punto primo , il sindaco a l obbligo di far osservare , assegnare , denunciare , riferire , ogni cosa al competente proprietario , ( ARCA) . il sindaco e in grado di compiere azioni speciali con aiuto dei carabinieri , avvocati , ecc. punto 3 .. il sindaco e UN ISTITUZIONE , dunque responsabile di prima persona di qualsiasi anomalie che possono succede sul suo territorio ... punto 4 l ARCA a gia ricevuto assegnatario di codesta abitazione ... mandando i dovuti bollettini al usufruttuario della medesima , questo significa che qualcuno in comune abbia regolato la situazione con RITA ,,, fornendo al arca tutti dettagli compreso identificazione del soggetto stesso sottoscrivendo la medesima lettera ... L ARCA non a nessun potere e maniera di mandare bollettini a persone non assegnatarie .. dunque caro sindaco , vai a prendere per il culo ad altri .. tu a quella signora la conosci bene e avete fatto domanda di casa urgente per la signora rita solo cosi poteva ricevere i bollettini ... altrimenti tutti gli abbusivi non pagano i bollettini altrimenti diventano leggittimatari
abusivi si scrive con una "b" - "egli ha" (con l'h) voce del verbo avere - "e" proposizione si distingue da "è" voce del verbo essere grazie all'accento - un'istituzione si scrive con l'apostrofo in quanto istituzione è femminile (notare "è" con l'accento) - i nomi delle persone (come Rita) si scrivono con l'iniziale in maiuscolo - "l'Arca" necessita di apostrofo per via dell'elisione della vocale - leggittimatari è proprio inventata - etc..
@@Scafatiello per caso sono ritornato a scuola???? e tu sei il mio proff??? caro scafatiello perche non vai a mungere i tori al posto di fare il proff. dietro un pc? almeno avrai detto nela tua misera vita di aver fatto qualcosa ...
@pakyepiscopo3226 Prendo atto del suo consiglio signor pakyepiscopo3226; detto ciò sorgono due domande: perché lei sarebbe autorizzato a fare il professore nei confronti del sindaco? Perché dovrebbe essere lei a correggere eventuali errori delle persone coinvolte in questa faccenda? E perché a questo punto io non potrei correggere i suoi errori ortografici? A proposito “nella” si scrive con due “L”.
@@Scafatiello anche io sono ignorante , e stato dato le sue opinioni . Non puoi fare il professore su errori ortografici . Visto che sei istruito , dove ti ha portato l’istruzione ? Quali obbiettivi hai ottenuto ? . Scusa se probabilmente troverai errori ortografici . Posso solo chiedere con educazione di non provocare ed ascoltare le opinioni pur con errori . Buona serata 😊
La risposta che giustifica, tollera, defila da ogni responsabilità sia istituzionale che dei cittadini all'insolvenza con addirittura atteggiamento rinunciatario di fronte a problemi che meritano un'adeguata attenzione e che non trova ne il soggetto ne l'ente preposto alla soluzione dei fatti è.... Chess iè l'Italie ! ... molto riduttivo e risolutivo.
Ottimo servizio, finalmente più video su fatti concreti. Il direttore si rivela uomo di strada anche non interrompendo interviste per una semplice pausetta dovuta ad un ripetuto rompere dei cosiddetti per dei lavori in corso nel comune di casamassima.
La dichiarazione dell'abusiva Rita é da querela. Detto questo, l'argomentazione del sindaco per me é un po fallace. Dice che era a conoscenza della presa abusiva dell'appartamento, ma non della tragedia personale di Carmela dietro a questo atto. Chiamerà quindi un tavolo di confronto con gli abusivi. Ma la fallacitá sta nel fatto che ad ogni presa abusiva c'è una diversa Carmela che soffre. Quindi un tavolo di confronto per tutti gli abusivi? Che non spetta al ruolo del Sindaco come spiegato chiaramente, ma a diversi enti che per un motivo o un altro non agiscono (o non possono agire).
@@deanlarsson Non si tratta di fare lo scarica barile. Purtroppo le normative e le procedure prescrivono che debba essere il proprietario dell'immobile a prendere provvedimenti, e quindi in questo caso l'ARCA. Nel privato il meccanismo è lo stesso.
Nelle mille mila spiegazioni del Sindaco, c'è l'azione degli abusivi. Il suo racconto (senza dargli colpa) racconta di azioni modello scatole cinesi di burocrazia, chi sfonda lo fa consapevolmente perchè sa che questo sarà lo scenario. Insomma i racconti della cipolla li chiamo io: più tagli e più vai in fondo...e più ti viene da piangere.
stando alla Legge Del Rio, su alcune materie avrebbero compiti puramente esecutivi. Sicuramente anche in tema di edilizia popolare. Non dimentichiamo che l'ARCA è un ente regionale. E che i piani urbanistici sarebbero di competenza della città metropolitana.
io mai avuto problemi :) affinata abitazione quando sono arrivato che non mi hanno pagato pur sono andato sottoscala aperta la porta cambiato chiave e buttata la roba in strada via.....
Sindaco…lei è la prima istituzione del paese, un paese di poco più di diecimila abitanti, in una situazione come questa chi se non lei ha più diritto e dovere di intervenire a risolvere la situazione? Se le forze dell’ordine non fanno il loro dovere la sua presa di posizione a parole cade nel vuoto. Non dico che deve andare a estirpare queste persone senza pietà ma un sopralluogo a farlo dovrebbe essere lei a questo punto.
si violano i diritti umani,non e questione di essere contro o a favore,i diritti vanno fatti valere ,diritto di una casa ,della vita personale,privata,di dignita!,di una vita tranquilla e serena,nonostante i sacrifici di un paese costruito su pilastri dei nostri nonni che si sono battuti in guerra,con la vita!.
@@Fossa-showdownD'accordo che si tratta di una cosa sostanzialmente astratta, però le istituzioni dovrebbero assicurare assistenza, abitativa in questo caso, a chi ne ha bisogno rispettando le leggi. Il dramma è che sono proprio le leggi ad essere ormai lacunose.
Scusate ma i sindaci hanno le mani legate? Non hanno nessun cavillo legale? Perché gli immobili sono su dei territori comunali e se le varie cooperative immobiliari delle case popolari difettono !
Il Sindaco dice che tanta gente millanta conoscenze, di conseguenza, non come persona, ma come istituzione deve intervenire nelle sedi opportune per far sì che questo non avvenga. Di conseguenza non può permettersi di dire che deve valutare di farsi rispettare nelle sedi competenti, ma è suo obbligo farlo per fare in modo che le istituzioni non vengano messe alla berlina.
Propongo di creare una associazione di cittadini che possa agire con azioni dimostrative (metodo class action) che possa agire in maniera persuasiva, di sollecitazione/spinta, nei confronti di quelle istituzioni dirette da persone, per così dire, disinteressate (preciso che non mi riferisco al Sindaco)
sarebbe bellissimo, se non fosse per il fatto che qualcuno già lo fece nel 1919 chiamandolo '' i fasci da combattimento''.... e non è andata proprio benissimo...
Domanda sorge spontanea , se il sindaco sostiene non ne sa niente delle dichiarazioni della abusiva ...... come mai non si incazza e querela per diffamazione ? La reazione dice altro 😉 , 1+1 = ?
Se non fanno niente sara sempre peggio.io ora vengo in Italia e mi prendo una casa e per qualche anno sto apposto senza pagare affitto.ci sto pensando sul serio.caro sindaco,ma vai a farti un bagno al mare.
Non una bella figura quella fatta dal sindaco durante l’intervista che con una inutile dialettica ha cercato di eludere il problema..bisogna vedere se lui non abbia o meno delle responsabilità…
Soprattutto questo: i vigili hanno certificato la residenza di Rita, l'abusiva. Altrimenti Rita non avrebbe avuto luce e gas. E non avrebbe avuto il bollettino dall'ARCA. Il sindaco è il capo dei vigili. Detto terra-terra tutto questo. Quindi il responabile è costui, scaricabarile.
Se ti viene assegnata la casa ovviamente deve essere in ordine per poterti chiedere l'affitto ed hai tutto il diritto di richiedere che venga consegnata in ordine, sapete invece perchè preferiscono che occupino abusivamente ? Perchè in quel caso se ne lavano le mani, ed è sempre è lo stesso abusivo che pensa a rimettersela in ordine. UN BEL RISPARMIO PER L'ENTE COMPETENTE.
Soprattutto questo: i vigili hanno certificato la residenza di Rita, l'abusiva. Altrimenti Rita non avrebbe avuto luce e gas. E non avrebbe avuto il bollettino dall'ARCA. Il sindaco è il capo dei vigili. Detto terra-terra tutto questo. Quindi il responabile è costui, scaricabarile.
Ma veramente fate,meglio dire non fate,ma come possono gli altri avere timore di occupare se gli date l'autorizzazione. Siete vergognosi,e noi cittadini onesti dei poveri meloni,perchè oggi non voglio dire cattiverie.
Convochi gli occupanti chiami i vigili e li butta fuori si può fare chiedo domanda, altrimenti tutti possono occupare. Parliamo come risolvere se la sig.e intestataria di casa popolare è della signora
Considerando che io sono fra gli "Antonio, Marco, Sara, Rosa, Roberta, ecc..." che ha citato il sindaco, vorrei che le case vengono assegnate con un giusto criterio e a chi ne ha diritto. E non a che le occupa abusivamente.
Lo conte tu non hai capito niente che se pagano l affitto non gli importa niente basta che pagano forse non ti e chiaro che gli interessa l affitto il denaro dopo non gli importa chi sta dentro
@quintopotere5268 e così basta che pagano secondo te perché gli danno i bollettini se non sono gli assegnatari cm sei abbusivi e ti metto in regola dammi questa risposta se non come dico io perché dare i bollettini x farti pagare
Ne è pieno il canale, che non ha l'obbligo di farlo. Non paghi il canone quindi ci occupiamo di ciò che ci pare. Roba da matti. Vai sul canale dei Me contro Te
Loconte ma ti pare facile prendere e cacciare gli abusivi? Tu il primo difendi gente con 104 disabili anziani e figli al seguito. Forza su, a chiacchiere siamo bravi tutti.
Blitz di cheun'azione rapida e improvvisa volta ad ottenere un risultato favorevole o colpire un obiettivo, mediante l'impiego limitato di uomini e mezzi senza preavviso alcuno. Ma conoscete il significato? Aggiornatevi prima di sparare balle
Blitz; Secondo me era inteso per quanto riguarda l'intervista al Sindaco fin su al Comune. Non credo che volessero intendere "Blitz " per sgomberare la casa.
Se non ha detto quelle frasi,fai una cuerele seno non sei credibile.io penso che lei le ha dette quelle parole ma vedremo come si comporta.penso che non fara querela e questo mi fa pensare.
Bravo Antonio, quando parti così sul concreto e sensibilizzi su certi argomenti sei un grande 🖤🖤🖤
Veramente lo fa' sempre
punto primo , il sindaco a l obbligo di far osservare , assegnare , denunciare , riferire , ogni cosa al competente proprietario , ( ARCA) . il sindaco e in grado di compiere azioni speciali con aiuto dei carabinieri , avvocati , ecc. punto 3 .. il sindaco e UN ISTITUZIONE , dunque responsabile di prima persona di qualsiasi anomalie che possono succede sul suo territorio ... punto 4 l ARCA a gia ricevuto assegnatario di codesta abitazione ... mandando i dovuti bollettini al usufruttuario della medesima , questo significa che qualcuno in comune abbia regolato la situazione con RITA ,,, fornendo al arca tutti dettagli compreso identificazione del soggetto stesso sottoscrivendo la medesima lettera ... L ARCA non a nessun potere e maniera di mandare bollettini a persone non assegnatarie .. dunque caro sindaco , vai a prendere per il culo ad altri .. tu a quella signora la conosci bene e avete fatto domanda di casa urgente per la signora rita solo cosi poteva ricevere i bollettini ... altrimenti tutti gli abbusivi non pagano i bollettini altrimenti diventano leggittimatari
abusivi si scrive con una "b" - "egli ha" (con l'h) voce del verbo avere - "e" proposizione si distingue da "è" voce del verbo essere grazie all'accento - un'istituzione si scrive con l'apostrofo in quanto istituzione è femminile (notare "è" con l'accento) - i nomi delle persone (come Rita) si scrivono con l'iniziale in maiuscolo - "l'Arca" necessita di apostrofo per via dell'elisione della vocale - leggittimatari è proprio inventata - etc..
@@Scafatiello per caso sono ritornato a scuola???? e tu sei il mio proff??? caro scafatiello perche non vai a mungere i tori al posto di fare il proff. dietro un pc? almeno avrai detto nela tua misera vita di aver fatto qualcosa ...
@pakyepiscopo3226 Prendo atto del suo consiglio signor pakyepiscopo3226; detto ciò sorgono due domande: perché lei sarebbe autorizzato a fare il professore nei confronti del sindaco? Perché dovrebbe essere lei a correggere eventuali errori delle persone coinvolte in questa faccenda? E perché a questo punto io non potrei correggere i suoi errori ortografici? A proposito “nella” si scrive con due “L”.
@@Scafatiello anche io sono ignorante , e stato dato le sue opinioni . Non puoi fare il professore su errori ortografici . Visto che sei istruito , dove ti ha portato l’istruzione ? Quali obbiettivi hai ottenuto ? . Scusa se probabilmente troverai errori ortografici . Posso solo chiedere con educazione di non provocare ed ascoltare le opinioni pur con errori . Buona serata 😊
Purtroppo ho fatto errori , la tastiera piccola e il dito enorme , e forse anche la vecchiaia lol haha
La risposta che giustifica, tollera, defila da ogni responsabilità sia istituzionale che dei cittadini all'insolvenza con addirittura atteggiamento rinunciatario di fronte a problemi che meritano un'adeguata attenzione e che non trova ne il soggetto ne l'ente preposto alla soluzione dei fatti è.... Chess iè l'Italie ! ... molto riduttivo e risolutivo.
Ottimo servizio, finalmente più video su fatti concreti.
Il direttore si rivela uomo di strada anche non interrompendo interviste per una semplice pausetta dovuta ad un ripetuto rompere dei cosiddetti per dei lavori in corso nel comune di casamassima.
Praticamente un scarica barile
Non si tratta di questo. Purtroppo se è questo che prevede la legge, un sindaco non può fare diversamente.
La dichiarazione dell'abusiva Rita é da querela.
Detto questo, l'argomentazione del sindaco per me é un po fallace. Dice che era a conoscenza della presa abusiva dell'appartamento, ma non della tragedia personale di Carmela dietro a questo atto. Chiamerà quindi un tavolo di confronto con gli abusivi. Ma la fallacitá sta nel fatto che ad ogni presa abusiva c'è una diversa Carmela che soffre. Quindi un tavolo di confronto per tutti gli abusivi? Che non spetta al ruolo del Sindaco come spiegato chiaramente, ma a diversi enti che per un motivo o un altro non agiscono (o non possono agire).
Dichiarazioni in merito a cosa?
Infatti, il sindaco se vuole essere credibile deve denunciare la signora immediatamente .se non lo fa,e' grave.
La sua posizione è corretta ma troppo tiepida e scarica barile. Le forze dell’ordine non intervengono ed è vero
@@deanlarsson Non si tratta di fare lo scarica barile. Purtroppo le normative e le procedure prescrivono che debba essere il proprietario dell'immobile a prendere provvedimenti, e quindi in questo caso l'ARCA. Nel privato il meccanismo è lo stesso.
Nelle mille mila spiegazioni del Sindaco, c'è l'azione degli abusivi.
Il suo racconto (senza dargli colpa) racconta di azioni modello scatole cinesi di burocrazia, chi sfonda lo fa consapevolmente perchè sa che questo sarà lo scenario.
Insomma i racconti della cipolla li chiamo io: più tagli e più vai in fondo...e più ti viene da piangere.
I sindaci possono solo interloquire ma allora a cosa servono ?
stando alla Legge Del Rio, su alcune materie avrebbero compiti puramente esecutivi. Sicuramente anche in tema di edilizia popolare. Non dimentichiamo che l'ARCA è un ente regionale. E che i piani urbanistici sarebbero di competenza della città metropolitana.
A farsi la villa .
A magna'
Ma come,non sai che in politica si entra x interessi personali? Non c'è altro, non c'è beneficienza,ci sono solo interessi personali
Finalmente si ritorna ad argomentare situazioni di pubblico interesse
io mai avuto problemi :) affinata abitazione quando sono arrivato che non mi hanno pagato pur sono andato sottoscala aperta la porta cambiato chiave e buttata la roba in strada via.....
“È scandaloso, bisogna dirlo al sindaco!!”
“Ma il sindaco è lei “
“Allora so già tutto”
Sindaco…lei è la prima istituzione del paese, un paese di poco più di diecimila abitanti, in una situazione come questa chi se non lei ha più diritto e dovere di intervenire a risolvere la situazione? Se le forze dell’ordine non fanno il loro dovere la sua presa di posizione a parole cade nel vuoto. Non dico che deve andare a estirpare queste persone senza pietà ma un sopralluogo a farlo dovrebbe essere lei a questo punto.
si violano i diritti umani,non e questione di essere contro o a favore,i diritti vanno fatti valere ,diritto di una casa ,della vita personale,privata,di dignita!,di una vita tranquilla e serena,nonostante i sacrifici di un paese costruito su pilastri dei nostri nonni che si sono battuti in guerra,con la vita!.
diritto alla casa e al lavoro sono più cose astratte che concrete. Nessuno deve assicurare ciò
@@Fossa-showdown che erba fumi??,non leggete ,prima di scrivere ,dovete collegare gli ochhi col cervello.
@ hai semplicemente scritto una cazzata . Magari prova a collegare il cervello prima di scrivere che ne dici
@@Fossa-showdownD'accordo che si tratta di una cosa sostanzialmente astratta, però le istituzioni dovrebbero assicurare assistenza, abitativa in questo caso, a chi ne ha bisogno rispettando le leggi. Il dramma è che sono proprio le leggi ad essere ormai lacunose.
queste sono le tematiche che a noi ci interessa sul nostro territorio ... e no le telenovelassss per fare keschhhhhhhh deborella ecc ecc
È il nostro canale facciamo ciò che ci pare. Se vuoi vedi, altrimenti vai altrove altro.
In questo momento Debora, Filippo, Maria ecc cosa c'entrano??? Parlate di cose serie. Bravi voi di VPOTERE
@@quintopotere5268complimenti, sempre garbati nelle risposte, dimmi chi sei e ti dirò i follower che hai
@@quintopotere5268 queste risposte dicono tutto di voi
Non sei mica obbligato a vedere cose che non ti interessano.
Scusate ma i sindaci hanno le mani legate? Non hanno nessun cavillo legale? Perché gli immobili sono su dei territori comunali e se le varie cooperative immobiliari delle case popolari difettono !
Il Sindaco dice che tanta gente millanta conoscenze, di conseguenza, non come persona, ma come istituzione deve intervenire nelle sedi opportune per far sì che questo non avvenga. Di conseguenza non può permettersi di dire che deve valutare di farsi rispettare nelle sedi competenti, ma è suo obbligo farlo per fare in modo che le istituzioni non vengano messe alla berlina.
Propongo di creare una associazione di cittadini che possa agire con azioni dimostrative (metodo class action) che possa agire in maniera persuasiva, di sollecitazione/spinta, nei confronti di quelle istituzioni dirette da persone, per così dire, disinteressate (preciso che non mi riferisco al Sindaco)
sarebbe bellissimo, se non fosse per il fatto che qualcuno già lo fece nel 1919 chiamandolo '' i fasci da combattimento''.... e non è andata proprio benissimo...
Domanda sorge spontanea , se il sindaco sostiene non ne sa niente delle dichiarazioni della abusiva ...... come mai non si incazza e querela per diffamazione ? La reazione dice altro 😉 , 1+1 = ?
Se non fanno niente sara sempre peggio.io ora vengo in Italia e mi prendo una casa e per qualche anno sto apposto senza pagare affitto.ci sto pensando sul serio.caro sindaco,ma vai a farti un bagno al mare.
Non una bella figura quella fatta dal sindaco durante l’intervista che con una inutile dialettica ha cercato di eludere il problema..bisogna vedere se lui non abbia o meno delle responsabilità…
Il bello è che ammette che sa tutto, pure delle case sfitte ..... allucinante, si dovrebbe dimettere visto che non ha gli strumenti !
Soprattutto questo: i vigili hanno certificato la residenza di Rita, l'abusiva. Altrimenti Rita non avrebbe avuto luce e gas. E non avrebbe avuto il bollettino dall'ARCA. Il sindaco è il capo dei vigili. Detto terra-terra tutto questo. Quindi il responabile è costui, scaricabarile.
Ma come, la signora Carmela non è mai andata dal sindaco??? Mi sembra invece che sia andata! Come fa a dire il sindaco che non sapeva niente??
Giuseppe Nitti mente, è chiaro.
Bravo Antò x quello che fai lascia stare i tossici sono vuoti a perdere aiuta i bisognosi tvb ❤👋👋
Sull ultima parte dello sproloquio, il sindaco cosa vorrebbe che andiamo con i forconi sotto casa?
il sindaco ha dei padroni,non puo fare tutto quello che vuole...,i padroni sono i politici ...,i politici hanno i padroni anche loro...,massoni!.
@@Marco.p-76 Alla fine è ttt un gombloddo.
Se ti viene assegnata la casa ovviamente deve essere in ordine per poterti chiedere l'affitto ed hai tutto il diritto di richiedere che venga consegnata in ordine, sapete invece perchè preferiscono che occupino abusivamente ? Perchè in quel caso se ne lavano le mani, ed è sempre è lo stesso abusivo che pensa a rimettersela in ordine. UN BEL RISPARMIO PER L'ENTE COMPETENTE.
Finalmente una teoria differente, ma argomentata con logica.
Italia, il paese del "non possiamo fare niente"...
Ottimo servizio
Bravi
Noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto... E così il sud Italia da 100 anni sta in depressione....
"Noi" chi?
... Sindaco=tantaparlantina=poltrona, punto è basta
A questo sindaco interessa solo la busta paga a fine mese perche lui ha la forza di muovere qualcosa.
Soprattutto questo: i vigili hanno certificato la residenza di Rita, l'abusiva. Altrimenti Rita non avrebbe avuto luce e gas. E non avrebbe avuto il bollettino dall'ARCA. Il sindaco è il capo dei vigili. Detto terra-terra tutto questo. Quindi il responabile è costui, scaricabarile.
Sarebbe bello se antonio riuscisse a interagire anche con l'arca e il suo presidente
Ti direbbe una valanga di supercazzole
Il sindaco un bel volpino per scuola serale per fare bandi...ed elogiare o "mort "il direttore.
Basta occuparla quando il sindaco invita in comune gli abusivi
Ma veramente fate,meglio dire non fate,ma come possono gli altri avere timore di occupare se gli date l'autorizzazione. Siete vergognosi,e noi cittadini onesti dei poveri meloni,perchè oggi non voglio dire cattiverie.
Convochi gli occupanti chiami i vigili e li butta fuori si può fare chiedo domanda, altrimenti tutti possono occupare.
Parliamo come risolvere se la sig.e intestataria di casa popolare è della signora
La Salis insegna
Grande sindaco. Scarica barile come pochi. Gente di 40 anni che ragiona come gente da 70.
Secondo me , non si dovrebbe Buttare Nessuno per strada, ma date la casa ad Entrambi, le case ci Sono.❤
Considerando che io sono fra gli "Antonio, Marco, Sara, Rosa, Roberta, ecc..." che ha citato il sindaco, vorrei che le case vengono assegnate con un giusto criterio e a chi ne ha diritto. E non a che le occupa abusivamente.
Grande Antonio 😊
Stima al sindaco perché ha espresso il problema in modo reale ed onesto.
Antonio il secondo Borrelli ❤ Bravissimo
Italia è questa!!!!! 😢😢😢😢😢😢
Esatto andare in comune e spaccare tutto.. Se si vuole ottenere qualcosa
Si certo il medioevo
Se questo è l'iter domani occupo una abitazione
Si passano la palla l'uno con l'altro
Si ma i bollettini chi li ha mandati?
Vero ciò che dice il sindaco
21:00 mille minuti di applausi!
Questa intervista ha rafforzato il potere esecutivo, degli abusivi.
10:52 questo è molto interessante. Questo è giornalismo. V Potere siete grandi.
Loconte sei una Tigre 🙏top
C'è la legge ,devono farla uscire
Legge che effettivamente c'è, ma evidentemente non conosci minimamente.
Sindaco sindaco sindaco.. quelle frasi...sindaco sindaco sindaco.
Ma che cavolo sta dicendo 😱
Si cosa non sei d'accordo?
Ho visto Lui che bacia Lei, Lei che bacia Lui e l' Altro???....🙊🙉🙈🕺😢
Date un'altra Casa alla Signora
la voce di sto signore è da avanti un altro.. per non parlare del frigorifero della signora
Sarà pure bravo questo Sindaco ma parlare correttamente in Italiano sta messo peggio di me
Bravo? Nitti? Stai scherzando?
Nel 2025 assurda sta cosa
Grande Loconte!
Quante chiacchiere Sindaco..................
Bravo Sindaco Nitti persona di alta levatura morali umile e saggio e coraggioso !!❤❤❤
Allora la signora ha detto tutte cose false contro il sindaco ecc
Lo conte tu non hai capito niente che se pagano l affitto non gli importa niente basta che pagano forse non ti e chiaro che gli interessa l affitto il denaro dopo non gli importa chi sta dentro
Vincè ma per favore...
@quintopotere5268 e così basta che pagano secondo te perché gli danno i bollettini se non sono gli assegnatari cm sei abbusivi e ti metto in regola dammi questa risposta se non come dico io perché dare i bollettini x farti pagare
Bravo Sindaco
Ma con quale criterio dare la casa di m. Quad 90 non puoi stare yn a zia o
Ne è pieno il canale, che non ha l'obbligo di farlo. Non paghi il canone quindi ci occupiamo di ciò che ci pare. Roba da matti. Vai sul canale dei Me contro Te
Eh?
Io credo alla signora
🐒🐒🦧🦧
Bravo sindaco..
Loconte ma ti pare facile prendere e cacciare gli abusivi? Tu il primo difendi gente con 104 disabili anziani e figli al seguito. Forza su, a chiacchiere siamo bravi tutti.
In effetti 1/3 degli italiani è un analfabeta funzionale.
Lello 2😂😂😂
Alla fine il più forte fa legge.
Blitz di cheun'azione rapida e improvvisa volta ad ottenere un risultato favorevole o colpire un obiettivo, mediante l'impiego limitato di uomini e mezzi senza preavviso alcuno.
Ma conoscete il significato?
Aggiornatevi prima di sparare balle
Blitz; Secondo me era inteso per quanto riguarda l'intervista al Sindaco fin su al Comune. Non credo che volessero intendere "Blitz " per sgomberare la casa.
Allora dicano altre parole non siamo digiuni dalle parole scritte
Se non ha detto quelle frasi,fai una cuerele seno non sei credibile.io penso che lei le ha dette quelle parole ma vedremo come si comporta.penso che non fara querela e questo mi fa pensare.
Come nel film gli intoccabili, solo chiacchiere e distintivo. Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla