La Figlia Del Banchiere Chiede All'Idraulico Di Fingersi Il Suo Fidanzato. Tutti Ridono, Ma Poi…

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 26 ส.ค. 2024
  • La Figlia Del Banchiere Chiede All'Idraulico Di Fingersi Il Suo Fidanzato. Tutti Ridono, Ma Poi…
    • Iscriviti al canale: bit.ly/3iQ8p5N 🔔
    Daisy era felice di tornare a New York, a casa sua, dopo mesi passati a studiare in Europa. Aveva prenotato un biglietto in business class e rientrare negli Stati Uniti avrebbe dovuto essere un momento felice. Invece, tutto era stato organizzato in fretta e furia, e per la più dolorosa delle ragioni: la giovane ragazza stava correndo a casa perché suo padre, Charles Nelson, era venuto a mancare all'improvviso per un infarto.
    Charles Nelson era stato un banchiere di successo, era molto noto a New York e tutti avevano sempre elogiato le sue straordinarie capacità. Aveva accumulato una fortuna comprando e rivendendo tecnologia informatica e il suo nome era nella lista degli uomini più ricchi del Paese.
    Ma non era sempre stato così. All'inizio Charles non era altro che un ordinario ingegnere, all'epoca non avrebbe nemmeno osato immaginare di avere un giorno abbastanza soldi da aprire addirittura una banca. Eppure, capì presto che la sua vera vocazione era l'imprenditoria, dove dimostrò un fiuto invidiabile. E il resto, fu storia.
    Benvenuto a Storie Vere! Il nostro obbiettivo è di informare, intrattenere e divertire i nostri ascoltatori con storie vere, racconti e curiosità. Cerchiamo sempre nuovi racconti interessanti per i nostri video, lasciate un commento se avete delle storie o delle idee per i nostri video futuri 👇
    Non dimenticatevi di iscrivervi al canale e lasciare un like al video per aiutarci a produrre altri video come questo! :)
    #StorieVere

ความคิดเห็น • 6