Ogni volta che ascolto Luca mi viene in mente il meme "fa ridere ma fa anche riflettere": mi fa sempre piegare in due dalle risate ma è anche una persona brillante.
Una delle live più belle che ho visto finora su questo canale! Estremamente divertente ed interessante ❤️ Luca è proprio un personaggio con un carattere molto forte ed a tratti spigoloso, ma di quelli che lasciano il segno. Grandi
Mi avrete anche rubato metà pomeriggio con questa cogitata (e ora devo rimandare il ripasso di spagnolo perchè mi sarò perso un po' di contenuti e minuti di cazzeggio), però è stato veramente piacevole ascoltarvi, mettere in pausa e iniziare un monologo quando non ero d'accordo con qualcosa, ridere a praticamente ogni battuta di Luca e alla conseguente reazione di Rick...bel tempo raga, bel tempo oggi.
@@Gigio49 Scusami, è che avevo in mente qualcuno che avrebbe potuto chiamarsi come te online. Alla fine ho preso 9, però la prof è concessiva, cioè praticamente tutti (più o meno meritevolmente) abbiamo preso 8 o 9. Tra l'altro, nella mia scuola di merda esistono solo voti pieni, che magnifica trovata eh?
La concezione che abbiamo ora di natura mi sa che è sorta (attecchendo lentamente e a più riprese) in contrasto alla prima rivoluzione industriale e al positivismo, dove lì gli apporti più eclatanti dell'uomo al territorio apparivano poco armoniosi e goffi. La natura sta diventando una divinità, come se seguisse un proprio disegno proprio come il disegno di dio nel cristianesimo Immagino che da quello shock industriale non ci siamo più ripresi, tanto che nel sentire comune è meglio affidarsi alla natura genuina con tutte le sue controindicazioni, invece che mettere noi a punto una via che aumenti i benefici e riduca gli svantaggi. L'opposizione popolare all'energia nucleare si basa anche su questo aspetto: le rinnovabili di contrasto rimandano ai quattro elementi, e a un immaginario in cui l'essere umano sfrutta il territorio in armonia con l'ambiente, senza lasciare grosse tracce. Il problema è che la realtà è diversa dalla narrazione, e infatti le fissioni esistevano pure prima di Fermi
Cogitata meravigliosa, mi sono reso conto di una cosa. Spesso le cogitate tra persone che già conoscono con Rck e hanno questo tipo di confidenza, sono più profonde ed interessanti. E sono SICURISSIMO che ripetere certe cogitate con determinati personaggi sarebbe molto molto interessante. Detto più terra terra sarebbe meraviglioso una parte 2 di puntate come queste e tante altre ovviamente. Tra il ridere, il bere ed il mangiare si è comunque parlato di robe tanto interessanti, stupendo davvero.
la stoppa è una garanzia , sui vini naturali sono d'accordo ma si vuole far passare il concetto che non vengono usati lieviti selezionati o altre sostanze ne controlli della temperatura esterni in fase di vinificazione
Ci sono canali che vivono quasi solo di YT in Italia, soprattutto se l'autore non compare mai nei video (perché non sono canali di opinione o di racconto) e quindi non diventa una personalità sui social
Fantastico il concetto che hai portato sul potere delle parole, finalmente fra l'altro mi hai dato la possibilità condividendo il video di far riflettere delle persone . Al tempo quando provai io a riflettere con loro sulla questione del senso che si da alle parole o simboli non andarono oltre il ridicolizzare l'idea, trovo detestabile che si basino solo sul titolo che una persona ha per giudicare se un discorso è valido ma pazienza.
Salve ragazzi. Un saluto e un ringraziamento a Luca per aver ben descritto certe vicende relative alle querele, agli esposti, alle richieste di rettifica e agli errori che vengono contestati dalla gente, spesso a vanvera. Le cose stanno esattamente così: sono scocciature, spesso infondate.
Occorre comunque dire che nel discorso sul "politicamente corretto" spesso si confonde la "critica di certe opinioni ben precise" con la "discriminazione di un gruppo di persone che hanno fatto una scelta che ha un certo nome ma che non necessariamente ha un uguale significato". Ad esempio si rischia che oggi accada ai russi la stessa cosa che è accaduta agli islamici (vedi il caso dell'università italiana che ha annunciato di rinunciare a fare un corso di letteratura russa perché non opportuno per la guerra contemporanea in Ucraina). Essere russi infatti è una scelta ideologico-politica esattamente come lo è essere islamici (la Russia è un'entità politica e la cittadinanza di un paese si può scegliere e cambiare) e come l'Islam in passato era molto più tollerante e dunque non si ha senso criticare "tutto l'islam, passato, presente e futuro", così è sbagliato criticare una astratta "cultura russa, passata, presente e futura" (anche se ahimè è vero che in Russia non c'è mai stata una vera democrazia duratura di tipo occidentale) discriminando perciò gruppi di persone solo perché sono russe. E naturalmente, a prescindere dall'ideologia criticata, è più facile discriminare, con la scusa di tali critiche, le persone con il colore della pelle più diverso dal proprio...
Per quanto riguarda Schio capitale della nebbia dopo Rovigo, beh non avete mai visto Novellara nella così detta bassa (provincia di Reggio Emilia), il cui nome originario è per l'appunto nubilaria. 😂😂 @dailycogito
RICK, non ascoltare i Krav Maghi, quello era un ceffone vero e la dimostrazione è che nonostante Smith si sia scusato subito, nonostante non abbiano detto che era una gag preparata, sta perdendo un sacco di contratti dopo questo gesto.
1:20:18 Ho ricevuto uno schiaffo alle superiori bello peso che mi ha fatto volare gli occhiali, la mia testa ha fatto esattamente quel movimento, forse un po' più inclinata verso l'alto. E dalle conseguenze che sta subendo Will Smith non penso proprio fosse programmato. 1:24:30 Nono, molte mtf avevano pure scritto F nel documento, ma siccome avevano alcune caratteristiche secondarie maschile e/o non avevano fatto la vagino plastica sono state considerate uomini. Ci sono alcune testimonianze che dicono di essere state esaminate praticamente nude. È un pochino più greve la situa (poi ovviamente so d'accordo con te)
45:30 Io per esempio non lascerei schiacciare dei bambini da un edificio prossimo a crollare proprio perché a differenza loro non sono un pezzo di guano (non più perlomeno) P.S. Il soggetto sono dei bambini, ma il discorso vale per CHIUNQUE 1:27:40 Ma non c'è più questo senso di "automortificazione" anche nel mondo cattolico? Non c'è più nel senso che esisteva ancora nel Medioevo il fenomeno dei flagellanti, ma comunque anche successivamente esisteva un senso di PENITENZA Personalmente comunque la più grande differenza che mi hanno spiegato al liceo tra la fede cattolica e quella protestante è che nel primo caso il fedele con il senso di penitenza poteva aspirare alla redenzione, mentre il protestante è predestinato a entrare o in Paradiso o all'Inferno Non che i protestanti siano meno BACCHETTONI (come diceva il mio professore di filosofia) 2:02:00 Vuoi capire come funzionano i trip acidi senza farti di acidi? Leggiti "Il Pendolo di Foucault"
Quelle che Ateotube chiama "narrazioni totalizzanti" si possono definire più semplicemente pensiero autoritario: " È così perché lo dice il mio libro sacro" " È così perché lo dice il mio guru complottista" " È così perché lo dice il mio partito" " È così perché io ci credo" etc etc. Tra l'altro porrei l'attenzione sul fatto che si abbracciano narrazioni totalizzanti anche in negativo: Se lo dice il politico di destra a noi inviso è sempre sbagliato, o deve avere per forza torto, etc etc. Il cervello umano per sua formazione evolutiva ha bisogno sempre di posizionarsi, di parteggiare, di schierarsi. La fatica che si fa a fare dei distinguo, si chiama spirito critico. Pongo anche attenzione sul fatto che i protagonisti di questo video sono portatori di narrazioni totalizzanti come tutti gli altri. Du Fer lo conosco meno, Luca lo seguo di più, e spesso ragiona per partito preso portando acqua alla sua tesi in modo forse onesto, ma cade nella "totalizzazione" incapace di fare i distinguo che vanno fatti per onestà intellettuale. Nessuno è esente dallo schierarsi se motivazioni più pressanti dell'onestà intellettuale "premono" sulla capacità di ragionare. Siamo fatti così.
1:43:52 Rick, a distanza di due anni posso dirti che un libro del genere esiste; anzi, probabilmente è una saga. Si chiama The Forever War, di Joe Haldeman. Mai letto eh, ma almeno se vuoi cercare la trama è anche su Wikipedia. Quello che non ho capito è se i cloni nascono già ermafroditi, anche se tutti vengono clonati da un solo uomo e una sola donna, il che renderebbe la cosa vagamente eugeneticamente incestuosa, ma di fatto nascendo già con entrambi i sessi... le battaglie bissesiste (maschilismo e femminismo) non hanno più senso. Non che ne abbiano molto anche adesso, ma ancora meno in una distopia simiile!
A scuola da me c'erano alcuni allievi che rubavano gran parte dell'attenzione del professore, soprattutto con le materie specialistiche. E nessuno ha detto nulla. Io un pò rosicavo.
@wannabebuddha Luca, la gatta di mia zia è morta a 23. Mi auguro che la mia viva almeno fino a 25 (ne ha 11). Il tuo è un giovinotto. Se continui a stupirti della sua longevità, arriverà a 35 (glielo auguro). Comunque ho amato questa live. L'ho vista in differita ma è rimasta ben fragrante.
Questo video è bellissimo, non l'ho ancora finito ma è bellissimo. Ed è bellissima soprattutto questa parte SPOILER Luca: Sai che recentemente sono stato accusato di Transfobia Riccardo: Che cos'hai combinato, Luca? Luca: In realtà niente... Riccardo: Sì, dicono tutti così. LO DICEVANO ANCHE A NORIMBERGA P.S. Grande Luca per aver citato Evropantiqva
Forse non lo sapete ma L'accademy, in questi giorni ha deciso di sanzionare Will Smith vietandogli la partecipazione alla cerimonia degli oscar per 10 anni. Un po' costosetta come montatura (almeno per Smith)
Ok ora continuo a seguire, ma Rick non riesco a capire dove trovare il discorso su correlazione genetica e dipendenze! Ho riascoltato più volte ma non capisco 😅
50:30 se non ricordo male, l'Imodium si basa su vecchie ricerche SAR (structure-activity relationship) derivate dalla morfina. ma senza la stimolazione centrale mi del làudano (in farmacia: "buongiorno, dottore, vorrei un'aspirina, un pacchetto di fazzoletti e 46 tonnellate di làudano")
@@WannaBeBuddha scusa magari ho capito male... La persona che ride sempre nell'altro appartamento non si chiama Riccardo? Comunque sei un grande, ed è stato molto bello ascoltarvi.
Ogni volta che ascolto Luca mi viene in mente il meme "fa ridere ma fa anche riflettere": mi fa sempre piegare in due dalle risate ma è anche una persona brillante.
pp
Difatti solo le persone intelligenti sanno fare ridere.
Una delle live più belle che ho visto finora su questo canale!
Estremamente divertente ed interessante ❤️
Luca è proprio un personaggio con un carattere molto forte ed a tratti spigoloso, ma di quelli che lasciano il segno.
Grandi
video storico , l'avro gia riguardato 6 volte
aspettavo da troppo questo momento
Attendevo questa cogitata! L'incontro di due canali che seguo con grande interesse. Grazie per sostenere lo spirito critico e il pensiero indipendente
Pensiero indipendente? ahahahah
@@vaasmontenegro9671 di che ridi?
Coppia toppona.
A Luca gli si vuole solo bene 🧡
(P.s. presente alla prima live TH-cam di da grande voglio fare il Buddha di secoli fa con entrambi)
Mi avrete anche rubato metà pomeriggio con questa cogitata (e ora devo rimandare il ripasso di spagnolo perchè mi sarò perso un po' di contenuti e minuti di cazzeggio), però è stato veramente piacevole ascoltarvi, mettere in pausa e iniziare un monologo quando non ero d'accordo con qualcosa, ridere a praticamente ogni battuta di Luca e alla conseguente reazione di Rick...bel tempo raga, bel tempo oggi.
@@Gigio49 zi' ma chi sei? Ci conosciamo?
@@Gigio49 Scusami, è che avevo in mente qualcuno che avrebbe potuto chiamarsi come te online. Alla fine ho preso 9, però la prof è concessiva, cioè praticamente tutti (più o meno meritevolmente) abbiamo preso 8 o 9. Tra l'altro, nella mia scuola di merda esistono solo voti pieni, che magnifica trovata eh?
Una cogitata interessante, ma anche molto simpatica! C'è molta alchimia fra voi 2, spero che farete presto un bis!
GRANSSIMO RICK! Aspettavo da tempo una vostra cogitata!!
Best ospite della vita e della storia.
La concezione che abbiamo ora di natura mi sa che è sorta (attecchendo lentamente e a più riprese) in contrasto alla prima rivoluzione industriale e al positivismo, dove lì gli apporti più eclatanti dell'uomo al territorio apparivano poco armoniosi e goffi. La natura sta diventando una divinità, come se seguisse un proprio disegno proprio come il disegno di dio nel cristianesimo
Immagino che da quello shock industriale non ci siamo più ripresi, tanto che nel sentire comune è meglio affidarsi alla natura genuina con tutte le sue controindicazioni, invece che mettere noi a punto una via che aumenti i benefici e riduca gli svantaggi.
L'opposizione popolare all'energia nucleare si basa anche su questo aspetto: le rinnovabili di contrasto rimandano ai quattro elementi, e a un immaginario in cui l'essere umano sfrutta il territorio in armonia con l'ambiente, senza lasciare grosse tracce. Il problema è che la realtà è diversa dalla narrazione, e infatti le fissioni esistevano pure prima di Fermi
Sempre un piacere ascoltare Luca.
pure rick, ma ormai rick è una garanzia ^^
Che bello vedervi insieme
Sto divorando tutti i video praticamente!
Solo Luca può avere la sfrontatezza di portare da mangiare e mangiare durante la cogitata
È un genio
53:00 Finalmente qualcuno che parla di Dopesick! Una delle più belle serie TV mai viste! 💜
gran bella puntata!
Il delirio di questa live arriva al sublime
Cogitata meravigliosa, mi sono reso conto di una cosa. Spesso le cogitate tra persone che già conoscono con Rck e hanno questo tipo di confidenza, sono più profonde ed interessanti. E sono SICURISSIMO che ripetere certe cogitate con determinati personaggi sarebbe molto molto interessante. Detto più terra terra sarebbe meraviglioso una parte 2 di puntate come queste e tante altre ovviamente.
Tra il ridere, il bere ed il mangiare si è comunque parlato di robe tanto interessanti, stupendo davvero.
Le nebbie di Avalon , di Marion Zimmer Bradley....letto tre volte, bellissimo
Una delle cogitate più belle di sempre
la stoppa è una garanzia , sui vini naturali sono d'accordo ma si vuole far passare il concetto che non vengono usati lieviti selezionati o altre sostanze ne controlli della temperatura esterni in fase di vinificazione
È stato un video fenomenale
Qualsiasi cosa con Luca è sempre un gioiellino. Quanto tempo! Complimenti ragazzi :D
sta live col DuFer fattissimo è il top. Ciao Rick
Per Luca può arrivare anche una lettera minatoria con tre chiodi dentro, perché Lui non perdona.....
Ci sono canali che vivono quasi solo di YT in Italia, soprattutto se l'autore non compare mai nei video (perché non sono canali di opinione o di racconto) e quindi non diventa una personalità sui social
Best cogitata EVER!
Fantastico il concetto che hai portato sul potere delle parole, finalmente fra l'altro mi hai dato la possibilità condividendo il video di far riflettere delle persone . Al tempo quando provai io a riflettere con loro sulla questione del senso che si da alle parole o simboli non andarono oltre il ridicolizzare l'idea, trovo detestabile che si basino solo sul titolo che una persona ha per giudicare se un discorso è valido ma pazienza.
Salve ragazzi. Un saluto e un ringraziamento a Luca per aver ben descritto certe vicende relative alle querele, agli esposti, alle richieste di rettifica e agli errori che vengono contestati dalla gente, spesso a vanvera. Le cose stanno esattamente così: sono scocciature, spesso infondate.
Che dire... Spettacolo
Non nano ma diversamente alto... poi il diversamente intelligente e il diversamente etero. Attendo una campagna contro il "DIVERSAMENTE"
Occorre comunque dire che nel discorso sul "politicamente corretto" spesso si confonde la "critica di certe opinioni ben precise" con la "discriminazione di un gruppo di persone che hanno fatto una scelta che ha un certo nome ma che non necessariamente ha un uguale significato". Ad esempio si rischia che oggi accada ai russi la stessa cosa che è accaduta agli islamici (vedi il caso dell'università italiana che ha annunciato di rinunciare a fare un corso di letteratura russa perché non opportuno per la guerra contemporanea in Ucraina). Essere russi infatti è una scelta ideologico-politica esattamente come lo è essere islamici (la Russia è un'entità politica e la cittadinanza di un paese si può scegliere e cambiare) e come l'Islam in passato era molto più tollerante e dunque non si ha senso criticare "tutto l'islam, passato, presente e futuro", così è sbagliato criticare una astratta "cultura russa, passata, presente e futura" (anche se ahimè è vero che in Russia non c'è mai stata una vera democrazia duratura di tipo occidentale) discriminando perciò gruppi di persone solo perché sono russe. E naturalmente, a prescindere dall'ideologia criticata, è più facile discriminare, con la scusa di tali critiche, le persone con il colore della pelle più diverso dal proprio...
Per quanto riguarda Schio capitale della nebbia dopo Rovigo, beh non avete mai visto Novellara nella così detta bassa (provincia di Reggio Emilia), il cui nome originario è per l'appunto nubilaria. 😂😂 @dailycogito
RICK, non ascoltare i Krav Maghi, quello era un ceffone vero e la dimostrazione è che nonostante Smith si sia scusato subito, nonostante non abbiano detto che era una gag preparata, sta perdendo un sacco di contratti dopo questo gesto.
È bello trovare compagni di scuola di botte qui sotto
Complimenti. Spasso e cibo
31:40 "Tutto questo ben di Dio... ehm... non è ben di Dio... è ben di maiale..." XD
Solo luca riesce a mettere in imbarazzo Rick ahaha
Siete bellissimi!
1:20:18
Ho ricevuto uno schiaffo alle superiori bello peso che mi ha fatto volare gli occhiali, la mia testa ha fatto esattamente quel movimento, forse un po' più inclinata verso l'alto.
E dalle conseguenze che sta subendo Will Smith non penso proprio fosse programmato.
1:24:30
Nono, molte mtf avevano pure scritto F nel documento, ma siccome avevano alcune caratteristiche secondarie maschile e/o non avevano fatto la vagino plastica sono state considerate uomini.
Ci sono alcune testimonianze che dicono di essere state esaminate praticamente nude. È un pochino più greve la situa (poi ovviamente so d'accordo con te)
45:30
Io per esempio non lascerei schiacciare dei bambini da un edificio prossimo a crollare proprio perché a differenza loro non sono un pezzo di guano (non più perlomeno)
P.S.
Il soggetto sono dei bambini, ma il discorso vale per CHIUNQUE
1:27:40
Ma non c'è più questo senso di "automortificazione" anche nel mondo cattolico?
Non c'è più nel senso che esisteva ancora nel Medioevo il fenomeno dei flagellanti, ma comunque anche successivamente esisteva un senso di PENITENZA
Personalmente comunque la più grande differenza che mi hanno spiegato al liceo tra la fede cattolica e quella protestante è che nel primo caso il fedele con il senso di penitenza poteva aspirare alla redenzione, mentre il protestante è predestinato a entrare o in Paradiso o all'Inferno
Non che i protestanti siano meno BACCHETTONI (come diceva il mio professore di filosofia)
2:02:00
Vuoi capire come funzionano i trip acidi senza farti di acidi?
Leggiti "Il Pendolo di Foucault"
La puntata più cazzona di sempre ♥️
Bellissimo ! Miglior spot al vino orange (naturale)
Che vino è? Come si chiama la bottiglia?
@@ilGuglia ageno cantine la stoppa
@@WannaBeBuddha grazie mille, non mi aspettavo la risposta direttamente da te. Lo proverò
@@ilGuglia prova anche Gravner, Terpin e Ademua!
@@WannaBeBuddha mi segno tutto :D
Ciao Rick,
dove posso trovare l'articolo riguardo il fatto che non nascono più nuovi Einstain?
Quelle che Ateotube chiama "narrazioni totalizzanti" si possono definire più semplicemente pensiero autoritario:
" È così perché lo dice il mio libro sacro"
" È così perché lo dice il mio guru complottista"
" È così perché lo dice il mio partito"
" È così perché io ci credo" etc etc.
Tra l'altro porrei l'attenzione sul fatto che si abbracciano narrazioni totalizzanti anche in negativo:
Se lo dice il politico di destra a noi inviso è sempre sbagliato, o deve avere per forza torto, etc etc.
Il cervello umano per sua formazione evolutiva ha bisogno sempre di posizionarsi, di parteggiare, di schierarsi. La fatica che si fa a fare dei distinguo, si chiama spirito critico.
Pongo anche attenzione sul fatto che i protagonisti di questo video sono portatori di narrazioni totalizzanti come tutti gli altri. Du Fer lo conosco meno, Luca lo seguo di più, e spesso ragiona per partito preso portando acqua alla sua tesi in modo forse onesto, ma cade nella "totalizzazione" incapace di fare i distinguo che vanno fatti per onestà intellettuale. Nessuno è esente dallo schierarsi se motivazioni più pressanti dell'onestà intellettuale "premono" sulla capacità di ragionare. Siamo fatti così.
1:43:52 Rick, a distanza di due anni posso dirti che un libro del genere esiste; anzi, probabilmente è una saga. Si chiama The Forever War, di Joe Haldeman. Mai letto eh, ma almeno se vuoi cercare la trama è anche su Wikipedia.
Quello che non ho capito è se i cloni nascono già ermafroditi, anche se tutti vengono clonati da un solo uomo e una sola donna, il che renderebbe la cosa vagamente eugeneticamente incestuosa, ma di fatto nascendo già con entrambi i sessi... le battaglie bissesiste (maschilismo e femminismo) non hanno più senso. Non che ne abbiano molto anche adesso, ma ancora meno in una distopia simiile!
L'ageno della stoppa TOP!
La cogitata più divertente della storia ahahah
34:05 un dito divino
A scuola da me c'erano alcuni allievi che rubavano gran parte dell'attenzione del professore, soprattutto con le materie specialistiche. E nessuno ha detto nulla. Io un pò rosicavo.
@wannabebuddha Luca, la gatta di mia zia è morta a 23.
Mi auguro che la mia viva almeno fino a 25 (ne ha 11).
Il tuo è un giovinotto. Se continui a stupirti della sua longevità, arriverà a 35 (glielo auguro).
Comunque ho amato questa live. L'ho vista in differita ma è rimasta ben fragrante.
Questo video è bellissimo, non l'ho ancora finito ma è bellissimo.
Ed è bellissima soprattutto questa parte
SPOILER
Luca: Sai che recentemente sono stato accusato di Transfobia
Riccardo: Che cos'hai combinato, Luca?
Luca: In realtà niente...
Riccardo: Sì, dicono tutti così.
LO DICEVANO ANCHE A NORIMBERGA
P.S.
Grande Luca per aver citato Evropantiqva
Daje Roma! Se magna e se beve anche a Schio
South park era avanti anni fa con la puntata sulla f word
Ciao rick, sul fatto che lo schiaffo di will smith fosse preparato o meno ti consiglio il video di "The Behavioral Arts"
Per quanto riguarda stand up comedy su Netflix, guardatevi i due spettacoli di Daniel Sloss, rigorosamente in ordine
Cogitata bellissima
2:27 ma perché ti freezi Rick? Ogni cambio inquadratura ti stoppi come nei Griffin? Sono confusos
Ah ma Rick è vicentino come me! Bene, bene
😮😮😮😮!!! Wow!
Scusate ma il cambio di espressione di Rick visto a x0.5 al minuto 10:58-11:02 è devastante.
Vedere l'orange wine di lastoppa in un video TH-cam è pura goduria
Prossimo giro, o Gravner o Terpin.
@@WannaBeBuddha anche Paraschos perché no
1:17:40 top moment
Come si chiama la puntata di feed sull’alcolismo ? Non riesco a trovarla, se qualcuno lo sa mi farebbe un favore !
Eranos dell' antica Grecia. Fantastici!
è strano come chi insegni a "porgere l'altra guancia" se la prenda di più di tutti gli altri
Oppure banalmente gli stessi seguaci di chi insegna di porgere l'altra guancia non hanno imparato ancora la lezione ahahah
Però per me lo schiaffo di Luca era fake
Qualcuno sa l'articolo sull'alcolismo a cui si riferiscono?
La cit a idiocracy😍😂
Che Cazzo di COGITATA, TOP
Cosa ciera in quel vino arancione?
Forse non lo sapete ma L'accademy, in questi giorni ha deciso di sanzionare Will Smith vietandogli la partecipazione alla cerimonia degli oscar per 10 anni. Un po' costosetta come montatura (almeno per Smith)
Non esiste altra birra all'infuori della Lambic.
Marion Zimmer Bradley, Le nebbie di Avalon ^^
Ok ora continuo a seguire, ma Rick non riesco a capire dove trovare il discorso su correlazione genetica e dipendenze!
Ho riascoltato più volte ma non capisco 😅
Finché nei 400mila non ci finisce un vostro caro sarà dura prendere tutto come una lezione. Inoltre la merda si viene a galla ma sempre per interessi
🍀🍀🍀
Entrano con lo sputo
Al "non bevete" mi son versato un bicchiere 👉🏻
Quello comunque non è salame, tagliato dritto veramente non si può vedere, interessante l'argomento
Se New York avesse il mare sarebbe una piccola Schio
un caso tipo, assolutamente non correlato alla quasi non setta di chi forse riferisce di conoscere Nichiren Daishonin :-D
33:50 anche perché non fa la malo-lattica
50:30 se non ricordo male, l'Imodium si basa su vecchie ricerche SAR (structure-activity relationship) derivate dalla morfina. ma senza la stimolazione centrale mi del làudano (in farmacia: "buongiorno, dottore, vorrei un'aspirina, un pacchetto di fazzoletti e 46 tonnellate di làudano")
1:23:00 son sempre per Doug Stanhope
No ma io VOGLIO la maglietta dell' essere che non può non essere
In descrizione c'è il nostro negozi dove la trovi!
desacralizzare il linguaggio, perfetto!
Voglio conoscere Riccardo... È possibile?
In che senso vorresti conoscermi? Biblicamente?
[R]
@@WannaBeBuddha scusa magari ho capito male... La persona che ride sempre nell'altro appartamento non si chiama Riccardo?
Comunque sei un grande, ed è stato molto bello ascoltarvi.
@@thomaspessina3373 siamo due. :)
Luca e Riccardo. Durante la diretta Riccardo era nell'altra stanza.
[L]
@@WannaBeBuddha ah ok! Ho riso tantissimo! Bella cogitata!
Ma in questo preciso istante supportare le iraniane e‘ essere di destra???
Ciao Luca *kisssssss*
😂😂😂😂
🤣🤣🤣
Interessantissima la riflessione sulla fallacia del sistema educativo: mi piacerebbe approfondire
Galimberti top classicista, dannato classicismo ha rovinato gli italiani
C'è proprio da fidarsi degli alcolisti? Mmm...
Vanilla Schio
La c
Luca una persona molto maleducata..non capisco un tipo come te che se la fa con quello...
Ma se uno spagnolo dice negro su twitch italia lo bannano?