Schema della tipica telefonata a Feltri: 1) Leccata di Cruciani con annesso "Come va? Un trionfo" 2) Feltri espone la sua tesi 3) Parenzo inizia a punzecchiare 4) Feltri comincia a dire di fare star zitto Parenzo 5) Parte il leitmotiv "cosa c'è per cena" del tigre 6) Insulti gravi a Parenzo da Feltri 7) Cruciani prova a calmarlo (in realtà lo vuole aizzare contro David) 8) Dopo che Feltri dice che non gliene fotte di qualcosa Parenzo rincara la dose (temi tipici: vino, cena, gatto, servitù, Bergamo..) 9) Feltri mette giù 10) Cruciani richiama subito e Feltri risponde di nuovo 11) Insulto finale a Parenzo e fine Perfetto, possiamo andare avanti con la trasmissione
Negli ultimi 2 anni le telefonate a feltri, seppur sempre divertenti, hanno perso di smalto rispetto a quelle a cavallo tra il 2017 e il 2020.... Soprattutto perché bsecondo me Parenzo lo punzecchia con troppa insistenza senza fargli fare mezzo discorso mentre prima il punzecchiamento arrivava a concetto ultimato e il litigio susseguente non era fine a se stesso ma riferito a all' argomento in discussione e quindi molto più divertente e pieno di spunti...
@@catlet1194 si vero ... Perfetta analisi. Poi anche feltri sta andando proprio indietro con la testa. Purtroppo per lui. Anche gli insulti a Parenzo. Prima erano più " leggeri " per così dire. Adesso si sente proprio una rabbia più marcata rispetto a prima . Poi anche sta cosa che non gliene frega nulla ha stufato e infatti gli ospiti ormai prendono i suoi discorsi come.deliri di un vecchio.
@@robertovisa8818 si sicuramente Feltri e anche ulteriormente invecchiato e questo incide, però do più colpa a Parenzo che lo stuzzica troppo in "anticipo" . Guarda stasera ACCORDI E DISACCORDI dove sarà ospite , lo fanno parlare ed esprime ancora concetti , seppur opinabili, cmq sempre interessanti e creatori di spunti. Però lo lasciano parlare almeno trenta secondi....non dico molto.
@@robertovisa8818 sei molto piu' vecchio tu di feltri che almeno e' comunque un uomo di cultura , und direttore di un giornale importante , un uomo che puo' anche sbagliare, nessuno e' perfetto, pero' Vittorio Feltri e'qualcuno con la q maiuscola, a differenza tua ipotizzo che scrivi un base ai limiti di pensiero evidenti che la tua mente ti concede.
Allora se lo vedi come personaggio pop hai perfettamente ragione, è meraviglioso. Se però lo vedi come giornalista è semplicemente una meravigliosa merda, non tanto per le sue Idee ma per il suo tipo di comunicazione. Comunque la trasmissione non è pensata per informare ma per intrattenere e provocare e quindi lui ci sta bene, anzi benissimo. Creperà anche lui prima o POI e non CE ne fregherà nulla come dice lui.
Uccidere l'orsa e di fatto anche i cuccioli abbandonati al loro destino in una fase della loro vita dove sono ancora completamente dipendenti dalla madre è vergognoso. Si fanno pagare all'animale gli errori dell'uomo.
Che venga a viverci in montagna, il signor Feltri, prima di sparare le solite ridondanze di chi vive in pianura con tutto il comfort dei servizi provenienti (anche) dalla montagna. I suoi sono discorsi estremamente irrazionali, pieni tra l'altro di banalità da salotto.
I cacciatori si uccidono perché non sono bravi a sparare, l'orso deve sopravvivere perché la persona che correva ha invaso il suo habitat e fin qui' sono d'accordo, ma che non mangia pesce perché il mare è pieno di feci mi sembra una stronzata: le feci non le produci anche te ? Provengono anche da te ? È tutta una catena!
@@robertobilenchi8990 Ma questa è la motivazione che ha dato lui, è libero di pensarla come vuole, se non vuole andare al mare che non ci vada e basta.
Bravo Feltri, ha perfettamente ragione su tutto e non è sempre così! Nessuno può evitare all'animale di fare l'animale, ma è concesso all'uomo di fare l'animale! "La natura è quello sfondo immutabile che sempre è stata e sempre sarà e che nessun dio o uomo fece" (Eraclito V secolo a.c) L' uomo a differenza degli altri animali ha il "nus", intelletto (Parenzo che ha fatto il classico, dovrebbe saperlo). Al contrario non ha "instinct" o "tribe", come dirà Freud. Egli ha solo pulsioni a meta indeterminata e senza queste, morirebbe. Se a una mucca fai vedere una bistecca, si gira dall'altra parte. Se le fai vedere un covone di fieno, inizia a mangiare Questo è istinto Come diceva Hobbes, l'uomo mangia per la fame di oggi, ma anche per la fame di domani, l'animale no! Non va alla Coop e mette il cibo nel freezer! Nell'uomo è presente la "trasgressione", soprattutto sessuale che è un "film mentale" che l'uomo ha bisogno di fare. Diversamente morirebbe Non c'è nulla di istintivo E' tutto ragionato Difficile vedere un mucca che faccia l'amore con i tacchi a spillo. Freud, poi si spingerà a dire addirittura che l'uomo, può raggiungere l'orgasmo facendo un'opera d'arte. Cruciani è un ANALFABETA EMOZIONALE (fenomeno ben noto in Psicologia) ed è di una banalità (populista) imbarazzante! "Usque tandem abutere patientia nostra?"
Perché è pericolosa, molto semplice. Io spero si trovi una soluzione migliore dell'abbattimento, ma certamente va tolta da quell'area perché altrimenti sbranerà qualcun altro.
@@GaretJax215 La cosa migliore sarebbe di liberare dei cacciatori in un bosco , ovviamente senza fucili come sono gli animali che loro bastardamente cacciano, e poi divertirsi a cacciarli con vari tipi di armi :fucili...archi e frecce....lance ecc....Potrebbe essere uno sport molto divertente e remunerativo.
perché gli umani, quindi le uniche bestie, sono anche gli unici che uccidono per vendetta o per piacere. Quel figatti ne è l'esempio, e con lui tutti quelli che la pensano come lui
bravissimo Vittorio, anche io sto con l'orsa, che quel fugatti, persona davvero inqualificabile, paghi i suoi errori personalmente. Un figlio come lui l'avrei soppresso alla nascita
è sempre più probabile che ci ritroveremo a parlare dell'orsa fino a luglio - in ogni caso le telefonate al Diretúr anche se ripetitive sono sempre un piacere
@@castellimattiarobjr95 no, l'orsa in questione deve essere rimessa in libertà, perché voi "umani" non siete i padroni del mondo, imparate a convivere con gli animali.. e inoltre ricordiamoci che gli unici responsabili della morte del ragazzo sono fugatti e la sua amministrazione per quello che NON hanno fatto.. quindi smettiamola di sparare solo c******!!!!
@@castellimattiarobjr95 e allora che cosa si fa con i cacciatori che all'anno uccidono più di 300 'umani'?!?! Per loro cosa facciamo? Loro che essendo umani hanno l'intelletto e si sentono superiori agli animali, che fine gli si dovrebbe far fare?! Il cacciatore non ha scuse quando uccide gli animali e gli umani, è un assassino ma allo stato gliene frega perché porta soldi Quando vi indignerete anche per persone e animali morti per mano di un "assassino" ( cacciatore) allora si può aprire l' argomento.. fino ad allora Tacete!!!
Gli animali per natura sono territoriali, se ha attaccato l'orso il ragazzo cmq si è sentito in pericolo,tre sono le cose ,o il runner si è trovato fuori zona e non se ne accorto ,o la zona abitata dall 'orso non è stata segnalata e quindi è pericoloso nel momento che ci si trovi lì e non lo sai perché non segnalato,o il runner ha sottovalutato la cosa,premetto dispiace molto per il ragazzo ma sono contrario ad abbattere l'orso
Pochi giorni fa' un cercatore di asparagi è stato assalito dalle api, è in fin di vita. Uccidiamo anche le api. Dopo le battute di caccia fate un bel alcool test ai cari cacciatori. Grande Feltri
Grande Feltri. Ma Cruciani non è quello che ha baciato la mano alla borseggiatrice di Milano?. A Parenzo consiglio una passeggiata salutare tra i boschi in Trentino😂
Orsa viva, orsa morta. Ma qualcuno ha ragionato che questa notizia sta facendo il giro del mondo nel web e che rischia questa estate di non far venire in Trentino, regione ad altissima presenza turistica, migliaia di turisti? E io per primo.
Io sono un grande estimatore di feltri ma tempo fá sú report ha fatto vedere un servizio dove i grandi depuratori di cittá italiane venivano svuotati e sparsi nei campi dove seminano verdura quindi
feltri è leghista come fugatti, quindi è solo un falso.vuole i voti degli animalisti. se feltri fosse veramente contro i cacciatori appoggerebbe conte!
Schema della tipica telefonata a Feltri:
1) Leccata di Cruciani con annesso "Come va? Un trionfo"
2) Feltri espone la sua tesi
3) Parenzo inizia a punzecchiare
4) Feltri comincia a dire di fare star zitto Parenzo
5) Parte il leitmotiv "cosa c'è per cena" del tigre
6) Insulti gravi a Parenzo da Feltri
7) Cruciani prova a calmarlo (in realtà lo vuole aizzare contro David)
8) Dopo che Feltri dice che non gliene fotte di qualcosa Parenzo rincara la dose (temi tipici: vino, cena, gatto, servitù, Bergamo..)
9) Feltri mette giù
10) Cruciani richiama subito e Feltri risponde di nuovo
11) Insulto finale a Parenzo e fine
Perfetto, possiamo andare avanti con la trasmissione
Negli ultimi 2 anni le telefonate a feltri, seppur sempre divertenti, hanno perso di smalto rispetto a quelle a cavallo tra il 2017 e il 2020.... Soprattutto perché bsecondo me Parenzo lo punzecchia con troppa insistenza senza fargli fare mezzo discorso mentre prima il punzecchiamento arrivava a concetto ultimato e il litigio susseguente non era fine a se stesso ma riferito a all' argomento in discussione e quindi molto più divertente e pieno di spunti...
volete gli urlatori e avete gli urlatori
@@catlet1194 si vero ... Perfetta analisi. Poi anche feltri sta andando proprio indietro con la testa. Purtroppo per lui. Anche gli insulti a Parenzo. Prima erano più " leggeri " per così dire. Adesso si sente proprio una rabbia più marcata rispetto a prima . Poi anche sta cosa che non gliene frega nulla ha stufato e infatti gli ospiti ormai prendono i suoi discorsi come.deliri di un vecchio.
@@robertovisa8818 si sicuramente Feltri e anche ulteriormente invecchiato e questo incide, però do più colpa a Parenzo che lo stuzzica troppo in "anticipo" . Guarda stasera ACCORDI E DISACCORDI dove sarà ospite , lo fanno parlare ed esprime ancora concetti , seppur opinabili, cmq sempre interessanti e creatori di spunti. Però lo lasciano parlare almeno trenta secondi....non dico molto.
@@robertovisa8818 sei molto piu' vecchio tu di feltri che almeno e' comunque un uomo di cultura , und direttore di un giornale importante , un uomo che puo' anche sbagliare, nessuno e' perfetto, pero' Vittorio Feltri e'qualcuno con la q maiuscola, a differenza tua ipotizzo che scrivi un base ai limiti di pensiero evidenti che la tua mente ti concede.
"Io mi permetto di dire quel cazzo che voglio, imbecille!"
Feltri semplicemente meraviglioso.
Allora se lo vedi come personaggio pop hai perfettamente ragione, è meraviglioso. Se però lo vedi come giornalista è semplicemente una meravigliosa merda, non tanto per le sue Idee ma per il suo tipo di comunicazione. Comunque la trasmissione non è pensata per informare ma per intrattenere e provocare e quindi lui ci sta bene, anzi benissimo. Creperà anche lui prima o POI e non CE ne fregherà nulla come dice lui.
feltri falso, conte e costa invece sono a favore dell orsso. feltri fa il furbetto.
Persona squisita Vittorio
Adoro grande Direttore Vottorio Feltri concordo pienamente 🥰♥️♥️♥️🐻✌🙌
Sempre più stima per il direttore ❤❤❤❤
Sempre più stima per un pluricondannato
7:24 epico 😂
L'ORSO fa L'ORSO!!!!!! SIAMO noi umani che abbiamo il CERVELLO dobbiamo USARLO!!!!
alcuni, come quel figatti hanno sterco al posto del cervello e del cuore, e lo stesso vale per tutti quelli che la pensano come lui
10 giorni senza Zanzara Republic !!!! Dove eravate finiti !!!! Mai più così tanto !!!!
Intervento magistrale
Grazie di esistere Direttore
Grande Feltri la verità assoluta disarmante, Crozza per quanto Bravo è indietro anni luce
Feltri , immenso come sempre !
Aspettiamo con trepidazione la pubblicazione della saga Bambalau
Uccidere l'orsa e di fatto anche i cuccioli abbandonati al loro destino in una fase della loro vita dove sono ancora completamente dipendenti dalla madre è vergognoso. Si fanno pagare all'animale gli errori dell'uomo.
i cacciatori si sono offesi ! e chissenefrega 😂😂😂 fantastico ..... pragmatico all'ennesima potenza.
Grande Direttorissimo!
Feltri è un dio. Lo amoooo
Vittorio Feltri un grande! Condivido ogni parola .
Che venga a viverci in montagna, il signor Feltri, prima di sparare le solite ridondanze di chi vive in pianura con tutto il comfort dei servizi provenienti (anche) dalla montagna. I suoi sono discorsi estremamente irrazionali, pieni tra l'altro di banalità da salotto.
Feltri è semplicemente un grande
Con parenzo il direttore da il meglio di se 😂😂😂
Chapeau Feltri 💜
Voi donne siete fissate con sti cazzo di animali ,allucinanti
I cacciatori si uccidono perché non sono bravi a sparare, l'orso deve sopravvivere perché la persona che correva ha invaso il suo habitat e fin qui' sono d'accordo, ma che non mangia pesce perché il mare è pieno di feci mi sembra una stronzata: le feci non le produci anche te ? Provengono anche da te ? È tutta una catena!
@@robertobilenchi8990 Ma questa è la motivazione che ha dato lui, è libero di pensarla come vuole, se non vuole andare al mare che non ci vada e basta.
Grande Feltri
FELTRI FOREVER!!!!! ❤❤❤
... PARENZO... povero piccolo ometto!
Feltri ha sempre ragione
Bravo Feltri, ha perfettamente ragione su tutto e non è sempre così!
Nessuno può evitare all'animale di fare l'animale, ma è concesso all'uomo di fare l'animale!
"La natura è quello sfondo immutabile che sempre è stata e sempre sarà e che nessun dio o uomo fece" (Eraclito V secolo a.c)
L' uomo a differenza degli altri animali ha il "nus", intelletto (Parenzo che ha fatto il classico, dovrebbe saperlo).
Al contrario non ha "instinct" o "tribe", come dirà Freud.
Egli ha solo pulsioni a meta indeterminata e senza queste, morirebbe.
Se a una mucca fai vedere una bistecca, si gira dall'altra parte.
Se le fai vedere un covone di fieno, inizia a mangiare
Questo è istinto
Come diceva Hobbes, l'uomo mangia per la fame di oggi, ma anche per la fame di domani, l'animale no!
Non va alla Coop e mette il cibo nel freezer!
Nell'uomo è presente la "trasgressione", soprattutto sessuale che è un "film mentale" che l'uomo ha bisogno di fare.
Diversamente morirebbe
Non c'è nulla di istintivo
E' tutto ragionato
Difficile vedere un mucca che faccia l'amore con i tacchi a spillo.
Freud, poi si spingerà a dire addirittura che l'uomo, può raggiungere l'orgasmo facendo un'opera d'arte.
Cruciani è un ANALFABETA EMOZIONALE (fenomeno ben noto in Psicologia) ed è di una banalità (populista) imbarazzante!
"Usque tandem abutere patientia nostra?"
Sempre e comunque viva l’orso,
L' orsa ha difeso i suoi cuccioli , si è spaventata e quindi sentita in pericolo , per quale motivo dovrebbe essere abbattuta ?
Solo i mentecatti la vogliono abbattuta, specie su subumani ignoranti
Perché è pericolosa, molto semplice.
Io spero si trovi una soluzione migliore dell'abbattimento, ma certamente va tolta da quell'area perché altrimenti sbranerà qualcun altro.
@@GaretJax215 Sì probabilmente si potrebbero trasferire orsa e cuccioli in una zona, anche straniera, che sia più lontana dalla popolazione abitabile
@@GaretJax215 La cosa migliore sarebbe di liberare dei cacciatori in un bosco , ovviamente senza fucili come sono gli animali che loro bastardamente cacciano, e poi divertirsi a cacciarli con vari tipi di armi :fucili...archi e frecce....lance ecc....Potrebbe essere uno sport molto divertente e remunerativo.
perché gli umani, quindi le uniche bestie, sono anche gli unici che uccidono per vendetta o per piacere. Quel figatti ne è l'esempio, e con lui tutti quelli che la pensano come lui
Una perla assoluta.
Grande Feltri👌
“ eh doveva correre in pianura ! “ …. IDOLOOOOO
Amabile Vittorio Feltri
Da morire 😂😂😂😂
Che spettacolo..non mollare mai crucia sempre al top hausssss
Ottimo feltri come sempre
bravissimo Vittorio, anche io sto con l'orsa, che quel fugatti, persona davvero inqualificabile, paghi i suoi errori personalmente. Un figlio come lui l'avrei soppresso alla nascita
La zanzara è la trasmissione del secolo
è sempre più probabile che ci ritroveremo a parlare dell'orsa fino a luglio - in ogni caso le telefonate al Diretúr anche se ripetitive sono sempre un piacere
Appunto, chi se ne frega dei cacciatori...i cacciatori uccidono tanto per, l' orsa ha attaccato per difendere i cuccioli
Che trio! Il migliore Vittorione!
Grande feltri.
La prima volta, che sono in sintonia con Feltri.
Non è bello neanche ammazzare un orso caro Cruciani
Sì, ma l'orso in questione ha fatto fuori un essere umano.
@@castellimattiarobjr95 no, l'orsa in questione deve essere rimessa in libertà, perché voi "umani" non siete i padroni del mondo, imparate a convivere con gli animali.. e inoltre ricordiamoci che gli unici responsabili della morte del ragazzo sono fugatti e la sua amministrazione per quello che NON hanno fatto.. quindi smettiamola di sparare solo c******!!!!
@@castellimattiarobjr95 e allora che cosa si fa con i cacciatori che all'anno uccidono più di 300 'umani'?!?! Per loro cosa facciamo? Loro che essendo umani hanno l'intelletto e si sentono superiori agli animali, che fine gli si dovrebbe far fare?! Il cacciatore non ha scuse quando uccide gli animali e gli umani, è un assassino ma allo stato gliene frega perché porta soldi
Quando vi indignerete anche per persone e animali morti per mano di un "assassino" ( cacciatore) allora si può aprire l' argomento.. fino ad allora
Tacete!!!
@@castellimattiarobjr95E quindi? Non è mica un crimine, soprattutto se sei tu ad entrare nel suo habitat.
Io sto con Feltri ❤
Feltri, Cruciani e Parenzo subito a Zelig 🤣🤣🤣
Feltri può dire quel che vuole😂
...grande Vittorio...
Grande Feltri! Che trasmissione...
Vittorio n.1
Grande Feltri! logica schiacciante
Gli animali per natura sono territoriali, se ha attaccato l'orso il ragazzo cmq si è sentito in pericolo,tre sono le cose ,o il runner si è trovato fuori zona e non se ne accorto ,o la zona abitata dall 'orso non è stata segnalata e quindi è pericoloso nel momento che ci si trovi lì e non lo sai perché non segnalato,o il runner ha sottovalutato la cosa,premetto dispiace molto per il ragazzo ma sono contrario ad abbattere l'orso
Pochi giorni fa' un cercatore di asparagi è stato assalito dalle api, è in fin di vita. Uccidiamo anche le api.
Dopo le battute di caccia fate un bel alcool test ai cari cacciatori. Grande Feltri
Riassunto: non me ne frega un cazzo.
Direttore il top
Forte il Direttore Vittorio Feltri, AHAHAH intanto preferisco gli orsi 🐻 a voi due 👍😂😂
Ahahahah grazie sommo maestro
Non ci posso credere, ma sto sognando? Per la prima volta in vita mia do' ragione a Feltri. Ma sicuri che sia lui?
No è Crozza 😂😂😂
@@grazianaronchetti5801 ah ecco perché, mi sembrava strano
UN GIGANTE
Questa roba è da premio nobel per la letteratura
È la prima volta che sono sempre in disaccordo con cruciani. Abbattere i cacciatori È un ottima idea.😂
Invecchiando ne ha detta una giusta
Concordo pienamente con Feltri ! GRANDE !
Feltri forever … e la sorella 😂
Grande Feltri. Ma Cruciani non è quello che ha baciato la mano alla borseggiatrice di Milano?. A Parenzo consiglio una passeggiata salutare tra i boschi in Trentino😂
Vero. Gli "errori" di caccia sono troppi.
Secondo me al telefono c'era Parenzo che imitava Feltri
Grande Vittorio!!!!
🤣🤣🤣🤣le comiche👍👏👏👏👏👏
😂😂😂 una delle più belle puntate in assoluto 😂😂😂😂
Io per la prima volta nella mia vita sono d'accordo con Feltri
Vittorio n 1
Come se la ride Cruciani 😂😂
Follia totale 😂😂😂😂
Feltri personaggio di una sgradevolezza immane
Non avrei mai pensato di essere d'accordo con Feltri
Io esattamente il contrario di Cruciani: è la prima volta nella mia vita che sono d'accordo con Feltri!!
Top player vittorio Feltri
Caro Vittorio
Bravo Feltri
Bisognerebbe piegare a Feltri che anche le verdure e la frutta viene concimata con la cacca.....
Feltri guarda però che con quelle deiezioni ci concimano anche l'insalata
Orsa viva, orsa morta.
Ma qualcuno ha ragionato che questa notizia sta facendo il giro del mondo nel web e che rischia questa estate di non far venire in Trentino, regione ad altissima presenza turistica, migliaia di turisti? E io per primo.
Idem già non ci andavo prima
Io sono un grande estimatore di feltri ma tempo fá sú report ha fatto vedere un servizio dove i grandi depuratori di cittá italiane venivano svuotati e sparsi nei campi dove seminano verdura quindi
Ehm è diverso assimilare dalle radici il concime non lo butti sulla verdura o frutta ma ai piedi dove le radici assimilano....
Assurdo,feltri che dice la verità(sui cacciatori)
è solo un ruffiano in cerca di voti.
Feltri mio nonno❤
Feltri Presidente del Mondo😅
Parenzo cambia il codice che l’hanno visto tutti
Vittorio ti sta molto simpatico Parenzo vero 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Parenzo annichilito
Io amo Feltri😂e amo Crozza Feltri infatti sentendo l’originale non posso fare a meno di immaginare la versione di Crozza di questa telefonata 😊😂❤
feltri è leghista come fugatti, quindi è solo un falso.vuole i voti degli animalisti. se feltri fosse veramente contro i cacciatori appoggerebbe conte!
7:34 nulla da aggiungere ahahaha
Parenzo si è riprodotto
Feltri mi eri simpatico adesso non più
ahah feltri for president😂
Pienamente d'accordo con Feltri...
sono d'accordo con FELTRI
Secondo me è feltri che imita crozza
Per una volta sono d'accordo con Feltri
Mi ricorda il prof calzolari del cerbero
Feltri Numero 1. Altro che Terre D'Hermes
Preferisco gli orsi a voi due😂😂😂 stop
Ma perché l orsa non può fare l orsa?