"I'll Be There for You-u-u”- The Witcher 3 w/Sabaku, Blind Run #59

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 29 มิ.ย. 2024
  • Live originariamente trasmessa il: 28/06/2024
    ➤ SPONSOR | Nord VPN: nordvpn.com/sabaku
    - L'intera run è impostata sulla difficoltà "Marcia della Morte" e la mod utilizzata è la Brothers in Arms (no Cutcontent) -
    ➤ CANALI UFFICIALI
    - Sabaku no Maiku: bit.ly/sabakunomaiku
    - Sabaku no Pureyaa: bit.ly/3NvxWjP
    - Sabaku no Sutoriimaa: bit.ly/3AsHmdd
    - Twitch: bit.ly/Sutoriimaa
    ♥️ Per supportare tutti i contenuti tramite Patreon: / sabaku
    ♥️ Per le serie in anteprima tramite TH-cam: bit.ly/AnteprimePureeyaa
    ➤ NOVITÀ E SCHEDULE
    ■ Telegram: t.me/sabakunomaiku
    ■ Trello: trello.com/b/iKwdSGf3/sabaku
    ➤ SOCIAL
    ● Instagram: / mike.of.the.desert
    ● Twitter: / sabakunomaiku
    ● Facebook: / sabakunomaiku
    ● Discord: / discord
    ● Reddit: / sabakunomaiku
    ● Steam: steamcommunity.com/groups/snm_pc#
    ● PSN: SnM_88
    ➤ COLLABORATORI
    ✃ Video Editor Pureeyaa e Maiku
    - GUBER: / @gubervevo
    - Loudret: / @loudret
    ✂ Editor e Gestore Sutoriimaa, Pureeyaa e Maiku
    - Nehelefa: / nehelefa
    ♫ Compositori
    - Camilla D'Onofrio: spoti.fi/3OKNjpy
    ✎ Disegnatori e Grafici:
    - Emdy: / emdyofficial
    - Furcae: / furcae
    - Reeenga: / reeenga
    ✒︎ Traduttore e Co-Writer
    - Mirko La Marca: / lami.fa.cose
    ➤ MENZIONI
    - Peachy.illstr: / peachy.illstr
    - Walter Baiamonte: / soul-piede
    ➤ CONTATTI UFFICIALI
    ♦️ Proposte commerciali ed eventi: sabaku@growupnetwork.it [NON leggo io questo indirizzo]
    ♦️ E-Mail: snm.player@gmail.com
  • เกม

ความคิดเห็น • 27

  • @doublehit9165
    @doublehit9165 16 วันที่ผ่านมา +7

    piccole chicche di lore:
    - Teste grigie:
    particolare tipo di fungo che può essere usato nelle pozioni e nell'alchimia. ha effetti collaterali pesantissimi e può uccidere se preso spesso, ma ne vale la pena per gli effetti che se ne ricavano. rivela l'invisibile e l'inpercepibile e l'immateriale. può ad esempio mostrare gli spettri e le bruxa che si nascondono, così come gli hym, notoriamente invisibili tranne che per la vittima designata e gli spettri oscuri. oltre a questo, genera anche visioni. il rovescio della medaglia? purtroppo sono estinte.
    -Umbra:
    varietà molto particolare dei wraith che si forma quando qualcuno muore dopo aver compiuto atti scellerati e malvagi, in particolare se la vittima o qualcuno ad essa collegata lo odia per ciò che ha fatto. in quel caso l'anima del peccatore diviene un Umbra; è invisibile, spinto da una forza tremenda e costretto a inseguire l'unica persona che potrebbe liberarlo da questa condizione. se esso non lo fa, l'umbra si nutre del suo sangue a poco a poco, decretandone infine la morte. non è strettamente necessario sia una persona precisa a perdonare l'umbra perchè sia libera, è sufficiente un legame con la vittima, anche se piccolo. come sempre può essere ucciso con l'argento, ma questo è solo temporaneo.
    -il lascito della Congiunzione:
    a causa della congiunzione delle sfere tutti gli elementi naturali sono divenuti infusi di magia, e questo ha alterato l'intero ecosistema, donando leggere proprietà magiche sia alle persone che agli animali che vi vivono. perfino alcuni metalli hanno acquisito capacità speciali, quali l'argento e il dimeritium. nel caso dei gatti, essi possono vedere i wraith e gli spiriti, mentre i cavalli invece sono gli unici che possono percepire le Umbra.
    -Le visioni:
    quanto di ciò che abbiamo visto è reale e quanto è illusione? beh possiamo essere certi dello spettro per via del medaglione che vibra. inoltr per quanto magico sia un mondo, di certo i cavalli non parlano. pertanto è logico presumere che i dialoghi che abbiamo sentito da rutilia esistano solo nella mente di geralt. è altresì vero che abbiamo potuto tracciare l'umbra grazie ai sensi di rutilia, specialità intrinseca dei cavalli. quanto al perdono, si tratta ovviamente di come si sentiva geralt e non di rutilia. il legame di conoscenza con la vittima è stato sufficiente a spezzare la condizione dell'umbra.

    • @doublehit9165
      @doublehit9165 14 วันที่ผ่านมา

      @@SockAccount111 non attacca gli italiani quindi è poco pericolosa. Se la si vuole attirare l'esca perfetta è della pasta all'amatriciana. Le Marchigiane nascono quando un essere umano vede qualcuno preparare l'amatriciana con la pancetta e il grana, posseduti da una forza mostruosa puniscono il responsabile, perdendo la loro umanità. Sono deboli al segni axii e all'unguento anti maledetti.

  • @feldmarescialloduda
    @feldmarescialloduda 16 วันที่ผ่านมา +7

    Il mio sogno bagnato è un gdr con anima CdPr con meccaniche action rpg alla From… mi sveglio sudato ogni notte lo ammetto, non giudicatemi

    • @tuskact4overheaven873
      @tuskact4overheaven873 16 วันที่ผ่านมา

      E con un'ia migliorata possibilmente 😅

    • @feldmarescialloduda
      @feldmarescialloduda 16 วันที่ผ่านมา

      @@tuskact4overheaven873 già aggiungere il concetto di paura che puoi instaurare ai nemici e potenzialmente metterli in fuga sarebbe un toccasana all’immersione, in secondo punto ovviamente un sistema souls like stonerebbe con un gdr alla the witcher, ma un ottimo compromesso e via di mezzo sarebbe un sistema di combattimento alla ghost of tsushima , con una narrazione e costruzione alla tw3, di l’Elden ring teniamo il level design di grotte e dungeon, e hai automaticamente creato il mostro

    • @tuskact4overheaven873
      @tuskact4overheaven873 16 วันที่ผ่านมา +1

      @@feldmarescialloduda con la profondità ruolistica di baldur's gate 3 e il worldbuilding/atmosfera/musica alla skyrim, si questo sarebbe il gdr definitivo

  • @pierredupont1000
    @pierredupont1000 5 วันที่ผ่านมา

    Comunque ad ulteriore dimostrazione che hai preso la scelta giusta e che dei due spettri litigiosi il pezzo di merda più grande era il marito, se decidi di spostare la moglie lui cerca di imbrogliarti e non pagarti nascondendosi. Geralt è quindi obbligato a costringerlo a mostrarsi, e se non sbaglio lui ammette di non sapere quale sia il nascondiglio delle carte e che quindi la sua promessa altro non era che un inganno per spingere lo strigo a spostare la moglie. Causa insistenza di Geralt al posto delle carte ottieni comunque una spada ( di merda, come puoi immaginare ) ma non cambia che dei due quello che cerca di non mantenere la parola data sia lui.

  • @BluRaito93X
    @BluRaito93X 16 วันที่ผ่านมา

    Spero veramente che almeno per la maratona finale di main quest si possa avere un volto dignitoso per Geralt almeno con la mod di cui si era parlato. Hype per il finale comunque e finalmente avremo qualcosa di diverso nella schedule.

  • @doublehit9165
    @doublehit9165 16 วันที่ผ่านมา +1

    ps: puoi parlare anche agli altri animali presenti durante la quest con qualche dialogo spassoso. se equipaggi il trofeo di umbra verdai che è appunto invisibile tuttora.

  • @gianlucagiusti6174
    @gianlucagiusti6174 16 วันที่ผ่านมา +5

    Ma secondo voi SPOILER
    Farà entrambi i route del finale ricaricando i salvataggi?

    • @feldmarescialloduda
      @feldmarescialloduda 16 วันที่ผ่านมา +6

      Bisognerà suggerirglielo a tempo debito, perché deve assolutamente giocarli, un rewatch di atri finali non darebbe giustizia a questo DLC

    • @gianlucagiusti6174
      @gianlucagiusti6174 16 วันที่ผ่านมา

      @@feldmarescialloduda Assolutamente

    • @4claws403
      @4claws403 16 วันที่ผ่านมา +4

      ​@@feldmarescialloduda non preoccupatevi, o facendogli fare un save o in altro modo, cercheremo di non fargli perdere contenuto. Per qualsiasi cosa potete anche scrivere in privato su Twitch a me o a khanattila, l' importante è che la chat non anticipi cose rischiando di spoilerare

    • @feldmarescialloduda
      @feldmarescialloduda 16 วันที่ผ่านมา +1

      @@4claws403 no certo assolutamente, ovviamente senza spoiler ma importantissima una parte di gameplay e vista la sensazione costante di rimanere orfano di the witcher di mike ultimamene, sono sicuro farà delle prove 😂

    • @18Rada89
      @18Rada89 15 วันที่ผ่านมา

      "entrambi finali" ma non erano 3?

  • @matteovicini2000
    @matteovicini2000 16 วันที่ผ่านมา +6

    in verità Sab, credo che CDPR non abbia nulla da imparare sulla meccanica Open World da Frome Softwere, specie perchè a questo titolo ci ho giocato centinaia e centinaia di ore, eppure qualunque luogo che indicassi sulla mappa (un piccolo villaggio, una fattoria abbandonata in un bosco, la conformazione diversa del territorio in un determinato luogo della mappa, un isola solitaria e lontana da tutte le altre) mi ha sempre condotto ad una quest unica, non diversamente da come ER fa con i suoi tesori. Secondo me qui, entra in gioco il tuo aver comunque, (in una certa misura) male esplorato questo titolo: c'è un intero villaggio nel Velen, completo di quest molto molto bella, che non hai mai neanche visitato, eppure la curiosità nel vedere la mappa di gioco e le live molto lunghe che si fanno per quessto titolo, avrebbe dovuto spingerti a farlo; delle Skellige non ne parliamo, ma li si è deciso di affrontare la regione in quel modo e quindi pazienza.
    Questo per dire che, eccezion fatta per alcune rarissime e specifiche quest, nascoste davvero molto bene (cosa che comunque c'è in ogni titolo Open World fatto bene che vuole dare una soddisfazione anche a coloro che il gioco lo vogliono sviscerare sino all'osso), nessun contenuto di quest in TW3 è introvabile o invisibile agli occhi più attenti, tutto qui.
    Buona fortuna lungo la Via, Witcher 🐺🐺🐺

    • @SabakuNoStreamer
      @SabakuNoStreamer  15 วันที่ผ่านมา +2

      No, no; trovare cose quasi a caso è molto diverso, specialmte in OW ove nel 90% del resto del tempo non c’è invece nulla di unico. È anche un metodo di comunicazione del proprio mondo di gioco.
      Dire che non c’è da imparare da Shadow of the Erdtree è follia, tanto quanto dirlo di BotW!

  • @Arzach2077
    @Arzach2077 14 วันที่ผ่านมา

    Io credo che il 4 sarà la semplice e naturale evoluzione del 3, poi come è logico che sia non è che gli addetti ai lavori si possano girare dall altra parte facendo finta di niente, insomma, dopo 10 anni qualcosina è uscita ma non c' è dubbio, almeno per me, che in questo arco di tempo l unico gioco che ha contribuito ad evolvere i gdr e che può essere un buon punto di riferimento per rinnovare e migliorare gli aspetti preponderanti anche tenendo in considerazione l' esplorazione intuitiva grazie ai punti di interesse che in The Witcher 3 secondo me Michele già c' era, sia Edlen ring, anche se devo ammettere che non rientra propriamente nei miei gusti , vedremo, ma una cosa è certa, che rinforzino molto bene la struttura in cui si terra l anteprima del primo trailer, perchè molto probabilmente potrebbe saltare in aria quando accadrà, l attesa è troppa e in questo momento non vorrei essere nei panni di Cdpr

  • @arivel-we1ex
    @arivel-we1ex 16 วันที่ผ่านมา

    è normale a gioco finito, non faccia finire il completismo?

  • @rodhgaralto
    @rodhgaralto 16 วันที่ผ่านมา +2

    Non ha nulla da imparare da Elden ring 😂😂. In realta speravo che frome imparasse da cpr la gestione delle quest ma tristemente non è successo con elden ring. Sono 2 società che hanno gravi incapacità di sviluppo . Ovviamente in un mare di pregi e che fanno i giochi in modo diametralmente opposto.

    • @srwugrihf6566788jkij
      @srwugrihf6566788jkij 16 วันที่ผ่านมา +1

      La gestione delle quest di The Witcher 3? Ossia "parla con tizio ----> segui l'obiettivo segnato sulla mappa/segui le orme fino all'obiettivo segnato dalla mappa -----> uccidi nemico con un combat system osceno/raccogli oggetto in un dungeon con level design osceno ----> torna a parlare con tizio"? The Witcher 3 è un capolavoro assoluto, uno dei giochi simbolo della generazione PS4 secondo me (insieme a God of War e RDR2), ma ciò che lo rende grande è la narrativa dietro le quest (che è sempre eccezionale, anche per la missione più idiota), il quest design in sè per sè è banalissimo e ridotto all'osso (fatte alcune eccezioni di grosso calibro come il barone sanguinario o le romance, ma sono pochissime rispetto al resto). Elden Ring, per quanto sia indubbiamente acerbo, è comunque molto più strutturato di TW3 da questo punto di vista.

    • @distruttore8939
      @distruttore8939 16 วันที่ผ่านมา

      Personalmente adoro la struttura delle Quest di the Witcher ,e non mi ha mai scocciato neanche alla seconda run , sicuramente preferisco il level desing di elden ring , e il combat system ,per quanto quest ultimo mi diverte, anche se appunto rispetto elden ring molto di più per ovvi motivi devo allungare gli scontri ed evitare a seconda di quello che voglio in quel momento di non usare certe cose per non romperlo.
      Quindi un open world guidato come the Witcher ,con tante quest con scelte con la loro struttura,con il gameplay in parte di elden ring e il suo level design o quasi sarebbe stupendo.

    • @rodhgaralto
      @rodhgaralto 16 วันที่ผ่านมา

      @@srwugrihf6566788jkij si . In eldenr ring i personaggi sono sparsi in posti introvabili almeno che non sai gia che stanno la o che perdi ore ed ore a cercarli e se vai prima da una parte perdi la quest

    • @rodhgaralto
      @rodhgaralto 16 วันที่ผ่านมา

      @@srwugrihf6566788jkij si esattamente il processoche hai i dicato ma narrato bene e in maniera coinvolgente. Non narrato 0 e in maniera meno coinvolgente possibile. Sekiro ad esempio gia in questo è mille volte meglio

    • @rodhgaralto
      @rodhgaralto 16 วันที่ผ่านมา

      @@distruttore8939 ma non parliamo delle altre meccaniche parliamo solo delle quest