In Tribunale Per l'Adozione, Il Bimbo Si Alza E Dice La Verità Sui Suoi Genitori Adottivi…

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 พ.ย. 2023
  • In Tribunale Per l'Adozione, Il Bimbo Si Alza E Dice La Verità Sui Suoi Genitori Adottivi…
    • Iscriviti al canale: bit.ly/3iQ8p5N 🔔
    La giovane Sara Cozad aveva sempre sognato di essere una madre affidataria e accogliere in casa sua tanti bambini di tutte le età. Quando ha avuto il suo primo appuntamento con Stuart Shank, l'uomo che sarebbe poi diventato suo marito e compagno di vita, lo aveva messo subito in chiaro, e, nonostante la giovane età, i due condividevano quel sogno. E quando si sono sposati, non hanno voluto perdere tempo e hanno iniziato da subito a lavorare per realizzarlo. Inizialmente la giovane coppia ha scelto di accogliere in casa loro neonati e bambini piccoli principalmente perché non credevano di poter aiutare i ragazzi più grandi. Nel complesso, i bambini spesso rimanevano con Sara e Stuart solo per pochi giorni, ma a Sara andava bene. Ancora non si sentiva qualificata o abbastanza brava, tuttavia, non avrebbe mai potuto prevedere che la sua prossima scelta avrebbe sconvolto il suo mondo in modi che neanche poteva immaginare.
    Benvenuto a Storie Vere! Il nostro obbiettivo è di informare, intrattenere e divertire i nostri ascoltatori con storie vere, racconti e curiosità. Cerchiamo sempre nuovi racconti interessanti per i nostri video, lasciate un commento se avete delle storie o delle idee per i nostri video futuri 👇
    Non dimenticatevi di iscrivervi al canale e lasciare un like al video per aiutarci a produrre altri video come questo! :)
    #StorieVere
  • บันเทิง

ความคิดเห็น • 2

  • @bonomettirinaldo8242
    @bonomettirinaldo8242 8 หลายเดือนก่อน +1

    La bontà ché si mostra in questo mondo all incontrarii

  • @danielapin1841
    @danielapin1841 8 หลายเดือนก่อน +2

    Tutte le famiglie che decidono di addotare dei bimbi ,dovrebbero comportarsi come questi genitori