Ti ammiro come persona per la capacità che hai di trasformare la passione in visione, in idea. Per quanto riguarda l'orologio, geniale, bello, originale.Complimenti, ti auguro tanto successo.
Che spettacolo: non solo per la pura bellezza e non solo per la tecnica ma anche per l’idea originale, non credo di averne mai visto uno simile da quando ho iniziato a seguire il canale e gli orologi in generale. BRAVISSIMO e complimenti ancora.
Dopo averli visti dal vivo continuo a confermare quest'altro capolavoro che siete riusciti a realizzare. Complimenti come sempre Pier a tutti voi che ci mettete tanto impegno e passione in ciò che fate e ascoltate sempre noi appassionati e potenziali clienti. Fiero di aver acquistato anche quest'ultimo capolavoro.
bello davvero, e de visu ancor di più…sei un grande appassionato che ha messo in pratica questa tua capacità produttiva: un tuffo nel mio passato, sentendoti dire “dare la corda”…eccellente come sempre!
Complimenti Pier! Idea audace e risultato di grande spessore. In particolare merita una menzione speciale l'idea della corona incassata: non ho conoscenze storiche per sapere se sia una prima assoluta ma cmq la trovo un'idea geniale, tanto semplice quanto funzionale! COMPLIMENTI!!
Appena tornato da Novi Ligure con la ricevuta del Base 4c in tasca.. Anche questa volta sei riuscito a stupirci. La tua emozione nella presentazione del nuovo orologio è un ulteriore prova della tua passione che traspare in ogni tua creazione. Ancora una volta bravo..
Ho un polso da 20 e quindi non ho mai preso in considerazione orologi sotto i 40, ma questo è così bello e versatile e molto interessante che ci sto facendo un sero "pensierino"! Ti faccio I miei più sinceri complimenti per questo orologio stupendo con questo bracciale spettacolare. 👍🏻
Grandissimo Pier, orologi stupendi! È stato una grande piacere anche se per poco visto il successo di pubblico che c'è sempre al tuo stand, salutarti e stringerti la mano oggi!
Complimenti davvero, impegno, dedizione, genialità nello sviluppo, un plauso alle tue capacità e di riflesso mi sento orgoglioso di essere Italiano... grazie 👍🏻👏🏻💪🏻
Il font dei quadranti sembra veramente eccellente con caratteri nitidi ed un ottimo contrasto, anche il design è gagliardo e audace, bella e originale la secontina a righe, e poi complimenti per la scelta del movimento Swiss Made...In genere non amo particolarmente i "microbrand", ma questo mi sembra bello e fatto bene, chapeau..!
Grazie Pierpaolo, per esprimere sempre la nostra passione con orologi che non sono convenzionali e decisamente curati nel dettaglio, mantenendo traccia del glorioso passato che sempre appassiona! Ordinato stamane al WOI! Un plauso ad Alessandro ed ai vostri collaboratori, presenti stamane allo stand. Mirko
sinceramente inizialmente ero un pò scettico su questo orologio, poi l'ho visto al WOI domenica e devo dire che è davvero bello e particolare. le due versioni speciali hanno una loro identità marcata e separata dal resto della collezione. il bracciale rally è un'altra particolarità che a me non fa impazzire ma che però caratterizza l'orologio, complimenti ad Ichnos!
Davvero complimenti Pierpaolo, sono uno più bello dell'altro, ma quando ho visto quello dell'edizione speciale con il simbolo del radio sono rimasto folgorato, stupendo!
Ciao Pierpaolo, ti stringo virtualmente la mano, e ti faccio i complimenti per questo gioiello di manifattura orologiera. Per i miei gusti, hai rasentato la perfezione, specialmente con l'ultimo modello, adoro i numeri arabi, su questo tipo di orologi, finiture, calibro, dimensioni, è tutto perfetto.non so che altro dire, se non: Bravo, Bravo, Bravo!👏👏👏
Questo orologio mi ha davvero conquistato , sembra essere costruito e progettato non solo per il mio polso ma per i miei gusti personali. Lo trovo veramente unico nel suo genere, innovativo e ben costruito. Ho appena acquistato un king Seiko e al momento ho poca disponibilità, ma ora ho capito per cosa devo risparmiare i prossimi mesi e presto sarà mio. Complimenti
Avevo indovinato il tipo di orologio che avevi proposto , e comunque 3 ichnos….3 bellissimi orologi, numero 1🏄♂️🔥 bracciale del “Costiero” SPETTACOLARE!
pensavo fosse particolare ma ora che vedo la presentazione è un capolavoro di una mente italiana! Il prezzo è impegnativo ma giustificato. Peccato per la riserva di carica del calibro. I miei preferiti sono il marrone con cinturino in sughero e la versione speciale con il corallo sul quadrante
Bravissimo Pier. A mio personale gusto il BASE 4C è quello che più mi piace, vengo sicuramente al WOI a vederlo dal vivo, così "provo" i 36mm che ho sempre snobbato....😊😊😊
Ciao Pier Pezzo al di sopra di ogni aspettativa veramente belli sei un grande, indeciso se prendere quello con il quadrante col corallo ho rimanere su un classico🤔👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤗👍
complimenti. bell'orologio. sembra vintage e mi piace. complimenti anche per aver lasciato per intero il numero 6 che in tanti orologi o per la visualizzazione della dat, che per i secondi piccoli, viene sempre sacrificato il numero tagliandolo. spettacolare il corallium
Hai proprio ragione a dire che vuoi un orologio senza limiti e non è facile trovarli sul mercato. Ho uno Zodiac Olimpos che ha quelle caratteristiche...comunque ho anche un Ichnos Arcipelago e mi sa che mi prenderò anche il nuovo Costiero. Ciao e grazie.
Complimenti! Belli, originali e di qualità (almeno da quel che percepisco dai video) ma soprattutto stracolmi di passione che lasci trasparire da ogni recensione che fai e che hai fatto nel passato. Unico appunto, ma resta un mio gusto personale, non mi convincono le sfere bianche sul Base 4C, sembrano non accordarsi molto ai colori dell'orologio, preferisco quelle acciaio sul prototipo.
Complimenti davvero per la passione che traspare...unico appunto per il mio gusto é che 36mm corona esclusa é troppo piccolo...spero in una versione piu grande
Gran belle idee e gran bell'orologio, complimenti! Personalmente non mi piacciono i bracciali rally, sarebbe bello ci fosse possibilità di scegliere un altro tipo di bracciale (magari a chicchi di riso). Un saluto! 👋🏻
Complimenti per questa nuova realizzazione. Non incontra i miei gusti, un po' per le dimensioni troppo piccole, un po' per l'aspetto troppo giocattoloso, ma evidenzia molta originalità
Signor Pierpaolo. Le edizioni speciali hanno lo stesso prezzo di quelle seriali? Inoltrerò, se posso, le sfere della edizione speciale radio vanno bene anche in metallo, senza doverle colorare di bianco.
Bello, bello, bello in modo assurdo Un orologio affascinante con un bracciale spettacolare complimenti ragazzi una domanda come mai la scelta dei 36 mm?
Odio le casse con ciambelloni e spazi vuoti.. volevo un quadrante leggibile e l'ho fatto, con un vetro da 31mm (tieni conto che quello del Rolex Submariner è da 30.5) e attorno ho costruito una cassa in grado di sopportare 150m di impermeabilità. Il numero che è uscito da questo calcolo progettuale è stato 36mm. Quindi massima leggibilità, zero dispersione di spazi.
Orologio stupendo in tutto: estetica, dimensioni, concetto e, perché no, per la carica manuale. Una domanda: la corona non è a vite, vero ? Ed il caricarlo ogni giorno non incide sulla integrità dei 3 o-ring ?
Non sono di burro, teoricamente dovrebbe reggere almeno i 5 anni canonici dopo i quali per ogni orologio è consigliata la revisione. Ma io ho avuto Glycine Incursore carica manuale 100m che l'orologiaio lo hanno visto dopo 10 e non hanno mai bevuto...
Complimenti per il bel pezzo. In alcune immagini sembra che il superluminova delle sfere sia di un colore diverso da quello degli indici. Ho visto bene? È un effetto voluto?
Buongiorno Pierpaolo, complimenti per i tuoi nuovi bellissimi orologi. Un chiarimento: veramente con tutte le microregolazioni si riescono a coprire tutti i polsi senza dovere togliere maglie ?
Bravo Pierpaolo! Il bracciale è uguale a quello "rally" del famoso Seiko 6139 8020 primo cronografo automatico analogico della storia orologiera del 1969 tanto caro a Bruce Lee
Complimenti Pier per questo nuovo bellissimo progetto Ieri sono venuto a vederli tutti dal vivo e c'è l'imbarazzo della scelta! Il bracciale poi è leggerissimo! Sono venuto a conoscerti di persona ma purtroppo non ho avuto possibilità di parlarti insieme
Bellissimo orologio, molto originale, unica critica, ma quelli sono i miei gusti, e‘ la mancanza dei secondi, anche nel nuovo Venezianico mancano, e per me è indispensabile, comunque tutti gli orologi della Icnos sono motivo di orgoglio per la manifattura italiana, grazie.
Ti ammiro come persona per la capacità che hai di trasformare la passione in visione, in idea. Per quanto riguarda l'orologio, geniale, bello, originale.Complimenti, ti auguro tanto successo.
Ho avuto il piacere e il privilegio di prendere in mano e indossare questi orologi, sono dei gioielli! Complimenti!
Complimenti sono bellissimi. Quello con il quadrante corallo è stupendo !
Qualcosa di veramente interessante, si sta aprendo una nuova strada nell'orologeria, sarai precursore.
Complimenti.
Che spettacolo: non solo per la pura bellezza e non solo per la tecnica ma anche per l’idea originale, non credo di averne mai visto uno simile da quando ho iniziato a seguire il canale e gli orologi in generale. BRAVISSIMO e complimenti ancora.
Stupendo orologio, complimenti. Il fondello poi è meraviglioso, omaggio alle donne. Bravissimo
Orologio tanto coraggioso quanto ben riuscito. Complimentoni davvero!
Bravissimo ottimo lavoro orologi veramente bellissimi complimenti continua così avanti tutta 🎉❤
Dopo averli visti dal vivo continuo a confermare quest'altro capolavoro che siete riusciti a realizzare.
Complimenti come sempre Pier a tutti voi che ci mettete tanto impegno e passione in ciò che fate e ascoltate sempre noi appassionati e potenziali clienti.
Fiero di aver acquistato anche quest'ultimo capolavoro.
Le due versioni di quadrante che ti sono piaciute di più?
@@Poltergest1978 io ho acquistato la versione tabacco ma sinceramente sono tutte davvero belle, ci ho messo 2 giorni li in fiera a decidere
bello davvero, e de visu ancor di più…sei un grande appassionato che ha messo in pratica questa tua capacità produttiva: un tuffo nel mio passato, sentendoti dire “dare la corda”…eccellente come sempre!
Complimenti per la ricercatezza dei dettagli unica e da vero made in italy. Orgoglioso. Prezzo giusto e onesto. Complimenti
Complimenti Pier! Idea audace e risultato di grande spessore. In particolare merita una menzione speciale l'idea della corona incassata: non ho conoscenze storiche per sapere se sia una prima assoluta ma cmq la trovo un'idea geniale, tanto semplice quanto funzionale! COMPLIMENTI!!
Appena tornato da Novi Ligure con la ricevuta del Base 4c in tasca.. Anche questa volta sei riuscito a stupirci. La tua emozione nella presentazione del nuovo orologio è un ulteriore prova della tua passione che traspare in ogni tua creazione. Ancora una volta bravo..
Ho un polso da 20 e quindi non ho mai preso in considerazione orologi sotto i 40, ma questo è così bello e versatile e molto interessante che ci sto facendo un sero "pensierino"!
Ti faccio I miei più sinceri complimenti per questo orologio stupendo con questo bracciale spettacolare. 👍🏻
Grandissimo Pier, orologi stupendi! È stato una grande piacere anche se per poco visto il successo di pubblico che c'è sempre al tuo stand, salutarti e stringerti la mano oggi!
Un bellissimo orologio, molto originale! Complimenti per l’impegno e la passione che ci metti.
PS. Ti piace proprio quella camicia 😂
Ne ho 5 di diversi blu. Adesso cerco quelle a bacchette rosse🤣😉
Bravissimi Pier!!!! Che bomba!!! Avete fatto centro anche questa volta!!!! Fantastiche opere d'arte!!!!
che spettacolo questo orologio! le edizioni speciali sono allucinanti! complimenti davvero.. il prezzo di prevendita è incredibile.. BRAVI BRAVI BRAVI
Molto bello complimenti, sto valutando l'acquisto, indeciso sul colore sono tutti splendidi 😊
Ciao! Sono felice
Quanta ricerca e passione per questo interessante orologio! Complimenti 👏🏻
Complimenti, hai fatto un grande lavoro, davvero bei pezzi da collezione 👍🏻
Molto interessante! Un bel plauso all'impegno e alla passione che dimostrate nella realizzazione di nuovi e sempre meravigliosi segnatempo.
Complimenti davvero, impegno, dedizione, genialità nello sviluppo, un plauso alle tue capacità e di riflesso mi sento orgoglioso di essere Italiano... grazie 👍🏻👏🏻💪🏻
Il font dei quadranti sembra veramente eccellente con caratteri nitidi ed un ottimo contrasto, anche il design è gagliardo e audace, bella e originale la secontina a righe, e poi complimenti per la scelta del movimento Swiss Made...In genere non amo particolarmente i "microbrand", ma questo mi sembra bello e fatto bene, chapeau..!
complimenri...l'essenza di un segnatempo senza compromessi, Geniale incassare il canotto della corona ! Bravi a tutto lo staff !!!
Questo e' il GIUSTO modo di stare sul mercato. Non penso che ci possano essere competitor capaci di fare meglio. BRAVI
Bell’ideazione e ottimo risultato finale. Prossimo progetto, mi permetto di consigliare un bel crono 💪
Visto live ieri al WOI e devo dire Complimenti !!!! livello altissimo... I contenuti vanno di pari passo alla personalità!
Grazie Pierpaolo, per esprimere sempre la nostra passione con orologi che non sono convenzionali e decisamente curati nel dettaglio, mantenendo traccia del glorioso passato che sempre appassiona!
Ordinato stamane al WOI!
Un plauso ad Alessandro ed ai vostri collaboratori, presenti stamane allo stand.
Mirko
sinceramente inizialmente ero un pò scettico su questo orologio, poi l'ho visto al WOI domenica e devo dire che è davvero bello e particolare. le due versioni speciali hanno una loro identità marcata e separata dal resto della collezione. il bracciale rally è un'altra particolarità che a me non fa impazzire ma che però caratterizza l'orologio, complimenti ad Ichnos!
Davvero complimenti Pierpaolo, sono uno più bello dell'altro, ma quando ho visto quello dell'edizione speciale con il simbolo del radio sono rimasto folgorato, stupendo!
I complimenti li ho già fatti a iosa, quindi, non mi ripeto, adesso devo solo decidere il modello. Strepitoso ❤
Stupendi, vere opere d'arte
Davvero bello complimenti.
Difficile commentare tutto... dico solo chapeu Pier! Gran bel lavoro, ti faccio i miei piu sinceri complimenti!
Complimenti di cuore Pier. A presto
Ciao Pierpaolo, ti stringo virtualmente la mano, e ti faccio i complimenti per questo gioiello di manifattura orologiera. Per i miei gusti, hai rasentato la perfezione, specialmente con l'ultimo modello, adoro i numeri arabi, su questo tipo di orologi, finiture, calibro, dimensioni, è tutto perfetto.non so che altro dire, se non: Bravo, Bravo, Bravo!👏👏👏
Questo orologio mi ha davvero conquistato , sembra essere costruito e progettato non solo per il mio polso ma per i miei gusti personali.
Lo trovo veramente unico nel suo genere, innovativo e ben costruito.
Ho appena acquistato un king Seiko e al momento ho poca disponibilità, ma ora ho capito per cosa devo risparmiare i prossimi mesi e presto sarà mio.
Complimenti
Bellissimo orologio...non è il mio stile ma devo ammettere che è un vero gioiello
Wow Pier complimenti anche per l'originalità del pezzo. 👍🏻
Bello non ho parole. L'edizione speciale radio mi piace. Ma anche quello nero. Bello e contenuto nel diametro. Un tuttofare elegante
Complimenti Pier sono tutti molto belli ed interessanti
Avevo indovinato il tipo di orologio che avevi proposto , e comunque 3 ichnos….3 bellissimi orologi, numero 1🏄♂️🔥 bracciale del “Costiero” SPETTACOLARE!
Uno spettacolo!
Congratulazioni Pierpaolo. Bellissimo orologio
Complimenti e ancora complimenti !! La penso come te sul legame particolare che si crea tra l’orologio a carica manuale ed il suo possessore
pensavo fosse particolare ma ora che vedo la presentazione è un capolavoro di una mente italiana! Il prezzo è impegnativo ma giustificato. Peccato per la riserva di carica del calibro. I miei preferiti sono il marrone con cinturino in sughero e la versione speciale con il corallo sul quadrante
mi piace molto, complimenti, mi ricorda molto il certina ds1 anni 60. Bello !!
Stupendo, davvero notevole!!
Intanto auguri! oggi sono venuto a provarlo 4 volte.....ogni volta mi piaceva sempre di più....
Base 4C spettacolare ❤
Complimenti!! Anche per la scelta dei 36mm é necessario riadattare i gusti dei consumatori al design dell'orologeria tradizionale.
Bravissimo Pier. A mio personale gusto il BASE 4C è quello che più mi piace, vengo sicuramente al WOI a vederlo dal vivo, così "provo" i 36mm che ho sempre snobbato....😊😊😊
Ciao Pier
Pezzo al di sopra di ogni aspettativa veramente belli sei un grande, indeciso se prendere quello con il quadrante col corallo ho rimanere su un classico🤔👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤗👍
complimenti. bell'orologio. sembra vintage e mi piace. complimenti anche per aver lasciato per intero il numero 6 che in tanti orologi o per la visualizzazione della dat, che per i secondi piccoli, viene sempre sacrificato il numero tagliandolo. spettacolare il corallium
Complimenti ! Il Corallo mi stuzzica 😉✌🏼
Complimenti Pierpaolo,orologio bellissimo...da sardo posso affermare"Ichnos orgoglio di Sardegna"
Hai proprio ragione a dire che vuoi un orologio senza limiti e non è facile trovarli sul mercato. Ho uno Zodiac Olimpos che ha quelle caratteristiche...comunque ho anche un Ichnos Arcipelago e mi sa che mi prenderò anche il nuovo Costiero. Ciao e grazie.
Uno spettacolo!!!
Splendido splendente ❤
Sei forte. Grande
Bravissimo,Preparatissimo,Eccelso Accorato Mastro P.P. belle nuove creazioni,mi piacerebbe averne Uno 😮 Bon😘
Complimenti! Belli, originali e di qualità (almeno da quel che percepisco dai video) ma soprattutto stracolmi di passione che lasci trasparire da ogni recensione che fai e che hai fatto nel passato. Unico appunto, ma resta un mio gusto personale, non mi convincono le sfere bianche sul Base 4C, sembrano non accordarsi molto ai colori dell'orologio, preferisco quelle acciaio sul prototipo.
Molto bello complimenti!
A dir poco stupendi! I bracciali in pelle andranno acquistati a parte o si potrà scegliere al momento dell'ordinazione?
I cinturini in pelle andranno acquistati a parte mentre in dotazione avrete dei Nato abbinati
Bello Bello, spettacolare la secondina.
Complimenti Pier, è una vera meraviglia!
Complimenti per l'audacia nell'aver realizzato uno strumento così particolare e affascinante
Il Costiero in edizione speciale con il quadrante che richiama il fondale con i coralli è qualcosa di strepitoso.
Buongiorno Pierpaolo, seguo con attenzione
Per me è il più bello che hai fatto finora
Si percepisce che dietro c’è studio e fatica! Complimenti
Complimenti davvero per la passione che traspare...unico appunto per il mio gusto é che 36mm corona esclusa é troppo piccolo...spero in una versione piu grande
Complimenti Pierpaulo, orologio originale.
Pierpaolo ci sarà la possibilità di rateizzazione come da te anticipato?
Semplicemente sensazionale.
Complimenti ❤❤❤
Auguri🎉
Bellissimo. Avrei preferito la lancetta dei secondi
Complimenti.
Gran belle idee e gran bell'orologio, complimenti!
Personalmente non mi piacciono i bracciali rally, sarebbe bello ci fosse possibilità di scegliere un altro tipo di bracciale (magari a chicchi di riso).
Un saluto! 👋🏻
Complimenti per questa nuova realizzazione. Non incontra i miei gusti, un po' per le dimensioni troppo piccole, un po' per l'aspetto troppo giocattoloso, ma evidenzia molta originalità
Signor Pierpaolo. Le edizioni speciali hanno lo stesso prezzo di quelle seriali? Inoltrerò, se posso, le sfere della edizione speciale radio vanno bene anche in metallo, senza doverle colorare di bianco.
Ciao pier secondo me il colore dei numeri della versione 4basec le lasciarei di quel colore rende molto di più!
Complimenti orologio molto originale
Bello, bello, bello in modo assurdo
Un orologio affascinante con un bracciale spettacolare complimenti ragazzi una domanda come mai la scelta dei 36 mm?
Odio le casse con ciambelloni e spazi vuoti.. volevo un quadrante leggibile e l'ho fatto, con un vetro da 31mm (tieni conto che quello del Rolex Submariner è da 30.5) e attorno ho costruito una cassa in grado di sopportare 150m di impermeabilità. Il numero che è uscito da questo calcolo progettuale è stato 36mm. Quindi massima leggibilità, zero dispersione di spazi.
Orologio stupendo in tutto: estetica, dimensioni, concetto e, perché no, per la carica manuale. Una domanda: la corona non è a vite, vero ? Ed il caricarlo ogni giorno non incide sulla integrità dei 3 o-ring ?
Non sono di burro, teoricamente dovrebbe reggere almeno i 5 anni canonici dopo i quali per ogni orologio è consigliata la revisione. Ma io ho avuto Glycine Incursore carica manuale 100m che l'orologiaio lo hanno visto dopo 10 e non hanno mai bevuto...
Grazie, non avevo dubbi ma ha fatto bene a precisarlo, dal momento che oggi quasi tutti i 10 o più atmosfere sono automatici.
Complimenti per il bel pezzo. In alcune immagini sembra che il superluminova delle sfere sia di un colore diverso da quello degli indici. Ho visto bene? È un effetto voluto?
Ciao! Il superluminova delle sfere è identico a quello degli indici, sia di giorno che di notte
Syncron, qualcosa che va oltre il solito...
Ma dove trovarlo?
Grazie...in anticipo
Ciao Claudio, scrivimi a pierpaolo@underseatime.it
stai facendo un lavoro pazzesco. sarei curioso di vederlo con un cinturino oyster .
@@vittorioperelli3039 la cosa bella di questo orologio è proprio il bracciale Rally.. ma ognuno ha i suoi gusti e la sua testa!?
Sono tutti spettacolari,l ultimo però è superiore a tutti,anche se gli avrei messo un quadrante California.😊
Un milione di complimenti 🎉
Solo il simbolo radioattivo non mi piace...
Buongiorno Pierpaolo, complimenti per i tuoi nuovi bellissimi orologi.
Un chiarimento: veramente con tutte le microregolazioni si riescono a coprire tutti i polsi senza dovere togliere maglie ?
Non le microregolazioni, il bracciale riesce a coprire tutti polsi con l'aiuto delle microregolazioni.
Bravo Pierpaolo! Il bracciale è uguale a quello "rally" del famoso Seiko 6139 8020 primo cronografo automatico analogico della storia orologiera del 1969 tanto caro a Bruce Lee
Ciao Pier, 36 mm per un polso di 18 mm come la vedi?
Massimiliano! È perfetto
@@UnderseaTimeessendo tutto quadrante senza ghiera immagino di si
Complimenti Pier per questo nuovo bellissimo progetto
Ieri sono venuto a vederli tutti dal vivo e c'è l'imbarazzo della scelta! Il bracciale poi è leggerissimo! Sono venuto a conoscerti di persona ma purtroppo non ho avuto possibilità di parlarti insieme
Ciao Matteo, scusami. Scrivimi su instagram e quando posso ti chiamo
perchè sul sito c'è il Costiero 4C mentre sul video c'è il 6C? Se volessi prendere il 6C come dovrei fare?
il modello è il 4C... il 6C è un refuso... l'ha detto nel video.. ciao😉
Spettacolare
Molto bello! Sembra pure di qualità, peccato per i terminali del bracciale…non di mio gusto purtroppo!
Comunque complimenti!
Bellissimo orologio, molto originale, unica critica, ma quelli sono i miei gusti, e‘ la mancanza dei secondi, anche nel nuovo Venezianico mancano, e per me è indispensabile, comunque tutti gli orologi della Icnos sono motivo di orgoglio per la manifattura italiana, grazie.
Bella idea, come sempre, ma 36mm....