- conoscere proprie debolezze e punti di forza (cosa facciamo male e bene) - esercitare i punti di forza/qualità per espanderli - chiedere feedback onesto ai proprio amici - leggere, formarsi e colmare i vuoti/debolezze nella disciplina che però gli riesce bene - avere visione della persona che si vuole essere (riflettere come si comporterebbe l’ideale di noi) SICUREZZA È UN MUSCOLO E SI ALLENA. SI PUÒ CAMBIARE.
Quanto è bella questa frase: "un atleta colma le proprie debolezze, ma nel contesto della disciplina che gli riesce bene". Video bellissimo; lascio un solo like, ma te ne darei molti di piú 😊
Occorre liberarsi dai sabotatori interni ( non ce la posso fare,non sono in grado etc...) e dai dubbi patologici che ci fanno sentire incapaci. E' sempre un piacere ascoltare il Dr.Ongaro!
you all probably dont care but does someone know of a trick to log back into an instagram account..? I was dumb lost the login password. I would appreciate any tips you can offer me!
Sono stato marinaio per molti anni e ho imparato l'italiano. Ora in pensione, l'ho notato dimenticando l'italiano e ascoltando le tue lezioni. Ho imparato molto con te soprattutto come accelerare il suo metabolismo e come perdere peso senza problemi. Fai pensare le persone in modo positivo e amplia le loro conoscenze. Sei un vero professionista e come tale mi hai aiutato molto. Grazie ancora.
Credo che non sempre le insicurezze vengono dalla nostra voce interiore ma sono frutto delle continue critiche infondate , dalle persone che cercando di farci credere che non vagliamo niente, disminuendo le nostre capacità, valore dei risultati ottenuti. Ci vuole tempo per superare trattamenti abusivi di quel tipo e di nuovo credere in se stessi e nel futuro migliore.
Confermo tutto. Spesso fanno così perché sono insicuri e si preoccupano che possiamo essere più intelligenti di loro. L'unica cosa che possiamo fare è non mollare e continuare ad avanzare
E bravo Ongaro... eri particolarmente ispirato quando hai scritto il testo di questo video. ISPIRATO E ISPIRANTE... era da un pezzo che non ti sentivo cosi convincente ed efficace.
verissimo, caro Filippo mi hanno confermato la finale a IGT, e da piccolo sono sempre stato insicuro, ma dopo tante esperinze ho imparato a controllarmi , uscivo dalla mia zona di confort in modo tale da abituarmi a situazioni dove non ero a mio agio
Segui il dottor Ongaro da sempre e sempre lo seguirò...unica nota che all'inizio i suoi messaggi erano puramente divulgativi e fatti con passione... Ora invece ci vedo dietro una bella componente business....succede!!!
Il lockdown di marzo mi ha “regalato” ansia e attacchi di panico..sin da subito ho iniziato un lavoro con una psicologa ed un appoggio terapeutico (farmacologico e olistico).. quante cose sto scoprendo di me stessa!!! Esperienza negative, giudizio, bassa autostima... le sue parole son proprio vere! Grazie!!
Due parole, coraggio e verità, questo fanno una persona sicura di se. Amarsi dentro su tutti gli aspetti , farà la differenza in ogni situazione. E ovvio se una persona si vede brutta non sarà mai sicura di sé, magari non lo e neanche, un ploblema psicologico che tante persone si portano dietro .
Coraggio e verità, dire la verità. Questa è l' unica verità eliminando le balle. Condivido. Si potrebbe aprire un capitolo per gli aggressivi passivi, cioè quelli che fanno la vittima perché sono stati abituati ad ottenere le cose così nella vita, facendo gli insicuri e i "poverini". Le tipiche persone che appena hanno mezza o cento cose non per meriti, fanno gli sboroni mettendosi in mostra. Quando incontrano qualcuno che li passa allo scanner si nascondono come topi, tra i topi al loro livello.
Sei grande .ho vissuto se così si può dire.,35 anni con un narcisista patologico.manipolatore psichiatra,che mi rendeva tutto difficile.e mi faceva sentire sbagliata nonostante sapevo di valere ed avere delle qualita'superiori alla massa.vittima di violenze psicologiche e fisiche.come avrei voluto.non averlo mai conosciuto.voglio cominciare la mia vita e respirare aria pura.sono.una tua grande fans,e ti stimo tantissimo.
Dottor Ongaro. Le sono grato per tutti i consigli e contenuti postati nel suo canale. Sta facendo un lavoro di divulgazione e coaching preziosissimo. Grazie.
Grade capacità...tanta saggezza... bellissima persona... pochissimi come lei ....nel insieme lei e perfetto secondo me ..non sarò mai in grado di arrivare ne al 10/100 ...
Sono brasiliana e sto imparando l'italiano da quasi 1 anno. Lo capisco molto bene, posso anche scrivere ma ammetto che mi manca sicurezza per parlare. Mi è piaciuto molto il tuo video, grazie! Devo lavorare su questo aspetto.
Con tutti i magnanimi e saggi consigli del Dr. Ongaro, la società si livellerebbe a statica felicità; saremmo tutti uguali e contenti. Peccato che qualcuno debba avere tanti di quei bastoni fra le ruote, come fosse predestinato, al punto da dover perdere il percorso anche solo per rilassarsi un po'. Senza contare che Internet è il "luogo" ideale per rilassarsi, quell'anfratto di nulla (vero-falso-chi lo sa?) del quale più ne hai più ne vuoi; che meno ti dà e più ne cerchi, così da non avere, non solo il tempo per applicare i numerosissimi consigli del dottore, ma neppure un cervello integro nel cranio da cercare. Il dr. Ongaro - ricordiamolo, ex medico degli astronauti - è uno di quei personaggi incastrato nella favola del "tutti vissero felici", allorquando la storia comincia sempre male, vestititi del male. Grazie, dr. Filippo Ongaro, ex medico degli astronauti.
Molto interessante ed incoraggiante! Per le persone come me che si trovano a convivere con un coniuge narcisista che distrugge la tua interiorità ed è consapevole che sei debole per contrastarlo... e vai sempre sminuendoli senza reagire per paura
Grazie trovo i suoi video realmente interessanti ! Espressi con sicurezza , con il dono della sintesi e della semplicita' ...arrivano ! Siiii sono d'aiuto!
Caro Dott Ongaro starei ore e ore ad ascoltarla lei ha per ogni argomento una spiegazione più che logica é un grande non ci abbandoni mai .... Mi deve togliere una curiosità "di che segno zodiacale é ?" Poi le scrivo del perché le ho fatto questa domanda .... grazie mille Dottore
Giusto, meglio passare la vita ad allenare i nostri punti di forza e perché no anche cercare di rafforzare quelli deboli. Smettendo di pensare < tanto non ci riuscirò mai> e perché no? Tirare fuori la volontà e la grinta. Non si riesce proprio pazienza mi concentrero' su altro.
Ottimi spunti. Solo una considerazione sul "se ideale". Per me purtroppo funzionava male e l'ho dovuto ridimensionare grazie all'aiuto della mia psicoterapeuta. Il se ideale "di uomo che deve essere perfetto agli occhi degli altri e cercare di aiutare tutti" mi causava tanta sofferenza perchè fonte di confronto impari tra un essere "ideale e perfetto" e un essere "imperfetto e reale come me stesso". Cercherò invece di mettere in atto i primi punti esposti che invece si adattano di più alle mie caratteristiche. Grazie per il video.
Molto interessante come sempre dottore. Certo non è semplice trovare i propri punti di forza, è sempre più facile autosabotarsi e pensare a quello che non si sa fare , purtroppo!
Ogni mattina si sveglia un furbo e uno stupido. Desidero dirtelo con tutta sincerità: hai detto una infinità di concetti talmente scontati che mi viene da sorridere.
Grazie di cuore. La sua chiarezza e semplicita' nel parlare va diritto all'essenza dei problemi, alcuni dei quali aime' mi toccano da vicini e rendono la mia vita tutt'altro che felice. Ma le assicuro che lei mi e' di grande aiuto. Grazie ancora.
buongiorno nel tuo video tante verità cosi come nei commenti che dimostrano quanta bella gente ti segue....purtroppo essere buoni spesso ci fa da bersaglio a tante persone che soprattutto nell'ambiente di lavoro non sono buone ma anzi....ritengo quindi che i buoni debbano anche essere capaci di fare da pungiball alle cattiverie delle persone senza farsi scalfire...e non è facile....soprattutto se sei una persona corretta....a me personalmente spesso non mi resta che lasciare le persone cuocere nel loro brodo gonfiando come un rospo...ma gonfiare non fa bene alla salute..l'ho imparato dopo tanti anni...perche tutte queste cose che ho letto vanno bene quando abbiano a che fare con.persone comunque intelligenti...ma quando invece le persone con le quali hai a che fare dimostrano di essere piccole nei sentimenti nella gratitudine nello stare bene ...ma sono dei frustrati che hanno bisogno di imporsi sugli altri per sentirsi qualcuno...allora diventa difficile... e queste persone non le educhi più non le arricchisci di certo sentimenti...quindi ho li fai capire ...difficile ..come sono e allora si offendono oppure prendi la parte buona e sopporti perché sono persone talmente fragili che potresti schiacciarle con uno sguardo..non e facile soprattutto nell'ambiente di lavoro...grazie Filippo grazie a tutti buona giornata🤗
- conoscere proprie debolezze e punti di forza (cosa facciamo male e bene)
- esercitare i punti di forza/qualità per espanderli
- chiedere feedback onesto ai proprio amici
- leggere, formarsi e colmare i vuoti/debolezze nella disciplina che però gli riesce bene
- avere visione della persona che si vuole essere (riflettere come si comporterebbe l’ideale di noi)
SICUREZZA È UN MUSCOLO E SI ALLENA. SI PUÒ CAMBIARE.
Quanto è bella questa frase: "un atleta colma le proprie debolezze, ma nel contesto della disciplina che gli riesce bene".
Video bellissimo; lascio un solo like, ma te ne darei molti di piú 😊
Meglio passare la vita ad espandere i punti di forza che a tamponare i punti deboli... Interessante punto di vista!
Lo diceva Velasco in tempi non sospetti
Occorre liberarsi dai sabotatori interni ( non ce la posso fare,non sono in grado etc...)
e dai dubbi patologici che ci fanno sentire incapaci.
E' sempre un piacere ascoltare il Dr.Ongaro!
I don't know if you speak English Filippo but watching your videos is helping me learn Italian at a fantastic speed ! Grazie mille
This is really great
Great, Brian! 👍
Ciao/hello.
you all probably dont care but does someone know of a trick to log back into an instagram account..?
I was dumb lost the login password. I would appreciate any tips you can offer me!
Forza Lecce
You are doing something really smart! Keep It up 💪💪
Sono stato marinaio per molti anni e ho imparato l'italiano. Ora in pensione, l'ho notato dimenticando l'italiano e ascoltando le tue lezioni. Ho imparato molto con te soprattutto come accelerare il suo metabolismo e come perdere peso senza problemi. Fai pensare le persone in modo positivo e amplia le loro conoscenze. Sei un vero professionista e come tale mi hai aiutato molto. Grazie ancora.
Grazie dottore! Ogni volta che la ascolto è un arricchimento
Credo che non sempre le insicurezze vengono dalla nostra voce interiore ma sono frutto delle continue critiche infondate , dalle persone che cercando di farci credere che non vagliamo niente, disminuendo le nostre capacità, valore dei risultati ottenuti. Ci vuole tempo per superare trattamenti abusivi di quel tipo e di nuovo credere in se stessi e nel futuro migliore.
Confermo tutto. Spesso fanno così perché sono insicuri e si preoccupano che possiamo essere più intelligenti di loro.
L'unica cosa che possiamo fare è non mollare e continuare ad avanzare
A volte succede che abbiamo a che fare con persone presuntuose credono di essere superiori alle altre persone è pura ignoranza!!!
La sfida inizia ❤
Filippo a te sono grato in quanto stimoli, incoraggi e trasmetti fiducia grazie
È davvero bello avere compagnia e una spinta a poter uscire dalla mia debolezza e solitudine interiore...
In breve : Sei Grande !! Bravo !!Chiaro ! Convincente! Empatico! OK!!! GRAZIE!!
E bravo Ongaro... eri particolarmente ispirato quando hai scritto il testo di questo video.
ISPIRATO E ISPIRANTE... era da un pezzo che non ti sentivo cosi convincente ed efficace.
Grandioso il dottor Filippo ongaro!
C'è della bellezza in tutto ciò! Grazie Doc, per la "gentilezza" 😃
verissimo, caro Filippo mi hanno confermato la finale a IGT, e da piccolo sono sempre stato insicuro, ma dopo tante esperinze ho imparato a controllarmi , uscivo dalla mia zona di confort in modo tale da abituarmi a situazioni dove non ero a mio agio
Grazie dottore sono un ragazzo di 32 anni e ogni suo video per me mi dà un tassello in più per vivere questa vita grazie
Buonasera dottore,ogni volta che l'ascolto è una ventata di energia con un rinnovamento del pensiero positivo e di "voglia"al cambiamento.... GRAZIE
Segui il dottor Ongaro da sempre e sempre lo seguirò...unica nota che all'inizio i suoi messaggi erano puramente divulgativi e fatti con passione... Ora invece ci vedo dietro una bella componente business....succede!!!
Semplicemente informo chi è interessato ad approfondire il tema dove può trovarlo
Lei è una guida importante.
Non può avere idea di quanto mi ha aiutato.
Grazie.
🙏🏻
Bravo dottore lunga vita a lei e salute l di ferro lei un grande uomo.
Wakhal way bom baye 😁😍
Grande "Guerriero dell'Anima"! Dal mio punto di vista...ti riconosco pienamente in questo nobile ruolo! Grazie!!!
Mille grazie sign.ongaro tutto chiaro chiarissimo, aggiungo che lei è guerriero dell' anima completo,farebbe ciò che fa lei,grazie
Il guerriero dell' anima. Concetto stupendo
Il lockdown di marzo mi ha “regalato” ansia e attacchi di panico..sin da subito ho iniziato un lavoro con una psicologa ed un appoggio terapeutico (farmacologico e olistico).. quante cose sto scoprendo di me stessa!!! Esperienza negative, giudizio, bassa autostima... le sue parole son proprio vere! Grazie!!
Ora come va
Due parole, coraggio e verità, questo fanno una persona sicura di se.
Amarsi dentro su tutti gli aspetti , farà la differenza in ogni situazione.
E ovvio se una persona si vede brutta non sarà mai sicura di sé, magari non lo e neanche, un ploblema psicologico che tante persone si portano dietro .
Coraggio e verità, dire la verità. Questa è l' unica verità eliminando le balle.
Condivido.
Si potrebbe aprire un capitolo per gli aggressivi passivi, cioè quelli che fanno la vittima perché sono stati abituati ad ottenere le cose così nella vita, facendo gli insicuri e i "poverini". Le tipiche persone che appena hanno mezza o cento cose non per meriti, fanno gli sboroni mettendosi in mostra. Quando incontrano qualcuno che li passa allo scanner si nascondono come topi, tra i topi al loro livello.
Grande Filippo, è vero mi metto continuamente in discussione senza rendermene conto.
Sto imparando l’italiano e questi sorta di video mi aiutano così tanto.
Grande dottore! In poche parole è la nostra capacità di incassare i colpi che la vita ci dà!
Grazie mille al nostro amato guerriero per i saggi consigli da me condivisi
Grazie dottore per il consiglio sei veramente une ce ti miglior la vita
Sei grande .ho vissuto se così si può dire.,35 anni con un narcisista patologico.manipolatore psichiatra,che mi rendeva tutto difficile.e mi faceva sentire sbagliata nonostante sapevo di valere ed avere delle qualita'superiori alla massa.vittima di violenze psicologiche e fisiche.come avrei voluto.non averlo mai conosciuto.voglio cominciare la mia vita e respirare aria pura.sono.una tua grande fans,e ti stimo tantissimo.
Manipolatore psichiatra? Non capisco ,e' un psichiatra ?
ogni volta che ti ascolto mi sento meglio,grazie☺
Il migliore, davvero. Non ho parole. La ringrazio enormemente
Grande..si cambia senza più resistenza di nessuno... Si agisce 😊
SERA DOTTORE E SEMPRE UN PIACERE ASCOLTARLO IN PRIMIS X LA SERENITA KE TRASMETTE E POI X L UNICITA DELLA SUA PROFESSIONE
GRAZIE SEMPRE
Dottor Ongaro.
Le sono grato per tutti i consigli e contenuti postati nel suo canale.
Sta facendo un lavoro di divulgazione e coaching preziosissimo.
Grazie.
Grazie! sono felice che sia utile!
Hola,saludos desde Costa Rica,Centroamerca.Muy feliz de escucharte!
Grazie per i suoi consigli dottore, veramente utili per far trascorrere le giornate nel migliore modo possibile
Che bello ascoltarla dott è bravissimo😘
Grazie veramente di grande aiuto 💙💞💜🙏🙏🙏namaste
Okay Filippo
Siamo d'accordo
Con umiltà
Senza negatività
Complimenti saggio umile e competente
ti ringrazio
Grande! Buona domenica col nuovo video di Filippo Ongaro!!!!
La stimo molto e Le voglio un gran bene
So cool guy. Le sue info sono eccellenti.Grande Dottore . Super.
Bravissimooo. .veramente! ! Grazie mille dottore per i suoi preziosi consigli 😊
Sono una forza della natura…. Davanti a tante difficoltà sono riuscita ad affrontare e andare avanti… grazie ❤❤❤
Grazie mille!
Ho capito che questa figura guida a cui posso fare affidamento si chiama Filippo Ongaro :D
Spiegazione del concetto chiara grazie
Grazie mille e buon lavoro dalla vostra fans dalla Calabria rispondi
Buongiorno dottore l ascolterò con molta attenzione!!!
Questo video è davvero simpatico e intelligente quanto semplice.
Grade capacità...tanta saggezza... bellissima persona... pochissimi come lei ....nel insieme lei e perfetto secondo me ..non sarò mai in grado di arrivare ne al 10/100 ...
Caro Filippo, grazie di cuore per i tuoi contenuti. Una manna dal cielo.
Fantastico dottore !!🤗
Grazie dott. Ongaro, guerriero di bontà.
Sempre il numero uno grazie dei suoi consigli dottore☺
Ho scoperto oggi il suo canale, grazie per la sua chiarezza nell’esposizione dei concetti.
Grandioso dottor Ongaro!!
Grazie per il tuo video. Grandi verità e davvero di grande aiuto per chi si trova impantanato in questa difficoltà!
Sono brasiliana e sto imparando l'italiano da quasi 1 anno. Lo capisco molto bene, posso anche scrivere ma ammetto che mi manca sicurezza per parlare. Mi è piaciuto molto il tuo video, grazie! Devo lavorare su questo aspetto.
Eu também fico insegura falando italiano, meu esposo diz que eu pareço uma endemoniada falando italiano kkk mas mesmo assim eu continuo tentanto.
Signor Filippo Ongaro, lei è eccezionale.
I suoi discorsi fanno bene a tutti.
Grazie
Conciso ed efficace 🙂
Con tutti i magnanimi e saggi consigli del Dr. Ongaro, la società si livellerebbe a statica felicità; saremmo tutti uguali e contenti. Peccato che qualcuno debba avere tanti di quei bastoni fra le ruote, come fosse predestinato, al punto da dover perdere il percorso anche solo per rilassarsi un po'. Senza contare che Internet è il "luogo" ideale per rilassarsi, quell'anfratto di nulla (vero-falso-chi lo sa?) del quale più ne hai più ne vuoi; che meno ti dà e più ne cerchi, così da non avere, non solo il tempo per applicare i numerosissimi consigli del dottore, ma neppure un cervello integro nel cranio da cercare.
Il dr. Ongaro - ricordiamolo, ex medico degli astronauti - è uno di quei personaggi incastrato nella favola del "tutti vissero felici", allorquando la storia comincia sempre male, vestititi del male.
Grazie, dr. Filippo Ongaro, ex medico degli astronauti.
Grande oersona grazie...
Molto interessante ed incoraggiante!
Per le persone come me che si trovano a convivere con un coniuge narcisista che distrugge la tua interiorità ed è consapevole che sei debole per contrastarlo... e vai sempre sminuendoli senza reagire per paura
Grazie trovo i suoi video realmente interessanti ! Espressi con sicurezza , con il dono della sintesi e della semplicita' ...arrivano ! Siiii sono d'aiuto!
Uno dei suoi video migliori, grazie mille per ogni prezioso consiglio!
Sei un bravo ragazzo
Grazie dott.
Grazie dottore x i suoi preziosi consigli...
Grazie Dottore ....lei è dotato per arricchire le persone e la voglia di vivere grazie🙏
Pazzesco sei solo pazzesco dottore
Grazie Doc... Sempre speciale unico. Vero preciso utile applicabile concreto... Grazie 💕
Grazie dottore.
Grazie mille per tutto.
Grazie mille dottore
Grazie dottor Filippo Ongaro!Sempre molto utili i suoi video!
Caro Dott Ongaro starei ore e ore ad ascoltarla lei ha per ogni argomento una spiegazione più che logica é un grande non ci abbandoni mai .... Mi deve togliere una curiosità "di che segno zodiacale é ?" Poi le scrivo del perché le ho fatto questa domanda .... grazie mille Dottore
Grazie ... veramente interessante,Ottimo video prof.
Giusto, meglio passare la vita ad allenare i nostri punti di forza e perché no anche cercare di rafforzare quelli deboli. Smettendo di pensare < tanto non ci riuscirò mai> e perché no? Tirare fuori la volontà e la grinta. Non si riesce proprio pazienza mi concentrero' su altro.
Bando alla pigrizia però e alla abulia. Grazie dottore è un grande.
Ottimi spunti. Solo una considerazione sul "se ideale". Per me purtroppo funzionava male e l'ho dovuto ridimensionare grazie all'aiuto della mia psicoterapeuta. Il se ideale "di uomo che deve essere perfetto agli occhi degli altri e cercare di aiutare tutti" mi causava tanta sofferenza perchè fonte di confronto impari tra un essere "ideale e perfetto" e un essere "imperfetto e reale come me stesso". Cercherò invece di mettere in atto i primi punti esposti che invece si adattano di più alle mie caratteristiche. Grazie per il video.
Bellissima persona!
Grazie!
Sono sempre molto interessanti i suoi contenuti, grazie.
nel. Video. Precedente. il. medico. a. illustrato. belle. Qualità. Che. anche. il. Buon Dio. ci. esorta. a. Sviluppare! Xtutti.i.buoni.propositi.della.vita.un....👍👌
Grazie , e uno stimolo costante...
Grazie mille dottore mi ha fatto capire molte cose, mi ha dato molte conferme, grazie ancora👋
Molto interessante come sempre dottore. Certo non è semplice trovare i propri punti di forza, è sempre più facile autosabotarsi e pensare a quello che non si sa fare , purtroppo!
Grazie per tutti i tuoi contenuti.
Mi arricchisce ogni volta grazie
Ogni mattina si sveglia un furbo e uno stupido. Desidero dirtelo con tutta sincerità: hai detto una infinità di concetti talmente scontati che mi viene da sorridere.
Grazie di cuore. La sua chiarezza e semplicita' nel parlare va diritto all'essenza dei problemi, alcuni dei quali aime' mi toccano da vicini e rendono la mia vita tutt'altro che felice. Ma le assicuro che lei mi e' di grande aiuto. Grazie ancora.
Bravissimo 👏 ottimi consigli , complimenti per il canale 😘
Grande doc!! Grazie!!!
Grazie 🙏
Grande fonde d'ispirazione 👏👏
Grandioso nello stimolare !
Interessante... Non sempre chi parla riesce a cogliere la mia attenzione, grazie!!!
Grazie 🏆
buongiorno nel tuo video tante verità cosi come nei commenti che dimostrano quanta bella gente ti segue....purtroppo essere buoni spesso ci fa da bersaglio a tante persone che soprattutto nell'ambiente di lavoro non sono buone ma anzi....ritengo quindi che i buoni debbano anche essere capaci di fare da pungiball alle cattiverie delle persone senza farsi scalfire...e non è facile....soprattutto se sei una persona corretta....a me personalmente spesso non mi resta che lasciare le persone cuocere nel loro brodo gonfiando come un rospo...ma gonfiare non fa bene alla salute..l'ho imparato dopo tanti anni...perche tutte queste cose che ho letto vanno bene quando abbiano a che fare con.persone comunque intelligenti...ma quando invece le persone con le quali hai a che fare dimostrano di essere piccole nei sentimenti nella gratitudine nello stare bene ...ma sono dei frustrati che hanno bisogno di imporsi sugli altri per sentirsi qualcuno...allora diventa difficile... e queste persone non le educhi più non le arricchisci di certo sentimenti...quindi ho li fai capire ...difficile ..come sono e allora si offendono oppure prendi la parte buona e sopporti perché sono persone talmente fragili che potresti schiacciarle con uno sguardo..non e facile soprattutto nell'ambiente di lavoro...grazie Filippo grazie a tutti buona giornata🤗
Davvero molte grazie... valore incommensurabile a queste analisi
FANTASTICO!!