TUTACSRACING
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
- LA MIA TUTA csracinggear.it
Ecco la mia nuova collaborazione! Per la stagione 2025 vestirò in pista CS Racing Gear e quindi vediamo nel dettaglio come sono fatte
CHI SONO
linktr.ee/Sgari29
COLLABORAZIONI: a.sgari@hotmail.it
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @sgari
Nella parte posteriore alta sembra che al posto della camel bag ci puoi mettere dentro direttamente un cammello. Decisamente abbondante
La vestibilità credo vada guardata in sella, in piedi vale quel che vale. La possibilità di portare una moto per fare il video non c’era. Non l’ho ancora provata in azione ma per la mia esperienza con le tute ad oggi, indosso é giusta.
Ciao
Che modello airbag usi?
Race? 5?
Tech 7x
ciao , piccola tip, perchè non spiegar le differenze tra i 4 modelli:
- bovino
- bovino+ cordura
-canguro
-canguro + cordura
bella...non concordo con la scelta del colore, il nero è figo, ma per ovvie ragioni scalda troppo e se ci corri è anche peggio.
Che moto hai preso ?
Quando riuscirò a usarla lo vedrete 😉
Bella. Non la conoscevo.
Ma alla fine dove la fanno?
Pelle provenienza Pakistan (se non sbaglio), Kevlar non so ma l'azienda è americana, la tuta è cucita in Pakistan, le protezioni sono Italiane come l'azienda che ha rilasciato la certificazione. Design italiano e assistenza in Italia. Non dovrei aver dimenticato niente.
@Sgari la targhetta quindi sarà made in Pakistan, come molte altre d'altronde
Si esatto. Quasi tutte credo.
...sembra molto dura...🧐
E lo deduci da?
ma quanto l'hai pagata nn lo dici.,... ah gia' è offerta
Dico quanto costa di listino. E come pilota sponsorizzato dal brand mi sembra normale parlare del prodotto, come da prassi per qualsiasi youtuber/pilota e da qualche anno anche l'editoria di settore. I termini di ogni contratto tra privati sono appunto...privati come giusto che sia.
Sig. Sandro Rovai stia sereno che nessun pandoro è stato venduto in beneficenza da me o dall'azienda, ce li siamo mangiati egoisticamente. Anche se preferisco il panettone.