Concetti validi, resta il fatto che in alcuni casi far valere e difendere il proprio punto di vista, porta ad essere esclusi o allontanati. Grazie per il contributo.
inutile dire che tutto questo non vale assolutamente nel lavoro, o forse ancora nel lavoro dipendente medio dell'italiano di merda medio. Perché sappiamo tutti quanto può essere controproducente essere sinceri se ciò che dici non ti è di vantaggio. Un esempio banale fra tutti: dire che hai cambiato lavoro perché non ti sei trovato bene in quello precedente. Erroraccio! hai cambiato per mille motivi, ma solo positivi, mai negativi. Nessuno vuole sentirli, e nessuno ti giudicherà positivametne per quelli. Quindi se sono cose che non possono scoprire, è decisamente meglio evitare la sincerità.
Meravigliose le sue parole che suonano alle mie orecchie come una musica celestiale , questo stile di vita è per me la vera libertà.Grazie
Puntata molto costruttiva e come di consueto il coach chiaro ,preciso con tanta energia!!
Complimenti!!!
Very good explanations there on being assertive
Grazie Pietro, parole chiare e utili.
Grazie Sabrina
Concetti validi, resta il fatto che in alcuni casi far valere e difendere il proprio punto di vista, porta ad essere esclusi o allontanati. Grazie per il contributo.
Condivido. Il punto è trovare la giusta misura per la specifica situazione relazionale in cui ci si trova. Buona continuazione...
Da ascoltare a 1,5X. Bei concetti.
Molto agradable il tono di voce
Esempio di sincerità.
Bravi !!
GRAZIE e buon proseguimento
bravissimo . ti ringrazio tanto mipiace
Grazie mille.
Grazie
inutile dire che tutto questo non vale assolutamente nel lavoro, o forse ancora nel lavoro dipendente medio dell'italiano di merda medio. Perché sappiamo tutti quanto può essere controproducente essere sinceri se ciò che dici non ti è di vantaggio. Un esempio banale fra tutti: dire che hai cambiato lavoro perché non ti sei trovato bene in quello precedente. Erroraccio! hai cambiato per mille motivi, ma solo positivi, mai negativi. Nessuno vuole sentirli, e nessuno ti giudicherà positivametne per quelli.
Quindi se sono cose che non possono scoprire, è decisamente meglio evitare la sincerità.
Ok