Mafia Capitale: Massimo Carminati, la teoria del mondo di mezzo e la rapina al caveau. Servizio di Giovanni Marinetti, Simone Mele, Andrea Parente e Robero Lucarelli.
si parla del video in 8mm della strage di via Fani e del rapimento moro.. piu molto altro come ha detto anche lui.. giusto x capire la feccia che esiste in questo paese da piu di 50 anni tra un po..
Ma dobbiamo pagare pure la scorta di Lirio Abate? Ma fatemi il piacere adesso pure ai giornalai dobbiamo scortare Quelli che ha detto lui già i magistrati lo sapevano
Si pero'' non siamo tutti scemi: Abbate fa la lista delle assoluzioni di Carminati, non vanno bene? Lo hanno assolto i giudici, c'e' qualcosa che non va? I giudici vanno bene solo quando condannano e molto? ( Abbate dice: ...Ha preso pochi anni per... ) gliene dovevano dare di piu'? Perche Abbate non denuncia i giudici? Vendera' ancora piu' copie del suo libro messo li in bella posta nell'emissione... Poi spiegatemi, la giudice nel caso della rapina al caveau la giudice dice in sintesi che hanno rubato nelle cassette di sicurezza di avvocati giudici e persone a vario titolo socialmente rilevanti, probabilmente del materiale delicatissimo atto a perpetrare corruzione e/o concussione, ricatto, aggiungendo che nessuna denuncia di cio' sia stata fatta, et pour cause, chi avesse avuto materiale compromettente non sarebbe certo andato a dirlo a un giudice... Praticamente: avete mai visto un elefante nascosto dietro un filo d'erba?No? Allora era nascosto bene. I romani avevano gia' il telefono senza fili, perché hanno scavato e durante gli scavi hanno non hanno trovato fili. Per Abbate: il metodo usato lo pone leggermente fuori dalla credibilita', per fortuna é capitato a Carminati e non a me. Per la giudice, credo che un processo sia una sintesi di logiche interne per provare la coerenza di una dinamica accusatoria. La difesa cerchera' di provare la non coerenza o la mancanza di elementi atti a questo scopo. Il processo non sancisce la verita' in modo inequivocabile, bensi' forse la sancisce e forse no. Ma il processo finito é finito. Ne Carminati ne la signora Giudice sono degli storici, la verita' sulla storia di quest paese é quella che si sa e che é accreditata come tale. Provata. Punto. Volete che racconti altro? Ma quando vi andra' bene? Quando sentirete quello che volete sentire? E se dice cose che non volete sentire non é vero? La vita é piu' semplice, non in Italia, dove ci ravaniamo il fegato continuamente alla ricerca del non detto, del simbolico, del paranoide... Quello che é bianco é bianco, quello che é nero é nero. Non va bene? Fate un'esposto, denunciate i giudici che non condannano, ma non contribuite ulteriormente al clima tossico del paese. Abbate, vada a scrivere di football che anche li c'e' della clientela.
Prima di fare concioni on line, bisognerebbe quanto meno rientrare nella dimensione del reale, e distinguere la cosiddetta "verità giudiziaria", ossia il reato verificabile, verificato e soggetto alla sanzione, e la verità tout cour, la complessità del crimine che non sempre interamente inquadrabile in una indagine o in un processo. I fondamentali logici, almeno. Non è che se carminati viene indagato per abuso edilizio, il reato contestato esclude per omissione tutte le altre specie possibili.
Tutto sto dire dire dire sul caveau quando, in fin dei conti, Carminati cercava un’unica cassetta di sicurezza. L’apertura delle altre fu solo un depistaggio.
La sostituta procuratore di Perugia vuole apparire o lo e' realmente la buona madre di famiglia che chiede a camminato ( paternamente) di collaborare per consentire di arrivare alla individuazione di altri interessati. E' patetica se ritiene che sussistano elementi nascosti si rivolga agli agenti e interroghi i titolari delle cassette o il responsabile del caveau oppure e' lei nella condizione di non volere accertare ulteriori elementi?
"se Carminati vuole si può scoperchiare tanto della storia di questo Paese"
Sappiamo chi è dietro tutto...
LESTER LO SO CHE SEI TU
OGGI È STATO L AMICO FRIZZ, QUESTA RAPINA MEGLIO DI UN ASSICURAZIONE SULLA VITA
tra un documento e l'altro, ho preso pure qualche soldo. Come dire: state attenti.
Questo Carminati è certamente un personaggio eccezionale, e in questi tempi di meschinità e di viltà radicale. a suo modo è una spece di miracolo.
Un eccellenza italiana!. 😁
È una merda eccezionale
All’interno di Cassetta di sicurezza
Era costudito un nastro in video 8
Nel video vi era inciso la strage della scorta ad Aldo Moro.
Sei un Agente segreto?
@@stefanotagliaferri348 bho
Ma non diciamo minchiate dai...
Magari parlasse Carminati
La lista mancate della P2
si parla del video in 8mm della strage di via Fani e del rapimento moro.. piu molto altro come ha detto anche lui.. giusto x capire la feccia che esiste in questo paese da piu di 50 anni tra un po..
@@giulio76ful minchia veramente..
Con l' ultima frase???? Che pensate che Massimo Carminati faccia' il pentito????aaaaahhhh aaah aaaaahhhh aaaahhhh
4 anni per un furto del genere 🤣
I nomi dei magistrati però non li fanno....
uno si sa, è domenico sica.
domanda, quali sono i documenti riservati sottratti? persino andreotti si è defilato, coi magistrati.
non si saprà mai se non li fà uscire carminati. io presupporei l'agenda rossa di borsellino.
Iervlav01 quella cel’ha messina denaro
forse i documenti sottratti a Della Chiesa..
@@Iervlav01 l'agenda rossa l'hanno presa i servizi deviati subito dopo la strage di via d'amelio
Fate i nomi dei giudici che lo hanno assolto
Stanno su Google.
Carminati merita stima e rispetto
Ma dobbiamo pagare pure la scorta di Lirio Abate? Ma fatemi il piacere adesso pure ai giornalai dobbiamo scortare
Quelli che ha detto lui già i magistrati lo sapevano
La pagheremo a tutti coloro che verranno minacciati dalla Mafia finché essa non sarà debellata
Un vero delirio
Intoccabile
Si pero'' non siamo tutti scemi: Abbate fa la lista delle assoluzioni di Carminati, non vanno bene? Lo hanno assolto i giudici, c'e' qualcosa che non va? I giudici vanno bene solo quando condannano e molto? ( Abbate dice: ...Ha preso pochi anni per... ) gliene dovevano dare di piu'? Perche Abbate non denuncia i giudici? Vendera' ancora piu' copie del suo libro messo li in bella posta nell'emissione...
Poi spiegatemi, la giudice nel caso della rapina al caveau la giudice dice in sintesi che hanno rubato nelle cassette di sicurezza di avvocati giudici e persone a vario titolo socialmente rilevanti, probabilmente del materiale delicatissimo atto a perpetrare corruzione e/o concussione, ricatto, aggiungendo che nessuna denuncia di cio' sia stata fatta, et pour cause, chi avesse avuto materiale compromettente non sarebbe certo andato a dirlo a un giudice...
Praticamente: avete mai visto un elefante nascosto dietro un filo d'erba?No? Allora era nascosto bene.
I romani avevano gia' il telefono senza fili, perché hanno scavato e durante gli scavi hanno non hanno trovato fili.
Per Abbate: il metodo usato lo pone leggermente fuori dalla credibilita', per fortuna é capitato a Carminati e non a me.
Per la giudice, credo che un processo sia una sintesi di logiche interne per provare la coerenza di una dinamica accusatoria. La difesa cerchera' di provare la non coerenza o la mancanza di elementi atti a questo scopo. Il processo non sancisce la verita' in modo inequivocabile, bensi' forse la sancisce e forse no.
Ma il processo finito é finito.
Ne Carminati ne la signora Giudice sono degli storici, la verita' sulla storia di quest paese é quella che si sa e che é accreditata come tale. Provata. Punto.
Volete che racconti altro? Ma quando vi andra' bene? Quando sentirete quello che volete sentire? E se dice cose che non volete sentire non é vero?
La vita é piu' semplice, non in Italia, dove ci ravaniamo il fegato continuamente alla ricerca del non detto, del simbolico, del paranoide...
Quello che é bianco é bianco, quello che é nero é nero. Non va bene? Fate un'esposto, denunciate i giudici che non condannano, ma non contribuite ulteriormente al clima tossico del paese. Abbate, vada a scrivere di football che anche li c'e' della clientela.
Prima di fare concioni on line, bisognerebbe quanto meno rientrare nella dimensione del reale, e distinguere la cosiddetta "verità giudiziaria", ossia il reato verificabile, verificato e soggetto alla sanzione, e la verità tout cour, la complessità del crimine che non sempre interamente inquadrabile in una indagine o in un processo.
I fondamentali logici, almeno.
Non è che se carminati viene indagato per abuso edilizio, il reato contestato esclude per omissione tutte le altre specie possibili.
Tutto sto dire dire dire sul caveau quando, in fin dei conti, Carminati cercava un’unica cassetta di sicurezza. L’apertura delle altre fu solo un depistaggio.
Massimino "UNTOUCHABLE" Carminati.. il resto è storia..
ahahaha l'italietta de voantri
C'èra una volta..in una galassia lontana lontana...😎
La sostituta procuratore di Perugia vuole apparire o lo e' realmente la buona madre di famiglia che chiede a camminato ( paternamente) di collaborare per consentire di arrivare alla individuazione di altri interessati. E' patetica se ritiene che sussistano elementi nascosti si rivolga agli agenti e interroghi i titolari delle cassette o il responsabile del caveau oppure e' lei nella condizione di non volere accertare ulteriori elementi?
Lo hanno già fatto, han detto che non c'era nulla dentro. Ma ascolti quando guardi un video?
GRANDE MASSIMO
Grande infame delinquente del cazzo
Er cecato non parlerà mai.
scontato.. non è mica coglione..
Brrr.. fa paura.
Carminati for Premier
Documenti che scottano!
Lo Adoro,È sempre il numero 1,fa paura e devasta tutti quei Mafiosi da solo! Fascisti di Roma Nord 4ever
fate i nomi degli intestatari........collusi
Anche l. Imu è una rapina... Cmq...
Guarda caso quel LAbbate non parla di renzi , dei suoi fastini, e di dove trova tutti quei soldi... processo maiorano..
Grande carmitati e storia!!!!
Grande Carminati!
88mila visualizzazioni