Dopo aver visto questo video mi sono convinto di andarla a provare la v9 bobber e alla fine dopo averla provata è confrontata con la xv 950 e la 883 nella guida e in estetica ,per me la v9 bobber è la migliore ,tengo a precisare provengo da Yamaha t max e questa moto è fatta per me è la mia prima moto, un grazie ad omnimoto per la recensione.
Fino a qualche tempo fa giravo con una ducati sportiva(998),che adesso conservo gelosamente in garage,visto che ora cerco un'altro tipo di utilizzo. Detto questo mi piacerebbe rimanere in Italia e,cercando un po in giro ,ho visto che oltre a Guzzi ,non ci sono molte alternative. Esteticamente mi piace , dovrei farci un giro.
Tutte le moto che escono dal concessionario sembrano frullatori, lo scarico è la prima cosa da fare se si vuole un po' di voce in più, la V9 ha un sound che se liberato è totalmente in linea con una HD aperta, anche se ha dei punti totalmente suoi, tipici delle Guzzi
@@kataloganz quando dai gas in curva , a bassi regimi parlo di tornante i seconda, appena dai gas ti da un leggero scattino laterale sara per via della trazione a cardano
Manca il doppio disco anteriore. Fate un giro con la bellagio quella si che è una moto peccato che a Mandello non la fanno piu perché non capisco na mazza .quelle poche che sono state fatte sono in mano quasi tutte hai stranieri Francia Germania ecc.
Un minuto di raccoglimento per tutte le parole che sono state mangiate dal tester. Scherzi a parte, bella review e abbastanza onesta. Ah, si pronuncia Guzzi, non "Gudzi" :D
Erry Rollins, grazie per l'apprezzamento. In merito alle parole mangiate, come avrai notato le condizioni meteo non erano ideali... e aggiungici anche un brutto raffreddore che in questo caso non ha proprio aiutato ;-)
secondo me vi mancano i video base, facili da filmare e informativi per i novizi delle moto. Un esempio: spiegazione dei tipi di moto, trucchi per una vita su moto, un video generale sulla moto migliore per i pricipianti etc.
Alessio Traversi, grazie per il complimento. Sicuramente avremo un primo contatto con la nuova Guzzi V7 III in occasione del lancio stampa. Continua a seguirci ;-)
"Immancabile il controllo di trazione" su una moto di questo tipo, con quella potenza? Non diamo sempre e solo ragione alle richieste del mercato laddove il centauro da bar di turno ha "bisogno" dei controlli di trazione, dell'abs, delle mappature e via discorrendo altrimenti "la moto fa schifo". Le case creano tutti questi "bisogni", come l'aumento continuo di cavalleria su moto da strada, in funzione del fighetto che vuole sfoggiare l'ultimo ritrovato tecnico con gli amici dietro al primo crodino disponibile. Chiaro, il fighetto, il centauro da bar e lo smanettone da tavolino sono quelli che comprano e fanno girare le case produttrici, ma voi come giornalisti dovreste essere più obbiettivi e in una certa misura onesti. Serve davvero un controllo di trazione su un cancello (si fa per dire, la trovo anche bella) da 55 cv e quasi 200 kg di peso? Non sarebbe stato meglio toglierlo e raddoppiare il disco anteriore, in funzione proprio del peso del mezzo? Vogliamo anche parlare del suono? Le normative le conosciamo e sappiamo quanto siano sempre più strozzati i condotti di scarico, non si discute, ma da lì a dire che questa moto ha un bel suono... Sembra un frullatore con la bronchite =P
MrLafrast forse proprio perché è una moto che attira un pubblico meno esperto il cdt è più utile. Sulle auto lo hanno tutte, dalla punto al ferrari, trovo sempre stucchevole le polemiche tra "piloti-motociclista da bar" come se qualcuno è meglio dell'altro o deve giustificare la propria passione. È da immaturi
Non ho parlato di piloti, ma di motociclisti da bar e stop. Lo confermo, c'è una buona quantità di acquirenti di veicoli a due ruote - soprattutto nel settore "sportive/sportiveggianti" - che prediligono vagonate di cavalli e secchielli di aggeggi tecnologici per potersela "spacciare" al bar, ad un centinaio di metri da casa. Una buona quantità di possessori di moto che esige controllo di trazione, non vive più senza l'ABS, ma una bella strada di curve non sa nemmeno cosa sia. Questo non significa che gli altri sono tutti piloti. Di piloti ce ne sono poche centinaia in tutto il mondo. Ci sono però alcuni motociclisti medi che, pur non essendo campioni del mondo, vivono la moto al di là delle mode del momento e/o della trovata commerciale che fa vendere più unità rispetto all'anno precedente. Corretto e sacrosanto, come detto, dal punto di vista delle aziende, meno interessante ed un pelo avvilente dal punto di vista dell'utente finale, sempre più predisposto all'acquisto di un qualcosa che fondamentalmente non conosce e del quale non se ne fa - all'atto pratico - nulla.
MrLafrast Ho avuto un po' di dissonanza cognitiva mentre sentivo lo scarico e lui che se ne vantava contemporaneamente. Ha tirato su di giri più e più volte come a cercare disperatamente qualcosa che non c'era.
Sembra un frullatore se lasci gli scarichi originali, ogni moto che viene venduta è silenziata, metti uno scarico apposito e il mondo cambia, il controllo trazione a 1 se la sai portare non lo senti, a 2 quando piove tipo in questo video può essere utile, ma se non lo vuoi lo togli e fine, è utile perché la moto ha molta coppia è un neofita può farsi male
Gran bella moto, con un motore assai elastico e pronto ad ogni regime e con finiture pregiate. Agile negli spostamenti e con una buona frenata . I consumi nella media. Il progetto pecca tuttavia in termini di tecnica: la scelta di pneumatici maggiorati "bobber" con cerchi da 16 ", inseriti in una ciclistica da custom (perfetta per la Roamer), se da una parte trasmette un tocco di sportività, dall'altra crea qualche problemino in termini di stabilità e precisione di guida superata una certa velocità (80 Km/h), a meno che il pilota non abbia un peso sostenuto o non si viaggi in due e allora l'effetto tende a ridursi. Personalmente la vedo come un difetto/errore e non una caratteristica come spesso mi sono sento dire. Si potrebbe agire sul precarico degli ammortizzatori posteriori per aggiustare l'assetto ma l'adozione di quegli ammortizzatori rende complicata l'unica regolazione nel precarico per non parlare del comfort nello sconnesso. In definitiva: bella esteticamente, sicura ma mal impostata.
Bellissima...a 7500 non ci avrei pensato due volte....10000 per una moto con il tappo del serbatoio libero e senza il livello della benzina mi sembra un'esagerazione. ...ma porca puttana quanto è bella
A me piace veramente ma la mia piccola preoccupazione è ..... ma con le ginocchia non si tocca il motore o ma non scalderà troppo le gambe ???premesso che non ho mai provato una Guzzi 😳😳😳
Il prezzo sembra alto (parliamo dei vari bmw in giro?), ma è una ottima moto tuttofare secondo me, inoltre con 850 cc di motore bicilindrico non è che servano moltissimi cavalli in più, tanto nella guida di tutti i giorni bastano e avanzano....sempre secondo me
hei, somebody help me . thinking to buy this bike in canada. i grew up on yamaha rx100. it was more like a standard bike. i like the way american motorcycles look. at the same time i have a nostalgia for this bike. look weise this ngine compartment could have been tidier i think. any way,we dont have many dealerships for moto guzzi nearby. worried about maintance if i get one.
Ciao Valerio io sono alto 1,71 e non tocchi ma anche se fossi alto 180 perché le pedane sono state indietreggiate. Io viaggio con mia moglie e al suo dire si sta comodi forse l'unico problema è se parti bruscamente non ci sono appigli e si deve aggrappare a te. Per il resto è una moto fantastica i consumi sono contenuti in autostrada a 120 in due sono riuscita a fare anche 28 al litro in città invece parlo di Roma in mezzo al traffico ti attesti intorno 16 17 al litro senza correre troppo però
Bella moto davvero. Io invece del Controllo di trazione avrei messo qualche cv in più visto che con quei cv in due in salita credo arranchi un po'. Poi il Sound così originale è davvero pessimo (scarico aftermarket d'obbligo!)
Godiamoci il sound..... Quale sound? Difetti,pochi cv,anteriore solo 1 disco,ginocchia che sbattono sui cilindri,se la guardi parcheggiata è uguale alla Forty Eight,passeggero intrasportabile. Insomma una moto che potrebbe essere migliorata molto.
Dipende anche dal tipo di moto che guidi normalmente,da quello che cerchi . Sicuramente non è un mezzo che ti strappa le braccia in accelerazione. Devo dirti però, che io mi diverto molto,anche con il passeggero.
@@a.c71antonio io sono 1.90 e ci sbatto le ginocchia su quei cilindri,già questo basta e avanza,se poi ci metti la frenata non adatta al peso del mezzo,e la scarsità di CV,ne deriva una moto poco accattivante. E Non mi riferisco per forza a moto cavallerie estreme, Ma esistono delle vie di mezzo che rendono il mezzo un po' più brillante, E questo non è il suo caso. Certo è che se uno la utilizza per fare le gitarelle fuori porta o per Andarci al lavoro i cavalli di questa moto sono più che sufficienti. Sicuramente non per farci del turismo e sicuramente non adatta a clienti più alti del 1.80.
@@ilmarchese75 allora si,devo darti ragione. Io sono 1.77 e ci stò preciso,se fossi più alto,non so. Io uso la moto per brevi tratti ,non ha protezione aerodinamica per velocità sostenute. In città ed in tratti di misto stretto ,per me,è ottima. Poi,le vibrazioni del bicilindrico sono impagabili.
Carina eh, ma poi la metti accanto a un Iron e come fa a piacere di più?! Secondo me non ci è paragone. È proprio vero che i gusti son gusti. Poi come ciclistica sarà pure superiore, nn lo metto in dubbio. Ma per me resta una scelta "povera".
Non penso che chi compra una moto guzzi da 10 000 € lo faccia perchè “volevo una iron ma non ho i soldi per prenderla e mi devo accontentare di questa “
@@thesmoker4027 no, non lo credo neanche io. È solo la mia opinione basata sui miei gusti, ci mancherebbe. Guzzi complessivamente sarà anche una moto migliore, ma se devo scegliere io (e infatti ho scelto) per me ha più senso una HD. Ovviamente dipende da quello che uno cerca.
Vincenzo Luppino ah ok, perché da quel “come fa a piacere di più” sembrava che intendessi che a chi piace la guzzi è senza gusti :) comunque se il gusto è riferito all estetica questa moto è dotata di una gamma di accessori mostruosa che puó trasformarla in qualsiasi cosa. Se invece è riferito al sound ti suggerisco di ascoltarti un video di una v9 con scarico agostini ( marca che costruisce solo ed esclusivamente per guzzi ). Fammi sapere cosa ne pensi ;)
@@thesmoker4027 no figurati le Guzzi son gran belle moto e orgoglio nazionale (almeno io ne sono orgoglioso!) e solo che quando le metto accanto a un corrispondente HD (in generale, perché ci sono anche molte HD che mi fanno cagare), il mio senso estetico, con tutto l'impegno non riesce ad uscirne. Ma questo è appunto un mio problema! Se non ci fosse HD, MG California (quella vecchia!) tutta la vita. Comunque ti ringrazio, cercherò di vedere e sentire quello che mi hai suggerito. Buona strada.
Quando vedi i cilindri messi così non ti puoi sbagliare, hai di fronte l'aquila di Mandello💜
Indubbiamente tra le moto più belle mai viste!
Dopo aver visto questo video mi sono convinto di andarla a provare la v9 bobber e alla fine dopo averla provata è confrontata con la xv 950 e la 883 nella guida e in estetica ,per me la v9 bobber è la migliore ,tengo a precisare provengo da Yamaha t max e questa moto è fatta per me è la mia prima moto, un grazie ad omnimoto per la recensione.
se ti piace il genere prova anche la triumph bobber
Come ti sei trovato con la vmax? Me la consigli
Un gran peccato per la mancanza del contagiri...
Complimenti per la prova ,molto bella la moto,è come sempre un super tester.
Bel video ben dettagliato. Sono andato a vedere la V7 Stone... Ma questa ti fa impazzire. Prossimo acquisto spero.. Non rimarrò deluso...
Fino a qualche tempo fa giravo con una ducati sportiva(998),che adesso conservo gelosamente in garage,visto che ora cerco un'altro tipo di utilizzo. Detto questo mi piacerebbe rimanere in Italia e,cercando un po in giro ,ho visto che oltre a Guzzi ,non ci sono molte alternative. Esteticamente mi piace , dovrei farci un giro.
Necessita disperatamente di uno scarico aftermarket.... Pechè così suona come il solito frullatore....
Per il resto, davvero bello e ben fatta.
AM990, sicuramente una "voce" più libera le gioverebbe ma - credimi - dal vivo anche così non è poi così male :-)
Tutte le moto che escono dal concessionario sembrano frullatori, lo scarico è la prima cosa da fare se si vuole un po' di voce in più, la V9 ha un sound che se liberato è totalmente in linea con una HD aperta, anche se ha dei punti totalmente suoi, tipici delle Guzzi
Farete il "perché comprarla...e perché no" della Moto Guzzi V7 III ? #omnimoto
Appena ritirata la 2021 euro 5, spettacolo, altro che moto da passeggio, gran coppia e agilità!
ciao io ho la versione 2018 ,succede anche con questa versione lo scatto laterale che si ha appena dai gas specie nei tornati in salita? grazie
@@sare4184 scatto laterale cosa intendi esattamente? Comunque no, va benissimo
@@kataloganz quando dai gas in curva , a bassi regimi parlo di tornante i seconda, appena dai gas ti da un leggero scattino laterale sara per via della trazione a cardano
Ciao, come ci starebbe sopra una persona di 185cm??
@@lucapepe2439 mio padre è quasi 1.90 e ci sta comodo
Manca il doppio disco anteriore. Fate un giro con la bellagio quella si che è una moto peccato che a Mandello non la fanno piu perché non capisco na mazza .quelle poche che sono state fatte sono in mano quasi tutte hai stranieri Francia Germania ecc.
luca rossi, non serve il doppio disco è sufficiente il gruppo freno, poi magari visto che ha il cardano, una scalata basta ed avanza
Sempre belle le vostre prove 👍
Mi piacerebbe vedere un servizio con protagonista la mia moto... Yamaha xv950r 😉
Un minuto di raccoglimento per tutte le parole che sono state mangiate dal tester. Scherzi a parte, bella review e abbastanza onesta. Ah, si pronuncia Guzzi, non "Gudzi" :D
Erry Rollins, grazie per l'apprezzamento. In merito alle parole mangiate, come avrai notato le condizioni meteo non erano ideali... e aggiungici anche un brutto raffreddore che in questo caso non ha proprio aiutato ;-)
secondo me vi mancano i video base, facili da filmare e informativi per i novizi delle moto. Un esempio: spiegazione dei tipi di moto, trucchi per una vita su moto, un video generale sulla moto migliore per i pricipianti etc.
Ottavianus Augustus, grazie per il suggerimento :-)
ciao, quanto è alto Dego D'Andrea?, la consigliate a me che sono altro 183 cm?
Moto e recensione fantastiche. Proverete la nuova guzzi v7 III?
Alessio Traversi, grazie per il complimento. Sicuramente avremo un primo contatto con la nuova Guzzi V7 III in occasione del lancio stampa. Continua a seguirci ;-)
Grazie della recensione, adesso mi hai fatto venire la scimmia... 😉
stupenda!
BELLA!!... una bella moto da passeggio...
Questa moto potrebbe fare concorrenza all'883 Iron. Correggetemi se mi sbaglio.
"Immancabile il controllo di trazione" su una moto di questo tipo, con quella potenza? Non diamo sempre e solo ragione alle richieste del mercato laddove il centauro da bar di turno ha "bisogno" dei controlli di trazione, dell'abs, delle mappature e via discorrendo altrimenti "la moto fa schifo". Le case creano tutti questi "bisogni", come l'aumento continuo di cavalleria su moto da strada, in funzione del fighetto che vuole sfoggiare l'ultimo ritrovato tecnico con gli amici dietro al primo crodino disponibile. Chiaro, il fighetto, il centauro da bar e lo smanettone da tavolino sono quelli che comprano e fanno girare le case produttrici, ma voi come giornalisti dovreste essere più obbiettivi e in una certa misura onesti. Serve davvero un controllo di trazione su un cancello (si fa per dire, la trovo anche bella) da 55 cv e quasi 200 kg di peso? Non sarebbe stato meglio toglierlo e raddoppiare il disco anteriore, in funzione proprio del peso del mezzo? Vogliamo anche parlare del suono? Le normative le conosciamo e sappiamo quanto siano sempre più strozzati i condotti di scarico, non si discute, ma da lì a dire che questa moto ha un bel suono... Sembra un frullatore con la bronchite =P
MrLafrast forse proprio perché è una moto che attira un pubblico meno esperto il cdt è più utile.
Sulle auto lo hanno tutte, dalla punto al ferrari, trovo sempre stucchevole le polemiche tra "piloti-motociclista da bar" come se qualcuno è meglio dell'altro o deve giustificare la propria passione. È da immaturi
Non ho parlato di piloti, ma di motociclisti da bar e stop. Lo confermo, c'è una buona quantità di acquirenti di veicoli a due ruote - soprattutto nel settore "sportive/sportiveggianti" - che prediligono vagonate di cavalli e secchielli di aggeggi tecnologici per potersela "spacciare" al bar, ad un centinaio di metri da casa. Una buona quantità di possessori di moto che esige controllo di trazione, non vive più senza l'ABS, ma una bella strada di curve non sa nemmeno cosa sia. Questo non significa che gli altri sono tutti piloti. Di piloti ce ne sono poche centinaia in tutto il mondo. Ci sono però alcuni motociclisti medi che, pur non essendo campioni del mondo, vivono la moto al di là delle mode del momento e/o della trovata commerciale che fa vendere più unità rispetto all'anno precedente. Corretto e sacrosanto, come detto, dal punto di vista delle aziende, meno interessante ed un pelo avvilente dal punto di vista dell'utente finale, sempre più predisposto all'acquisto di un qualcosa che fondamentalmente non conosce e del quale non se ne fa - all'atto pratico - nulla.
MrLafrast Ho avuto un po' di dissonanza cognitiva mentre sentivo lo scarico e lui che se ne vantava contemporaneamente.
Ha tirato su di giri più e più volte come a cercare disperatamente qualcosa che non c'era.
sono completamente d'accordo!
Sembra un frullatore se lasci gli scarichi originali, ogni moto che viene venduta è silenziata, metti uno scarico apposito e il mondo cambia, il controllo trazione a 1 se la sai portare non lo senti, a 2 quando piove tipo in questo video può essere utile, ma se non lo vuoi lo togli e fine, è utile perché la moto ha molta coppia è un neofita può farsi male
sempre ben fatte le vostre prove 👍
complimenti 😉
Ho una Yamaha xv950r e mi piacerebbe vederla testata in una vostra prova
Sarà possibile ?
Fabio Sbaruffati, grazie per i complimenti :-)
Proveremo sicuramente a metterla in lista per i prossimi #perchécomprarla
OmniMoto.it grazie mille 👍😉
bellissima
Meravigliosa.
Gran bella moto, con un motore assai elastico e pronto ad ogni regime e con finiture pregiate. Agile negli spostamenti e con una buona frenata . I consumi nella media. Il progetto pecca tuttavia in termini di tecnica: la scelta di pneumatici maggiorati "bobber" con cerchi da 16 ", inseriti in una ciclistica da custom (perfetta per la Roamer), se da una parte trasmette un tocco di sportività, dall'altra crea qualche problemino in termini di stabilità e precisione di guida superata una certa velocità (80 Km/h), a meno che il pilota non abbia un peso sostenuto o non si viaggi in due e allora l'effetto tende a ridursi. Personalmente la vedo come un difetto/errore e non una caratteristica come spesso mi sono sento dire. Si potrebbe agire sul precarico degli ammortizzatori posteriori per aggiustare l'assetto ma l'adozione di quegli ammortizzatori rende complicata l'unica regolazione nel precarico per non parlare del comfort nello sconnesso. In definitiva: bella esteticamente, sicura ma mal impostata.
Molto bella, ma qualche prestazione in più non guasterebbe!
Fate anche qualche recensione di supersportive
esternocentro2, vedremo di accontentarti... continua a seguirci
Ma una bella prova della v9 Roamer quando?
Vedo con piacere che conserva ancora un minimo di coppia di rovesciamento
il sound? sembra un 125, e non è colpa del motore, un bello scarico gli da il suono che merita
mi piace di più la roamer
Per una persona alta 187 cm che pesa 85-90 kg va bene oppure le ginocchia toccano i cilindri?
Sto guardando video su video per non finire su moto da turismo, ma non parlano mai dell'altezza del pilota
fate il perché comprarla e perché no della ducati monster 821
MATTEO GUINDANI, sicuramente cercheremo di mettere a breve le mani sull'ultimo Monster "entry level" presentato a EICMA
Sono mandellese e guzzista ma ora vivo in Giappone e guido una Suzuki custom... quanto vorrei questa bobber :_(
Lorenzo Amati chi se ne fotte?
a 7.500€ sarebbe stata perfetta!
Bellissima...a 7500 non ci avrei pensato due volte....10000 per una moto con il tappo del serbatoio libero e senza il livello della benzina mi sembra un'esagerazione. ...ma porca puttana quanto è bella
vìVedi Harley Davidson Sportster 883 e 1200....stessa solfa..... indi per cui...piace cio' che piace.
Anche la Bonneville ha il tappo libero. E quindi? Mi son preso quello a chiave che sicuramente esisterà anche per la Guzzi..
Che problemi avete? 😂
A me piace veramente ma la mia piccola preoccupazione è ..... ma con le ginocchia non si tocca il motore o ma non scalderà troppo le gambe ???premesso che non ho mai provato una Guzzi 😳😳😳
Il prezzo sembra alto (parliamo dei vari bmw in giro?), ma è una ottima moto tuttofare secondo me, inoltre con 850 cc di motore bicilindrico non è che servano moltissimi cavalli in più, tanto nella guida di tutti i giorni bastano e avanzano....sempre secondo me
Splendida
Che spettacolo
Grazie!
Proverete anche la H.D. Iron 883?
Provate a mettervi uno scarico Zard corto . Tutta un’altra storia
Molto bella quanto costa
quando la prova della V7 III stone? :D
hei, somebody help me . thinking to buy this bike in canada. i grew up on yamaha rx100. it was more like a standard bike. i like the way american motorcycles look. at the same time i have a nostalgia for this bike. look weise this ngine compartment could have been tidier i think. any way,we dont have many dealerships for moto guzzi nearby. worried about maintance if i get one.
La vorrei
farete la recensione della RC390?
TheCorsair93, sicuramente cercheremo di inserirla in elenco ;-)
#perchécomorarla con protagonista la nuovissima Kawasaki Z650 lo farete ?
ma le Super Sportive non le provate?
Maurizio Menandro, a breve proporremo sicuramente un paio di video-test con mezzi un po' più "pepati" ;-)
OmniMoto.it evvaiiiiii!! 🙆🙆🙆
Bobber? Roamer subito!
per chi è piu di 1.70 cm le ginocchia toccano? d' estate con i pantaloni corti è un problema? in due come si sta?
Ciao Valerio io sono alto 1,71 e non tocchi ma anche se fossi alto 180 perché le pedane sono state indietreggiate.
Io viaggio con mia moglie e al suo dire si sta comodi forse l'unico problema è se parti bruscamente non ci sono appigli e si deve aggrappare a te.
Per il resto è una moto fantastica i consumi sono contenuti in autostrada a 120 in due sono riuscita a fare anche 28 al litro in città invece parlo di Roma in mezzo al traffico ti attesti intorno 16 17 al litro senza correre troppo però
Pantaloni corti? Comprati uno scooter!
Beh 5-6 mila € in più me li aspettavo!!!! 😳😳😳
Le pedane toccano per terra “chiuso il video”
Non è un bobber è un cafe racer scrambler custum , i cerchi non vanno bene servono i cerchi con le aste d' acciaio ....
scusate ma i no ci sono? perchè alla fine sono tutte belle e buone...invece
dopo anni di scooter credo che mi faccio la bomber semplice tranquilla da viaggio
Bella moto davvero. Io invece del Controllo di trazione avrei messo qualche cv in più visto che con quei cv in due in salita credo arranchi un po'. Poi il Sound così originale è davvero pessimo (scarico aftermarket d'obbligo!)
Guarda che ha una coppia che nemmeno se pesaste 90 kg ciascuno ne soffrirebbe. Sono cavalli potenza non velocità. Provala. Cambi idea.
Bella!
Però 10.000 STICAZZI
Sound?? Quello è il sound? A posto.
Eddie Dantès esci dalla Harley Davidson con una moto appena comprata e sentirai anche più silenzio, gli scarichi omologati sono TUTTI SILENZIATI TUTTI
Sembra la moto di fonzie
MotoGuzzi taci e prendi i miei soldi !
Urahara Kisuke, :-)
Urahara Kisuke, :-)
Bella ma costa troppo.
Anche questa non pervenuta..
Io preferisco laRoamer la Bobber e' per gli scappati di casa
😂
Che merda....ma quale sound....quali cavalli....
Godiamoci il sound.....
Quale sound?
Difetti,pochi cv,anteriore solo 1 disco,ginocchia che sbattono sui cilindri,se la guardi parcheggiata è uguale alla Forty Eight,passeggero intrasportabile.
Insomma una moto che potrebbe essere migliorata molto.
Hai fatto molti chilometri su questa moto?
@@a.c71antonio ci ho fatto mezza giornata,in omaggio dalla Guzzi.
Niente di esaltante.
Dipende anche dal tipo di moto che guidi normalmente,da quello che cerchi . Sicuramente non è un mezzo che ti strappa le braccia in accelerazione. Devo dirti però, che io mi diverto molto,anche con il passeggero.
@@a.c71antonio io sono 1.90 e ci sbatto le ginocchia su quei cilindri,già questo basta e avanza,se poi ci metti la frenata non adatta al peso del mezzo,e la scarsità di CV,ne deriva una moto poco accattivante.
E Non mi riferisco per forza a moto cavallerie estreme, Ma esistono delle vie di mezzo che rendono il mezzo un po' più brillante, E questo non è il suo caso.
Certo è che se uno la utilizza per fare le gitarelle fuori porta o per Andarci al lavoro i cavalli di questa moto sono più che sufficienti.
Sicuramente non per farci del turismo e sicuramente non adatta a clienti più alti del 1.80.
@@ilmarchese75 allora si,devo darti ragione. Io sono 1.77 e ci stò preciso,se fossi più alto,non so. Io uso la moto per brevi tratti ,non ha protezione aerodinamica per velocità sostenute. In città ed in tratti di misto stretto ,per me,è ottima. Poi,le vibrazioni del bicilindrico sono impagabili.
Carina eh, ma poi la metti accanto a un Iron e come fa a piacere di più?! Secondo me non ci è paragone. È proprio vero che i gusti son gusti. Poi come ciclistica sarà pure superiore, nn lo metto in dubbio. Ma per me resta una scelta "povera".
Non penso che chi compra una moto guzzi da 10 000 € lo faccia perchè “volevo una iron ma non ho i soldi per prenderla e mi devo accontentare di questa “
@@thesmoker4027 no, non lo credo neanche io. È solo la mia opinione basata sui miei gusti, ci mancherebbe. Guzzi complessivamente sarà anche una moto migliore, ma se devo scegliere io (e infatti ho scelto) per me ha più senso una HD. Ovviamente dipende da quello che uno cerca.
Vincenzo Luppino ah ok, perché da quel “come fa a piacere di più” sembrava che intendessi che a chi piace la guzzi è senza gusti :) comunque se il gusto è riferito all estetica questa moto è dotata di una gamma di accessori mostruosa che puó trasformarla in qualsiasi cosa. Se invece è riferito al sound ti suggerisco di ascoltarti un video di una v9 con scarico agostini ( marca che costruisce solo ed esclusivamente per guzzi ). Fammi sapere cosa ne pensi ;)
@@thesmoker4027 no figurati le Guzzi son gran belle moto e orgoglio nazionale (almeno io ne sono orgoglioso!) e solo che quando le metto accanto a un corrispondente HD (in generale, perché ci sono anche molte HD che mi fanno cagare), il mio senso estetico, con tutto l'impegno non riesce ad uscirne. Ma questo è appunto un mio problema! Se non ci fosse HD, MG California (quella vecchia!) tutta la vita. Comunque ti ringrazio, cercherò di vedere e sentire quello che mi hai suggerito. Buona strada.
raga perchè parlate cosi, con sto finto entusiasmo?
stile della moto del tutto sbagliato,dovevano farla più lunga e più bassa....imparare dalla indian....
Non la userei nemmeno se me la regalassero...
#
Ma che cesso INFINITO!!! Haha