Mi piace molto quando Il Professor Nardone dice che ci sono diversi tipi di cambiamenti...uno di questi é quando inserisce qualcosa nel suo paziente e arriva la catastrofe...il fulmine che abbatte l albero che sfascia la macchina con qualcuno dentro. Assomiglia a SCIENTOLOGY, anche se il Dottor Nardone non é SCIENTOLOGY. Il Dottor Nardone é molto meglio di SCIENTOLOGY, ma ho la netta impressione che può essere anche peggio di SCIENTOLOGY. Grazie per il Video.
Cèline Alvarez del libro le leggi della natura la rivoluzione educativo Sperimentato in Nord della Francia Dando base cognitive e di neuroscienze con fiducia e gioia Dove l'apprendimento migliora Una Accademia di Londra si studia tra studenti e si fanno esercizi con supporto per abilità dopo lo studio La situazione e il cambiamento per il futuro
Non bisogna abituarsi ai cambiamenti che prevedano il limite della libertà di pensiero e di azione ,L inviolabilità del nostro corpo . Abbiamo una costituzione che garantiva tutto ciò è che è stata sovvertita a colpi di dpcm. A questi cambiamenti ,nessuna abitudine .
L' Arte "L'arte è l'espressione del pensiero più profondo (di chi dispone della visione in 3 D dell'esistenza, Paradiso, Purgatorio e Inferno che si consegue attraverso i processi psicotici o anche la sindrome di Asperger ecc.) nel modo più semplice (con la pittura, le canzoni, la poesia ecc. di base per i geni della Scienza e della conoscenza)": Albert Eistein La verità espressa in modo semplice: Un proverbio ingannevole del mondo di mezzo asserisce "Il letto si chiama rosa, se non si dorme si riposa" Stesso inganno conseguenza della miopia umana (Marco 4.12 - Giovanni 12.37/41) lo promuove la Scienza ufficiale e la Medicina asserendo che il bene benessere (la salute), l'energia è quant'altro procedono dall'alimentazione, dallo sport, dal pensiero positivo, dalla chimica, dagli integratori, dai sali minerali ecc., per contro per la Religione lo Spirito trascende la carne, eppure intorno ai 70 anni dopo il riposo, la stanchezza aumenta anziché diminuire, mentre l'energia vitale diminuisce anche dell'80%, evidenziando come il bene benessere, la salute, l'energia ecc. procedano dalla veglia (dallo spirito di Dio), cosicché nel sonno non confluisce il riposo, ma confluisce a riflesso il male malessere, la debolezza ecc., sbugiardando la Scienza ufficiale, la Medicina e la Religione, ma anche il comune modo pensare secondo cultura. In sintesi La disgrazia umana procede: 1) Dalle credenze culturali, scientifiche e Teologiche 2) E dall'istinto affettivo carnale animale (Genesi 2.17) contrario al sistema guida umano pro salute psicofisica e spirituale dell'amore per il prossimo senza riguardi per alcuno su cui si regge la salute dello spirito di Dio (della Veglia emersa in assenza di sonno nel lobo frontale cerebrale degli esseri umani).
Esaustivo. Garbato fino allo stupore! 😮
Il cambiamento è inevitabile, bisogna accettarlo, come il processo di invecchiamento
Amazing.
Concetti che dovrebbero insegnare alle scuole medie.
Un piccolo passo verso il futuro per un cambiamento radicale... che con qualche resistenza si realizza nel quotidiano la vita... grazie
Speranza che dà nel cambiamento... andare verso il futuro
Mi piace molto quando Il Professor Nardone dice che ci sono diversi tipi di cambiamenti...uno di questi é quando inserisce qualcosa nel suo paziente e arriva la catastrofe...il fulmine che abbatte l albero che sfascia la macchina con qualcuno dentro. Assomiglia a SCIENTOLOGY, anche se il Dottor Nardone non é SCIENTOLOGY. Il Dottor Nardone é molto meglio di SCIENTOLOGY, ma ho la netta impressione che può essere anche peggio di SCIENTOLOGY.
Grazie per il Video.
Cèline Alvarez del libro le leggi della natura la rivoluzione educativo
Sperimentato in Nord della Francia
Dando base cognitive e di neuroscienze con fiducia e gioia
Dove l'apprendimento migliora
Una Accademia di Londra si studia tra studenti e si fanno esercizi con supporto per abilità dopo lo studio
La situazione e il cambiamento per il futuro
Non bisogna abituarsi ai cambiamenti che prevedano il limite della libertà di pensiero e di azione ,L inviolabilità del nostro corpo .
Abbiamo una costituzione che garantiva tutto ciò è che è stata sovvertita a colpi di dpcm.
A questi cambiamenti ,nessuna abitudine .
Come parlare andare verso...con aggressività sana.. oppure cambiamento
Bisognerebbe parlarne nelle scuole a tutti gli studenti…
Come dire?! Cambiamento=Stimoli!
Buona intervista a Gazzetta dello sport...sono ritirata a Vita privata
L' Arte
"L'arte è l'espressione del pensiero più profondo (di chi dispone della visione in 3 D dell'esistenza, Paradiso, Purgatorio e Inferno che si consegue attraverso i processi psicotici o anche la sindrome di Asperger ecc.) nel modo più semplice (con la pittura, le canzoni, la poesia ecc. di base per i geni della Scienza e della conoscenza)": Albert Eistein
La verità espressa in modo semplice:
Un proverbio ingannevole del mondo di mezzo asserisce "Il letto si chiama rosa, se non si dorme si riposa"
Stesso inganno conseguenza della miopia umana (Marco 4.12 - Giovanni 12.37/41) lo promuove la Scienza ufficiale e la Medicina asserendo che il bene benessere (la salute), l'energia è quant'altro procedono dall'alimentazione, dallo sport, dal pensiero positivo, dalla chimica, dagli integratori, dai sali minerali ecc., per contro per la Religione lo Spirito trascende la carne, eppure intorno ai 70 anni dopo il riposo, la stanchezza aumenta anziché diminuire, mentre l'energia vitale diminuisce anche dell'80%, evidenziando come il bene benessere, la salute, l'energia ecc. procedano dalla veglia (dallo spirito di Dio), cosicché nel sonno non confluisce il riposo, ma confluisce a riflesso il male malessere, la debolezza ecc., sbugiardando la Scienza ufficiale, la Medicina e la Religione, ma anche il comune modo pensare secondo cultura.
In sintesi
La disgrazia umana procede:
1) Dalle credenze culturali, scientifiche e Teologiche
2) E dall'istinto affettivo carnale animale (Genesi 2.17) contrario al sistema guida umano pro salute psicofisica e spirituale dell'amore per il prossimo senza riguardi per alcuno su cui si regge la salute dello spirito di Dio (della Veglia emersa in assenza di sonno nel lobo frontale cerebrale degli esseri umani).