Non sapevo quasi nulla di lui prima di Sanremo ma più lo sento parlare più mi sembra uno sveglio, intelligente e con nessuna voglia di omologarsi agli stereotipi, e di questi tempi è tanta roba!
Antirapper speriamo lo sia veramente, non se ne può più di quella musica schifosa e insulsa, tutta uguale e da teppistelli da 4 soldi. Rolls Royce un pezzo di grande stile, stupendo e davvero di classe.👌
Mai sentito parlare di Caparezza ? Fa rap, è una persona coltissima, ha dei testi intelligentissimi, è un genio. Non sono d'accordo nel ponere Lauro vicino a Caparezza, visto che hai parlato dei "migliori" rapper. Caparezza è un fottuto genio. Lauro bo, ma sicuramente non al livello di Caparezza, quindi fly down, che di strada verso i "migliori" ce n'è.
Ma cazzo dite a regazzini sapete na pippa voi de lauro a fatto un passo da gigante da barabba a ragazzi madre...Non avete la mentalità di arrivare a dove la sua musica vuole portare...Non è questione di incastri rime ma di far arrivare qll che si vuole e dai commenti se vede che non c'è capite un cazzo
Fra qui tutti parlano senza sapere un minimo di background dell'artista!! Achille è un grande poeta e artista, i suoi pezzi mi fsnno venire sempre i brividi, ma qui siamo in italia e quindi le persone si fermano a commentare l'apparenza della gente e non quello che si ha "dentro"
Spesso la gente dicono che i rapper non fanno cosa seria e fanno tutto cosi come va, in questa intervista dimostra che un rapper non e stupido ma ragiona , a volte i vestiti non dicono chi sei. Puoi vestirti come vuoi ma importa chi sei veramente
la vale hahahahahahahaha si ho lasciato l' italiano in vacanza!! Invece di andare rompere i coglioni non potevi dirmelo semplicemente con "cerca di scrivere bene in italiano"
Adoro questo ragazzo.. nonostante la sua musica dissacrante e controcorrente...e visto che ha dimostrato rispetto per il mondo Trav gender. Da Sovrana del Web e da Monarca Trav gender lo ringrazio e spero un giorno di incontrarlo e elevarlo a Lord romano rap di Roma, la città che ci accomuna.. Io Sua Maestà la Regina Tana Trav ti saluta. E dico..Viva Achille Lauro.
Ma ridimensionati,in confronto a Bowie è una merdilla sotto acculturato , biascicante, solo i tredicenni e gli analfabeti funzionali possono trovarlo giusto.
in linea di massima qualsiasi comico con un po d'occhio che sfrutta i stereotipi e i luoghi comuni sui rapper mainstream odierni per far ridere gli altri:)
Achille Lauro io mi sono troppo innamorata di te ti amo follemente sei un bellissimo ragazzo e sei un grandissimo artista sei il numero uno ti adoro sempre di più Achille Lauro mi stai troppo simpatico Achille Lauro
Prima di puntare il dito contro sempre conoscere quello che esprimono e da dove vengono. Rivalutato sono una persona di 57 anni e forse loro esprimono qualcosa un disagio dei giovani. Anche noi avevamo i nostri molto scomodi. Vorrei tantissimo che rifacesse due successi di Venditti x me attuali roma brucia e la sora rosa perfetto sarebbe come interprete.
Dave Katerpillar ma diventare Dave Katerpillar non e'meglio?perche' dovete diventare come gli altri? Prendi spunto da lui per diventare migliore.magari ma di Achille ne basta uno..un po'di personalita' cazzo! Lui e'diventato cosi proprio perche' NON voleva diventare come nessun'altro.
non capisco perché bisogna sempre denigrare la figura del rapper dicendo di non essere veri e propri rapper, come per confermare quello che è stato detto dall'intervistatore, ossia che nel rap ci sia tanta omofobia e cattivera
Magikarp usa Scratch perche'ormai si da voce a chiunque. Essendo uno dei pochi commenti intelligenti (strutturato bene,senza urlare o betemmiare) forse sei di un livello superiore tu. Ci hai fatto caso? Ora uno che pensa con la sua testa e'la pecora nera.
conosco il quartiere dove è nato.,Conca d'oro Valmelaina e una via molto conosciuta del quartiere. È un quartiere di piccoli piccoli borghesi , con i "maschietti" ( volgarmenrte) " coretti "e " quindi" "naturalmente" omofobi. Una omofobia che è anche di molte donne del quartiere.Anche di quelle istruite. Un quartiere dove l'ignoranza e la stupidità fa da padrone . Con una mentalità "moderna" o , diciamo così , attuale : solo nell'individualismo della gente .Ma per le altre cose sembra di vivere in un posto con una mentalità e compornamenti di 50 anni fa.Nonostante il quartiere non sia isolato urbanisticamente e come collegamenti con le altri parti della città. Forse vivendo li Achille si sentiva soffocare e ha avuto questa reazione.
Achille Lauro e il rappresentante ...la sua canzone me ne frego e esplicativa siamo soli siamo soli noi qui...cosa fa dove va...il drago la testa di tigre ...la realtà crea il pensiero o il pensiero crea la realtà lauro si determina fluido ...nel caso suo specifico qual è pensiero mettono nella realtà che sarebbe lui e fluido ma e un uomo fluido...Non può andare contro se stesso...un arreso a se stesso un impossibilitato alla propria idea l eroe della vita altrui....un povero ragazzo
Ma quale omofobia nel rap? Ma chi? Fabri fibra in mr.simpatia che prendeva per il culo marco mengoni?(era una provocazione per fare scalpore esattamente quello che fanno questi qui vestendosi da donna,lo faceva renato zero lo faceva freddie mercury..e'una provocazione). Ovviamente questi scadono nel trash assoluto altroche'vestirsi da donna..chi e'allora il rapper omofobo?
Elio Facco contro l’omofobia non ne ha parlato Achille ma più l’intervistatore, lui ha più parlato di sdoganare il rapper di strada che deve per forza fare il duro.
Fabri fibra quando parla di mengoni (non in mr simpatia) non lo attacca perché sia gay, ma perché si nasconde. Ha sempre spiegato che gli artisti con la popolarità che hanno potrebbero sconfiggere l’omofobia e invece preferiscono nascondersi. Lo attacca perché dice che non ha le palle, non perché dice che sia gay...
Guarda che se loro si vestivano da donna era perché erano gay, sicuramente nn l'ho facevano perché volevano difendere i diritti dei gay....!!! È diverso il motivo tra LAURO e gli altri artisti che hai menzionato!!!
Vasco Rossi su Achille Lauro e Sfera Ebbasta: «Invece di condannarli, dovremmo cercare di capirli» www.rollingstone.it/musica/news-musica/vasco-rossi-su-achille-lauro-e-sfera-ebbasta-invece-di-condannarli-dovremmo-cercare-di-capirli/454351/ Neanche i tuoi idoli conosci ?!
@@lipotesi1784 Vasco come artista è un grande ma di previsioni è meglio che nn se ne occupi.. Disse la stessa cosa di Grignani (lo nomino' suo erede artistico) e sappiamo tutti la fine che ha fatto. E poi i numeri li decide il pubblico e i numeri di Vasco sono a 8 cifre... Questi sono fatti nn seghe da bimbominkia
@@titopiente7999 Hahaha, di Grignani non lo sapevo ! :D Che Vasco sia un grande (forse IL più grande, se parliamo di rock italiano) non c'è il minimo dubbio...ma se parliamo di numeri, quelli di Achille Lauro si sono impennati a quei livelli negli ultimi tempi, vedi dischi di platino. (sul bimbominkia sorvolo, non se se ti riferissi a Lauro o a me, ma quando vuoi fare una bella chiacchierata sulla storia del rock, io ci sono:)
@@lipotesi1784 chiaramente mi riferivo a lauro che parla come fosse una star che ha venduto milioni di copie. Purtroppo al giovane manca una cosa fondamentale che, per esempio, uno come Vasco ha sempre avuto facendogli fare una carriera 40ennale: umilta' . E occhio che oggi fare un dsico di platino so 50000 copie, nn so se mi spiego!!
@@titopiente7999 Ciao Tito, alla fine, tutto si riduce a :"mi piace" o "Non mi piace" e quel piacere segue strade misteriose. Io sono cresciuto a pane, Pink Floyd/Genesis/Bowie..e Vasco Rossi...inspiegabilmente Achille Lauro mi piace :) Dunque, potrei dire che dietro alle parole da show business, in realtà credo che sia anche umile (di gavetta ne ha fatta, non è proprio un ragazzino) o che 50000 copie nel mercato discografico di oggi, valgano le 500.000 dei decenni passati. Ma se non ti piace, giustamente, non ti piace :) Grazie della chiaccherata, un saluto
PER ALTRI CONTENUTI DI QUESTO TIPO ISCRIVITI!
finalmente un'intervista di livello che non tratta i rapper come fenomeni da baraccone
toploz_ jr Esatto
toploz_ jr Bro se ascolti trap,passa per il mio canale! Non resterai deluso!È fuori il mio nuovo singolo!🔦⚠️⚡️
quello che effettivamente achille lauro è. un fenomeno da baraccone dai guardalo.
Sono gli artisti che spesso si mettono in mostra come fenomeni da baraccone
Ah beh, secondo te achille lauro non é un fenomeno da baraccone? Ma lascia perdere dai
Non sapevo quasi nulla di lui prima di Sanremo ma più lo sento parlare più mi sembra uno sveglio, intelligente e con nessuna voglia di omologarsi agli stereotipi, e di questi tempi è tanta roba!
È lo specchio più vero dei nostri giorni
Lo adoro proprio perché è fuori dagli schemi
🤣
Grande Achille, finalmente qualcuno che si diatingue dalla massa e non fa lo spaccone
Marcello Tinozzi Bro se ascolti trap,passa per il mio canale! Non resterai deluso!È fuori il mio nuovo singolo!🔦⚠️⚡️
🤣
Mi piace l'intervistatore, una persona bella.
Striscia, manda in onda questa intervista.
Chi qui nel 2020 dopo Sanremo?
🙋♂️
🖐🏻
Salve😂
Eccoo
🙋♀️
la droga è merda
mi piacciono le parole dette da achille lauro
ILCorvoAmico Bro se ascolti trap,passa per il mio canale! Non resterai deluso!È fuori il mio nuovo singolo!🔦⚠️⚡️
Infatti è un pezzo di merda formato dal 70 % di droga
Gabriele Tosti ok boomer
Francesco Mastromatteo bimbominchia nel 2020. ok boomer
Francesco Mastromatteo boomer è la wave, mai come in queste settimane
"Roma è una città grandissima"
A Dark Side non piace questo elemento.
( "Roma è un posto, è piccola così bufu" )
Dat Edua 😂😂😂😂
Dat Edua ahhahaha
le grandi rivelazioni!!
Era un cretino Side, per fortuna è maturato
Achille, tu non sei di una periferia, tu sei un musicista delle nostre anime ribelli!!!!
Un affetto e una abbraccio.
Achille Lauro è l'unico che non arma guerre né liti... Grande stima bro! Saluti da Monte Sacro! 👍
Intervista veramente ricca di spunti e, soprattutto un bravo a ACHILLE che vuole dare buoni messaggi e tirarsi fuori dai soliti cliché....!!! Grande!!
non mi riesco a spiegare tutto questo "hate" nei suoi confronti.
Striscia col suo "servizio"
Quanta saggezza ha questo ragazzo! Unico!
Antirapper speriamo lo sia veramente, non se ne può più di quella musica schifosa e insulsa, tutta uguale e da teppistelli da 4 soldi. Rolls Royce un pezzo di grande stile, stupendo e davvero di classe.👌
1000 punti in più per essersi schierato fortemente contro l’omofobia, una delle peggiori piaghe sociali del nostro paese. 🙌 sei un grande Achille!!
Sono perfettamente d'accordo con te
@@lucarenzi3422 cos?
Stai generelizzando
Un rapper come Eminem se lo mangia uno come Lauro.
Di che parliamo? Fedez?JAx ? Skilla? Ultimo? Io dico Eminem e Lauro scompare poraccio.
achille lauro è uno dei migliori rapper in italia attualmente.
Sicuramente è il miglior sola .
Mai sentito parlare di Caparezza ? Fa rap, è una persona coltissima, ha dei testi intelligentissimi, è un genio. Non sono d'accordo nel ponere Lauro vicino a Caparezza, visto che hai parlato dei "migliori" rapper. Caparezza è un fottuto genio. Lauro bo, ma sicuramente non al livello di Caparezza, quindi fly down, che di strada verso i "migliori" ce n'è.
@@roby_b capa rapper insomma
@Francesco Mastromatteo credo siano in buoni rapporti
@Brutal ma infatti è un artista non un rapper
Ma cazzo dite a regazzini sapete na pippa voi de lauro a fatto un passo da gigante da barabba a ragazzi madre...Non avete la mentalità di arrivare a dove la sua musica vuole portare...Non è questione di incastri rime ma di far arrivare qll che si vuole e dai commenti se vede che non c'è capite un cazzo
Fra qui tutti parlano senza sapere un minimo di background dell'artista!! Achille è un grande poeta e artista, i suoi pezzi mi fsnno venire sempre i brividi, ma qui siamo in italia e quindi le persone si fermano a commentare l'apparenza della gente e non quello che si ha "dentro"
thomas Morrone si ma l'italiano
Ciro no lo slavo
@Memor Mi piacciono Achille Lauro, David Bowie Akira Kurosawa tanto per citare le categorie che hai toccato, what then?
@@Claudio-dq9xh ma anche no
Spesso la gente dicono che i rapper non fanno cosa seria e fanno tutto cosi come va, in questa intervista dimostra che un rapper non e stupido ma ragiona , a volte i vestiti non dicono chi sei.
Puoi vestirti come vuoi ma importa chi sei veramente
Luis Torres Bro se ascolti trap,passa per il mio canale! Non resterai deluso!È fuori il mio nuovo singolo!🔦⚠️⚡️
Mister Br*now proviamo
Luis Torres ma l'italiano l'hai lasciato in vacanza??
la vale hahahahahahahaha si ho lasciato l' italiano in vacanza!! Invece di andare rompere i coglioni non potevi dirmelo semplicemente con "cerca di scrivere bene in italiano"
Luis Torres non ti mica insoltato stai tranquillo eh ahaha
È un rapper rUmano.
Daniele falletti È un rapper RUMENO
hehehehehhehe
alfafire147 No, RUPIÙ!!!
alfafire147 😹
@@jetski8545 stessa foto profilo
Adoro questo ragazzo.. nonostante la sua musica dissacrante e controcorrente...e visto che ha dimostrato rispetto per il mondo Trav gender. Da Sovrana del Web e da Monarca Trav gender lo ringrazio e spero un giorno di incontrarlo e elevarlo a Lord romano rap di Roma, la città che ci accomuna..
Io Sua Maestà la Regina Tana Trav ti saluta. E dico..Viva Achille Lauro.
Ma ridimensionati,in confronto a Bowie è una merdilla sotto acculturato , biascicante, solo i tredicenni e gli analfabeti funzionali possono trovarlo giusto.
😂
Bravo l'intervistatore e bravo Achille Lauro!
"Siamo partiti da la ma vogliamo arrivare diciamo a Vasco Rossi"
Chi dice che è cambiato vada a farsi fottere 😂😂
No ma chi dice che è cambiato non ha capito proprio nulla della vita
Lauro, sei un avanti anni luce, sei un futurista, artista a tutto tondo, oltre che una persona favolosa e profonda. Ti stimo troppo 💜
Interessante intervista, Achille si conferma ragazzo intelligente
Fantastico Lauro bravissimo stupendo bellissimo adorabile magnetico intelligente❤❤❤❤❤❤
Bravissimo. Sei il mio nuovo idolo nel mondo della musica italiana complimenti
Lo rispetto anche se la musica che fa non mi piace tanto
Bravo Achille Lauro ti stimo 👍
Umano ma anche geniale, mi piace proprio tanto questo Achille
Vestiti come vuoi non fai male a nessuno ci sono delle persone vestite come si deve ma sono al livello 0
Tenco cantava nel lontano 1966 proprio questo concetto nella canzone "Ognuno è libero" . . .di fare quello che gli va. ...
meglio di wad
Titeuf non ci vuole tanto
E basta
Titeuf Bro se ascolti trap,passa per il mio canale! Non resterai deluso!È fuori il mio nuovo singolo!🔦⚠️⚡️
Ma dai?
Wad medda
sempre con te lauro.
Sanremo 2020?
Un poeta. Scommettiamo che un giorno lo studieranno nelle scuole?
silbaar sarebbe fighissimo
DIO NO! LA SCUOLA È GIÀ ALLO SBANDO😢😢😢
sono una maestra, io lo inviterei a parlare anche domani
@@cabrellacabrella3757 Per far rilevare ai tuoi studenti gli errori di sintassi e di grammatica che fa? Non si può ascoltare.
La poesia è un'altra cosa, per cortesia
Grande Achille, ti seguo da quando eri Kurt Cobain
Bed & Breakfast
sembra un comico che sfotte un rapper
ganjatricks chi è il comico?
in linea di massima qualsiasi comico con un po d'occhio che sfrutta i stereotipi e i luoghi comuni sui rapper mainstream odierni per far ridere gli altri:)
Stronzate
Achille Lauro io mi sono troppo innamorata di te ti amo follemente sei un bellissimo ragazzo e sei un grandissimo artista sei il numero uno ti adoro sempre di più Achille Lauro mi stai troppo simpatico Achille Lauro
Dopo tre anni hai duettato con Annalisa, cantando una delle tue canzoni preferite :)
Che bellino che sei, adorabile! Capisco perché i miei figli ti adorino.
Bel canale!
Su giacchetto la toppa dei cannibal corpse 😯
Prima di puntare il dito contro sempre conoscere quello che esprimono e da dove vengono. Rivalutato sono una persona di 57 anni e forse loro esprimono qualcosa un disagio dei giovani. Anche noi avevamo i nostri molto scomodi. Vorrei tantissimo che rifacesse due successi di Venditti x me attuali roma brucia e la sora rosa perfetto sarebbe come interprete.
Grande Achille 😉
Grande artista
Dave Katerpillar ma diventare Dave Katerpillar non e'meglio?perche' dovete diventare come gli altri? Prendi spunto da lui per diventare migliore.magari ma di Achille ne basta uno..un po'di personalita' cazzo! Lui e'diventato cosi proprio perche' NON voleva diventare come nessun'altro.
A tuo papà non piacerebbe questo elemento.
Un tipo con i cogxxoni, bella musica e bello pure i testi
Il purè mi è sempre piaciuto...Che sia bello, beh, insomma...:-)
Rappresenti la vita emozionandoci
Ci piace!
1969 & Pantaloni @ Zampa
Ma si è simpatico, lo ascolto in macchina.. ma quando avrà 40 anni si concera' ancora così..avrà un destino nel futuro della musica? Dubito
Un grande da sempre!! Oggi, pio che mai immenso!! Grazie 🌟Lauro ❤❤❤👏👏👏
Bravissimo l intervistatore Achille intelligente
Ma come cazzo si e' vestito? Neanche un fan metallaro si commina in quel modo! Mica e' stato Richard Benson?
Grandissimo Achille
Incredibile, sa anche parlare
Sono l'anti-rap sono l'anti rap, ahahaj, dimmi come fa? Senti come fa
Il Berna è la canzone di Moreno?
carlo magno esatto! In questa scena l'unico che si puo definire anti rap è Moreno! 😂, lo dice lui stesso
non capisco perché bisogna sempre denigrare la figura del rapper dicendo di non essere veri e propri rapper, come per confermare quello che è stato detto dall'intervistatore, ossia che nel rap ci sia tanta omofobia e cattivera
Magikarp usa Scratch perche'ormai si da voce a chiunque.
Essendo uno dei pochi commenti intelligenti (strutturato bene,senza urlare o betemmiare) forse sei di un livello superiore tu.
Ci hai fatto caso?
Ora uno che pensa con la sua testa e'la pecora nera.
Perché lui stesso viene escluso dal rap per essere eclettico non a caso ha cambiato genere
È un vero peccato che adesso sia cambiato così tanto..
La cosa migliore che può fare un artista è deludere i funs! facendo quello che vuole e fregandosene! ;-)
No era riferito Andrea Gold che c'ho la bocca fogna
Lauro è il suo nome vero
il nuovo Cobain, mi piace la sua filosofia, un po' meno quella del sistema che spinge verso l'ideologia gender
Mind Control Ma quale sistema ? Ahhhh
Per favore non bestemmiare
Fulness Mind è vero!!!!
Bisogna rassegnarsi non puoi impedire alla gente di essere ciò che è
tutto questo omofobo non è
Genio del marketing
Non c'è niente di nuovo ,prima di lui il grande Renato Zero che è stato il primo a fare la differenza.
Bravo achilleeee
3 anni dopo direi che ci è riuscito
conosco il quartiere dove è nato.,Conca d'oro Valmelaina e una via molto conosciuta del quartiere.
È un quartiere di piccoli piccoli borghesi , con i "maschietti" ( volgarmenrte)
" coretti "e
" quindi" "naturalmente" omofobi.
Una omofobia che è anche di molte donne del quartiere.Anche di quelle istruite.
Un quartiere dove l'ignoranza e la stupidità fa da padrone .
Con una mentalità "moderna" o , diciamo così , attuale : solo nell'individualismo della gente .Ma per le altre cose sembra di vivere in un posto con una mentalità e compornamenti di 50 anni fa.Nonostante il quartiere non sia isolato urbanisticamente e come collegamenti con le altri parti della città.
Forse vivendo li Achille si sentiva soffocare e ha avuto questa reazione.
Delle vene ironiche 😅
Testimone della strada e del cemento poi fai il concerto al piper...
Il rock è rotto I muri sociali il rap li sta alzando
ma la toppa dei Cannibal Corpse?
Avrà comprato quel kiodo al mercatino dell'usato...
Achille Lauro e il rappresentante ...la sua canzone me ne frego e esplicativa siamo soli siamo soli noi qui...cosa fa dove va...il drago la testa di tigre ...la realtà crea il pensiero o il pensiero crea la realtà lauro si determina fluido ...nel caso suo specifico qual è pensiero mettono nella realtà che sarebbe lui e fluido ma e un uomo fluido...Non può andare contro se stesso...un arreso a se stesso un impossibilitato alla propria idea l eroe della vita altrui....un povero ragazzo
La maschera da sub ti dona.
Ma quale omofobia nel rap? Ma chi? Fabri fibra in mr.simpatia che prendeva per il culo marco mengoni?(era una provocazione per fare scalpore esattamente quello che fanno questi qui vestendosi da donna,lo faceva renato zero lo faceva freddie mercury..e'una provocazione).
Ovviamente questi scadono nel trash assoluto altroche'vestirsi da donna..chi e'allora il rapper omofobo?
Elio Facco contro l’omofobia non ne ha parlato Achille ma più l’intervistatore, lui ha più parlato di sdoganare il rapper di strada che deve per forza fare il duro.
Marco Mengoni cantava pure ai tempi di Mr. Simpatia?
Fabri fibra quando parla di mengoni (non in mr simpatia) non lo attacca perché sia gay, ma perché si nasconde. Ha sempre spiegato che gli artisti con la popolarità che hanno potrebbero sconfiggere l’omofobia e invece preferiscono nascondersi. Lo attacca perché dice che non ha le palle, non perché dice che sia gay...
Guarda che se loro si vestivano da donna era perché erano gay, sicuramente nn l'ho facevano perché volevano difendere i diritti dei gay....!!! È diverso il motivo tra LAURO e gli altri artisti che hai menzionato!!!
Alessandro gobbi no, se uno si veste da donna non è gay. Magari un travestito
4:10
Prima o poi ci incontreremo
Ma fai le canzoni non ti mettere a parlare dei problemi socio politici non ci chiappi una sega
Mi piace sempre di più
Young thug italianoooo
Un intellettuale, non c è dubbio. Ahahahahahah
Achille ti amo adoro
Grande
Ma davvero le canzoni di questo le mandano in radio?
🥰👍😜
Raga scusate non ho capito bene certi pezzi ma quindi achille é un rapper omosessuale rumeno? Correggetemi perché non ho capito un cazzo
nel caso tu non fossi ironico questa è la risposta: è un rapper etero romano
❤
Ma non capisco se è gay
No ha la ragazza
se lo capisci ti cambia qualcosa nella vita?
Road to Medioevo
Nemmeno io ma la cacca la faccio tutte le mattine cmq
Per me non lo è
è solo un artista.
Vogliamo arrivare a Vasco Rossi
Achi maddo' cazzo vai
Vasco Rossi su Achille Lauro e Sfera Ebbasta: «Invece di condannarli, dovremmo cercare di capirli» www.rollingstone.it/musica/news-musica/vasco-rossi-su-achille-lauro-e-sfera-ebbasta-invece-di-condannarli-dovremmo-cercare-di-capirli/454351/
Neanche i tuoi idoli conosci ?!
@@lipotesi1784 Vasco come artista è un grande ma di previsioni è meglio che nn se ne occupi.. Disse la stessa cosa di Grignani (lo nomino' suo erede artistico) e sappiamo tutti la fine che ha fatto. E poi i numeri li decide il pubblico e i numeri di Vasco sono a 8 cifre... Questi sono fatti nn seghe da bimbominkia
@@titopiente7999 Hahaha, di Grignani non lo sapevo ! :D Che Vasco sia un grande (forse IL più grande, se parliamo di rock italiano) non c'è il minimo dubbio...ma se parliamo di numeri, quelli di Achille Lauro si sono impennati a quei livelli negli ultimi tempi, vedi dischi di platino.
(sul bimbominkia sorvolo, non se se ti riferissi a Lauro o a me, ma quando vuoi fare una bella chiacchierata sulla storia del rock, io ci sono:)
@@lipotesi1784 chiaramente mi riferivo a lauro che parla come fosse una star che ha venduto milioni di copie. Purtroppo al giovane manca una cosa fondamentale che, per esempio, uno come Vasco ha sempre avuto facendogli fare una carriera 40ennale: umilta'
. E occhio che oggi fare un dsico di platino so 50000 copie, nn so se mi spiego!!
@@titopiente7999 Ciao Tito, alla fine, tutto si riduce a :"mi piace" o "Non mi piace" e quel piacere segue strade misteriose. Io sono cresciuto a pane, Pink Floyd/Genesis/Bowie..e Vasco Rossi...inspiegabilmente Achille Lauro mi piace :)
Dunque, potrei dire che dietro alle parole da show business, in realtà credo che sia anche umile (di gavetta ne ha fatta, non è proprio un ragazzino) o che 50000 copie nel mercato discografico di oggi, valgano le 500.000 dei decenni passati. Ma se non ti piace, giustamente, non ti piace :)
Grazie della chiaccherata, un saluto
Chiodo e toppa dei Cannibal Corpse
Che è antirapper si sente, nn è capace
Più che un vezzo è un chezzo
Perchè ha una toppa dei cannibal corpse?
sembra di essere in chiesa
SHANGAI ???? 😂😂😂😂
Bella fatarllon
BRAVO
Achille io sono tuo padre!
perché ora sei così... Nooo
Che schifo... 🤦♂
Beh, che sei anti_rap si sapeva già!!!
quelli occhiali li non si possono vedere qualcuno glielo dica cit.M
Kurt Cobain...