17' GIORNATA CHIEVO-GENOA 0-1 SINTESI

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 14 ต.ค. 2024
  • Disastro Chievo: nemmeno il Genoa con i cerotti e imbottito di ragazzi è alla portata dei gialloblù
    Il Chievo parte con Moro in difesa al posto di Frey e Langella davanti al posto di Esposito. Il primo tempo è soporifero e si chiude senza acuti. Nella ripresa la partita si riscalda e le due squadre si rendono pericolose in alcune occasioni. Il Chievo prende due pali, ma oltre a questo, fa poco. Più incisivo il Genoa, nonostante l'inserimento di Papastathopulos al posto di Modesto a metà ripresa sia un chiaro segnale che i genoani si accontenterebbero anche del pareggio. Il Chievo inserisce Bogdani e gioca con il tridente, più Langella e Luciano, alla ricerca del gol. Ma al 43' è Olivera a realizzare un bel gol ed a spegnere qulasiasi speranza per i gialloblù.
    CHIEVO VERONA - GENOA 0-1
    CHIEVO: Sorrentino, Moro (Bogdani 39' st), Mandelli, Yepes, Mantovani (Scardina 19' st), Luciano, Bentivoglio, Italiano (Esposito 25' st), Pinzi, Langella, Pellissier. (Squizzi, Malagò, Marcolini, D'Anna)
    GENOA: Rubinho, Criscito, Biava, Bocchetti, Rossi, Juric, Thiago Motta, Vanden Borre (Brivio 41' st), Jankovic (El Shaarawai 38' st), Olivera, Modesto (Papastathopulos 14' st). (Scarpi, Signorini, Cofie, Lazarevic)
    Note:
    Reti: Olivera (43' st)
    Ammoniti: Langella (35' pt), Moro (42' pt), Italiano (11' st). Jankovic (35' pt), Biava (30' st)
    Espulsi:
    Recuperi: 1',6'.

ความคิดเห็น • 4