Si ma basta con questa cazzata che le madri sacrificano sempre tutta la loro vita, non è sano ne per le madri ne per i figli. Si parla sempre di madri ma i padri dove sono? Tutta questa esaltazione del martirio femminile mi nausea, per me una madre equilibrata e sana di mente divide equamente col partner il lavoro di accudimento di casa e figli col compagno e va a lavorare e sa prendersi del tempo per se stessa (magari in accordo col marito si trovano una sera a testa a settimana per fare qualcosa che gli piace staccati dai figli mentre l'altro rimane a casa con i figli). Anche i figli ricavano benefici da due genitori equilibrati e paritari, imparano la parità, imparano che prendersi cura di se stessi e avere in indipendenza economica è importante e non rischiano di passare del tempo di merda con la madre perchè è costantemente esaurita. Non a caso tempo fa lessi che secondo degli studi si è dimostrato che i figli di madri lavoratrici hanno più probabilità di avere successo nella vita. Bisogna promuovere la parità e incentivare le madri a tornare a lavorare appena possibile e incentivarle anche a prendersi tempo per se stesse e non santificare il martirio e l'annullamento della propria persona.
Io se avessi un figlio non ce la farei a scaricarlo all'asilo nido alla mattina e andare a ritirarlo alla sera... soprattutto se è molto piccolo... non mi pare bello che siano persone diverse dai genitori ad insegnargli a camminare e a parlare... penserei tutto il giorno tra me e me "Chissà se lo stanno accudendo bene", visto che in certi casi negli asili si prendevano sberle dalla mattina alla sera... Elisabetta, mi sa che sono più "chioccia" io di te, pur essendo un maschio ahahahah... Io non sono andato all'asilo... mia mamma prima di sposarsi lavorava, poi mentre era incinta di me la ditta dove lavorava ha chiuso e allora ha deciso di fare la casalinga... poi siccome mio padre ha un laboratorio artigianale sotto casa, mia mamma badava a me e a mia nonna invalida, e io passavo tutto il giorno in laboratorio o a casa con lei... quando ero ancora in fasce a volte piangevo quando mio papà andava a lavorare, allora mi portava con lui nel seggiolino e mi metteva sul banco da lavoro... e quando entravano i clienti facevo ciao ciao a tutti con la mano ahahah Quindi io sono stato accudito in pratica da entrambi i genitori... tutti e due mi cambiavano il pannolino e quelle cose lì... e mia mamma non è esaurita, anzi, essendo casalinga può andare dove vuole a qualunque ora tutti i giorni, soprattutto adesso che sono grande
sicuramente ognuno ha le proprie esperienze ma in linea di massima sono d'accordo con te, non mi piace la mentalità che gran parte della responsabilità ce l'abbia la madre, e apprezzo i Paesi del nordeuropa che permettono congedi parentali molto lunghi anche ai padri.. purtroppo in Paesi meno ricchi è impensabile
Ma anche perchè che messaggio si trasmette ai figli? a maggior ragione alle figlie Le persone sono diverse e vivono le situazioni in modo diverso, c'è chi davvero è felice di dedicarsi al 100% alla famiglia, ma c'è chi la vive con una certa frustrazione che sicuramente non fa bene ai figli! E' un discorso molto complesso perchè appunto ogni situazione è a sè (e tanta gente è frustrata anche lavorando)
Tu invece di capire il messaggio che hanno mandato Un messaggio di affetto Pensi ad arrabbiarti bravo molto maturo tu e tutte le 22 persone che tu hanno lasciato like !
@@claudiocicilloni3817 io non ho un lavoro 😭 Ho quasi 15 anni Penso sia presto ahahah Comunque il commento è di 8 mesi fa Wow quante ne sono passate... Sappi che la mia vita è completamente cambiata Per certi avvenimenti... Wow come scorre il tempo Comunque mi ricordo ancora il video Era carino il messaggio mandato dai Perché prendersela 🥺
Prova a stare in piedi e a essere svegliato ogni due ore, e mettiti una molletta sul capezzolo. Fallo per un giorno. Magari pensa anche che hai male perché hai partorito. Ogni due ore ti sveglia. Tu mangi dopo...e stai in piedi ore per cullarlo.... Un uomo non riuscirebbe non per giorni di fila ma neanche due giorni
questo video merita di essere salvato con YTD come ricordo alla mamma . . . . . . . . anche se non e vero che non dorme mai , piegamenti in continuazione ecc. , e soprattutto NON E un lavoro ma una scelta di vita : )))
Dire che le mamme lavorano tutto il tempo, senza pause, senza vacanze, nemmeno il tempo di dormire... boh, mi sembra un po' esagerato. Sembra che fare la mamma sia solo un sacrificio perenne. E questo dà un'idea distorta del ruolo di madre, che esclude del tutto, tra l'altro, la presenza dell'altro genitore, ugualmente fondamentale... Insomma, secondo me questo video, nonostante le buone intenzioni, è riuscito proprio male.
Nico Robin Già. Lo trovo comunque un bel video perché descrive lo stesso la vita effettiva di tantissime madri, e descrive soprattutto il concetto di madre che purtroppo è presente nelle menti delle donne stesse: cioè che quando diventi madre devi solo pensare alla famiglia e poi al lavoro. Non esisti. Mia madre purtroppo è così, lo odio. Non sa riposarsi. L'ho mandata alla Spa ed è tornata in anticipo perché "si sentiva a disagio a non fare niente, doveva fare troppe cose." Quando si è madri, non si smette di essere donne. Ci si vuole ancora divertire, sia in famiglia che con amici. Non si smette di provare desiderio, di volere un po' di pace e solitudine. Ma appena una donna prova a fare tutto ciò, a non negare se stessa, ecco che arrivano altre donne pronte a definirla una "falsa madre, irresponsabile."
stsvo pensando la stessa cosa ma avevo paura di commentare. se l avessi detto io probabilmente mi avrebbero dato del coglio maschilista bastardo quindi grazie per averlo scritto.
Nico Robin credo tu non abbia colto il punto del video allora. E poi forse non credi sia cosi perché non conosci tante situazioni per cui le madri sono sole, senza alcun tipo di aiuto e costrette ad un "lavoro" costante. Poi essendo un video per la festa della mamma non è che potevano parlare dei papà, mi sembra ovvio ahahah.
Giuliasmr certo che c'è bisogno. Io sono un papà e con mia moglie ti assicuro che facciamo tutto al 50%! Mi da fastidio sta cosa che i padri passano sempre per quelli che non fanno niente. Io a mia figlia quando era piccola gli cambiavo il pannolino, mi alzavo la notte per preparare il latte, facevo i turni con mia moglie quando rimaneva sveglia e nel frattempo ho sempre lavorato. Adesso che è più grande vado a riprenderla a scuola e ho smesso di uscire la sera con gli amici e ho eliminato molte mie passioni per dedicarmi alla mia famiglia! Sono stanco di sentirmi discriminato in quanto uomo, solo perché in molti hanno avuto un padre di merda! Mio papà è stato un papà fantastico e mia mamma una mamma fantastica, nonostante io di problemi glie ne abbia dati molti da piccolo, ma se mi chiedevi a chi vuoi più bene, rispondevo sempre (con sincerità) a tutti e 2.
GiuliASMR me ne rendo conto, ma ti vorrei invitare a una riflessione. Visto che storicamente (almeno in italia) i figli restano molto tempo con le madri, non è che forse è proprio questa la motivazione del fatto che molti siano "inabili" alla vita? Non è che forse (sopratutto i figli maschi) sono troppo coccolati e viziati quindi crescono con l'idea che tanto sarà compito della donna occuparsi della prole, o che al massimo "ci pensa la mamma"? Sarà che mi hanno sempre insegnato a cavarmela da solo, ma spesso vedo amici che a quasi 40 anni ancora cercano "mammà"...io non voglio ritrovarmi tra 20 anni a pensare che mi sono perso tutta l'infanzia e l'adolescenza di mia figlia. Voglio che quando non ci sarò più, lei possa dire con il sorriso "papà c'era sempre"!
IN poche parole...UN CLASSICO COLLOQUIO ALL' ITALIANA SENZA SE E SENZA MA...e purtroppo il colloquio ITALICO E' VERO 🙂 ma che sia chiaro...prendete le mie parole al pari di una fiaba moderna...
Il video e il suo significato è stupendo ma onestamente nin credo sia vero.... Chi è che ha una webcam e una connessione così potenti da vedersi così nitido?
Mah, il video è una cazzata, è fatto male ed ha un botto di problemi ma non si può di certo dire che non è realistico perché i video in webcam sono troppo fluidi... Dove vivi nel burundi?
ma se tu vivi in africa certo che hai la webcam con 10 pixel. il video ha una normale qualità , sopratutto esiste la fibra. e c'entra anche il fatto che negli stati uniti tantissimi colloqui vengono fatti cosi.
Questi sono i lavori che facciamo noi lavoratori al sud nei supermercati : 256 ore di lavoro al mese ma dichiarato su busta paga 146 ore, niente 14 esima , ritardi di 15 / 20 giorni sugli stipendi, lavori la domenica e non retribuita mi fate sapere di cosa ci scandalizziamo? Chi dobbiamo ringraziare per questi tipo di maltrattamenti sui posti di lavoro? Vai a tutelarti da un sindacato e sei uno dei primi licenziati nessuna tutela per l operaio...che schifo! Vergogna per tutto il sistema italiano
No! This job it's insane! But as soon as you say the word mom... all of a sudden doesn't seem like a big deal anymore. Girls are willing to do it and boys are like: "Whatever... thanks a lot MUM!"
Il video é stato fatto qualche anno fa per la Festa della mamma. È un video che va letto in un senso metaforico e non preso alla lettera. Perché é stato fatto per enfatizzare cosa sono davvero le mamme,é stato fatto per omaggiarle e per farci capire che non esiste un 'mestiere' che richieda più costanza e impegno di questo. Per cui tutte quelle persone ignoranti che hanno criticato il video non hanno semplicemente azionato il loro cervello prima di vedere e capire questo video così importante
Il problema è che esiste gente disposta ad accettare tutto, gente pronta a vendersi ma non per pe proprie qualità. Non mi meraviglia più che ci sia gente disposta a tutto. è questo il problema di questo periodo, non sapere identificare ciò che è giusto e corretto
ecco. tutto molto bello, la mamma è sempre la mamma, bene bravi. però a me sta cosa fa tanto "famiglia degli anni '50". oggigiorno le famiglie si suddividono i compiti perché (se tutto va bene) entrambi i genitori lavorano. fossi padre mi sentirei un po' poco considerato a vedere un video del genere.
Che stronzata! Se mi avessero fatto perdere tempo così, mi sarei incazzata da morire, altro che risatina! XD E se poi fosse capitato qualche intervistato che avesse una pessima madre...i "vaff." si sarebbero proprio sprecati. Per carità. Retorica da due spicci.
Premesso che è un video che punta ad essere leggero e non è certo un documentario scientifico, però trovo comunque che sia un po' troppo qualunquista, un po' "buoni sentimenti a buon mercato per tutti", che onestamente lo rende un po' stucchevole. Non analizza nulla, non da reali spunti di riflessione anche perché le cose che dice sono volutamente esagerate e non aderenti allo stile di vita di nessuna mamma reale... è uno stereotipo esagerato e come tale promuove solo sentimenti finti creati a tavolino. Si può fare un video simile sparando a mille le difficoltà di qualunque categoria sociale...lo puoi fare coi gay, coi neri, con i disabili, coi coccodrilli, con i clown depressi...basta che sia una categoria verso la quale ci possiamo sentire subito più belle persone nel dire "è proprio vero poverini, qualcuno, ma certamente non io, dovrebbe fare qualcosa a riguardo"
Ma quelli che parlano di "genitori", "equità", "sono tutte cazzate" etc... Sanno che il mondo è pieno di madri single? Sanno cosa vuol dire crescere 1 o più figli da sola e lavorare contemporaneamente fuori casa? Io sono una di quelle e mi fa piacere vedere tante donne che sbeffeggiano questa vita ed i sacrifici immani che comporta... Che non hanno idea di cosa significhi, eppure parlano con tono anche strafottente... A chiacchiere tutte campionesse con la verità in tasca, peccato che nella vita reale sia tutta un'altra storia.
Brima,posso solo immaginare la grande soddisfazione nel' aver scritto questo post,pensi di offendermi?mi dispiace per te,hai fatto un buco nell' acqua,poi scusa un' attimo di quello che scrivo io,ma a te che cavolo te ne frega,ti pare?comunque sono contenta di averti dato questa soddisfazione,cari saluti,e buona giornata
هذا هو شرح قول الله في سورة المنافقين ولله العزة ولرسوله وللمؤمنين ولكن المنافقين لا يعلمون 👇👇👇👇👇 التوتر هو مشكل في الجهاز العصبي=لديه أدلة قوية جدا في مجال الطب معلومات طبية تم اخفاؤها من طرف اصحاب المصالح فلا خير فيهم هم ظلمة ومجرمين.... الإرتباك هو مشكل في الهرمونات =تفسيرات ستكون في الوقت الذي يريده الله بطريقة علمية وبطريقة أدبية كل شخص قدمت له وعد ؛؛ فأنا سأوفي به وان لم اوفي به فسوف يعذبني الله عذابا اليما في الدنيا والآخرة ونار جهنم وبئس المصير اقدر لي ان أمارس الأفعال التي تريدها انت يا الله وليست الافعال التي اريدها انا اعوذ بالله من كل شخص اختار طريق المصالح لأنه اختار طريق هلاكه أخبرني حبيبي هو الله خالقنا بعلمه لي انه يوجد رجال اختارو طريق الحقيقة يعشقونني هؤلاء الرجال الذين يعشقونني؛لو بحثت في المظاهر التي تظهر للكل ؛لن ترى علامات التي تدل على انهم يعشقونني ولكن قانون الحقيقة اجبرهم على أن يقوموا بإخفاء هذا العشق حتى يأتي أمر الله❤❤ وايضا يوجد رجال اختارو طريق المصالح هم أصحاب الطاقة السلبية يعشقونني سوف اقتلهم بطريقة ترضي الله.... الفائز لدي هو الذي اختار طريق الحقيقة يعشقني ما الفرق بين الواجب وفعل الخير؟؟موضوع طويل جدا لا يسعه المقام الآن أعد الله امام نفسي وأمام الكل انني سأصبح زوجة كل شخص يعشقني؛ في الحلال على سنة الله ورسول الله لأن هذا الشخص يستحقني حتى وان كانت العوائق كثيرة سأصبح زوجته في الحلال في حالة ان أراد هذا الشخص الزواج بي لمدة على حسب اختيار من يعشقني اذا اراد الى الابد فيمكن واذا اراد شيء آخر فممكن المهم ان يكون حلالا يرضي حبيبي هو الله خالقنا اولا عدل الله تطبيقه يختلف من شخص إلى آخر انا لا اطيع زوجي انا اطيع عدل الله ،،وزوجي لا يطيعني بل يطيع عدل الله ماهو عدل الله؟؟ وكيف نفهمه ونعرفه؟؟ الشخصيات الخاطئة التي تخالف شخصيتي الصحيحة؛ من مخالفة قانون الحقيقة أن تجد حلول مشاكلها عند شخصية تخالف شخصيتي.. الحل الوحيد هو ان تعتذر إلي الشخصيات الخاطئة التي تخالف شخصيتي؛؛ وانا ايضا سوف اعتذر من الشخصيات الخاطئة التي تخالف شخصيتي،،، لأن من الممكن ان اكون انا قد جرحتهم بدون ان اشعر.... الحلول التي تعالج الشخصيات الخاطئة التي تخالف شخصيتي؛؛؛ موجودة لدي ولدى كل شخص يملك مثل شخصيتي ... اما الحلول التي وجدتها الشخصيات الخاطئة عند شخصية تخالف شخصيتي،، فهذه الحلول كاذبة وقد جعلها الله خدعة لهم لأنهم لم يعترفوا بأخطائهم في حقي...........
Ma basta con questa concezione del ruolo di mamma, non è un lavoro. Perché se un uomo non lavora non dice "faccio il papà" oppure "faccio il casalingo", ma dice sono disoccupato e una donna deve dire faccio la mamma? Le donne devono avere un lavoro loro per essere indipendenti, non fare le mamme per lavoro, ma per amore
Brima se pensi di essere spiritoso ho spiritosa non so se sei una donna ho un' homo,mi dispiace per te,non fai ridere.poi cosa te ne frega di quello che ho scritto io,non puoi semplicemente farti un pochetto i cavoli tuoi.posso solo immaginare la tua soddisfazione nell' aver scritto questo commento.be' se sei soddisfatto,ho soddisfatta,lo sono anche io.buona giornata!!!!!!!
And fathers too, thank you to all the dads in the world.
MOMS
AKA “AMAZON”
Da-Nee 1:51 ahhahahaha
AHAGA
Si ma basta con questa cazzata che le madri sacrificano sempre tutta la loro vita, non è sano ne per le madri ne per i figli. Si parla sempre di madri ma i padri dove sono? Tutta questa esaltazione del martirio femminile mi nausea, per me una madre equilibrata e sana di mente divide equamente col partner il lavoro di accudimento di casa e figli col compagno e va a lavorare e sa prendersi del tempo per se stessa (magari in accordo col marito si trovano una sera a testa a settimana per fare qualcosa che gli piace staccati dai figli mentre l'altro rimane a casa con i figli). Anche i figli ricavano benefici da due genitori equilibrati e paritari, imparano la parità, imparano che prendersi cura di se stessi e avere in indipendenza economica è importante e non rischiano di passare del tempo di merda con la madre perchè è costantemente esaurita. Non a caso tempo fa lessi che secondo degli studi si è dimostrato che i figli di madri lavoratrici hanno più probabilità di avere successo nella vita. Bisogna promuovere la parità e incentivare le madri a tornare a lavorare appena possibile e incentivarle anche a prendersi tempo per se stesse e non santificare il martirio e l'annullamento della propria persona.
Elisabetta Trimboli eh... se invece il padre è venuto a mancare pochi giorni dopo la nascita la situazione si complica parecchio...
Io se avessi un figlio non ce la farei a scaricarlo all'asilo nido alla mattina e andare a ritirarlo alla sera... soprattutto se è molto piccolo... non mi pare bello che siano persone diverse dai genitori ad insegnargli a camminare e a parlare... penserei tutto il giorno tra me e me "Chissà se lo stanno accudendo bene", visto che in certi casi negli asili si prendevano sberle dalla mattina alla sera... Elisabetta, mi sa che sono più "chioccia" io di te, pur essendo un maschio ahahahah... Io non sono andato all'asilo... mia mamma prima di sposarsi lavorava, poi mentre era incinta di me la ditta dove lavorava ha chiuso e allora ha deciso di fare la casalinga... poi siccome mio padre ha un laboratorio artigianale sotto casa, mia mamma badava a me e a mia nonna invalida, e io passavo tutto il giorno in laboratorio o a casa con lei... quando ero ancora in fasce a volte piangevo quando mio papà andava a lavorare, allora mi portava con lui nel seggiolino e mi metteva sul banco da lavoro... e quando entravano i clienti facevo ciao ciao a tutti con la mano ahahah Quindi io sono stato accudito in pratica da entrambi i genitori... tutti e due mi cambiavano il pannolino e quelle cose lì... e mia mamma non è esaurita, anzi, essendo casalinga può andare dove vuole a qualunque ora tutti i giorni, soprattutto adesso che sono grande
Elisabetta Trimboli mia madre piange :(
sicuramente ognuno ha le proprie esperienze ma in linea di massima sono d'accordo con te, non mi piace la mentalità che gran parte della responsabilità ce l'abbia la madre, e apprezzo i Paesi del nordeuropa che permettono congedi parentali molto lunghi anche ai padri.. purtroppo in Paesi meno ricchi è impensabile
Ma anche perchè che messaggio si trasmette ai figli? a maggior ragione alle figlie
Le persone sono diverse e vivono le situazioni in modo diverso, c'è chi davvero è felice di dedicarsi al 100% alla famiglia, ma c'è chi la vive con una certa frustrazione che sicuramente non fa bene ai figli! E' un discorso molto complesso perchè appunto ogni situazione è a sè (e tanta gente è frustrata anche lavorando)
Se mi fanno perdere tempo per un colloquio finto mi Incazzo
Tu invece di capire il messaggio che hanno mandato
Un messaggio di affetto
Pensi ad arrabbiarti bravo molto maturo tu e tutte le 22 persone che tu hanno lasciato like !
@@numbermanx ha ragione lui. Se tu hai già un lavoro non giudicare chi non vorrebbe fare un colloquio finto
@@claudiocicilloni3817 io non ho un lavoro 😭
Ho quasi 15 anni
Penso sia presto ahahah
Comunque il commento è di 8 mesi fa
Wow quante ne sono passate...
Sappi che la mia vita è completamente cambiata
Per certi avvenimenti...
Wow come scorre il tempo
Comunque mi ricordo ancora il video
Era carino il messaggio mandato dai
Perché prendersela 🥺
HAHAHAHAHAHA
E' un commento così sincero e pienamente condiviso che mi ha fatto ridere in questa giornata di merda. Like istantaneo
"Le mamme" ma certo.....che carini....che PLOT TWIST. Mi viene da piangere. Non trattengo le lacrime.
L'idea del colloquio è INTERESSANTE. Molto bello…un nuovo punto di vista
Oggi ho scoperto che le mamme non dormono e non siedono mai.
Prova a stare in piedi e a essere svegliato ogni due ore, e mettiti una molletta sul capezzolo. Fallo per un giorno. Magari pensa anche che hai male perché hai partorito. Ogni due ore ti sveglia. Tu mangi dopo...e stai in piedi ore per cullarlo.... Un uomo non riuscirebbe non per giorni di fila ma neanche due giorni
Bellissimo video. Le mamme sono il lavoro piu pesante, e meno pagato di tutti
Bellissimo e capace di commuovere.
questo video merita di essere salvato con YTD come ricordo alla mamma . . . . . . . . anche se non e vero che non dorme mai , piegamenti in continuazione ecc. , e soprattutto NON E un lavoro ma una scelta di vita : )))
Son tutte grandi le Mammee del mondoo
Dire che le mamme lavorano tutto il tempo, senza pause, senza vacanze, nemmeno il tempo di dormire... boh, mi sembra un po' esagerato. Sembra che fare la mamma sia solo un sacrificio perenne. E questo dà un'idea distorta del ruolo di madre, che esclude del tutto, tra l'altro, la presenza dell'altro genitore, ugualmente fondamentale... Insomma, secondo me questo video, nonostante le buone intenzioni, è riuscito proprio male.
Nico Robin Già. Lo trovo comunque un bel video perché descrive lo stesso la vita effettiva di tantissime madri, e descrive soprattutto il concetto di madre che purtroppo è presente nelle menti delle donne stesse: cioè che quando diventi madre devi solo pensare alla famiglia e poi al lavoro. Non esisti. Mia madre purtroppo è così, lo odio. Non sa riposarsi. L'ho mandata alla Spa ed è tornata in anticipo perché "si sentiva a disagio a non fare niente, doveva fare troppe cose."
Quando si è madri, non si smette di essere donne. Ci si vuole ancora divertire, sia in famiglia che con amici. Non si smette di provare desiderio, di volere un po' di pace e solitudine.
Ma appena una donna prova a fare tutto ciò, a non negare se stessa, ecco che arrivano altre donne pronte a definirla una "falsa madre, irresponsabile."
Nico Robin hai ragionissima e adoro il tuo nickname 😍😍😍
stsvo pensando la stessa cosa ma avevo paura di commentare. se l avessi detto io probabilmente mi avrebbero dato del coglio maschilista bastardo quindi grazie per averlo scritto.
Già e poi dicono che siamo noi italiani ad essere molto legati alle madri... (hey è ironia)
Nico Robin credo tu non abbia colto il punto del video allora. E poi forse non credi sia cosi perché non conosci tante situazioni per cui le madri sono sole, senza alcun tipo di aiuto e costrette ad un "lavoro" costante. Poi essendo un video per la festa della mamma non è che potevano parlare dei papà, mi sembra ovvio ahahah.
Semplicemente grandioso!
Io mi incavolerei che mi hanno fatto perder tempo e mi hanno dato delle false speranze invitandomi al colloquio
Davvero bellissimo!
Bellissimo!!!
bellissimo
Le mamme non dormono e non cagano e non hanno pause, certo certo
thatis what i do for living, i'm a trucker, no life 12, 15 hours a day, eat when you got time,
Perché solo mamme e non genitori?
Perché sennò sembra che la donne non facciano un cazzo da mattina a sera, e in effetti è così
Giuliasmr certo che c'è bisogno. Io sono un papà e con mia moglie ti assicuro che facciamo tutto al 50%! Mi da fastidio sta cosa che i padri passano sempre per quelli che non fanno niente. Io a mia figlia quando era piccola gli cambiavo il pannolino, mi alzavo la notte per preparare il latte, facevo i turni con mia moglie quando rimaneva sveglia e nel frattempo ho sempre lavorato. Adesso che è più grande vado a riprenderla a scuola e ho smesso di uscire la sera con gli amici e ho eliminato molte mie passioni per dedicarmi alla mia famiglia! Sono stanco di sentirmi discriminato in quanto uomo, solo perché in molti hanno avuto un padre di merda! Mio papà è stato un papà fantastico e mia mamma una mamma fantastica, nonostante io di problemi glie ne abbia dati molti da piccolo, ma se mi chiedevi a chi vuoi più bene, rispondevo sempre (con sincerità) a tutti e 2.
GiuliASMR me ne rendo conto, ma ti vorrei invitare a una riflessione. Visto che storicamente (almeno in italia) i figli restano molto tempo con le madri, non è che forse è proprio questa la motivazione del fatto che molti siano "inabili" alla vita? Non è che forse (sopratutto i figli maschi) sono troppo coccolati e viziati quindi crescono con l'idea che tanto sarà compito della donna occuparsi della prole, o che al massimo "ci pensa la mamma"? Sarà che mi hanno sempre insegnato a cavarmela da solo, ma spesso vedo amici che a quasi 40 anni ancora cercano "mammà"...io non voglio ritrovarmi tra 20 anni a pensare che mi sono perso tutta l'infanzia e l'adolescenza di mia figlia. Voglio che quando non ci sarò più, lei possa dire con il sorriso "papà c'era sempre"!
È stato creato in occasione della festa della mamma ............. 😒
Dio Merd ti senti realizzato dopo averci dimostrato che sei uno schifoso maschista? :)
IN poche parole...UN CLASSICO COLLOQUIO ALL' ITALIANA SENZA SE E SENZA MA...e purtroppo il colloquio ITALICO E' VERO 🙂 ma che sia chiaro...prendete le mie parole al pari di una fiaba moderna...
C'è crudeltà in questo video.
Però potreste mangiarla un emozione.. che diamine..!
💓 bel video comunque 😊
Scontatissimo!
beh la mia ragazza ha un asilo nido e recentemente le hanno chiesto di fare il servizio anche alla domenica...non solo una di MOM.
Il video e il suo significato è stupendo ma onestamente nin credo sia vero.... Chi è che ha una webcam e una connessione così potenti da vedersi così nitido?
tutti. Negli USA.
Mah, il video è una cazzata, è fatto male ed ha un botto di problemi ma non si può di certo dire che non è realistico perché i video in webcam sono troppo fluidi... Dove vivi nel burundi?
ma se tu vivi in africa certo che hai la webcam con 10 pixel.
il video ha una normale qualità , sopratutto esiste la fibra. e c'entra anche il fatto che negli stati uniti tantissimi colloqui vengono fatti cosi.
GothCandyBaby durante un colloquio di lavoro devi PER FORZA avere una telecamera o un microfono buono.
Otaku_Girl ITA il mio microfono non era buono e la videocamera lasciamo perdere, ma mi hanno presa comunque 🙈
Questi sono i lavori che facciamo noi lavoratori al sud nei supermercati : 256 ore di lavoro al mese ma dichiarato su busta paga 146 ore, niente 14 esima , ritardi di 15 / 20 giorni sugli stipendi, lavori la domenica e non retribuita mi fate sapere di cosa ci scandalizziamo? Chi dobbiamo ringraziare per questi tipo di maltrattamenti sui posti di lavoro? Vai a tutelarti da un sindacato e sei uno dei primi licenziati nessuna tutela per l operaio...che schifo! Vergogna per tutto il sistema italiano
Bellissimo
No! This job it's insane! But as soon as you say the word mom... all of a sudden doesn't seem like a big deal anymore. Girls are willing to do it and boys are like: "Whatever... thanks a lot MUM!"
Stupendo ❤️
Il video é stato fatto qualche anno fa per la Festa della mamma. È un video che va letto in un senso metaforico e non preso alla lettera. Perché é stato fatto per enfatizzare cosa sono davvero le mamme,é stato fatto per omaggiarle e per farci capire che non esiste un 'mestiere' che richieda più costanza e impegno di questo. Per cui tutte quelle persone ignoranti che hanno criticato il video non hanno semplicemente azionato il loro cervello prima di vedere e capire questo video così importante
Brava, hai assolutamente ragione. Stima !
1:54 devo ancora finire il video e non ho letto i commenti. Scommetto che va a parare in qualche stronzata del tipo: "questo lavoro è fare la mamma"
infatti.
Va be, e quindi? È sbagliato? Boh... Se hai avuto un infanzia difficile i'm so sorry! Bitch
Il problema è che esiste gente disposta ad accettare tutto, gente pronta a vendersi ma non per pe proprie qualità. Non mi meraviglia più che ci sia gente disposta a tutto. è questo il problema di questo periodo, non sapere identificare ciò che è giusto e corretto
Vedo che hai colto perfettamente l'essenza del video...🤦🏼♂️
ecco. tutto molto bello, la mamma è sempre la mamma, bene bravi.
però a me sta cosa fa tanto "famiglia degli anni '50". oggigiorno le famiglie si suddividono i compiti perché (se tutto va bene) entrambi i genitori lavorano. fossi padre mi sentirei un po' poco considerato a vedere un video del genere.
nella maggioranza dei casi non è cosi invece
volevo dire che la figura della donna che decide di non crearsi una carriera per poter badare a casa e famiglia è obsoleta.
the girl at 1:03 is beautiful
piccolo "typo error" nello script. la parolina magica non era "mamma" ma "genitori"! #dadstoo
e a me manca tanto la mia.... :(
Sto video e una boiata pazzesca,e io che ho sprecato tempo a guardarlo,e di certo non ringrazio mia madre,non ho chiesto io di venire al mondo!!!
Antonella Orecchio puoi dire "io" solo perché lo ha voluto lei...
neanche lei l'ha chiesto,,,,,,
Beh ma non puoi lamentarti e continuare a vivere ;)
Brima ti vedi che sei uno sfigato perdente a vita. Prendi e vai a lavorare merdaccia
Capisco la tua situazione anche se detto così a chi non si immedesima può sembrar brutto
AWESOME
NON LO SO RICK A ME SEMBRA FALSO.
2:49 per un momento ho pensato che avrebbe detto "sono io"
Un lavoro che non farò mai! Non conviene, neanche con un paga!
Lacrime ❤
La mia è unica e speciale.
Mia mamma è mancata due mesi fa... 😭
questo è una offerta di lavoro per la borsa tipo di wall street
Amazing
Nice Video :) .. happened to see it on April fool's day ...
le persone che hanno messo dislike immagino siano orfani...U.U comunque ragazzi anche il padre fa tanti sacrifici per i propri bambini.
Moms
Aw bello❤
Mi aspettavo una risposta del genere "i bambini in Africa o in Cina" ma heila
Ok
Bah
Lol
gli avrei detto il classico vaffancluo dopo 30 secondi.....quidi non sarebbe arrivato alla parola mamma.
ormai i lavori sono tutti così
Che stronzata! Se mi avessero fatto perdere tempo così, mi sarei incazzata da morire, altro che risatina! XD E se poi fosse capitato qualche intervistato che avesse una pessima madre...i "vaff." si sarebbero proprio sprecati. Per carità. Retorica da due spicci.
Gaia L. Oppure persone che l'hanno presa dalla nascita e non sanno che cosa significhi avere una madre.
Otaku_Girl ITA proprio così... :(
stupendo video
Premesso che è un video che punta ad essere leggero e non è certo un documentario scientifico, però trovo comunque che sia un po' troppo qualunquista, un po' "buoni sentimenti a buon mercato per tutti", che onestamente lo rende un po' stucchevole.
Non analizza nulla, non da reali spunti di riflessione anche perché le cose che dice sono volutamente esagerate e non aderenti allo stile di vita di nessuna mamma reale... è uno stereotipo esagerato e come tale promuove solo sentimenti finti creati a tavolino.
Si può fare un video simile sparando a mille le difficoltà di qualunque categoria sociale...lo puoi fare coi gay, coi neri, con i disabili, coi coccodrilli, con i clown depressi...basta che sia una categoria verso la quale ci possiamo sentire subito più belle persone nel dire "è proprio vero poverini, qualcuno, ma certamente non io, dovrebbe fare qualcosa a riguardo"
Ma quelli che parlano di "genitori", "equità", "sono tutte cazzate" etc... Sanno che il mondo è pieno di madri single? Sanno cosa vuol dire crescere 1 o più figli da sola e lavorare contemporaneamente fuori casa? Io sono una di quelle e mi fa piacere vedere tante donne che sbeffeggiano questa vita ed i sacrifici immani che comporta... Che non hanno idea di cosa significhi, eppure parlano con tono anche strafottente... A chiacchiere tutte campionesse con la verità in tasca, peccato che nella vita reale sia tutta un'altra storia.
Insomma, in pratica ti chiedono di gestire un attività di ristorazione
My mom sleeps a lot XD
ma chi cazzo è che ha tradotto sto video?ci sono tantissimi errori
tipo a 1:50 dice throughout the night non three in the night
C'ero arrivata... mi sento intellogente ora
*intelligente ahaha
Bisogna quindi stipendiare le mamme ?? Forza Stato, cacciate i soldi !!!
Lo stato da già dei soldi
la ragazza nera è molto carina in questo video
A metà mi son rotto e ho spento.
...io pensavo parlasse del mio cane. :-)
Hm, è una presa per il culo, la gente cerca lavoro per un motivo, non tutti hanno tempo per scherzare.
e i papà ?
Mi sarei aspettato un: i bimbi africani
Brima,posso solo immaginare la grande soddisfazione nel' aver scritto questo post,pensi di offendermi?mi dispiace per te,hai fatto un buco nell' acqua,poi scusa un' attimo di quello che scrivo io,ma a te che cavolo te ne frega,ti pare?comunque sono contenta di averti dato questa soddisfazione,cari saluti,e buona giornata
Не знаю, как сюда попала Дашенька
هذا هو شرح قول الله في سورة المنافقين
ولله العزة ولرسوله وللمؤمنين ولكن المنافقين لا يعلمون 👇👇👇👇👇
التوتر هو مشكل في الجهاز العصبي=لديه أدلة قوية جدا في مجال الطب معلومات طبية تم اخفاؤها من طرف اصحاب المصالح فلا خير فيهم هم ظلمة ومجرمين....
الإرتباك هو مشكل في الهرمونات =تفسيرات ستكون في الوقت الذي يريده الله بطريقة علمية وبطريقة أدبية
كل شخص قدمت له وعد ؛؛ فأنا سأوفي به وان لم اوفي به فسوف يعذبني الله عذابا اليما في الدنيا والآخرة ونار جهنم وبئس المصير
اقدر لي ان أمارس الأفعال التي تريدها انت يا الله وليست الافعال التي اريدها انا
اعوذ بالله من كل شخص اختار طريق المصالح لأنه اختار طريق هلاكه
أخبرني حبيبي هو الله خالقنا بعلمه لي انه يوجد رجال اختارو طريق الحقيقة يعشقونني
هؤلاء الرجال الذين يعشقونني؛لو بحثت في المظاهر التي تظهر للكل ؛لن ترى علامات التي تدل على انهم يعشقونني
ولكن قانون الحقيقة اجبرهم على أن يقوموا بإخفاء هذا العشق حتى يأتي أمر الله❤❤
وايضا يوجد رجال اختارو طريق المصالح هم أصحاب الطاقة السلبية يعشقونني سوف اقتلهم بطريقة ترضي الله....
الفائز لدي هو الذي اختار طريق الحقيقة يعشقني
ما الفرق بين الواجب وفعل الخير؟؟موضوع طويل جدا لا يسعه المقام الآن
أعد الله امام نفسي وأمام الكل انني سأصبح زوجة كل شخص يعشقني؛ في الحلال على سنة الله ورسول الله لأن هذا الشخص يستحقني حتى وان كانت العوائق كثيرة سأصبح زوجته في الحلال في حالة ان أراد هذا الشخص الزواج بي لمدة على حسب اختيار من يعشقني اذا اراد الى الابد فيمكن واذا اراد شيء آخر فممكن المهم ان يكون حلالا يرضي حبيبي هو الله خالقنا
اولا عدل الله تطبيقه يختلف من شخص إلى آخر
انا لا اطيع زوجي انا اطيع عدل الله ،،وزوجي لا يطيعني بل يطيع عدل الله
ماهو عدل الله؟؟ وكيف نفهمه ونعرفه؟؟
الشخصيات الخاطئة التي تخالف شخصيتي الصحيحة؛ من مخالفة قانون الحقيقة أن تجد حلول مشاكلها عند شخصية تخالف شخصيتي..
الحل الوحيد هو ان تعتذر إلي الشخصيات الخاطئة التي تخالف شخصيتي؛؛ وانا ايضا سوف اعتذر من الشخصيات الخاطئة التي تخالف شخصيتي،،، لأن من الممكن ان اكون انا قد جرحتهم بدون ان اشعر....
الحلول التي تعالج الشخصيات الخاطئة التي تخالف شخصيتي؛؛؛ موجودة لدي ولدى كل شخص يملك مثل شخصيتي ...
اما الحلول التي وجدتها الشخصيات الخاطئة عند شخصية تخالف شخصيتي،، فهذه الحلول كاذبة وقد جعلها الله خدعة لهم لأنهم لم يعترفوا بأخطائهم في حقي...........
Sono sicuro che la Cinese non avrebbe avuto alcun problema!!
Ma dai ma non c'entra nulla
Esatto come il tuo commento ignorante.
Ma basta con questa concezione del ruolo di mamma, non è un lavoro. Perché se un uomo non lavora non dice "faccio il papà" oppure "faccio il casalingo", ma dice sono disoccupato e una donna deve dire faccio la mamma? Le donne devono avere un lavoro loro per essere indipendenti, non fare le mamme per lavoro, ma per amore
Ma appunto non è un "lavoro" ma comunque richiede tanto tanto: tempo, sacrificio, impegno, responabilità, amore. Quindi, è più di un lavoro.
you know scamming is illegale, if i was one of those people i would have sued you for making fun and taking advantage of a weak category..
si capisce troppo che stanno recitando ed era tutto scritto... hanno tutti reazioni troppo calme ...
Per l'appunto... È da pazzi!
porcodio.... scusate qualcuno doveva pur dirlo
How to waste 3.58min of ur life
3:21 incesto
Mario Mario 😂😂😂😂😂
Baby come on my you tub. Robin deep am back
io NON ne sarei capace,semplicemente perché non parlo inglese
Brima se pensi di essere spiritoso ho spiritosa non so se sei una donna ho un' homo,mi dispiace per te,non fai ridere.poi cosa te ne frega di quello che ho scritto io,non puoi semplicemente farti un pochetto i cavoli tuoi.posso solo immaginare la tua soddisfazione nell' aver scritto questo commento.be' se sei soddisfatto,ho soddisfatta,lo sono anche io.buona giornata!!!!!!!
Erika de nardo non apprezza e non condivide questo video
Quanta retorica nauseante..
È verooooo i padri sono inutiliiiiii
Lacrimoni
Che cazzata, non vuol dire niente
che stronzata retorica
3 minuti di video buttati, mia madre non ha mai fatto un cazzo per me
Si vede da quanto scrivi....
bellissimo