alto? Le purghe e raid notturni del ventennio? I "pizzini" consegnati ai comandi fascisti con nomi e cognomi, nonchè indirizzi degli ebrei italiani e dei dissidenti? I premi in danaro a chi li denunciava? I premi in danaro a chi metteva alla propria prole il nome di uno dei componenti della famiglia mussoliniana? Bruno, vittorio, benito, rachele. Le ha insegnate queste cose ai suoi alunni?
@@xche3919mamma mia…..cambiate discoooooo! 😱😱😱😱🤦♂️
Khg, ma poverina questa qui, e cosa, abbiamo subito noi da questa non lo ricorda, Cerno 10 e lode
@@xche3919volare alto vuol dire non avere la sua testa di... visto le pirlate che scrive!
Siamo nel 2024 e il fascismo è finito 79 anni fa! Studi la storia, ammesso che ne abbia la capacità intellettuale!
Azzolina ex ministro dell’istruzione povera patria cantava il grande maestro Battiato che livello squallido di esprimere dei concetti basilari bravo Cerno Antonino
Grande Tommaso‼️‼️👏👏👏👏‼️‼️‼️
Nella scuola dove fa la dirigente ci sono i banchi a rotelle? Perché il m5s quando si scioglierà a sole lo ricorderemo per 110 reddito banchi e mascherine inviate in Cina
Grande Cerno!!!
Ha ragionissima!!
E questa (signora,) qui è stata ministro, pensa un po'. Povera Italia.
Invece Sangiuliano che colloca Times Square a Londra al posto di Piccadilly Circus, e "insegna" che Cristoforo Colombo abbia seguito i trattati di Galileo Galilei è il Tuo MINISTRO, si vede!
Pensa alla tua Gioggia e torna a Predappio
E lei (signore) è stato un elettore cittadino pur essendo fascistello; pensate un po tutti, Proprio povera Italia
Io invece dico povero te povera Italia adesso che e finita nelle mani del cd che bello vero
sotto il fascismo l'Italia è SEMPRE stata povera ed arretrata - finito il fascismo c'è stato il boom economico - e adesso siamo di nuovo tutti più poveri (sia di spirito, che di libertà e di diritti) perchè son tornati i fascisti - prendete la macchina del tempo e tornate nel medioevo, bevete l'olio di ricino e datevi le manganellate in testa da soli - siete scarsi , prepotenti e non sapete neanche governare un condominio
Ricordate ad azzolina che la prima vittima della Storia è la. Verità!!!😢
Un grande!!! Bravo Cerno!!!
Certo unico .👏👏👍
Bravissimo Tommaso
Ma basta con sta storia. Il fascismo ha fatto anche 2/3 cose buone in 22 anni (quindi pochissimo), e dirlo non vuol dire essere fascista .
Invece i comunisti in Italia ci sono ancora e cose buone NIENTE, pensano solo all'antifascismo!
COSE BUONE IL FASCISMO NE HA FATTE MOLTISSIME DETTO ANNI FA. DA SCRITTORI E TESTIMONI DELL'EPOCA PRIMA CHE LE SINISTRE COMUNISTE PRENDESSERO INVADENDO PURE ISTRUZIONE E LIBRI DI SCUOLA ECC. ECC. L'ERRORE MADORNALE È STATO L'ENTRARE IN GUERRA.( PAROLA DI UN ANZIANO)
Ci ha regalato anche la perdita dell' Istria e 4 milioni di morti che purtroppo non possono sputarti in faccia.
Elencale
@@mauriziodilorenzo6577 Non le sa! Dagli il tempo di andare a cercarle su Goole.
La maleducazione!
Intendi dire la verità sbattuta in faccia a ignoranti presuntuosi senza scrupoli?
Mai visto tanti cafoni di tutti i generi e in tutti i campi, da un paio di anni!
@@Angela-tk2vf Solo due anni? Hai dimenticato il capostipite?
Ecco i politici x caso
Hai ragione e i banchi a rotelle ne parliamo
Parla dell’attualità che hai di che spanciarti😢 altro che le sedie con rotelle!!! Magari!!!
Pur essendo contro le dittature e contro il fascismo, credo che Tommaso Cerna abbia completamente ragione. Il conduttore vuol tendere a senso unico sin/des. Ma che modo è di ricostruire la storia e l’antifascismo? Promozione di una sola parte, come se non esistesse altra società che ha combattuto contro il fascismo stesso.
Ma lascia peredere, non hai capito che tutta quella pippa serve sol oa sviare il discorso.
Il comunismo non c'entrava nulla, l'ultimo scoperchiata, che assurdamente non s'è manco vista in RAI, è pesante.
C'erano i solito non-fascisti appesantiti, che non fanno altro che sviare appena si tocca l'argomento...
Il tipetto s'è venduto, s'è messo insieme uno di FI per cominciare, poi è andato a dirigere il Tempo, altro giornaletto a dir poco schierato del gruppo del boss anzianotto. È chiaro che ne fa di tutti i colori di scenate, serve a nasconderlo, e come si vede funziona piuttosto bene...
Una che si è inventata i banchi a rotelle ed è stata pure ministro dell'istruzione può ancora andare in televisione a pontificare?! Mah!
E smettila anche tu siete i soliti lecchini che non sanno che dire e insultano e basta mi fate schifo
Ottimo Cerno 👏👏👏
Grandissimo Cerno ❤❤❤
Io ascolto volentieri il Sig.Cerno qualunque argomento tratti perché usa parole comprensibili oltre agli alle cose che dice in cui sono d'accordo...
Azzolina che ci fa la lezioncina!
Poveri allievi !
@@Kihg5jhhf assolutamente no, questo sarà l' ultimo atto indegno di una giustizia politicizzata, ma da chi sostiene una delinquente come la Salis cosa ci si può aspettare?
Cerno ti prego di non abbassarti ha questo livello
Cerno sei super!
..Bravo Cerno,..sei assolutamente realista,..adoperi parole che tutti possono capire,..nonostante il giochino dei "sinistri"del politicamente corretto e interrompere, affinché l'elettore sinistro non possa avere tempo x ragionare,.continua a divulgare il tuo pensiero come stai facendo, e aprirai la mente a molti in fatto di politica .
E Parenzo come difende l’indifendibile compratrice di banchi a rotelle.Grandissimo Cerno!!!!
I 5stalle
Ma non è la famosa ministra5s dei banchi a rotelle?
I banchi li compravano i presidi.
@@Lhxc8tsa la mia era solo una domanda.
@@Lhxc8tsa E' UNA CAPRA!
@@quiricosolinas7876 Il ministro ha voluto e comprato quei banchi! Sembra siano costati agli Italiani quattrocento milioni di euro!!! Resteranno nella Storia!
@@mariosantini5335 ma perché dovete inventare i dati? 120 milioni per quelli a rotelle e 200 per i banchi tradizionali. Quelli a rotelle costavano di più, ma sono costati 120 milioni, quelli tradizionali 200.
Bravissimo Cerno Ora ci tocca sentire anche le sciocchezze della Azzolina, di cui TUTTI ci eravamo dimenticati
Non ti bastano le perle di ogni giorno?? Fossero quelle!!!!
Boicottate La 7!!!
Hai ragione a te ti sta bene solo TeleMeloni
@@GiuseppeZiello-r4z quale, quella di RAI3 ? PIRLA col fischio.
@@Lhxc8tsa Vero! E tutta quella metà aspetta solo che inizi la loro tele-novella culturale preferita. TERRA AMARA.
Boicottate tutti quanti sti cafoni!!! Tutti!
Soprattutto Cairo che è un tirchione
Parenzo il nonnulla del giornalismo ha fatto carriera con l'emittente faziosa
Bravo Cerno. Troppo onesto per questa trasmissione. 👏👏👏👏👏
Azzolina, Azzolina.........mi ricorda qualcosa.............🤔
Si i banchi a rotelle finiti in discarica..e il popolo bue paga....mannaggia....
@@lauragorlin7127..in quale discarica??.. quella della lega,per caso,??.. meno male che glieli hanno fatti ripagare!!!!!
Io mi ricordo di quando sei cretino di Azzolina non mi ricorda niente
@@lauragorlin7127forse anche tu andrai a finire nella spazzatura insieme a loro forse ce posto anche per te
@@lauragorlin7127 I banchi a rotelle vengono ancora utilizzati e stiamo parlando del periodo di emergenza Covid.
Che dire, invece, della Meloni che sta buttando nel cesso 1 Miliardo di euro in Albania per 3 mila immigrati ???
In questo c'è veramente da vergognarsi.
GRANDE CERNO SEMPRE COSI'.
La anzolina e parenzo perque nnoon se impicano fano un favoore a la umanita schiifoo. Totale
Che bella persona Tommaso Cerno ascoltarlo e' lezione di intelligenza intelligenza 🎉🎉 grandeeee
Bravo Cerno, Azzolina tira fuori i soldi dei banchi a rotelle.
Falli tirare fuori a meloni, che si è pappata anche quelli del PNRR!
E ANCORA IN CIRCOLAZIONE FACECI PAGARE I BANCHE, I SOLDI DATELI ALLE PERSONE BISOGNOSE ,MA CHI MAI LA MANDATA HA FATTO SOLO DANNI MA GROSSI
@@CuomoRossy MA TU PENSI CHE GLI ALTRI SIANO TUTTI LA DRI COME TE…?
@@CuomoRossyeccolooooooo il komunistelloooo😎🤣🤣🤣
Azzolina ex Ministro dell'istruzione e del merito, come siamo ridotti...😩☹️☹️☹️
La signora Azzolina farebbe meglio a smettere di intervenire facendo lezioni dopo tutto lo sfacelo che ha creato lei.... Ed i 5 stalle.....
Azzolina conosce la storia???? Non lo sapevo!!!!!
Basta con sti fascisti,avete rotto!! bravissimo Cerno!!!
giusto leviamoceli dalle palle sti fascisti di merda, gente nostalgica di un passato da dimenticare
Azzolinaaaaaaaaaa ma la sua poltrona era compresa nel kit dei banchi a rotelle???
Tommaso Cerno ha proprio ragione, la storia viene ridotta a uno schemettino strumentale soltanto a fare tifoseria.
Raccomandazione per Cerno secondo un vecchio detto: mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Figuriamoci se poi gli idioti sono due, e comunque bene che ti vada ti fanno perdere tempo e ti fanno anche inc....re
Bravo Cerno parlano di cose passate vivono di idiozie ma lavorate su programmi non su ideologie vecchie fasulle siete indegni tutti di governare questo meraviglioso paese che avete tutti distrutto!!!!
Bravo, bravo, adesso che dirige il Tempo poi è diventato bravissimo.
Ha fatto una scenata esagerata per buttarla in caciara, sembra che troppi ci abbiano creduto...
@@lucaboss4491a luca , una scenata esagerata? Scherzi? Non si può stare a sentire una che ripete a memoria quattro cose scopiazzate da Google.
Non si può accettare la predica di chi ,da ministro dell'istruzione( Sic!) ,si presenta al concorso a preside . Lo vince anche. Avrei voluto vedere quale commissione avrebbe avuto
l' ardire di bocciarla !
Mi resta un dubbio. Chi la raccomandò come ministro il giorno dopo la sua laurea?
Velocità da record mondiale !
A Lei un saluto.
Ritornata anche l'azzolina!
La sig.ra in questione, che ha coperto ruoli importanti istituzionali, credo proprio che non sappia leggere la storia nel suo complesso. Suggerirei di leggere meglio ,il periodo di approdire meglio e non semplificando. Dovrebbe meglio guardare sì gli aspetti negativi del periodo in questione ma anche quelli positivi. Comunque quel periodo è consegnato alla Storia ed è definitamente finito e non più proponibile. Dovrebbe comunque capire,da politico, di non usare questa demonizzazione di questa Destra, ritornando indietro nel tempo. Il popolo sovrano,come deve essere in una democrazia, decide quello ch'è la cosa più giusta. Con le sue esternazioni,non si rende conto, che irrita prondamente quei cittadini,che sono molti, e che hanno scelto che una scopa nuova,cambiandola, spazza meglio di quella vecchia. Ami di più l' Italia che se stessa ed il suo partito,che è in caduta libera nei consensi. Con pò di dignità,considerato l' insuccesso della propria azione.buona serata.
Ottimo Tommaso!la signora è la stessa dei banchi a rotelle....?poveri noi
E finiscila banchi a rotelle e o no ora stanno facendo di peggio tene accorgi o no o fai finta di non vedere quello che succede sembra che sia cosi e smettetela una buona volta state rompendo le cosidette scatole
Azzolina 😂😂😂 dimentica quello che ha fatto il comunismo per fortuna parla di storia
Cosa ha fatto il comunismo in Italia? Sentiamo, ma poi quando avrebbe governato
Infatti, hitler ha copiato il sistema repressivo e i campi da stalin
Mamma mia... Azzolina 😢
Parenzo prova l'auto combustione..
Grande Tommaso Cerno. Fantastico 👍👍👍👍👍😊
Vai Cerno sei grandr
So quali sofferenze prova una persona intelligente quando si trova davanti ad una che non la è . Cerno, coraggio.
Viene sempre dimenticato che noi italiani siamo sempre contrapposti perché non siamo un popolo ma una popolazione.
Abbiamo circa un secolo di unità, che è utile a cementare mentre Francesi, Inglesi, Spagnoli, Tedeschi ecc. hanno circa 600 anni di unità in più. Questo è il pricipale elemento di identità che li rende omogenei, li rende popolo,!
Noi abbiamo più di 2000 anni di servaggio e sottomissione con un altro fattore: ciascuno nel frattempo ha ininterrottamente portato acqua al mulino danneggiano i restanti.
Insomma ha giocato a "fotti compagno'!
Basta no?
A Ettore, è vero l'Italia è la terra del " particulare" ,come diceva il Guicciardini. Questo ,se è stata la causa della nostra poca importanza politica, è invece il motivo della nostra straordinaria ricchezza linguistica, artistica, musicale e , perché no, culinaria..
La storia d'Italia è meravigliosa.Lo ricordino le nuove generazioni. Nessuna Terra come la nostra, nessuna!
@@rosariarametta3873
Ciò che ha esposto è tanto vero che arrivo a definirlo "ORO COLATO".
Resta ugualmente vero che il nostro vivere è influenzato pesantemente dal comportamento immorale di un'ampia frangia politica e che peggiora dal primo governo Craxi (anni '80), in crescendo, sino ad oggi.
Molto c'è da commentare sulla scorrettezza di quei politici aggregatisi in consorterie.
Ma questa è storia uguale in tutte le società: la legge del più forte e più organizzato che si rafforza associando più elementi possibili.
@@ettoredindia6773 a Ettore, grazie per la risposta,ampia e da condividere in toto..Una buona serata a Lei
Tommaso Cerno eroe nazionale
Tommaso Cerno sei una meraviglia.
Cerno é troppo per questi due qui😂
Il sig. Tommaso è veramente un grande lo si ascolta sempre con interesse
I soliti deficienti che ascoltano altri deficienti come loro
Eheehheheh... che grande il nostro Cerno... con quelle mezze pippe sembra ancora più grande.
Cerno è l'unico con il cervello funzionante!
Ma se in qualsiasi azienda un dipendente avesse buttato nel cesso tutti i soldi buttati da questa signora, secondo voi che fine avrebbe fatto? Bravo Tommaso.
Quali soldi buttati e dove? Altrimenti è calunnia. Ma lei che si informa dalla TV non lo sa.
@@massimopagani7098 ma in Italia c'è una epidemia di ubriaconi? Si disintossichi.
@@massimopagani7098banchi a rotelle non le risultano?
@@carmelaonnembo3270 opzione a scelta e spesa di ciascun dirigente scolastico. Spenga la TV, anche se è troppo tardi Salvini e Meloni l'hanno già fregata. Spero abbia un buon lavoro e una bella famiglia. Saluti
@@massimopagani7098certo che voi grillini nn ammetterete mai la verità!!!! L'Azzolina e il suo partito hanno fatto più danni di un terremoto.
Bravo Cerno !!! il migliore..
Questa l'abbiamo avuta anche come ministro ... e ha comprato i banchi a rotelle
I banchi a rotelle li hanno comprati i dirigenti scolastici. Adesso paga
@@hectorbonifacio1402 ti rendi ridicolo
Come a detto che storia 😂 come i banchi di scuola che stanno a marcire 😂bravo Tommaso cerno.
Grande cerno
Ma Cerno è un gigante confronto a loro
Azzolina... messi molto male 😂😂😂....sempre il peggio a " la setta "
Cerno stratosferico.