L'INCIDENTE di LEWIS anticipa una TRADIZIONE VINCENTE - con Antonio Ghini

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 1 ก.พ. 2025

ความคิดเห็น • 87

  • @IgnusNarus
    @IgnusNarus วันที่ผ่านมา +31

    Le critiche all’audio non penso fossero per cattiveria ma perché la qualità del contenuto è tanto elevata che merita di essere ascoltato nel migliore dei modi, anche perché di tutti i canali di F1 siete appunto quello che porta i contenuti più seri, precisi, professionali e interessanti

    • @luke_giallo
      @luke_giallo วันที่ผ่านมา +1

      condivido

    • @wilhamcobly3805
      @wilhamcobly3805 23 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      mai criticare un giornalista, sono permalosissimi come gli attori

  • @matteonunzi
    @matteonunzi 22 ชั่วโมงที่ผ่านมา +9

    Sono tre anni che non mi perdo un appuntamento di questa meravigliosa rubrica e, l’upgrade del microfono, rende il tutto ancora più speciale! Anche se, detto fra noi, ascolterei il sommo Ghini anche se sussurrasse tramite un Siemens S62!

  • @contesavini
    @contesavini วันที่ผ่านมา +8

    È bellissimo ascoltare il grande Maestro " CANDIDO".

  • @MarcoMiserendino
    @MarcoMiserendino วันที่ผ่านมา +13

    Caro Antonio, ti si ascolta incondizionatamente, indipendentemente dalla qualità dell'audio

  • @pietrogiampa6971
    @pietrogiampa6971 วันที่ผ่านมา +3

    Buongiorno noto anch'io con tanta felicità che Dott Ghini ha il sorriso stampato in viso. Il suo sorriso positivo gioisce anche la mia giornata. Grazie mille

    • @Roberto23939
      @Roberto23939 9 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      @pietrogiampa6971 Ghini non è dottore a mala pena ha fatto la terza media.era un'asino a scuola

  • @JansNolt
    @JansNolt วันที่ผ่านมา +8

    Audio Ghini eccellente!

  • @luigimonaco1971
    @luigimonaco1971 20 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Grazie Antonio grazie Direttore , bellissimo e funzionale il nuovo microfono a dire il vero la qualità audio non era malvagia anche nei precedenti video , mentre rimane come sempre altissima la qualità dei contenuti grazie

  • @francescobiasoli2163
    @francescobiasoli2163 วันที่ผ่านมา +1

    L’epoca pre-sponsor; contento di averla conosciuta e dispiaciuto per i giovani che non sanno che cosa vuol dire fare le cose per pura passione !!!!!!!!!

  • @nicolaangelocaruso8929
    @nicolaangelocaruso8929 21 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Candido e Franco, è sempre bellissimo ascoltarvi, siete diventati una costante dei miei sabati mattina
    Grazie di trasmettere a chi vi segue la vostra immensa passione per i motori, in particolare per la Formula1😊

  • @Giulia15278
    @Giulia15278 วันที่ผ่านมา +3

    Buongiorno, da ignorante ma appassionata ho sempre pensato che la questione Perez fosse soprattutto legata alla macchina, considerando anche i problemi di Max (soprattutto dopo l'uscita di Newey).Avere una probabile conferma dallo stesso ingegnere mi rende orgogliosa 😂. Grazie degli approfondimenti, buon sabato.

  • @chubbabb
    @chubbabb 15 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Buon proseguimento di giornata 😊Verissimo l’attenzione è veramente alta per tutto l’insieme ma soprattutto per la Ferrari 🏎️ con Hamilton il resto lo scopriremo strada facendo sempre molto bello seguire i vostri video soprattutto ascoltare il Sig Antonio quando da le proprie opinioni 😊

  • @paolob.9092
    @paolob.9092 15 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Magnifico come sempre il nostro candido 🤩

  • @FilippoSchiesaro
    @FilippoSchiesaro วันที่ผ่านมา +2

    75 anni di F1 e io nel mio piccolo, 70 anni di attività della nostra autofficina aperta da mio nonno Ennio e continuata con mio papà Alberto e poi io.

  • @essenne1000
    @essenne1000 20 นาทีที่ผ่านมา

    Grande Candido. Audio ad altissimo livello. Qui battiamo anche Sir Roberto Chinchero che quando a microfoni non scherza.

  • @formulauno9637
    @formulauno9637 วันที่ผ่านมา +3

    Sempre pertinente e immancabile l'intervista del Sabato al Candido,dove nonostante la pausa invernale della F1 e delle piu' grandi competizioni motoristiche con vista sempre piu' nei test pre stagionali pero',gli spunti di riflessione non mancano mai su cui trattare.Tutto cio' come appunto il alla fine non troppo casuale se vogliamo incidente nei test preparativi seppur con vetture di vecchia generazione stavolta di Hamilton,poiche' non e' la prima volta come ora in Ferrari che in una nuova esperienza di carriera gli capita un incidente ricordando quelli con Mclaren e Mercedes rispettivamente nel 2007 e 2013,ma podomo poi ad una carriera vincente con quel team e speriamo che lo sia anche con la Ferrari visto che le basi e prospettive ci saranno tutte per le svariate ragioni che sappiamo e staremo a vedere insomma.

  • @manuelrossi9089
    @manuelrossi9089 23 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

    Un grosso applauso al microfono del Candido, ma un enorme applauso va a quello che viene mandato dal Candido nel microfono.

  • @luke_giallo
    @luke_giallo วันที่ผ่านมา +1

    con quel microfono, sarà "cari amici vicini e lontani".💛💛💛

  • @Antonino-l7s
    @Antonino-l7s วันที่ผ่านมา +2

    Antonio Ghini e' un piacere sentirti sai non vedo l'ora di vedere Max e Hamilton sulla stessa linea ci sara'.....😂

  • @Mario-y6j8b
    @Mario-y6j8b 23 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

    Ghini, è da radio deejay con questo microfono

  • @DumahBrazorf
    @DumahBrazorf 21 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Non sapevo che Angela fosse tornata! Luigi e Angela formano un dream team, è una notizia fantastica per i ferraristi.

  • @lilloide123
    @lilloide123 2 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    .... Ormai siamo arrivati al delirio.... discorsi deliranti 😂😂😂

  • @tazzinasellout7968
    @tazzinasellout7968 21 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    SIGNOR Ghini ....grazie....mi salva spesso il fine settimana ....una bella risata di " alto livello" è ormai " ciccia " rara ....😊....se continuo a insistere nel seguire la F1 è grazie a Persone come Lei ( e il nostro Direttore NUGNES ovviamente).....noi BOOMER dobbiamo tenere duro 😊.....un saluto dalle Marche

  • @giorgiodecarli5008
    @giorgiodecarli5008 วันที่ผ่านมา +1

    Ottimo audio

  • @SIAR65
    @SIAR65 20 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Candido e sempre un piacere ascoltare i tuoi commenti. ( Di giallo avete dimenticato la Jordan ) 👋🏻

  • @danieledibella2204
    @danieledibella2204 21 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Caro Charles,
    Io e mio fratello ti scriviamo queste poche righe come si farebbe con un caro amico per cui hai un affetto e una devozione particolari, ti scriviamo per dirti che i tuoi tifosi non si lasciano sopraffare dai clamori mediatici e che rimangono sempre fedeli a chi gli ha regalato emozioni pure e gli ha trasmesso una passione che appartiene solo ai grandi, dentro e fuori dalla pista.
    L’arrivo del nuovo può destabilizzare, scuotere gli equilibri e forse farti ripensare alla tua posizione, al tuo ruolo nella Scuderia. Lewis è certamente un titano, un pilota fortissimo a cui vorremo bene, soprattutto adesso che è vestito di rosso, ma noi siamo qui per ricordarti che il luogo che tu occupi è saldato allo nostra anima di tifosi, e la tua passione e la nostra sono una cosa sola.
    I riflettori si spostano, le telecamere inquadrano un altro soggetto, ma noi non cambiamo il focus del nostro desiderio che rimane ancora e sempre, quello di vederti campione del mondo sulla tua numero 16. Sei custode di un coraggio, di un cuore e di un sogno troppo grandi perché si possano dimenticare.
    Siamo stati con te a Copse quando provavi l’impossibile all’esterno, siamo con te in ogni lotta con Max, col fiato corto e l’ansia ad ogni staccata, siamo con te quando hai lo sguardo triste e distante, abbiamo pianto con te durante l’ultimo giro di Monaco, in quello che è diventato un refrain emotivo, A CASA TUA, nella gioia esplosiva del grido finale e nel ricordo di un padre che credeva in te, come oggi facciamo noi, umilmente, dalle nostre case, o magari da una tribuna.
    Come fratelli ci piace pensare che anche tu, con Arthur al tuo fianco, sappia cosa significa avere qualcuno sempre pronto a sostenerti, a esserti vicino con lo spirito e la forza. E noi, come una famiglia più grande, siamo qui per fare lo stesso, per farti sentire il nostro sostegno, incondizionato e solido.
    Forse sbagliamo a pensare che tu stia subendo troppa pressione, e magari è tutto l’opposto, coi riflettori puntati su Lewis in questo momento sei libero di pensare solo alla pista e a correre; in fondo non sei un ragazzo qualsiasi, sei un atleta ai vertici dell’espressione sportiva e magari tutto questo clamore ti mette ancora più grinta e ti spinge a dare ancora di più di quello che hai dato fino ad oggi, ma noi, nel dubbio, ci teniamo a dedicarti questa lettera, vogliamo che tu sappia che c’è chi ti pensa così, come a un esempio di classe e talento unici, e da tifosi te lo diciamo, ci prendiamo cura della nostra passione.
    Mi piacerebbe che Charles la leggesse cari amici di Motorsport

  • @mircocatta1913
    @mircocatta1913 14 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    complimenti per il microfono Antonio!

  • @antoniobeccari9586
    @antoniobeccari9586 วันที่ผ่านมา +1

    Bravi……finalmente un audio all’altezza!

  • @PieroRossi
    @PieroRossi วันที่ผ่านมา

    evidentemente non ero il solo ad aver notato un audio decisamente non all'altezza di quello che raccontava ma tutto è bene quel che finisce bene, il salto di qualità è notevole, e riguardo il 14 di Alonso in Ferrari... quando arrivò in Ferrari decisi che non avrei piu seguito la f1, la Ferrari è sempre la Ferrari ma anche Alonso è sempre Alonso... poi ripresi quando tornò Kimi

  • @gabrieldias3479
    @gabrieldias3479 22 ชั่วโมงที่ผ่านมา +2

    Il budget cap di Motorsport si è alzato ai livelli mai visti!
    Franco e Ghini con microfoni nuovi!
    Adesso tocca alla Bea e Piola (caso il budget cap ci permette ancora 😂)

    • @donatonoc_00
      @donatonoc_00 19 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

      Merito del catering di giorgio piola!!

  • @asette379
    @asette379 วันที่ผ่านมา

    Grazie per il microfono!!!!!!!

  • @udsaf87
    @udsaf87 20 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Buongiorno a tutti!! Una curiosità... Per caso la mascherina di un'Alfa Romeo che si vede alle spalle del direttore Franco appartiene ad un'auto turismo da lui guidata?? Grazie per l'eventuale risposta, ed un caro saluto ad entrambi!

  • @alessandraderango2766
    @alessandraderango2766 22 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Beh, quindi Vasseur aveva detto la verità quando parlava di 'battaglia sulle ali' x il 2025....argomento livree, concordo con Franco....tutte le volte che nominano il Mugello e la Sf1000, mi vengono i brividi😰😱😅

  • @antonioaquino3311
    @antonioaquino3311 วันที่ผ่านมา +1

    Buon febbraio!

  • @marcoanzaldi7394
    @marcoanzaldi7394 14 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Il buon Candido ha ragione su Perez . Un pilota non dimentica da un giorno all’altro di guidare una F1. Newey ha detto la verita sulla RedBull . Pérez e’ stato il sacrificato dal team con la macchina difficile da guidare che gli ingenieri incapaci dopo Newey non hanno saputo sviluppare nella stagione . Vediamo ademo cosa gli riserva a Lawson … non credo che gli sara facile a lato di Max. Anche Max lo diceva sempre che i problemi erano nella macchina e non sul pilota .

  • @alessandroaliotta181
    @alessandroaliotta181 14 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Team lo sapevano già che avrebbero modificato la flessioni delle ali intanto perché la FIA prima di fare una direttiva ne parlano con le squadre infatti non c'è nessun team che si sia lamentato di questa modifica del regolamento

  • @stefanodente3144
    @stefanodente3144 20 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Il colore della SF 25 è uguale al colore della ultima Super Car uscita qualche mese fa

  • @rigelorionis8606
    @rigelorionis8606 22 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    37:57 applauso fatto. Finalmente un audio decente. Basta con qui tappi alle orecchie che non sono adatti quando si registrano video. Ma neanche per le dirette.
    Volevo dire un'altra cosa per quanto riguardo lo schianto di Hamilton. io per indole non sono superstizioso e non ho manie di fare o di credere che se mi metto questo e faccio quello o giro di qua o vado di la carpisco e porto a mio vantaggio risultati o vittorie o vincite. Non credo a queste scaramanzie e non credo che ce ne sia bisogno. Credo che ci sia bisogno di audacia, tenacia, inventiva, coraggio e visione e anche intuizione, ovviamente do per scontato la competenza tecnica, quest'ultima caratteristica io la metto sempre al di sopra di tutto il resto. La geometria e la meccanica insieme alla elettronica e alla aerodinamica sono 4 cavalieri dell'apocalisse detta in senso biblico, ti permettono e ti consentono di vincere le competizioni. Non vai da nessuna parte se il colore è rosso o meno rosso o il simbolo è messo sulla fiancata o sul posteriore.
    Piuttosto dovremmo dire e considerare come un valore se quel rosso meno rosso sia fatto in modo da far fluire l'aria in modo ottimale. Il colore oggi non è solo colore e basta, il colore se è un colore fatto con intenti prestazionali ti permette di trarre vantaggio.
    Ma io spero e voglio augurarmi, visto che si è parlato del nuovo colore della Ferrari che "dovrebbe", sentendo in giro varie fonti, essere non uguale a quello del 2024. Io mi do due spiegazioni, una e quella "purtroppo" dello sponsor che vuole essere molto visibile, l'altra che è quella che a me interessa maggiormente, che sia un colore che possa far penetrare la macchina in modo ottimale alla resistenza dell'aria. Non sto affermando che basta un colore per far viaggiare la macchina a 1 secondo meglio degli altri, ma se potesse darti un bel 0.50 di vantaggio a giro?.. insieme a tutto il resto. .. gomme , motore, sospensioni, telaio, fondo, ali avanti e dietro.. mettici anche un buon piede e avrai già un bel mezzo secondo, la butto li.
    Non bisogna dare nulla per scontato in F1, anche un bollone o una rondella o una fascetta possono essere fondamentali con il tutto della macchina. Spero che i motoristi si inventano qualcosa... magari più ossigeno.... senza farsi scoprire.... avevo parlato di audacia e visione.. qualcuno storcerà il naso sostenendo che sto suggerendo di fare una macchina truccata. . .😂
    Nella F1 il trucchetto è sempre esistito, poi certo qualcuno lo fa meglio e non lo scopri subito altri invece basta qualche gara e vieni beccato. Ali flessibili, terzo pedale, volante mobile, (qui Hamilton potrebbe dirci qualcosa..😏) Per carità tutti conformi al regolamento...😂 ma certo come no. Le ali della Mclaren del 2024 le avete viste come si piegano sul dritto? Guardatevi Messico 2024 o Monza 2024 sembrano fate di gomma.
    o.

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 15 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Rigel orionis 8606 vero,soprattutto mai dare nulla per scontato in una F1 cosi equilibrata dove si va a vedere anche il dettaglio nel dettaglio come mai direi ma la bellezza di cio' e' che mai poi,porta il tutto a vetture uguali anzi e sul caso del ala Mclaren e' risultata legale superando sempre tutti i test di carico con poi quel flap mobile che si alzava quale parametro secondario conforme al regolamento tecnico tanto che la stessa FIA gli e l'ha fatta cambiare in parte ed in larghezza poi e non in altezza dandogli anche se vogliamo un vantaggio minore di quello che si crede tanto che con cio' solo a Baku ci ha vinto,non utilizzandola poi piu' come era da principio da Baku a parte Las Vegas e quindi nulla di cio' vi e' stato nella tappa di Citta' del Messico.

  • @corradobernasconi7323
    @corradobernasconi7323 วันที่ผ่านมา

    Franco Nugnes, adora Hamilton, perché?, quando lo vedo, mi ricorda il cioccolato, gnam gnam gnaaaammmmmm

  • @cletotirabassi
    @cletotirabassi 16 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Apprezzo sempre il tuo parere maturo, Antonio. Ma non penso che quell'enorme microfono nero stesse captando il tuo audio. Sembri ancora molto lontano. Audio da rimediare ;) Alla prossima.

  • @antoniodimarco2674
    @antoniodimarco2674 วันที่ผ่านมา +2

    Sir Lewis comincia bene!

  • @Cesco599
    @Cesco599 15 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Bel contenuto, ma troppe interruzioni della pubblicitá...

    • @Grulloski
      @Grulloski 7 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Paga il premium 👍

    • @MotorsportcomItalia
      @MotorsportcomItalia  ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Buongiorno @Cesco599, ci teniamo a precisare ancora una volta che il quantitativo di pubblicità non dipende da noi, ma è la stessa piattaforma che la inserisce a suo piacimento. Grazie per seguirci! 😊

  • @dieghito2608
    @dieghito2608 วันที่ผ่านมา

    Come ti sentiamo bene ora Antonio😂😂😂
    Andava bene anche prima…ora meglio però!

  • @francescobiasoli2163
    @francescobiasoli2163 วันที่ผ่านมา +3

    Buongiorno e benvenuti « Professori » 😊❤

  • @SpeedBrazilOficial
    @SpeedBrazilOficial วันที่ผ่านมา +1

    FORZA FERRARI ❤ THANKS GUYS

  • @francescoronzoni9107
    @francescoronzoni9107 วันที่ผ่านมา +1

    ....bisognerebbe rifarsi un po' alla Gestalt....

  • @NyKoDesmo16
    @NyKoDesmo16 วันที่ผ่านมา +1

    E se avessero inserito le minigonne?

  • @danielagnecchi7189
    @danielagnecchi7189 20 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Ma il Rosso Ferrari non e’ un colore ufficiale, depositato e registrato? Ma cosa gli viene in mente di cambiarlo. E’ un sacrilegio.

  • @stefanogiorgino
    @stefanogiorgino 23 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Mi sa che Elon Musk sarà già invidioso del suo microfono prof....😂😂

  • @marcoanzaldi7394
    @marcoanzaldi7394 11 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Chiamalo scemo a Pérez adesso si trova facendo la bella vita con i tutti soldi avuti della RedBull . Sicuramente era in vacanza a Cancun assieme al suo amico Charles 😂

  • @LuigiPerrone-t2q
    @LuigiPerrone-t2q 39 นาทีที่ผ่านมา

    Come mai sono stati annullati voti presi da sticchi Damiani!!?

  • @CardanoPlanA
    @CardanoPlanA 20 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Ma non ci sono microfoni della Ferrari?

  • @Sportlifecoach
    @Sportlifecoach 23 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    sotto il vestito tutto....allora niente😂

  • @adriarally
    @adriarally วันที่ผ่านมา +1

    Hamilton probabilmente si è schiantato perché in Ferrari oserà molto di più per vincere un altro titolo , visto le potenzialità che si trova tra le mani , prendersi dei rischi inutili in Mercedes non ne valeva la pena...

  • @GsrItalia
    @GsrItalia วันที่ผ่านมา +1

    Il microfono si sente tutto. In meglio.
    Nel massimo rispetto di qualcuno che conosce decenni di corse... al contrario di me.
    Botto ai primi giri con un'auto che non conosce.
    E' capitato ad Antonelli, a Monza, durante un GP, alla prima occasione di esibirsi davanti ad un pubblico, tirando come un pazzo ed andando oggettivamente piuttosto forte.
    E' capitato ad Hamilton, debuttante nel 2007, pluricampione, conoscio di quanto sia importante il lavoro in pre-stagione visto che ne ha svolto tantissimo per McLaren e per Mercedes, durante una sessione a porte chiuse appositamente pagata da Ferrari e mandando a pallino il lavoro di giornata.
    Non dovrebbe capitare... ma fa parte del gioco visto che sono gare al massimo livello. Ma è capitato. Ad entrambi.
    Se nessuno è in grado di cogliere la differenza di esperienza in abitacolo e di carriera tra i due piloti... Possiamo credere alla "tradizione vincente".
    A me sembra solo una colossale figuraccia di Lewis.

    • @alessandrop.6028
      @alessandrop.6028 23 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Hamilton nel 2007 non era pluricampione

  • @guelfogianmariagilardonide3561
    @guelfogianmariagilardonide3561 วันที่ผ่านมา +1

    Signor Ghini, però nel 2007 il campionato lo vinse Raikkonen, non Hamilton schiantato

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 วันที่ผ่านมา

      Guelfo gianmaria gilardonide 3561 la si e' messa piu' che altro sulla tradizione poi vincente che il grande Hamilton ha avuto con quei team,ed in questo il Candido ha centrato perfettamente il punto.

  • @alessandro1278
    @alessandro1278 23 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    La vs ignoranza nello straparlare fa tenerezza. Spazio ai giovani. Andate a guardare i cantieri

  • @shirou9
    @shirou9 23 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    La realtà è una, Hamilton l'ha fatto apposta perchè è superstizioso XD

  • @massimilianokristancic3479
    @massimilianokristancic3479 23 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Per me candido
    E' meglio la sostanza
    Signor direttore anche a me non piacciono i circuiti cittadini

  • @louiepecchia7561
    @louiepecchia7561 วันที่ผ่านมา

    Elkan colorerà le Ferrari blu o addirittura nere …. La Ferrari deve essere rossa

  • @darklegion7780
    @darklegion7780 18 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Un pilota alla soglia dei 40 anni,"e vi gasate pure?

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 10 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Darklegion7780 semplicemente perche' tutto e' tranne che un bollito oltre che sempre un pilota molto carismatico.

  • @andreazorzan4049
    @andreazorzan4049 วันที่ผ่านมา

    La FIA ormai fa ridere i polli

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 22 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Andrea zorzan 4049 si poiche' si incartano troppo su se stessi soprattutto per quanto riguarda il regolamento tecnico e sportivo ma da sempre o quasi su cio' insomma,poiche' non serve inasprire ancor di piu' i controlli sulle ali flessibili visto che forse poi entrera' in vigore la stagione che iniziera' dopo soli cinque gp,poiche' gia' quelli che ci sono attualmente sono efficaci e bastano e avanzano direi soprattutto dopo che la stessa FIA ha certificato che i controlli fatti con apposite telecamerine hanno dato gli effetti sperati insomma.

  • @raffaelefilippi4936
    @raffaelefilippi4936 วันที่ผ่านมา

    15:35 nel 2007 Hamilton non vinse il titolo mondiale.

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 15 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

      Raffaele Filippi 4936 vero nonostante una stagione sensazionale e da vero vincitore da rookie,ma non dicevano riguardo quel anno ma in generale e questo e' vero quando lui fa un incidente con un team appena scelto la sua carriera tradizionalmente e' vincente.

    • @raffaelefilippi4936
      @raffaelefilippi4936 14 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      @formulauno9637 2007 L'ultimo mondiale piloti Ferrari ; Raikkonen 110 punti, Alonso 109, Hamilton 109. L'anno della spy-story McLaren Ferrari. Comincia a pesare il digiuno quasi quanto quello 1979 - 2000.

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 10 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      ​@@raffaelefilippi4936lo so non serve che me lo dici e ti diro di piu' quello se non era per il braccino che ci venne da rookie ad Hamilton quale fece una stagione al debutto sensazionale dando due ceffoni a tutti praticamente,il mondiale mai sarebbe andato alla Ferrari nonostante la grande annata d'esordio di Raikkonen in Ferrari.Detto questo li si parlava della tradizione vincente che certi incidenti con quel team al debutto Hamilton fa,per poi avere tradizionalmente una carriera favorevole con quello e speriamo sia cosi anche con la Ferrari visto che ci sono tutte le premesse,oltre che per non allungare un certo digiuno di un titolo in generale quale manca dal 2008 con il costruttori,visto la buona amalgama creata da Vasseur e staremo a vedere.

  • @Roberto23939
    @Roberto23939 10 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Ma quale tradizione vincente,il bollito no va oltre agli incidenti..

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 10 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Roberto 23939 invece no puo' esserlo visto che non e' quello che dici tu,andando ancora molto forte quando ha la vettura ma anche non in certi casi altrimenti nel 2023 non era il primo dei piloti non Red bull in classifica,quando quest'ultima aveva praticamente vinto tutti i gp quel anno.

    • @Roberto23939
      @Roberto23939 9 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      @formulauno9637 si certo ,uno può volare anche senza ali ,ad essere realisti pero non credo sia possibile,io penso que Saenz non doveva essere linceziato per una gallina bollita di pura immagine..

  • @OmeroZanta
    @OmeroZanta วันที่ผ่านมา

    Non si riesce a seguivi troppa pubblicità uno schifo.

    • @MotorsportcomItalia
      @MotorsportcomItalia  23 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Buongiorno @OmeroZanta, come abbiamo già ripetuto più volte il quantitativo di pubblicità non dipende da noi. La piattaforma la inserisce a suo piacimento. Grazie per seguirci 😊

  • @marcoelcandidato8798
    @marcoelcandidato8798 วันที่ผ่านมา +1

    Visto che il mondo è rotondo e le posizioni in una squadra sono un gioco a somma zero, prendere Zhou come terzo pilota significherebbe lasciare Giovinazzi a piedi. No grazie.

  • @330P4.
    @330P4. วันที่ผ่านมา

    Per ridare credibilità al motorsport è urgente azzerare la fia e rifondarla su basi completamente diverse, quasi contrarie alle attuali. Tutto il resto è fuffa.
    PS.
    Il sorrisetto di scherno sul finale al dott. Antonio Ghini, dott. Franco Nugnes, non mi piace proprio......

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 22 ชั่วโมงที่ผ่านมา +1

      330P4 assolutamente non serve rifondare nulla semmai come si sta gia' facendo,cambiare il modo di reclutare personale che siano stewart di gp o addetti alla pista,di una credibilita' di competenze visto lo straordinario lavoro svolto sulla sicurezza in decenni quale vi e',ma sui regolamenti tecnico-sportivi occcorre piu' inasprire certi controlli e redimere meglio alcuni articoli legislativi o abolirli,no abolire la FIA ricominciando tutto da zero con il rischio di perdere ancor piu' credibilita',quale seppur non tanta rispetto alla F1 con Liberty media visto lo stato di salute stratosferico di popolarita' e non che gode come anche mai prima d'ora nella storia della categoria,la FIA cio' non c'e' l'ha ma sempre un po' si e perche' azzerare quel poco di buono che vi e' invece di implementarlo insomma.