Guardando la Marmolada mi vengono le lacrime agli occhi. Quando sono stata in Val di Fassa nel 1994 e sono salita al Contrin, il ghiacciaio era maestoso, 10 anni dopo ci sono tornata e sembrava una marmellata: che tristezza.
Si, purtroppo le montagne sono cambiate tanto in 30 anni ; anche se quest'anno le condizioni erano da anni 80' con la neve ancora presente al passo Fedaia, la situazione generale negli ultimi anni è disastrosa. D'altronde il Sole fra miliaia di anni si mangerà tutto, è un ciclo . Dobbiamo essere contenti nell'aver vissuto in quest'epoca per ammirare le meraviglie della nostra natura . Un caro Saluto
Complimenti bella famigliola e grazie x i bei posti che ci fate ammirare 😊
Grazie Francesca del bel pensiero !
Un caro Saluto
Guardando la Marmolada mi vengono le lacrime agli occhi.
Quando sono stata in Val di Fassa nel 1994 e sono salita al Contrin, il ghiacciaio era maestoso, 10 anni dopo ci sono tornata e sembrava una marmellata: che tristezza.
Si, purtroppo le montagne sono cambiate tanto in 30 anni ; anche se quest'anno le condizioni erano da anni 80' con la neve ancora presente al passo Fedaia, la situazione generale negli ultimi anni è disastrosa.
D'altronde il Sole fra miliaia di anni si mangerà tutto, è un ciclo . Dobbiamo essere contenti nell'aver vissuto in quest'epoca per ammirare le meraviglie della nostra natura .
Un caro Saluto