Incastro ad aggancio tra murali fai da te

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ก.ย. 2024
  • Seguimi anche su 📸 INSTAGRAM / vincenzomaker
    ▽▽ Espandi la descrizione! ▽▽ See More ▽▽
    Ciao, oggi vi propongo un secondo video sugli incastri, questa volta tra murali e un modo semplice ed efficace di ottenerlo. Nel video vi mostro come schematizzare anche i particolari da tagliare, questo vi aiuterà anche se volete provare a creare un vostro personale incastro ....
    Importante sapere che:
    Questo tipo di incastro, che va comunque incollato può essere usato per realizzare manufatti decorativi o mobilia come la struttura di un letto o di un tavolo, ma è ovviamente non è idoneo per reggere carichi importanti, come nel caso di soppalchi. In genere vale la regola che l'incastro più resistente è quello che lascia maggiormente integro il pezzo lavorato e in questo caso il pezzo più tagliato si riduce di un terzo, spero che queste informazioni vi siano utili per i vostri lavori.
    Se il video vi è piaciuto, non dimenticarti di lasciare un like e alla prossima ;)
    ⛾ VUOI SUPPORTARMI O ANCHE SOLO OFFRIRMI UN CAFFÈ'? qui puoi www.paypal.me/...
    ****************************************************
    L’utilizzo di attrezzi manuali ed elettroutensili comporta rischi e pericoli e può portare al ferimento di te stesso e degli altri. L’utilizzo di DPI non diminuisce questi rischi. Questo video è puramente informativo, non suggerisce comportamenti da seguire e non sostituisce la necessaria valutazione dei rischi di un professionista che analizzi nello specifico le lavorazioni da eseguire, sia in campo hobbistico che artigianale e professionale.
    ****************************************************

ความคิดเห็น • 87