ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

Due TSO per disturbo bipolare. La storia di Jordan. ep2 2023

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 พ.ค. 2023
  • Durante un viaggio in Nigera alla riscoperta delle sue radici, Jordan ha sperimentato una serie di esperienze profonde ed emozionanti che hanno messo in discussione le sue convinzioni, i suoi valori e il senso stesso della sua identità. L'immersione nella cultura e nelle tradizioni nigeriane ha scatenato una profonda crisi esistenziale in lui, spingendolo a riflettere sul suo posto nel mondo e sulle sue aspirazioni nella vita.
    Questa crisi interna ha raggiunto un punto critico, tanto che Jordan è stato costretto a sottoporsi a due trattamenti sanitari obbligatori (TSO) per affrontare e superare le sfide che lo hanno travolto.
    Nella video intervista, Jordan condivide con noi il suo viaggio di autodescoperta, raccontando in modo onesto e toccante come questa esperienza abbia influenzato la sua percezione di sé stesso e del mondo che lo circonda. Con coraggio e sincerità, condivide le lezioni che ha imparato lungo il cammino e le sfide che ha dovuto affrontare per uscire da questa crisi esistenziale.
    Attraverso la sua storia, Jordan ci invita a riflettere sul potere delle nostre radici e dell'esplorazione personale. Ci incoraggia a esplorare le profondità della nostra identità e ad abbracciare le sfide che ci aiutano a crescere e ad evolverci come individui.

ความคิดเห็น • 7

  • @kids_see_ghosts.
    @kids_see_ghosts. 8 หลายเดือนก่อน +2

    episodio spettacolare

  • @pmorfo98
    @pmorfo98 ปีที่แล้ว +2

    Puntata spettacolare, forse merito di Jordan o merito del tema molto interessante. Grandissimo SiD

    • @gate21_podcast
      @gate21_podcast  ปีที่แล้ว +1

      sicuro non merito mio ahahaha. grazie mille davvero. strafelice che ti sia piaciuta.

    • @pmorfo98
      @pmorfo98 ปีที่แล้ว +1

      @@gate21_podcast merito tuo l'aver scelto il topic e aver invitato Jordan.
      Di questo format apprezzo che tu sia un "intervistatore" flessibile, quando c'è da incalzare lo fai ma se, come in questo caso, l'ospite tende ad andare tranquillamente avanti quasi a ruota libera, lo lasci esprimersi senza interrompere

    • @gate21_podcast
      @gate21_podcast  ปีที่แล้ว +2

      @@pmorfo98 si, facevo lo scemo. Grazie, ci tengo molto a quello che hai detto, perchè voglio sia proprio così. Io devo servire solo da ascoltatore...diciamo che è più semplice raccontare se hai due occhi che ti guardano interessati. Poi se qualcuno fa fatica, cerco di guidarlo. Jordan è stato meraviglioso, e ha un modo di raccontare bellissimo e coinvolgente, sarei rimasto ad ascoltarlo anche io per ore.

    • @jordanodabi
      @jordanodabi ปีที่แล้ว +2

      Mi commuovo, vi ringrazio ragazzi 🥹🙏🏾🫶🏾