Perchè, chi chiede di cacciar via dal paese i nemici del paese è razzista? IO SONO RAZZISTA! Quando non sapete più a cosa appellarvi usate la parola razzista: ebbene, sappiate che nella maggior parte dei casi il razzismo è bene usato!
Bravo ! Bel ragionamento...ad inciviltà si risponde con ancor più forte inciviltà! Noj fa una piega. Dente per dente ... per esempio mettiamo che in Zambia si uccide per un furto, perché non uccidere uno della.zambia che in Italia ha commesso un furto. Davvero io ho compassione per voi. Mi fate talmente schifo che provo pena. Ho pietà di voi perché avete l attenuante di essere imbecilli
MINISTRO??????????????? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.Hai capito l'africana risponde per l'italia!!!!!!!?????MA dove stracazzo pensiamo di andare??????
La Kyenge non si deve permettere di dire a noi italiani come spendere i nostri soldi. Visto che è un'oculista, torni in Congo per offrire beneficienza e assistenza medica
odio la lega. odio borghezio Mah, veramente dice solo cose trite e ritrite, quando è intervistata risponde per slogan, e non si esprime nemmeno molto bene. Se è intelligente, non lo dimostra.
Oddio, insomma. La Kyenge parla la lingua molto meglio di certi leghisti. Anche in virtù della sua formazione in medicina. Lei è comunque una che si è fatta il mazzo studiando, a differenza di uno tipo Salvini (cito lui perché è l'attuale segretario della Lega) che si vanta di essere stato fuoricorso in storia per anni, tra l'altro senza mai lavorare.
Nik P La Kyenge non si deve permettere di dire a noi italiani come spendere i nostri soldi. Visto che è un'oculista, torni in Congo per offrire beneficienza e assistenza medica
Che un ministro faccia degli errori di sintassi o grammatica ci stà, ma il problema è che lei pretende (altrimenti ti dà del razzista) di essere riconosciuta come italiana, quando da come parla si nota subito che ha difficoltà nell' esprimersi nella nostra lingua.Non c'è niente di male ad essere congolese, ma se devi rappresentare un paese devi per forza di cose avere la nazionalità di quel paese!
ma vedi che noi sopportiamo gente come berghezio da anni,cosa vuoi che sia un ministro che non parla correttamente l' italiano.devi avere paura di un berghezio,che spara minchiate a destra e a sinistra e fa fare figure di merda.
Nega il suo passato , le sue radici. Io come straniero non direi mai di essere italiano anche se ho la cittadinanza italiana. Ricordo bene da dove arrivo. Ne vado anche fiero :)
Non ha negato le sue radici o il suo passato, ha detto che ha solo una cittadinanza ed è (che ti piaccia o no) quella italiana. La Repubblica italiana di cui vai tanto fiero condanna il razzismo, quindi sarebbe ora di essere italiani almeno quanto la Kyenge. O hai anche tu la sindrome di Bosefinder? Si può curare.
@@GerardoIo-xf2zqUn conto è la cittadinanza un altro è il popolo di appertenenza. La patria non è un club del libro, non basta una tesserina burocratica.
La Kyenge -Che rispetto- come molti altri confondone il concetto di Cittadinanza col concetto di Nazionalità; la Cittadinanza è ciò che un documento dice che tu sia e in una certa parte forse sei, la Nazionalità è semplicemente ciò che sei del tutto. Quelle come la Nazionalità sono cose innate nell' individuo sin da quando nasce e non sono sopprimibili neppure con la propaganda più ossessiva e martellante. Io rispetto la Signora Kyenge come Cittadina Italiana di Nazionalità Congolese, non come Italiana, sono due cose differenti. Lo Stato non può esistere laddove non c' è Nazione, ma la Nazione esiste anche senza lo Stato. Nazione è cultura, anima, retaggio, sangue, lotta, sacrificio. L' Italia come Stato è nata solo nel 1861 ma la Nazione Italiana esisteva già da sempre in quanto sentimento comune a chi era Italiano nell' anima ed ha dato la propria Vita per questo ideale, che non c' entra niente con lo Stato in quanto entità burocratica e organizzata perché anche se lo Stato non ci fosse più la Nazione rimarrebbe. Signora Kyenge, non si deve vergognare di essere di Nazionalità Congolese piuttosto che Italiana, sia fiera della Sua Nazione e aiuti i Suoi Fratelli a progredire umanamente e spiritualmente contro ogni ostacolo ed avversità.
Quindi esistono anche gli americani ? Non sono un miscuglio di inglesi, tedeschi, italiani e spagnoli ? E gli italiani stessi non sono un miscuglio di romani, celti, ostrogoti, longobardi e normanni ? E i tedeschi, che parlano una lingua a Monaco e un'altra a Berlino ?
potete darmi alcune delucidazioni sulle politiche di questa ministra? Secondo lei un qualunque cinese, russo, austriaco, somalo, cingalese etc... potrebbe essere un potenziale italiano?
ma io non ho capito una cosa..come cavolo è diventata ministro? faceva già politica? da dove la hanno tirata fuori ? ma è una domanda senza sarcasmo,se qialcuno vuole rispondermi.
Chi gli ha dato passaporto e cittadinanza Italiana...Alle prossime elezioni queste persone vadano in tv e dicano io ho sostenuto e sostengo la kyenge....vediamo se aumenteranno i loro voti
Provo ribrezzo nell aver letto i commenti qui sotto al.video. davvero mi fate talmente schifo , che non vi odio, provo pietà per voi perché riconosco che avete l attenuante di essere imbecilli! Non avendo un briciolo di cultura, vhe vi avrebbe permesso di aprire le vostre menti, per me non è una colpa, ma solo motivo che mi spinge ad avere compassione per voi.
si dice ministro. elegantemente, poi se volete fare i radical chic "ministra" che è un termine orrendo. e non entro nei dettagli interessanti. che son ancora più importanti... per quanto riguarda RDC (repubblica "democratica" del congo), andate la' e poi permettetevi di commentare...
Ha mai sorriso? Mi dispiace nel vederla sempre con l'occhio mezzo chiuso, col muso ....e col veleno.Dovrebbe essere più serena e gentile.(si sapeva che non sarebbe stata facile la vita da ministro).=ovviamente mi riferisco a sempre...non a questo video specifico. :-/
La pregherei di non insultare per il rispetto delle persone.Inoltre le consiglio di prendere lezioni di storia riguardanti il tema dell'immigrazione dei popoli durate i secoli
ma guarda te se deve pure stare a rispondere agli insulti di borghezio, uno che da una vita scrocca i soldi dei contribuenti, che sputa contro roma e l'Europa ed è mantenuto da roma e dall'Europa
e no, caro mio, rispondere alle domande di Borghezio è il minimo che lei debba fare. in quanto a chi viene mantenuto da Roma, fossi in te lascerei perdere, pensa ai tuoi amici mafiosi delle sinistre, che non sanno più come nascondere i reati e le porcate di cui si sono macchiati in tanti anni di mala politica
saverio bonura Se ti rivolgi a me hai sbagliato persona , io non ho offeso nessuno , ho solo fatto notare che la sig.ra Ministra continua a ripetevere che è ( era ) Ministra della Repubblica Italiana , mentre in realtà per l'Italia faceva ben poco . Non ho offeso tua madre come hai fatto tu nei miei confronti ( mia madre non c'è più da molti anni ) e questo denota il tuo grado di intelligenza e educazione , non ti offendo come hai fatto tu nei miei confronti ( non ne avevi motivo ) anche se meriteresti i peggiori epiteti , ti compatisco perchè venire a discussione con un essere del tuo calibro è sempre controproducente , non mi abbasso al tuo livello. Impara a non offendere chi non conosci e non ha offeso nessuno , non si sa mai chi puoi trovare sul tuo percorso. Ciao
allora ora non girare le carte in tavola,e non fare il poverino con la mammina morta,che non sei l' unico.con quella esclamazione ma e' una......... perche' non finisci la frase,una....... cosa ?non c'era niente di male se volevi esprimere quello che hai detto adesso,ma hai lasciato gli altri decidere come finire la frase.il fatto e' che non sopporto i razzisti,e tu mi sei sembrato uno di quelli.la prossima volta chiarisci bene i tuoi pensieri e' non lasciarli a meta',se hai cervello.
saverio bonura Con la risposta volevo solo dirti che non era il caso tu nominassi mia madre , in modo particolare perchè non c'è più perciò nominandola in modo dispregiativo è doppiamente offensivo. Se c'è un NON razzista sono io , sono solo un nazionalista che vuole bene alla sua nazione e a TUTTI gli italiani , perciò vedi che la tua frase nei miei confronti : razzista di merda , leghista , fascista è fuori luogo ,molto offensiva molto offensiva anche a temini di legge , io non ho offeso nessuno , ma non importa , pensala come vuoi non mi interessa , io ho le mie idee e non devo renderne conto a te e viceversa , ognuno ha il diritto di esprimere il suo parere , ma senza offendere gli altri. Ma non importa , siamo tutti Italiani e tra di noi ci deve essere solidarietà con rivalismo . Ciao ti auguro tanta fortuna , ne abbiamo tutti bisogno.
la signora Kyenge questa volta tutti, proprio tuti i torti non li ha. Invito Borghezio, che io ammiro da sempre,di fare politica senza metterci sempre quel velo di ingiuria che non e' propriamente un''modo Italiano'. Se vogliamo esser un paese civile, mandiamo a casa chi non puo' stare in Italia (ed io lo vorrei) pero' dimostriamo di essere all'altezza di proporre un discorso sensato, senza alcun tipo di razzismo anche se velato,o mal celato.Proponiamo un sano campanilismo, che non guasta mai, ma usando un linguaggio estremamente plurale. Questo vale anche per la signora Kyenge e, per tutti gli amanti di sfotto'anti Italiani, che piu' di una volta abbiamo dovuto subire. Io sono Italiano e lo dico a tutti.
In cosa ha ragione, nel dire che rappresenta l Italia perché 3 comunisti di merda gli han fatto credere che con un passaporto cambi nazionalità?? Italiana non è, punto...
cosa fa la Kyenge????rinnega le sue origini????? fortuna per l'Italia è durata poco come ministro.
Come italiana non ti riconosco come concittadina. Torna in Congo sarai più compresa
Bè anche Borghezio è Padano no? Con la bandiera italiana la lega non si puliva il culo?
@@stewee86 si. E giustamente direi
@@mapi5495 Che istituzione statale saresti per dirlo?
@@knokn3777 la mia
Borghezio come sempre perfetto
Italiana ahahahah certo come no! Solo il PD poteva metterti ministro!
Borghezio ministro dell’integrazione
HAHAHHAHA GENIALE
SUBITO
Prima gli si deve reintegrare il cervello che gli è scappato!
Della disintegrazione magari😂
K... Ma chi ti ha nominata?????
Tornate in Congo
Bravo on Borghezio !!! La penso come te da sempre
odio la lega. odio borghezio
quindi se fosse per te dovremmo essere invasi dai clandestini?!
saverio bonura ti dovrebbero mettere nel forno
Perchè, chi chiede di cacciar via dal paese i nemici del paese è razzista? IO SONO RAZZISTA! Quando non sapete più a cosa appellarvi usate la parola razzista: ebbene, sappiate che nella maggior parte dei casi il razzismo è bene usato!
Borghezio invece dovrebbe tornare nella fogna
MA SEI BIONDO O NERO ?
Tu non rappresenti l’italia tu non rappresenti un Cazzo
W l’italia W l’italia
Immaginate la boschi ministra nella republica del Congo. ahahaha
Si poi rischia di trasformarsi in una bbc gangbang......
Lei non è italiana e non l'ha mai nominata nessuno!
immagina un italiano nel governo del congo
gatta salvatore
Si, nel pentolone.
Italiani no ma per decenni ci sono stati i belgi e l'hanno usurpato
Ma spero per il Congo di no
Se uno è competente non vedo perché no
Bravo ! Bel ragionamento...ad inciviltà si risponde con ancor più forte inciviltà! Noj fa una piega. Dente per dente ... per esempio mettiamo che in Zambia si uccide per un furto, perché non uccidere uno della.zambia che in Italia ha commesso un furto. Davvero io ho compassione per voi. Mi fate talmente schifo che provo pena. Ho pietà di voi perché avete l attenuante di essere imbecilli
MINISTRO??????????????? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.Hai capito l'africana risponde per l'italia!!!!!!!?????MA dove stracazzo pensiamo di andare??????
....mamma che contributo per l'Italia!
La Kyenge non si deve permettere di dire a noi italiani come spendere i nostri soldi. Visto che è un'oculista, torni in Congo per offrire beneficienza e assistenza medica
Hai ragione e una vergogna essere mafiosa italiana!
Marco Giallo cornuto mafioso . Mi trovo felicemente in Congo!
Ma togliti dalle palle
come si fa a pensare che sia italiana che non parla nemmeno italiano usa termini da scuola elementere.. è una vergogna che sia la governo !!
odio la lega. odio borghezio Mah, veramente dice solo cose trite e ritrite, quando è intervistata risponde per slogan, e non si esprime nemmeno molto bene. Se è intelligente, non lo dimostra.
Oddio, insomma. La Kyenge parla la lingua molto meglio di certi leghisti. Anche in virtù della sua formazione in medicina. Lei è comunque una che si è fatta il mazzo studiando, a differenza di uno tipo Salvini (cito lui perché è l'attuale segretario della Lega) che si vanta di essere stato fuoricorso in storia per anni, tra l'altro senza mai lavorare.
Nik P La Kyenge non si deve permettere di dire a noi italiani come spendere i nostri soldi. Visto che è un'oculista, torni in Congo per offrire beneficienza e assistenza medica
+blackcrystal89 Quando avrebbe detto tali affermazioni?
Nik P ogni volta che predica il suo lurido terzomondismo
Non parla neanche italiano...da notare gli errori grammaticali della Kyenge
si infatti..hai ragione. non parla correttamente, e questo ,a parte tutte le altre cavolate che vorrebbe fare,è inaccettabile per un ministro !
Che un ministro faccia degli errori di sintassi o grammatica ci stà, ma il problema è che lei pretende (altrimenti ti dà del razzista) di essere riconosciuta come italiana, quando da come parla si nota subito che ha difficoltà nell' esprimersi nella nostra lingua.Non c'è niente di male ad essere congolese, ma se devi rappresentare un paese devi per forza di cose avere la nazionalità di quel paese!
ma vedi che noi sopportiamo gente come berghezio da anni,cosa vuoi che sia un ministro che non parla correttamente l' italiano.devi avere paura di un berghezio,che spara minchiate a destra e a sinistra e fa fare figure di merda.
infatti ma parla sempre meglio italiano lei che di pietro ahahah
Lei è un medico chirurgo , tu l'ultima cosa che hai studiato saranno le istruzioni per far partire il cellulare da cui spari minchiate qua sotto .
No sei congolese con cittadinanza italiana .......
Nega il suo passato , le sue radici.
Io come straniero non direi mai di essere italiano anche se ho la cittadinanza italiana.
Ricordo bene da dove arrivo.
Ne vado anche fiero :)
Non ha negato le sue radici o il suo passato, ha detto che ha solo una cittadinanza ed è (che ti piaccia o no) quella italiana. La Repubblica italiana di cui vai tanto fiero condanna il razzismo, quindi sarebbe ora di essere italiani almeno quanto la Kyenge.
O hai anche tu la sindrome di Bosefinder? Si può curare.
La cosa che dico sempre io. Applausi
E perché hai preso la cittadinanza italiana allora?? Non la prendevi
@@GerardoIo-xf2zqUn conto è la cittadinanza un altro è il popolo di appertenenza. La patria non è un club del libro, non basta una tesserina burocratica.
MINISTRO DELLE BANANE
Grande borghezio
Un grande c.nazzo
Solo in Italia capitano ste cose, ma rimandatela a casa sua in Africa.
lei ha la cittadinanza italiana..perciò è italiana
La Kyenge -Che rispetto- come molti altri confondone il concetto di Cittadinanza col concetto di Nazionalità; la Cittadinanza è ciò che un documento dice che tu sia e in una certa parte forse sei, la Nazionalità è semplicemente ciò che sei del tutto. Quelle come la Nazionalità sono cose innate nell' individuo sin da quando nasce e non sono sopprimibili neppure con la propaganda più ossessiva e martellante.
Io rispetto la Signora Kyenge come Cittadina Italiana di Nazionalità Congolese, non come Italiana, sono due cose differenti.
Lo Stato non può esistere laddove non c' è Nazione, ma la Nazione esiste anche senza lo Stato. Nazione è cultura, anima, retaggio, sangue, lotta, sacrificio. L' Italia come Stato è nata solo nel 1861 ma la Nazione Italiana esisteva già da sempre in quanto sentimento comune a chi era Italiano nell' anima ed ha dato la propria Vita per questo ideale, che non c' entra niente con lo Stato in quanto entità burocratica e organizzata perché anche se lo Stato non ci fosse più la Nazione rimarrebbe.
Signora Kyenge, non si deve vergognare di essere di Nazionalità Congolese piuttosto che Italiana, sia fiera della Sua Nazione e aiuti i Suoi Fratelli a progredire umanamente e spiritualmente contro ogni ostacolo ed avversità.
Quindi esistono anche gli americani ? Non sono un miscuglio di inglesi, tedeschi, italiani e spagnoli ? E gli italiani stessi non sono un miscuglio di romani, celti, ostrogoti, longobardi e normanni ? E i tedeschi, che parlano una lingua a Monaco e un'altra a Berlino ?
Ne ha 52 fra fratelli e sorelle.
e poi dicono che gli italiani non sono razzisti? Se lei si dice italiana si commenta da sola, ci prende in giro la razzista
Voi che incitate l'odio e violenza e razzismo non potete considerarvi cittadini italiani e civili ma semplicemente "cloache".
potete darmi alcune delucidazioni sulle politiche di questa ministra? Secondo lei un qualunque cinese, russo, austriaco, somalo, cingalese etc... potrebbe essere un potenziale italiano?
grande Borghezio
Lei non è italiana! È congolese e basta!
ma io non ho capito una cosa..come cavolo è diventata ministro? faceva già politica? da dove la hanno tirata fuori ? ma è una domanda senza sarcasmo,se qialcuno vuole rispondermi.
Lastoria Nostra tu si na cosa inutile.
parole santissime!!!
Da comunista
per forza ha solo un passaporto....è entrata in italia da clandestina
Vero da clandestina poi ha trovato i sinistroidi cancro del pianeta terra
Torna in Congo a fare politica, se ti riesce. Lì hanno proprio bisogno di te. Da noi siete anche in troppi da mantenere.
"Ministra"
Se lei è italiana, io sono islandese
Guardi che per noi non e'un onore averla come connazionale
😂😂😂😂
Benito Mussolini
Chi gli ha dato passaporto e cittadinanza Italiana...Alle prossime elezioni queste persone vadano in tv e dicano io ho sostenuto e sostengo la kyenge....vediamo se aumenteranno i loro voti
Ha trovato un fesso a cui piaceva quel tipo di fissa.
come si dice in questo caso, chi la mandi la riceva...
Individui come Borghezio andrebbero messi da parte nella vita politica italiana. Qusti ci fanno perdere la dighità di paese democratico.
Una che rinnega il suo paese nn può che fare danni.
Provo ribrezzo nell aver letto i commenti qui sotto al.video. davvero mi fate talmente schifo , che non vi odio, provo pietà per voi perché riconosco che avete l attenuante di essere imbecilli! Non avendo un briciolo di cultura, vhe vi avrebbe permesso di aprire le vostre menti, per me non è una colpa, ma solo motivo che mi spinge ad avere compassione per voi.
È come dire a borghezio vuoi fate il ministro del senegal
Delllal Repubblica delllel bannnfzne
BORGHEZIO un GIGANTE ENORME!!!
ed a questa gli pagheremo anche la pensione per tutta la vita....complimenti
"E' stato un razzista, modestamente"... 0:53 ahahah...
Ah ah...
Congo ai congolesi.
la ministra non esiste, non ce la versione femminile per la parola ministro!!!
Intendeva "minestra", non sa bene la lingua. Non si era portata la merenda dal Congo e le era venuta fame.
La Kiengee e' congolese. Poi italiana. Basta Kiengeee......
Se io vivessi in un altro paese sarei ORGOGLIOSA DELLE MIE origini..
Ma vai in congo
Sempre commovente la curva sud!!
Poveretta per un lauto stipendio rinnega le sue origini ☹
Ma va caccare merda che non sei altro
@@medounesambadiouf5553merda sarai tu. Complessati perché non saranno mai italiani .
kyenge, portami un crodino e stai zitta!
Borghezio forever
tua madre forever....e' molto meglio credimi.
odio la lega. odio borghezio autoinculati :*
Perché ha ripudiato così il natio Congo?
Perché avendo dei chiari complessi si vergognava del proprio paese di origine .
LÍtalia non lo salva nessuno ;perche tutti o quasi tutti no sono Onesti con se stesso.
Ministro delle banane
Kyege è la migliore voi potete solo allacciargli le scarpe
Peccato che lei le pulisce a noi... Zecca
@@lelemotta7266 ah ah ah👍
Ma poi mettiti a posto dio caro che deforme sei...?
Ma le scarpe non ce le ha neanche
Ahhahahahahahh che merda che sei cavallari
Grande Mario!!!
si dice ministro. elegantemente, poi se volete fare i radical chic "ministra" che è un termine orrendo. e non entro nei dettagli interessanti. che son ancora più importanti...
per quanto riguarda RDC (repubblica "democratica" del congo), andate la' e poi permettetevi di commentare...
Ha mai sorriso?
Mi dispiace nel vederla sempre con l'occhio mezzo chiuso, col muso ....e col veleno.Dovrebbe essere più serena e gentile.(si sapeva che non sarebbe stata facile la vita da ministro).=ovviamente mi riferisco a sempre...non a questo video specifico. :-/
ma é Mariangela figlia di fantozzi dipinta di nero
Ha i tratti somatici tipici di un'italiana
Si mi sembra di Udine
Borghezio offrì un crodino alla babb.. signora.
grande borghezio
Era nel Paese giusto. Congo colonia personale di Re Leopoldo e del Regno del Belgio poi.
La pregherei di non insultare per il rispetto delle persone.Inoltre le consiglio di prendere lezioni di storia riguardanti il tema dell'immigrazione dei popoli durate i secoli
Che schifo che vergogna
Borghezio fa instancabilmente figure da fesso...
Dice solo quello che la maggior parte degli italiani ha paura di dire
Una che fa queste affermazioni è nata fessa.
Tra l'oleandro e il baobab
la classica italiana nera pro burqua e poligamia..
Che vada la ministra di colore in Israele e vediamo se la fanno ministra!!Che vergogna ringrazio il pd
BORGHEZIO È UN GRAN SIGNORE.
BORGHEZIO UN GIGANTE!
Puntura Covid19 per favore.
viva forza nuova
Orango.... E basta
Se ha un solo passaporto, come ha fatto a venire in ITALIA?
Le vie del Signore sono infinite. Chiedere ai Comboniani.
ma guarda te se deve pure stare a rispondere agli insulti di borghezio, uno che da una vita scrocca i soldi dei contribuenti, che sputa contro roma e l'Europa ed è mantenuto da roma e dall'Europa
e no, caro mio, rispondere alle domande di Borghezio è il minimo che lei debba fare. in quanto a chi viene mantenuto da Roma, fossi in te lascerei perdere, pensa ai tuoi amici mafiosi delle sinistre, che non sanno più come nascondere i reati e le porcate di cui si sono macchiati in tanti anni di mala politica
Continua a ripetere che è ministro , ma è una.......................
come tua madre....si si proprio come tua madre razzista di merda,leghista fascista.
saverio bonura Se ti rivolgi a me hai sbagliato persona , io non ho offeso nessuno , ho solo fatto notare che la sig.ra Ministra continua a ripetevere che è ( era ) Ministra della Repubblica Italiana , mentre in realtà per l'Italia faceva ben poco . Non ho offeso tua madre come hai fatto tu nei miei confronti ( mia madre non c'è più da molti anni ) e questo denota il tuo grado di intelligenza e educazione , non ti offendo come hai fatto tu nei miei confronti ( non ne avevi motivo ) anche se meriteresti i peggiori epiteti , ti compatisco perchè venire a discussione con un essere del tuo calibro è sempre controproducente , non mi abbasso al tuo livello. Impara a non offendere chi non conosci e non ha offeso nessuno , non si sa mai chi puoi trovare sul tuo percorso. Ciao
allora ora non girare le carte in tavola,e non fare il poverino con la mammina morta,che non sei l' unico.con quella esclamazione ma e' una......... perche' non finisci la frase,una....... cosa ?non c'era niente di male se volevi esprimere quello che hai detto adesso,ma hai lasciato gli altri decidere come finire la frase.il fatto e' che non sopporto i razzisti,e tu mi sei sembrato uno di quelli.la prossima volta chiarisci bene i tuoi pensieri e' non lasciarli a meta',se hai cervello.
saverio bonura
Con la risposta volevo solo dirti che non era il caso tu nominassi mia madre , in modo particolare perchè non c'è più perciò nominandola in modo dispregiativo è doppiamente offensivo. Se c'è un NON razzista sono io , sono solo un nazionalista che vuole bene alla sua nazione e a TUTTI gli italiani , perciò vedi che la tua frase nei miei confronti : razzista di merda , leghista , fascista è fuori luogo ,molto offensiva molto offensiva anche a temini di legge , io non ho offeso nessuno , ma non importa , pensala come vuoi non mi interessa , io ho le mie idee e non devo renderne conto a te e viceversa , ognuno ha il diritto di esprimere il suo parere , ma senza offendere gli altri. Ma non importa , siamo tutti Italiani e tra di noi ci deve essere solidarietà con rivalismo . Ciao ti auguro tanta fortuna , ne abbiamo tutti bisogno.
Come stiam messi... italiana, é da scompisciarsi!!!
Caduto nella malvagità delle vostre azioni...lol
in forno diretta
sono l'unico che pensa che sia tutta una farsa ?? Borghezio,Calderoli nemici sulla scena ma alleati contro il popolo ?
ma va etta sangu ru cuari.
stefano biondo parla italiano troglodita
Ma chi ha concessa a costei la cittadinanza? Ma la favoletta della serpe in seno, non la conosce più nessuno?
AHAHAHAHAH lo sai che parlando così non ti rendi superiore agli altri vero?
@@maaattkkk1958 A te sicuro
viva la gnocca multietnica
Dovrebbe tornare alla piantagione
Borghezio ha le palle.....d"acciaio
Ma l'italiano quando crede di apprenderlo? Ora ng o dopo?
kyenge scandalosa come al solito
Crodino per TUTTiii
Offre cecilia
Eroico
la signora Kyenge questa volta tutti, proprio tuti i torti non li ha. Invito Borghezio, che io ammiro da sempre,di fare politica senza metterci sempre quel velo di ingiuria che non e' propriamente un''modo Italiano'. Se vogliamo esser un paese civile, mandiamo a casa chi non puo' stare in Italia (ed io lo vorrei) pero' dimostriamo di essere all'altezza di proporre un discorso sensato, senza alcun tipo di razzismo anche se velato,o mal celato.Proponiamo un sano campanilismo, che non guasta mai, ma usando un linguaggio estremamente plurale. Questo vale anche per la signora Kyenge e, per tutti gli amanti di sfotto'anti Italiani, che piu' di una volta abbiamo dovuto subire. Io sono Italiano e lo dico a tutti.
In un paese civile i cittadini non ammirano uno come Borghezio, basterebbe iniziare da qui.
In cosa ha ragione, nel dire che rappresenta l Italia perché 3 comunisti di merda gli han fatto credere che con un passaporto cambi nazionalità?? Italiana non è, punto...
grande Borghezio. W il Piemonte
Che schifo
mamamia qaunto seiti razzisti italiano 😂😂😂
si!
Italiani con quella faccia?
Che vergogna un ministro cosi