Il 40% dell’energia elettrica in Italia viene prodotta col gas. Il problema non è la bolletta del gas di casa ma gli stipendi che mancheranno quando le aziende chiuderanno!
Cecilia Sala fa un giornalismo di propaganda per conto di un giornale di propaganda, i cui fondi non provengono dalle copie che vende ma da altre fonti, sulle quali sarebbe interessante e doveroso fare piena luce per amore di trasparenza.
Andrea a proposito della Sala i motivi dell'arresto ci sono tutti e direi validi non solo per la legge iraniana: ha registrato un servizio in un luogo pubblico senza velo (e sarebbe il meno), incitando le donne iraniane a non indossarlo e, ciliegina sulla torta, ricordando alle iraniane che il genocida Netanyahu le sostiene e fa di tutto per far cadere il regime iraniano proprio per liberarle da questa oppressione (non sono le parole esatte ma il senso sì). Ho visto ieri il video della Sala ed ascoltato le sue parole ...a meno che non sia tutto fatto con l'IA, ripeto, i motivi dell'arresto ci sono tutti e ritengo validi non solo in Iran.
In compenso i motivi dell'arresto di Abedini non ci sono. Lui continua a non aver commesso nessun reato sotto la giurisdizione Italiana. Sta a vedere che anche stavolta il paese canaglia è il nostro.
Curiositá e stranezza: c'é uno you tuber che gira il mondo mostrando i vari cibi di strada locali (street food) e per caso ne stavo guardando uno girato per le strade di Teheran. Il tizio ovviamente era interessato a riprendere le varie operazioni per la cottura del cibo tipico di quelle parti, ma? Chiaramente essendo per strada inquadrava anche le persone che passavano e ho notato come un buon 30% di donne erano senza velo e pure vistosamente truccate come qualsiasi ragazza europea. Con tanto di labbra a cannotto (si pure quello.. ). >> cosi mi é parso chiaro che sta faccenda del velo obbligatorio (pena il carcere) sia molto "montata" dai media di regime. ===========================================Magari se hai occasione prova a cercare anche tu quei video. Con la scusa che trattano sfuggono alla censura probabilmente.
@@Chan-Lin-Tao È quello che noto anche io quando vedo i video dall'Iran. Quasi ci sono più donne col velo che girano in strada in Italia. Anche nei programmi TV e nei video musicali ce ne sono tante scoperte. C'è da dire che tante però portano il velo a sciarpetta, un po' come qua ci sono i truzzi in motorino col casco appeso al collo, pronti a infilarlo quando vedono la pattuglia. Può essere, come in tutti i posti, che ci siano zone più controllate e altre dove non passa un poliziotto neanche a chiamarlo, quindi che la legge sia quella, poi decidono a sentimento come rispettarla, un po come in Italia c'è il limite di velocità a 40, ma se non ci sono i vigili appostati vanno tutti a 80.
La cosa strana e' che gli stati canaglia son quelli che hanno più gas e petrolio..... e il paese che dice siano canaglia e' il loro primo concorrente😂😂😂😂😂
Oltre all'aumento dei costi del gas per noi, l'Ucraina perderà il profitto relativo al passaggio del gas nel suo territorio, e indovinate chi dovrà poi rimborsare all'Ucraina il mancato introito?
Anche avesse il gas come prima, Ucraina ha una economia praticamente rasa al suolo. E gli avvoltoi delle imprese di costruzione occidentali non vedono l'ora di firmare appalti miliardari per ricostruire le infrastrutture e abitazioni ucraine. Ed il conto andrá sulle spalle dei contribuenti europei. Oltre al danno la beffa. Gli USA vendono le armi a debito all'Ucraina, permettono cosi la devastazione territoriale, poi le loro imprese prenderanno il 90% degli appalti di ricostruzione (come é giá successo in Iraq) ed il conto lo pagheremo noi. Incredibile come i politici ed i padroni europei si fanno pestare dall'impero senza un minimo di reazione.
@dajeziii Il suo modo di scrivere sara' pur bizzarro, ma capisci anche che sei andato a dirgli di "svegliarsi". Se era una critica solo al suo modo di scrivere va bene, posso anche capire. Ma l'avevo inteso piu' come una critica alla sua proposizione (il fatto che stia mettendo a confronto l'iran con quegli altri paesi). Sincero, se sei qui per dirgli che e' un idiota senza qualcosa di un minimo, un minimo costruttivo allora sei tanto "boomer" quanto lui nel senso di ignoranza.
EUROPA / UCRAINA E RUSSIA E LA CANNA DEL GAS Qualche commentatore si meraviglia che solo dopo quasi tre anni di guerra l’Ucraina abbia solo ora bloccato il transito del gas russo. Non averlo fatto prima rispondeva ad una condizione posta dall’Europa quando i consumi erano elevatissimi e non c’erano fornitori alternativi pronti sul mercato. Ora l’Europa ha dato il via libera a questo blocco, dato che i più penalizzati saranno soprattutto Ungheria e Slovacchia: due paesi non allineati alle politiche della Ue. Effetti negativi riguarderanno anche l’Austria e l’Italia, acquirenti attivi di gas da quel condotto. La situazione più inquietante per gli effetti derivati che può avere questo blocco riguarda la Moldavia. Nel 2024 si sono tenute le elezioni presidenziali e Maia Sandu (filo UE) è stata eletta solo grazie al voto estero e non dai moldavi che vivono stabilmente nel paese. Nel 2025 ci saranno le elezioni parlamentari che possono essere pesantemente influenzate dalla situazione attuale collegata al blocco del gas russo. La Moldavia acquistava 5,7 milioni di mq di gas dalla Russia che girava quasi tutto alla Transnistria (regione separatista filorussa) per la grande centrale di Cuciurgan che produceva elettricità, sia per la Transnistria, sia per la Moldavia che l’acquistava a costi bassissimi. Tale fornitura copriva dal 60 al 90% del fabbisogno di energia elettrica della Moldavia. Con la Moldavia era comunque già scattato il blocco delle forniture da parte di Gazprom (russa) per mancati pagamenti del gas per 709 milioni di euro. I moldavi invece parlano di un debito di 8,6 milioni di euro. Però la goccia che può far traboccare il vaso e determinare un’altra esplosione della guerra tra Russia e Ucraina, si chiama Transnistria, la regione separatista russofona della Moldavia a cui la Russia non rinuncerà mai. Dovessero intervenire situazioni che impedissero alla Transnistria di esistere è ipotizzabile un intervento militare diretto della Russia estendendo la guerra alla regione di Odessa dalle conseguenze catastrofiche imprevedibili per l’Ucraina. Il 2025 ci dirà quasi tutto.
Le patenti di stato canaglia vengono assegnate dagli USA e i suoi lacchè ai paesi che non accettano di sottomersi al potere del dollaro e della finanza, la domanda è : con quale diritto questi paesi si arrogano questo potere? Forse la forza? Forse la prepotenza? Non mi risulta che nessuno gliel'abbia accordato se non i paesi sottomessi. Può bastare come risposta?
@@zapaxata3074ok, ma non mi è chiaro perché Lombardi lo definisca Stato canaglia? Non siamo certo noi occidentali a poter dare lezioni di "demokrazia" al resto del mondo.
Andrea, buongiorno e buon anno apprezzo il tuo lavoro, la musica di sottofondo credo non aggiunga qualita' nell' ascolto delle tue argomentazioni..grazie e buon proseguimento
Grazie per la spiegazione! Ho una domanda veloce: Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Come dovrei procedere per trasferirli su Binance?
li pagano in ragione e proporzionalmente alle balle e la propaganda che spargono e diffondono così si spiegano pure i strafalcioni e l enormità delle balle diffuse
Quando hanno finito di arruolare bambini e poi nessuno di loro torna a casa passeranno ai nostri bambini. Finché la sfida di chi c'è lha più lungo e in ballo
manca un passaggio chiave ... se i componenti venduti dalle aziende americane sono militarmente sensibili, come mai le aziende li hanno venduti a qualcuno che è ritenuto nemico e questi materiali non sono sotto il controllo degli appositi organi di controllo istituzionale?? pecunia non olet? ... si aprono gli occhi quando il portafogli e pieno? .... yessss
Resti dove è voluta andare il 12 dicembre. Se le è piaciuto, a noi non foxxe un emerito caffo. Si foxxesse lei e chi è. Ci porta solo fastidio. Molto fastidio.
Vorrei aggiungere che l'Ucraina non ha interrotto prima i flussi per le pressioni di alcuni paesi europei, che hanno espressamente chiesto di avere più tempo. l'Ucraina si è trovata costretta dunque a non bloccare i flussi, per paura di rappresaglie (sotto forma di tagli agli aiuti economici e militari) La fonte di quello che dico è la matematica, perché se pur vero che l'Ucraina intascava le commissioni di passaggio. La Russia vendendo il gas incassava certamente molto di più. PS: per favore togli la trombetta iniziale :-p un saluto dalla Polonia
Ala Russia la perdita di 5 miliardi li fa una pippa. Quelli che perderanno seriamente saremmo noi. Questo è poco ma sicuro. Ci siamo gia accorti quando ala fine del mese abiamo fatto i conti dove è quando è finito il stipendio e come mai non ci si arriva a pagare le spese necessarie
Si insomma, li ha interrotti dopo che le grandi aziende energetiche Europee hanno finito di fare scorte. E così Gazprom ha incassato, Zelensky ha incassato, e adesso che c'è da vendere il gas ai consumatori finali possono alzare il prezzo, e quindi anche i fornitori e i loro azionisti intascheranno, e molto di più del dovuto.
@landser8616 pagheremo noi infatti gia' il gas e' passato da poco piu' di 30 euro a megawattora a piu' di cinquanta, per non parlare della corrente che subira' aumenti che vanno dal 18 al 30%. Sei contento "grande analista geopolitico"?
@@a.p.2882 ma di cosa stai parlando, io ho solo detto la motivazione reale per la quale l'Ucraina non ha tagliato prima i flussi. Sai leggere? Io non appoggio la causa Ucraina, anzi, direi il contrario
Su dai però... Anche io ho criticato la Sala su altre questioni. Però non si può paragonare due assassini di povera gente come i Marò, i quali si sono divertiti a fare i bulli tirando agli sventurati pescatori, con il caso occorso alla Sala.
a uccidere i due pescatori indiani Valentine Jalstine e Ajesh Binki furono armi con proiettili diversi da quelli in dotazione ai due fucilieri della Marina. Nel corso dell’esame, l’anatomopatologo K.S. Sasikala estrasse dal corpo di una delle vittime un proiettile con ogiva lunga 31 millimetri, circonferenza di 20 millimetri alla base e di 24 nella parte più larga: Latorre e Girone avevano fucili mitragliatori Beretta AR 70/90 e Minimi con un calibro diverso, il 5,56x 45 Nato, lungo 23 millimetri, otto in meno di quello ritrovato sul corpo del pescatore.
È evidente che lei ascolta e legge, solo i titoli, altrimenti non si può spiegare perché accusa i Marò, contrariamente alle evidenze dei fatti. Il calibro dei proiettili che hanno ucciso i poveri pescatori, sono 7.65, mentre i soldati italiani, già da molti anni sono passati al 5.56. L'incidente è accaduto alle ore 14:00, mentre la nave italiana vi è passata alle 18:00, quindi al momento si trovava a 4h, di navigazione, che in termini di spazio corrispondono a 100km, a meno che non pensi che i fucili italiani siano in grado di colpire bersagli a tale distanza deve chiedere scusa per tali accuse. Il motivo perché l'india li abbia accusati sta nelle centinaia di milioni che doveva pagare per una commessa di elicotteri e che puntualmente non ha pagato. 2+2=4, è sempre valido.
@mauriziosacco-f3h Forse è per questo che li hanno tenuti dentro per anni. Saresti potuto andare tu a fare il perito sul calibro.😂😂😂😂 Sono venuti fuori solo per il grano che tutti noi contribuenti abbiamo dovuto sborsare.
Questo sig... che ti ha scritto lo sa che e il padre di questa specie di giornalista ,e un inportante dirigente della banca americana Morgan abbiamo detto tutto
Il 40% dell’energia elettrica in Italia viene prodotta col gas. Il problema non è la bolletta del gas di casa ma gli stipendi che mancheranno quando le aziende chiuderanno!
"con il", gas, in italiano.😊
A me pare , anche da questo episodi , che come paese canaglia gli USA non hanno da imparare niente da nessuno , anzi...
@@mauriziosacco-f3h poco usato ma col al posto di con il.. è italiano.🤔Ma perché ??🙏
Cecilia Sala fa un giornalismo di propaganda per conto di un giornale di propaganda, i cui fondi non provengono dalle copie che vende ma da altre fonti, sulle quali sarebbe interessante e doveroso fare piena luce per amore di trasparenza.
😂😂 abbiamo un altro. 😮 deputata intelligente 🙏🤣 dove lo mangiamo??? ancora Europa???
Andrea a proposito della Sala i motivi dell'arresto ci sono tutti e direi validi non solo per la legge iraniana: ha registrato un servizio in un luogo pubblico senza velo (e sarebbe il meno), incitando le donne iraniane a non indossarlo e, ciliegina sulla torta, ricordando alle iraniane che il genocida Netanyahu le sostiene e fa di tutto per far cadere il regime iraniano proprio per liberarle da questa oppressione (non sono le parole esatte ma il senso sì).
Ho visto ieri il video della Sala ed ascoltato le sue parole ...a meno che non sia tutto fatto con l'IA, ripeto, i motivi dell'arresto ci sono tutti e ritengo validi non solo in Iran.
In compenso i motivi dell'arresto di Abedini non ci sono.
Lui continua a non aver commesso nessun reato sotto la giurisdizione Italiana.
Sta a vedere che anche stavolta il paese canaglia è il nostro.
Curiositá e stranezza: c'é uno you tuber che gira il mondo mostrando i vari cibi di strada locali (street food) e per caso ne stavo guardando uno girato per le strade di Teheran. Il tizio ovviamente era interessato a riprendere le varie operazioni per la cottura del cibo tipico di quelle parti, ma?
Chiaramente essendo per strada inquadrava anche le persone che passavano e ho notato come un buon 30% di donne erano senza velo e pure vistosamente truccate come qualsiasi ragazza europea. Con tanto di labbra a cannotto (si pure quello.. ).
>> cosi mi é parso chiaro che sta faccenda del velo obbligatorio (pena il carcere) sia molto "montata" dai media di regime.
===========================================Magari se hai occasione prova a cercare anche tu quei video.
Con la scusa che trattano sfuggono alla censura probabilmente.
❤ applausi al tuo commento 👏👏👏👏@@Chan-Lin-Tao
@@ik1lbl eh grazie, almeno che non sono stato oscurato del tutto e qualcuno puó leggere.
@@Chan-Lin-Tao È quello che noto anche io quando vedo i video dall'Iran.
Quasi ci sono più donne col velo che girano in strada in Italia.
Anche nei programmi TV e nei video musicali ce ne sono tante scoperte.
C'è da dire che tante però portano il velo a sciarpetta, un po' come qua ci sono i truzzi in motorino col casco appeso al collo, pronti a infilarlo quando vedono la pattuglia.
Può essere, come in tutti i posti, che ci siano zone più controllate e altre dove non passa un poliziotto neanche a chiamarlo, quindi che la legge sia quella, poi decidono a sentimento come rispettarla, un po come in Italia c'è il limite di velocità a 40, ma se non ci sono i vigili appostati vanno tutti a 80.
La cosa strana e' che gli stati canaglia son quelli che hanno più gas e petrolio..... e il paese che dice siano canaglia e' il loro primo concorrente😂😂😂😂😂
Spesse volte ti ascolto... Vado avanti con i pensieri... E dopo poco tu dici esattamente cosa stavo pensando... Andrea! Number One ❤🎉😊
Oltre all'aumento dei costi del gas per noi, l'Ucraina perderà il profitto relativo al passaggio del gas nel suo territorio, e indovinate chi dovrà poi rimborsare all'Ucraina il mancato introito?
Anche avesse il gas come prima, Ucraina ha una economia praticamente rasa al suolo. E gli avvoltoi delle imprese di costruzione occidentali non vedono l'ora di firmare appalti miliardari per ricostruire le infrastrutture e abitazioni ucraine. Ed il conto andrá sulle spalle dei contribuenti europei.
Oltre al danno la beffa.
Gli USA vendono le armi a debito all'Ucraina, permettono cosi la devastazione territoriale, poi le loro imprese prenderanno il 90% degli appalti di ricostruzione (come é giá successo in Iraq) ed il conto lo pagheremo noi.
Incredibile come i politici ed i padroni europei si fanno pestare dall'impero senza un minimo di reazione.
Ho sentito da una fonte autorevole che è stata certa gentaglia nella ue a imporre a sniffolo di non rinnovare il contratto
se l Iran è uno stato canaglia..... come descriveresti giudeolandia usa uk e itaggglia???
SONO CURIOSO
Svegliati boomer
@dajeziii Da cosa deve svegliarsi sentiamo? Magari e' ignorante davvero eh, pero' appunto dobbiamo sapere cosa sta sbagliando.
@alexanderuser1282 mi prendi in giro o cosa? Ti sembra normale uno che scrive cosi? Soprattutto se ha 60 anni? SONO CURIOSO
Stati Fantozzi (prrrrrrrr)
@dajeziii Il suo modo di scrivere sara' pur bizzarro, ma capisci anche che sei andato a dirgli di "svegliarsi". Se era una critica solo al suo modo di scrivere va bene, posso anche capire. Ma l'avevo inteso piu' come una critica alla sua proposizione (il fatto che stia mettendo a confronto l'iran con quegli altri paesi). Sincero, se sei qui per dirgli che e' un idiota senza qualcosa di un minimo, un minimo costruttivo allora sei tanto "boomer" quanto lui nel senso di ignoranza.
EUROPA / UCRAINA E RUSSIA E LA CANNA DEL GAS
Qualche commentatore si meraviglia che solo dopo quasi tre anni di guerra l’Ucraina abbia solo ora bloccato il transito del gas russo. Non averlo fatto prima rispondeva ad una condizione posta dall’Europa quando i consumi erano elevatissimi e non c’erano fornitori alternativi pronti sul mercato.
Ora l’Europa ha dato il via libera a questo blocco, dato che i più penalizzati saranno soprattutto Ungheria e Slovacchia: due paesi non allineati alle politiche della Ue.
Effetti negativi riguarderanno anche l’Austria e l’Italia, acquirenti attivi di gas da quel condotto.
La situazione più inquietante per gli effetti derivati che può avere questo blocco riguarda la Moldavia.
Nel 2024 si sono tenute le elezioni presidenziali e Maia Sandu (filo UE) è stata eletta solo grazie al voto estero e non dai moldavi che vivono stabilmente nel paese. Nel 2025 ci saranno le elezioni parlamentari che possono essere pesantemente influenzate dalla situazione attuale collegata al blocco del gas russo.
La Moldavia acquistava 5,7 milioni di mq di gas dalla Russia che girava quasi tutto alla Transnistria (regione separatista filorussa) per la grande centrale di Cuciurgan che produceva elettricità, sia per la Transnistria, sia per la Moldavia che l’acquistava a costi bassissimi. Tale fornitura copriva dal 60 al 90% del fabbisogno di energia elettrica della Moldavia.
Con la Moldavia era comunque già scattato il blocco delle forniture da parte di Gazprom (russa) per mancati pagamenti del gas per 709 milioni di euro. I moldavi invece parlano di un debito di 8,6 milioni di euro.
Però la goccia che può far traboccare il vaso e determinare un’altra esplosione della guerra tra Russia e Ucraina, si chiama Transnistria, la regione separatista russofona della Moldavia a cui la Russia non rinuncerà mai.
Dovessero intervenire situazioni che impedissero alla Transnistria di esistere è ipotizzabile un intervento militare diretto della Russia estendendo la guerra alla regione di Odessa dalle conseguenze catastrofiche imprevedibili per l’Ucraina.
Il 2025 ci dirà quasi tutto.
L'Ucraina ha bloccato il transito ora perchè è scaduto il contratto. Prima non poteva
Più che richiesta è stato un ordine degli Stati Uniti
Così , per curiosità , visto che la penso diversamente da voi , quali sono i motivi per il quale l' Iran è uno stato canaglia ?
@teoceolin4598
e' chiaro come il sole perche' tali sono stati etichettati dai padroni del mondo che sono al di la' dell'Atlantico
Le patenti di stato canaglia vengono assegnate dagli USA e i suoi lacchè ai paesi che non accettano di sottomersi al potere del dollaro e della finanza, la domanda è : con quale diritto questi paesi si arrogano questo potere? Forse la forza? Forse la prepotenza? Non mi risulta che nessuno gliel'abbia accordato se non i paesi sottomessi. Può bastare come risposta?
@@zapaxata3074ok, ma non mi è chiaro perché Lombardi lo definisca Stato canaglia? Non siamo certo noi occidentali a poter dare lezioni di "demokrazia" al resto del mondo.
Cecilia quella che diceva che i Russi combattevano senza calzini?
Al covo della miniera di balle, scelgono con attenzione chi invitare alla trasmissione.
Ora che Andrea, ha scoperto questo nuovo giocattolino, noi siamo fottuti. 😁😁😁
Grande Andrea tu tira dritto 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Scommetto una pizza sull'opzione B "a pecora".
Grazie per tutte le info, sei un Grande!
Non sempre, non su tutto sono d'accordo co Te, tuttavia è sempre interessante ascoltarTi
Andrea, buongiorno e buon anno apprezzo il tuo lavoro, la musica di sottofondo credo non aggiunga qualita' nell' ascolto delle tue argomentazioni..grazie e buon proseguimento
Sei un grande!!!!!!!
Grazie per la spiegazione! Ho una domanda veloce: Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Come dovrei procedere per trasferirli su Binance?
Pazzesco🎉🎉
Ultimamente questi youtuber sono insopportabili, si sono montati la testa e mica poco, ora arriva lui, per dirci che non capiamo.... azz
li pagano in ragione e proporzionalmente alle balle e la propaganda che spargono e diffondono
così si spiegano pure i strafalcioni e l enormità delle balle diffuse
quelle tue giusto??
20:10 Il cotechino è una eccellenza italiana. A chi non piace polenta e cotechino?
La polenta si combina con tutto esattamente come le tortillas 🫓
"ukraina paese serio che rispetta contratti" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del canale TV Byoblu (io ho visto programmi molto interessanti su quel canale alcuni diretti proprio da Borgonovo)
Diciamo chi è suo padre … diciamo che gl ‘iraniani sono stati ben informati ha fermare la signorina “ giornalista” 😂
Quando hanno finito di arruolare bambini e poi nessuno di loro torna a casa passeranno ai nostri bambini. Finché la sfida di chi c'è lha più lungo e in ballo
50% intrattenimento.. io skippo la prima 1/2ora
… e pubblicità…
25:45 gli ufficialissimi post di Twitter.
manca un passaggio chiave ... se i componenti venduti dalle aziende americane sono militarmente sensibili, come mai le aziende li hanno venduti a qualcuno che è ritenuto nemico e questi materiali non sono sotto il controllo degli appositi organi di controllo istituzionale??
pecunia non olet? ... si aprono gli occhi quando il portafogli e pieno? .... yessss
Il video è pesantemente azzoppato viene bloccato dalle pubblicità e non riparte
Bravo
😮sempre più bravo
Resti dove è voluta andare il 12 dicembre. Se le è piaciuto, a noi non foxxe un emerito caffo. Si foxxesse lei e chi è. Ci porta solo fastidio. Molto fastidio.
Vorrei aggiungere che l'Ucraina non ha interrotto prima i flussi per le pressioni di alcuni paesi europei, che hanno espressamente chiesto di avere più tempo.
l'Ucraina si è trovata costretta dunque a non bloccare i flussi, per paura di rappresaglie (sotto forma di tagli agli aiuti economici e militari)
La fonte di quello che dico è la matematica, perché se pur vero che l'Ucraina intascava le commissioni di passaggio. La Russia vendendo il gas incassava certamente molto di più.
PS: per favore togli la trombetta iniziale :-p un saluto dalla Polonia
Ala Russia la perdita di 5 miliardi li fa una pippa. Quelli che perderanno seriamente saremmo noi. Questo è poco ma sicuro. Ci siamo gia accorti quando ala fine del mese abiamo fatto i conti dove è quando è finito il stipendio e come mai non ci si arriva a pagare le spese necessarie
Si insomma, li ha interrotti dopo che le grandi aziende energetiche Europee hanno finito di fare scorte.
E così Gazprom ha incassato, Zelensky ha incassato, e adesso che c'è da vendere il gas ai consumatori finali possono alzare il prezzo, e quindi anche i fornitori e i loro azionisti intascheranno, e molto di più del dovuto.
@landser8616
pagheremo noi infatti gia' il gas e' passato da poco piu' di 30 euro a megawattora a piu' di cinquanta, per non parlare della corrente che subira' aumenti che vanno dal 18 al 30%.
Sei contento "grande analista geopolitico"?
@@a.p.2882 ma di cosa stai parlando, io ho solo detto la motivazione reale per la quale l'Ucraina non ha tagliato prima i flussi. Sai leggere? Io non appoggio la causa Ucraina, anzi, direi il contrario
I GATTI URLANTI .... MIAAAAAAAA.... IL NEMICOOOOOOOO ahahahahahah
Iran a le palle no canaglia.
Sei dravo anche se sempre ingiuriato dei tuoi concorrenti perché dici la verità
Quindi "inibizione" è la censura 2.0?
Mi ricorda il Dr. House della Gialappa's.
"Inibitelooh".
❤
È una soddisfazione vedere quanto rosichi se qualcuno la pensa diversamente da te . Sii meno saccente e più umile. Ferragnez
Verità
Adesso che la diretta è finita la posso dire. Tu banni o fai bannare Chi dice qualcosa contrario a ciò che sostieni.
Ti consiglio un canale l, parabellum
Vuoi essere preso sul serio con quell'account?
Ma perché spara una cazzata dietro l’altra
Beh deve avere senso il contraddittorio... se no fa bene a non perdere tempo❤
@@frankwells7520 ma sai che mi frega essere preso sul serio da te?
C'è paese islamico e paese islamico. Negli Emirati si sta bene, molto piu che in europa
ho spammato subito il video del pandoro sul mio profilo, Ottima operazione di "risveglio intellettivo"
Qualsiasi cosa si possa dire, gli ambasciatori dei paesi non occidentali fanno figure da giganti
Su dai però... Anche io ho criticato la Sala su altre questioni. Però non si può paragonare due assassini di povera gente come i Marò, i quali si sono divertiti a fare i bulli tirando agli sventurati pescatori, con il caso occorso alla Sala.
a uccidere i due pescatori indiani Valentine Jalstine e Ajesh Binki furono armi con proiettili diversi da quelli in dotazione ai due fucilieri della Marina. Nel corso dell’esame, l’anatomopatologo K.S. Sasikala estrasse dal corpo di una delle vittime un proiettile con ogiva lunga 31 millimetri, circonferenza di 20 millimetri alla base e di 24 nella parte più larga: Latorre e Girone avevano fucili mitragliatori Beretta AR 70/90 e Minimi con un calibro diverso, il 5,56x 45 Nato, lungo 23 millimetri, otto in meno di quello ritrovato sul corpo del pescatore.
È evidente che lei ascolta e legge, solo i titoli, altrimenti non si può spiegare perché accusa i Marò, contrariamente alle evidenze dei fatti.
Il calibro dei proiettili che hanno ucciso i poveri pescatori, sono 7.65, mentre i soldati italiani, già da molti anni sono passati al 5.56.
L'incidente è accaduto alle ore 14:00, mentre la nave italiana vi è passata alle 18:00, quindi al momento si trovava a 4h, di navigazione, che in termini di spazio corrispondono a 100km, a meno che non pensi che i fucili italiani siano in grado di colpire bersagli a tale distanza deve chiedere scusa per tali accuse.
Il motivo perché l'india li abbia accusati sta nelle centinaia di milioni che doveva pagare per una commessa di elicotteri e che puntualmente non ha pagato.
2+2=4, è sempre valido.
@mauriziosacco-f3h Forse è per questo che li hanno tenuti dentro per anni. Saresti potuto andare tu a fare il perito sul calibro.😂😂😂😂 Sono venuti fuori solo per il grano che tutti noi contribuenti abbiamo dovuto sborsare.
Giusto, 23:10 bisogna spiegare pure questo a certe bestie. Che plebe. Il livello è sotto le suole, Andrea vinci facile.
Questo sig... che ti ha scritto lo sa che e il padre di questa specie di giornalista ,e un inportante dirigente della banca americana Morgan abbiamo detto tutto
Pazzesco🎉🎉