Ciao James . Il senso dei pantografi abbassati e dato dal fatto che tu stai guardando un plastico modulare e quindi un plastico che va montato e smontato ad ogni evento, quindi diventerebbe troppo laborioso fare la linea aerea senza stacchi per poter far correre le locomotive con i pantografi alti . Se invece fosse un plastico permanente si può far funzionare perfettamente la linea aerea sempre che il locomotore lo permetta .
Ciao Marco è vero che il modellismo ferroviario ha dei costi non esorbitanti come dici, ma si he un hobby che se tu vuoi solo il meglio lo paghi caro : d'altronde ci sono molti altri hobby più cari ma che non danno la stessa soddisfazione . Ti dico comunque che senza fare spese esorbitanti si comincia sempre con qualcosa di economico poi poco a poco quando si ha la possibilità si comprano vari pezzi di media qualità che oggi non vuol dire che siano scarti , e non sono certo da considerare dei giocattoli l'importante è sempre non esagerare e ricordarsi che deve solo essere un passatempo. Ciao .
Te credo. Mascherati, abardati, oppressi, sottomessi, schiavizzati, lobotomizzati, da una "museruola" che non avete ancora avuto il coraggio di togliervi. Stupidi ancora oggi a portarla. Dovevate far fallire tutto.
FAVOLOSO !!! QUANTO LAVORO,QUANTA PASSIONE,QUANTO AMORE . BRAVI TUTTI.
Parabéns muito lindo! Imagine se tivesse decoração do Natal
Cool 👍
Super :-)
Très belle vidéo et magnifique réseau 👍👍👍
Mercì
Che senso hanno i locomotori con i pantografi abbassati in presenza della catenaria?
Ciao James .
Il senso dei pantografi abbassati e dato dal fatto che tu stai guardando un plastico modulare e quindi un plastico che va montato e smontato ad ogni evento, quindi diventerebbe troppo laborioso fare la linea aerea senza stacchi per poter far correre le locomotive con i pantografi alti .
Se invece fosse un plastico permanente si può far funzionare perfettamente la linea aerea sempre che il locomotore lo permetta .
Bellissimo
Magnifique expo !
Ottimo video, complimenti.
Grazie
Complimenti bellissimo ❤️ quelli che hanno messo il pollice in giù sono propio dei cretini!!!
Dove si è svolto?
Si è svolto a Verona
@@massimoravagnolo1222 fantastico grazie!
Gtande appassionato di ferrovia e treni (avendo avuto papà ferroviere)...ma il nodellismo ha prezzi davvero esorbitanti
Ciao Marco è vero che il modellismo ferroviario ha dei costi non esorbitanti come dici, ma si he un hobby che se tu vuoi solo il meglio lo paghi caro : d'altronde ci sono molti altri hobby più cari ma che non danno la stessa soddisfazione .
Ti dico comunque che senza fare spese esorbitanti si comincia sempre con qualcosa di economico poi poco a poco quando si ha la possibilità si comprano vari pezzi di media qualità che oggi non vuol dire che siano scarti , e non sono certo da considerare dei giocattoli l'importante è sempre non esagerare e ricordarsi che deve solo essere un passatempo.
Ciao .
posso solo farvi i complimenti con un pizzico di invidia perché io non riuscirei neanche ad avvicinarmi nella costruzione di un simile plastico
Grazie
Sabato molta gente domenica meno
Grazie.
Chi vuole girare un video di plastici ferroviari, lo faccia senza pubblico altrimenti si perde tutto il fascino della finzione, del modellismo...
Hai perfettamente ragione però a meno che non si sia da soli è praticamente impossibile.
@@massimoravagnolo1222 Certo, ma allora non pubblicarli. Per favore.
Qualcuno sa dirmi se c'era molta gente?
Dai video vedo che non c'è stata tanto affluenza anche tra i espositori
Te credo. Mascherati, abardati, oppressi, sottomessi, schiavizzati, lobotomizzati, da una "museruola" che non avete ancora avuto il coraggio di togliervi. Stupidi ancora oggi a portarla. Dovevate far fallire tutto.
Виват.
Scala 0, immagino...