Giletti ma da che parte stai???? Ha fatto bene e sono fatti suoi!! Ha ragione il green pass è un ricatto!!! Grandiosa!!!! Le castronerie le dici tu Giletti.
Giletti vergognati, una donna che ti dice, che ti sei vaccinato, perché sei stato obligato, ti ha detto una verità che tu e tutti gli altri venduti nascondete, vi pagano bene x parlare così vero, o vuoi nascondere anche questa realtà
@@michelangeloamato8920 solo perché non è d’accordo con quella pazza perché è un venduto ma poi venduto a chi!??? Ma poi venduto solo perché non fa quello che vuoi tu!! Che sfigato che sei tu e quelli come te e come quella senatrice del cazzo che si crede intelligente e anche una guerriera di chi sa che cosa
Penso che l' atteggiamento di Giletti in quanto conduttore sia vergognoso... Al di là del proprio pensiero prima di criticare con questa aggressività il lavoro degli altri.. dovrebbe pensare a fare bene il suo!
@@alessandrodelorenzo2928 sono d'accordo con te! il conduttore a mio avviso ha il compito di intavolare e mediare un confronto ..punto! non è professionale palesare il proprio punto di vista aggredendo e screditando l'altro ..avrei voluto ascoltare di più il punto di vista e le motivazioni della senatrice o degli altri ospiti.
Non avete ancora capito. Che x lo stipendio, si vende la madre. E dici la verità vieni espulso, vorrei vedere a voi, quando vi presentate dal vostro datore di lavoro e vi dice devi fare questo lavoro altrimenti non ti pago . Il poveretto ubbedisce lo fa malvolentieri ma lo fa, ma arriva un giorno che perde la pazienza, e non è solo
@@silvanopaganini6863 mi scusi, le sembra che la Costituzione preveda qualcosa di quello che avviene in Italia da un anno e mezzo a questa parte? Ha letto i dati dell'AIFA sulle cause della mortalità? Le sembra che il Pass pseudo sanitario sia uno strumento di salute pubblica o, piuttosto, un metodo odioso di ricatto?
Il presentatore pippone storico, non dovrebbe neanche parlare e non dovrebbe neanche fare riferimenti tipo 80%. Un poveraccio, che ha una fottuta paura di scontentare il padrone.
Ma che ci si va a fare in queste trasmissioni??? Questo non è un presentatore imparziale …è palesemente di parte, offensivo e irritante anche da ascoltare, uno da mercato del pesce di parecchi anni fa… con l’età è peggiorato 😬
Mi dispiace che Giletti difenda provvedimenti, basati su evidenti "castronerie", assunti da un Governo che bastona i propri cittadini inermi che protestano legittimamente e si volta dall'altra parte mentre violenti facinorosi vanno a devastare la sede di un sindacato. Mi dispiace Giletti, mi deludi profondamente.
D accordo su tutto Paolo, tranne sul fatto che il sindacato è stato un attacco pianificato dal Governo per delegittimare la manifestazione. Se lo sono fatti da soli, ci sono i video di gente che stava già dentro e si stava cambiando. Chi erano? Poliziotti
(Nazione). Il complesso delle persone che hanno comunanza di origine, di lingua, di storia e che di tale unità hanno coscienza, anche indipendentemente dalla sua realizzazione in unità politica. [Enciclopedia Treccani] Cerno e Giletti, anch'io ho studiato Giurisprudenza ("legge" lo dicono le nonne quando parlano ai vicini del nipote che studia all'università...)... Il concetto di nazione è molto piú eterogeneo di quello di popolo...è quasi un concetto "romantico". Ma può essere usato sulla Carta come sinonimo a fini di RAPPRESENTATIVITÀ parlamentare...tanto è vero che il nostro sistema istituzionale Repubblicano si chiama "Democrazia Rappresentativa"...e chi dovrebbe rappresentate un parlamentare se non il popolo che vota? I parlamentari, pur con tutte le storture dell'attuale sistema elettorale, sono gli unici che rappresntano il popolo. E, in base a questo mandato, devono (dovrebbero poter?) scegliere e DARE LA FIDUCIA al Governo...per cui il parlamentare deve essere "controllore" dell'operato del Governo, per conto del Popolo. Senza fiducia parlamentare, i Governi cadono... Cerno e Giletti, ripassate Istituzioni di diritto pubblico.
Povero Giletti mi fa pena ma proprio pena e tristezza sentire quello che dice Pensavo fosse più sveglio d intelligente MI RENDO CONTO CHE NON SEGUIRLA NON PERDO NIENTE...
Ma che cazzo dice? Rappresenta il popolo perché è stata votata. Il governo da chi è stato votato. Ma quello che si tinge con l acqua ossigenata chi è? Programma inguardabile. Ma perché invitare una persona e insultarla tutto il tempo.
@@Javier987100 no non ho capito!? È stata votata, non l avrai votata tu ma altri l hanno votata. Lei rappresenta i suoi elettori e tu avrai chi ti rappresenta. Questa è democrazia. Adesso tutti votano quello che gli dicono. Il 99 % del parlamento a favore di draghi. Comunque dopo averla presa per culo e gridato in faccia lei rimane sempre in senato a prendere lo stipendio. Insieme ai geni che hai votato tu.
@@mrmiagi3977 Intendo dire che è giusto che la invitano e la insultino (perché se lo merita) in modo da tale che alla prossima elezione non venga più votata. Comprendes?
@@Javier987100 la pensiamo diversamente. Per me sarebbe giusto che programmi come questi non li guardasse più nessuno e scomparissero. Sono un insulto all informazione.
mr miagi...hai perfettamente ragione , finalmente una senatrice che si schiera in modo netto a favore del popolo , che sara' una minoranza i no green pass ma va tutelata comunque in modo inequivocabile..brava Senatrice...grazie.💪
Infatti. E basterebbe dare un'occhiata a questi commenti per capire chi sta dalla parte del popolo: quando si dividono gli esseri umani in "salvati" e in "sorci" e si pretende che debbano sottoporsi a un potere iniquo, dal quale doversi far timbrare "un buono" per esercitare i più elementari diritti, chiunque intenderebbe che la Costituzione se la sono messa sotto i piedi..
@@gianpaolo8005 guardi.... Io ho 70 anni..... NON riesco a credere a quello che ascolto in queste trasmissioni..... GILETTI, che anni fa, era il mio paladino... ora e' IRRICONOSCIBILE!! INASCOLTABILE.... Da oggi in poi, x me non esiste più, e da fine anno, VIA LA TV!!!!
@@giannifant1133 Sono 15 anni che ho buttato la TV e tutti gli anni mando una raccomandata alla RAI per autocertificare il non possesso e non pagare il canone nella bolletta dell'energia. Quanto a Giletti, lo stimavo anch'io, ma in questo frangente si è dimostrato quanto valga. Oggi ho scritto un commento su Castellitto, uno dei pochi ancora degni di fregiarsi del titolo di uomini, ma si contano sulla punta delle dita: Giordano, Porro, Cacciari, Freccero e pochi altri. Siamo fuori dal mondo, ci stanno facendo vivere un incubo: a volte, mi sembra di stare su Scherzi a parte, sembra impossibile che tutta quell'accozzaglia di gente influente dica le cose che dice. La Costituzione non esiste più: hanno creato cittadini (sudditi) di serie B, i quali debbono restare fuori dai locali come appestati, mentre vaccinati con un siero sperimentale che a loro detta funziona solo parzialmente e scade prima del tempo, sono liberi di circolare e infettare chiunque. Siamo alla follia, all'anti scienza, al linciaggio mediatico. Hanno sapientemente terrorizzato la popolazione e adesso vengono a riscuotere in termini di potere. La democrazia è solo un ricordo, dobbiamo prenderne atto e organizzare la resistenza. Questi signori, che perseguono un piano diabolico, non hanno però fatto i conti con qualcosa più grande di loro: guardi soltanto a Trieste: chi avrebbe mai detto che da una cittadina di confine potesse venire fuori un messaggio irrefrenabile di quel genere? Non prevarranno. Ne sono più che certo. La nostra libertà è più forte del loro miserabile conformismo di quaquaraquà. Coraggio e buona serata.
@@gianpaolo8005 la ringrazio x il suo commento ineccepibile.... Questa situazione pesa anche a liv famigliare.... Mai in vita mia, ho pensato di vivere un mom simile.... Ho avuto diverse. discussioni anche con mia moglie...... Lei ha DOVUTO vaccinarsi..... E si e' messa un po' il cuore in pace..... Io sono più profondo, e non ci riesco... siamo in mano all' assurdità.... Preparata ad arte da chissà quanto tempo.... Ma se esiste una giustizia, terrena o dell' aldilà, non potranno non pagare le violenze psicologiche e le sofferenze inflitte al popolo... . Un cordiale saluto e.... Teniamo duro con la speranza nel cuore!!
@@elisagrossi9973 "Umile"??? Un parassita che vive sulle nostre spalle! Se davvero era contro, poteva dimettersi! Ah, già, doveva rinunciare allo stipendio, però!
@@Javier987100 scusami ma ti ritrovo in tutti i commenti a suggerire di studiare la Costituzione. Si presuppone che tu lo abbia fatto. Hai attestati accademici sui quali basare le tue asserzioni? oppure hai studiato in maniera autonoma?
Giletti e Cerno cercate di essere più modesti ed evitate di parlare della Costituzione che avete forse un pò letto, ma non studiato. Non prendetevela; del resto c'è persino qualche costituzionalista che cerca di confondere citando l'art. 32 Cost. non per intero, ma omettendo il 2° capoverso del 2° comma, perchè altrimenti la sua tesi della obbligatorietà della vaccinazione crollerebbe. Un pò di serietà, suvvia!
Ti riferisci a ".......Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana."? Da quanto mi risulta non è ancora "obbligatorio" vaccinarsi.😉
@@quadfuland Ma anche se fosse obbligatorio.... non pensa che violerebbe cmq...la nostra costituzione? " la legge non può IN NESSUN CASO violare i limiti....! Come la interpreti? Non trovi che COSTRINGERE ad iniettarsi un siero sperimentale CONTRO LA VOLONTÀ DELLA PERSONA STESSA , METTENDO A SERI RISCHI LA PROPRIA VITA....violi i limiti ????? Dove sarebbe " il rispetto della persona umana " una dittatura sanitaria !?
@@quadfuland Si : " La legge non può in nessun caso ecc." Persino l'ex Presidente Cassese ha taciuto furbescamente su quest 'ultimo capoverso, a domanda della Conduttrice, rimasta perciò soddisfatta...
@@mrmiagi3977 che la senatrice non sa neanche la differenza tra nazione e popolo. Pensa quando deve decidere di norme e leggi complesse che casino combinerà…
@@Bebe0876 mi sembra che siano gli altri che non sanno la differenza. Nazione cosa vuol dire? Rappresenta i fiumi, le montagne ? O il popolo che l ha votata? Non sapete più a cosa appigliarvi.
vedere anche dei provax intorno a me che cominciano a svegliarsi mi rende ottimista....dai continuiamo ad alzare la testa, prima o poi, il loro castello di carta dovrà cadere in qualche modo
il rispetto va meritato, e questa "senatrice" (insieme a razzi ed altri fenomeni da barcccone) si meritano solo insulti e pietre. INSULTI E PIETRE!! neanche l'italiano sanno, sti schifosi. (sono nocovidvax e no pass ma questo non vuol dire che bisogna avvallare ogni decerebrato che apre bocca)
@@awbonfanti Tu vali poco, davvero poco. Insulti, istighi alla violenza fisica, millanti un'appartenenza ad un gruppo inventato da chi vuole propagandare una falsa epidemia. Sei l'esempio perfetto di cosa significhi essere ignobile.
Caro Giletti mi chiedo : tu la costituzione la conosci ? Prova a leggerla almeno i primi 40 articoli e poi prima di parlare a vanvera riflettici sopra chissa che non ti si schiariscano le idee .
Filofascisti? Ma hai la minima idea di quali erano gli ideali del fascismo? Erano all'opposto di quelli di Draghi e compagnia! Studiate! Ovviamente non lo dico per difendere Draghi.
@@lusdenny Fascio-comunismo? E vai con la confusione! Non c'entra né il fascismo né il comunismo, anche se in certi aspetti è vicino al comunismo! Si tratta di dittatura capitalista e massonica, che in questa sua fase sta usando anche la tecnologia digitale e la sanità, nonché l'ambientalismo!
Giletti credevo che lei fosse un giornalista intelligente e non appiattito a discussioni come da bar che offendono sia le persone che lei invita sia la sua dignità.
Giletti caro sono vaccinata eho perfino il gren pass ma rispetto chi non vuole vaccinaŕsi e se il vaccino non mi protegge dai non vaccinati vuol dire che il vaccino non vale un c,,,,,,,,,,,,,,,,o elatuatrasmissione sta perdendo molti telespettatori.NON PIACI PIU'
@@ivanagiordan4054 Se tu ti informassi correttamente e studiassi qualcosa sapresti che il vaccino non protegge dal virus ma dai sintomi gravi e chi non si vaccina ha una carica virale più forte quindi può mettere a rischio i vaccinati
Il presentatore è un vigliacco. Il solito gioco denigratorio in una dinamica di branco. "La posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere E non far partecipare nessun altro Nella logica del gioco la sola regola è esser scaltri, Niente scrupoli o rispetto verso i propri simili Perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti"
Ma continuiamo a nascondersi dietro le parole! Il popolo, la nazione ....ma dove si trovano? A quale territorio si riferisce? E il signor Giletti da chi riceve lo stipendio? Dal popolo o dalla nazione? Cambia come una bandiera! Con il vento
Giletti, perché entri nel merito di quello che deve o non deve fare un parlamentare? Credo che un parlamentare debba decidere con la sua testa i modi con i quali manifestare il proprio dissenso su qualcosa! Giletti, altresì, sei su un fastidiosissimo piano moralistico..., quasi da Santa Inquisizione di medievale memoria!
j. jmaresca -- immagini una demograzia dove l'opposizione si rifiuta di seguire le leggi della maggioranza, dove ognuno se ne infischia degli obblighi che NON gli piacciono e dove chi vuole guidare senza patente lo fà, o se è contrario a una tassa non la paga. In effetti non serve un grande sforzo di fantasia perchè in italia molti ragionano come lei. Chiamano dittatura il rispetto delle regole che NON condividono, la saluto
@@braian4113 Com'è che si intitola il telefilm (ispirato a una storia vera? Non credo proprio!) che mi inviteresti ad "immaginare" come anteprima? ...Comunque c'è la libertà di espressione (art. 21 Costit.), quindi prendo solo atto, (anche se io riterrei il 'telefilm' non "aderente alla realtà").
@@braian4113 Bah, forse sì... o forse anche no! Tuttavia, una cosa che spero ardentemente è che il governo si prenda finalmente la responsabilità (che ha SEMPRE sin qui eluso) di stabilire l'obbligatorietà del vaccino estesa a TUTTI !
Un'altra cosa Giletti!! Ma come sei cambiato ultimamente... Come mai..? Dolcetto....? Buono..? Saporito...? Bravo sei proprio un signore... Bravo... Ricordati però una cosa... tutto torna prima o poi... 😉
Che schifo che fanno. Pagati, venduti, schiavizzati da qualche marchetta che hanno preso prima di andare davanti alle telecamere. Spero che la gente non si dimentichi mai di questo scempio.
Taci Giletti sa cosa vuole la senatrice .tu lo stipendio dove lo lasci.Che aggressione irrispettosa siete penosi .volete dare lezioni ma non ne siete capaci...
Secondo me qualcosa è cambiato in Giletti, la sua nuova conduzione di ‘Non è l’arena, non mi piace. Non so cosa gli è successo ma di sicuro non è il Giletti che conoscevamo.
" povero grilletti ,gli hanno mozzato la punta del nasino . ma gente che riesce a incazzarsi sul serio durante una discussione, ne avete? ebbasta papere. "
Giletti sei un intellettuale asservito al potere....se hai studiato legge forse eri raccomandato quando ti sei preso le materie all'università, non lo dire che sei laureato in legge..... altrimenti non potresti appoggiare il green pass ....
Giletti Giletti, quella a sbagliato a dire popolo anzi che nazione, ma il tuo errore e più grave ti sei venduto al potere, ma lo so bisogna portare il pane a casa, ma anche chi non ha il green pass deve portare il pane a casa.
su youtube si è visto tutto l intervento del senatore granato, è stato eccezionale !!!! non devono in tv prendere posizioni contro il popolo. da fastidio al potere vedere i parlamentari che hanno la libertà di opinione diversamente da medici e giornalist di regime , che non devono parlare di stipendi , non gli conviene !!
Articolo 1 della costituzione; L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Articolo 32 della costituzione: La repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
la senatrice Granato si vede e si sente che rappresenta il popolo libero come si vede e si sente come una minoranza de 30% sta andando contro gl'interessi nazionali e del popolo sovrano' a breve si renderanno conto chi veramente comanda. la costituzione non e' chiara ma chiarissima "il popolo e' sovrano"se poi qualcuno la vorrebbe cambiare penso che non gli basti la laurea di avvocato e fare in finto giornalaio,comandera' sempre il popolo
Prova a entrare in un bar dove ci sono 10 persone che hanno bevuto e sono tutti brilli hanno mangiato e bevuto. Entrano 2 persone e vogliano dialogare con questi 10, iniziano a parlare di fatti Seri, questi si mettano a ridere, dicendo non è vero niente di quello che dite voi 2, perché non sanno che l'oste non gli fa pagare niente, e tutti sono d'accordo con l'oste, dopo pochi giorni ritornano, e l'oste le dice prima di mangiare dovete pagare 15 euro a testa, e mostrare un documento, questi le dicono, come non ci conosci? Siamo quella dall'altro giorno. L'oste ci risponde, io ho avuto una telefonata e mi ha detto che dovete pagare, cosa faccio? Senta noi andiamo via e è veniamo a sapere che entra qualcuno e mangia gratis, quello che ti succede sono affari tuoi
Onore a Lei Senatrice, il popolo si sente rappresentato da Lei non dai venduti giornalisti, e corrotti politici.Questi criminali ignorano che i cittadini sono stati obbligati e indotti a punturarsi, Vogliamo persone oneste, i farabutti a casa o meglio in galera
Fare giornalismo in 2 passi: N1 trovare chi paga per farti dire cio che vuole N2 dare contro a chiunque prova a smascherare l imbroio... Praticamente è come comprarsi l albitro prima di una partita 👏👏👏
Giletti che tristezza, Lei cade sempre più in basso , più di ieri meno di domani
Giletti aveva la mia stima, è triste come per lo stipendio ci si riduca a zerbini !!
Dovresti direzionare meglio la tua stima, è un ciarlatano
Perché ha ragione....lei non rappresenta proprio nessuno e questa signora lo sta facendo solo per scopi di consenso..
Solo voi polli ci potete cascare
studia di piu, anche tu, va. siete, poi, scollegati dalla realta.
Meno che uno zerbino..almeno lo zerbino e' utile a qualcosa..
@@max70ification se tu sei stato cosi imbecille da fare la cavia gratis non puoi pretendere che lo siano tutti
Programma da non vedere
Il fatto è che Giletti deve rispondere al padrone altrimenti va a casa !!! Brava la senatrice!!!
Ha solo fatto notare ad un ignorante quanto sia ignorante.
Ma brava cosa , ha detto una marea di sciocchezze.
giletti ha completamente ragione
@@Javier987100 No, ha fatto lui la figura dell'ignorante, e neppure se ne è accorto, cosa questa ancor più grave.
@@miki8536 No, non ha detto una marea di sciocchezze.
Giletti ma da che parte stai???? Ha fatto bene e sono fatti suoi!! Ha ragione il green pass è un ricatto!!! Grandiosa!!!! Le castronerie le dici tu Giletti.
Ecco un'altro , conduttore televisivo venduto, e comprato dal Boss, Giletti, Giletti, il popolo si sta svegliando
Giletti vergognati, una donna che ti dice, che ti sei vaccinato, perché sei stato obligato, ti ha detto una verità che tu e tutti gli altri venduti nascondete, vi pagano bene x parlare così vero, o vuoi nascondere anche questa realtà
Che delusione Giletti .che schifo .vergogna
@@michelangeloamato8920 solo perché non è d’accordo con quella pazza perché è un venduto ma poi venduto a chi!??? Ma poi venduto solo perché non fa quello che vuoi tu!! Che sfigato che sei tu e quelli come te e come quella senatrice del cazzo che si crede intelligente e anche una guerriera di chi sa che cosa
@@carlagerardi8784 ma quale delusione quella senatrice non vuole il suo stipendio se si comporta così
Penso che l' atteggiamento di Giletti in quanto conduttore sia vergognoso... Al di là del proprio pensiero prima di criticare con questa aggressività il lavoro degli altri.. dovrebbe pensare a fare bene il suo!
ci pensa , ci pensa eccome e si vede da come si comporta, mentre dovrebbe solo intervistare senza esprimersi aggressivamente
@@alessandrodelorenzo2928 sono d'accordo con te! il conduttore a mio avviso ha il compito di intavolare e mediare un confronto ..punto! non è professionale palesare il proprio punto di vista aggredendo e screditando l'altro ..avrei voluto ascoltare di più il punto di vista e le motivazioni della senatrice o degli altri ospiti.
Questo segno del tempo. End time journalists
Non avete ancora capito. Che x lo stipendio, si vende la madre. E dici la verità vieni espulso, vorrei vedere a voi, quando vi presentate dal vostro datore di lavoro e vi dice devi fare questo lavoro altrimenti non ti pago . Il poveretto ubbedisce lo fa malvolentieri ma lo fa, ma arriva un giorno che perde la pazienza, e non è solo
Giletti il greenpass è incostituzionale.
La Costituzione deve ripassarla lei prima di presenziare in modo arrogante la sua presa di posizione.
Tu e quella senatrice non contate un cazzo è la storia dell’anticostituzionalità me la potete mettere in quel posto
@@robertoalba4619 Sparisci troll fascio di merda
Le menzogne regnano sovrane ma il padre della menzogna è satana.
Giletti per fortuna che hai studiato legge io non ho studiato ma La costruzione mi piace molto
E menomale che ha studiato legge?! Immagina se non l avesse studiata. Ma quanto sono scesi in basso tutti questi giornalisti VENDUTI????
Giletti farebbe bene a pensare al suo futuro, perché difficilmente gli Italiani gli perdoneranno!
Siete dei pazzi..ma quali italiani ?
@@silvanopaganini6863 mi scusi, le sembra che la Costituzione preveda qualcosa di quello che avviene in Italia da un anno e mezzo a questa parte? Ha letto i dati dell'AIFA sulle cause della mortalità? Le sembra che il Pass pseudo sanitario sia uno strumento di salute pubblica o, piuttosto, un metodo odioso di ricatto?
Di soldi né ha fatti a go go
@@marcobosia7130
Concordo👏👏👏👏👏👏
Parole sante!!!!
Quando c'era Kennedy tutti zitti...chissà perché...
Perche o deto coze guste e che ne suno in cuesto tempo di chizura a cercato coza divesa .
Perché bisogna attendere la traduzione forse?
Perche un americano
io penso perchè uno come Kennedy non hanno le palle di bloccarlo come fanno con gli altri
Beh...Kennedy!....saprà quel che dice...embè ...guarda le facce che fanno in studio!!😀😀
a LA7 non se ne salva uno
Il presentatore pippone storico, non dovrebbe neanche parlare e non dovrebbe neanche fare riferimenti tipo 80%.
Un poveraccio, che ha una fottuta paura di scontentare il padrone.
BRAVO!!!
Esattamente......purtroppo ne siamo pieni come quello li !!!!!
Infatti!!
“Non me la faccio insegnare da lei la costituzione. Si vergogni. “ grande
Grande cazzata.. e vero
Se proprio non vuole Giletti ci sono tanti corsi, anche on line, in cui la può imparare.
Ma che ci si va a fare in queste trasmissioni??? Questo non è un presentatore imparziale …è palesemente di parte, offensivo e irritante anche da ascoltare, uno da mercato del pesce di parecchi anni fa… con l’età è peggiorato 😬
ha studiato da Del Debbio, probabilmente. Ai facoceri piace grufolare nei pressi del proprio sterco alla ricerca di risorse alimentari.
Se fossi io al posto di Giletti. Avrei fatto peggio, io devo servire il mio padrone, che mi ha istruito prima di parlare con voi
@@michelangeloamato8920 grazie per la tua chiarezza 😉
Giletti è inutile che fai il professorino, la costituzione non la conosci sebbene tu abbia studiato legge!
Questa senatrice e da ammirare grazie senatrice rappresenta il popolo degnamente grazie
Io non ammiro una pazza psicopatica
La pagassi solo te questa idiota
Una schizzata ignorante dovrebbe rappresentarmi? Ma anche no.
Allora non ascolti neanche tu, UNA PARTE, piccola, del popolo, non parlare per tutti gli altri grazie
Io non mi faccio rappresentare da questa stronza
Mi dispiace che Giletti difenda provvedimenti, basati su evidenti "castronerie", assunti da un Governo che bastona i propri cittadini inermi che protestano legittimamente e si volta dall'altra parte mentre violenti facinorosi vanno a devastare la sede di un sindacato.
Mi dispiace Giletti, mi deludi profondamente.
@isjokey jr In linea di principio sono d'accordo con quello che dici però penso che la violenza non sia mai giustificata
@@paololoiacono5519 come quando uccidono e stuprano la gente intorno a te? L azione e' un Dovere a quel punto..
@@WOLF-ci4du Ah sì, certamente!
D accordo su tutto Paolo, tranne sul fatto che il sindacato è stato un attacco pianificato dal Governo per delegittimare la manifestazione.
Se lo sono fatti da soli, ci sono i video di gente che stava già dentro e si stava cambiando.
Chi erano?
Poliziotti
@@alessandrocauso8579 Mamma mia! Se davvero avessi ragione tu sarebbe di una gravità enorme, non voglio neanche pensarlo.
Che bel giornalismo , anche tu hai cambiato col cambio del vento..
Vanno dove tira il vento
Anche Giletti si sta "ammerdando" oltre i limiti della decenza!!!!
Ma se la tipa è scoppiata
@@dagoriva4216 Indi ? Si esplichi meglio !
@@JT-if1ko non ci sta con la testa...
@@dagoriva4216 Chi non ci sta con la testa ?
@@JT-if1ko la tipa
Guarda Giletti che stai sbagliando di grosso.
Lo credo anche io.... se le sentenze si esprimono nel nome del popolo italiano e non della nazione......un motivo ci sarà
(Nazione). Il complesso delle persone che hanno comunanza di origine, di lingua, di storia e che di tale unità hanno coscienza, anche indipendentemente dalla sua realizzazione in unità politica.
[Enciclopedia Treccani]
Cerno e Giletti, anch'io ho studiato Giurisprudenza ("legge" lo dicono le nonne quando parlano ai vicini del nipote che studia all'università...)...
Il concetto di nazione è molto piú eterogeneo di quello di popolo...è quasi un concetto "romantico". Ma può essere usato sulla Carta come sinonimo a fini di RAPPRESENTATIVITÀ parlamentare...tanto è vero che il nostro sistema istituzionale Repubblicano si chiama "Democrazia Rappresentativa"...e chi dovrebbe rappresentate un parlamentare se non il popolo che vota? I parlamentari, pur con tutte le storture dell'attuale sistema elettorale, sono gli unici che rappresntano il popolo.
E, in base a questo mandato, devono (dovrebbero poter?) scegliere e DARE LA FIDUCIA al Governo...per cui il parlamentare deve essere "controllore" dell'operato del Governo, per conto del Popolo. Senza fiducia parlamentare, i Governi cadono...
Cerno e Giletti, ripassate Istituzioni di diritto pubblico.
Bravo!!!
Povero Giletti mi fa pena ma proprio pena e tristezza sentire quello che dice
Pensavo fosse più sveglio d intelligente
MI RENDO CONTO CHE NON SEGUIRLA NON PERDO NIENTE...
È un servo nient’altro
Cioè vi incazzate perché ha mostrato l'ignoranza di una senatrice? Invece di incazzarvi con lei? Ma sei seria?
Signora è domenica. Vada a preparare il sugo
@@Javier987100 continua a vivere a 90° per il bene di draghi...
@@isco4151 domani è lunedì, stampati il qcode in fronte così eviti di perdere tempo quando entri a lavoro.
Giletti mi sei scaduto, ma come sei diventato , ma per favore .....
Ma che cazzo dice? Rappresenta il popolo perché è stata votata.
Il governo da chi è stato votato.
Ma quello che si tinge con l acqua ossigenata chi è?
Programma inguardabile.
Ma perché invitare una persona e insultarla tutto il tempo.
Perché una ignorante pagata acnhe da me non la voglio dentro le istituzioni. Facile no?
@@Javier987100 no non ho capito!?
È stata votata, non l avrai votata tu ma altri l hanno votata.
Lei rappresenta i suoi elettori e tu avrai chi ti rappresenta.
Questa è democrazia.
Adesso tutti votano quello che gli dicono. Il 99 % del parlamento a favore di draghi.
Comunque dopo averla presa per culo e gridato in faccia lei rimane sempre in senato a prendere lo stipendio. Insieme ai geni che hai votato tu.
@@mrmiagi3977 Intendo dire che è giusto che la invitano e la insultino (perché se lo merita) in modo da tale che alla prossima elezione non venga più votata. Comprendes?
@@Javier987100 la pensiamo diversamente. Per me sarebbe giusto che programmi come questi non li guardasse più nessuno e scomparissero. Sono un insulto all informazione.
mr miagi...hai perfettamente ragione , finalmente una senatrice che si schiera in modo netto a favore del popolo , che sara' una minoranza i no green pass ma va tutelata comunque in modo inequivocabile..brava Senatrice...grazie.💪
Ci vuole una faccia tosta davvero incredibile per poter dire agli altri di studiarsi la Costituzione dopo quello che avete combinato.
Infatti. E basterebbe dare un'occhiata a questi commenti per capire chi sta dalla parte del popolo: quando si dividono gli esseri umani in "salvati" e in "sorci" e si pretende che debbano sottoporsi a un potere iniquo, dal quale doversi far timbrare "un buono" per esercitare i più elementari diritti, chiunque intenderebbe che la Costituzione se la sono messa sotto i piedi..
@@gianpaolo8005 guardi.... Io ho 70 anni..... NON riesco a credere a quello che ascolto in queste trasmissioni..... GILETTI, che anni fa, era il mio paladino... ora e' IRRICONOSCIBILE!! INASCOLTABILE.... Da oggi in poi, x me non esiste più, e da fine anno, VIA LA TV!!!!
@@giannifant1133 Sono 15 anni che ho buttato la TV e tutti gli anni mando una raccomandata alla RAI per autocertificare il non possesso e non pagare il canone nella bolletta dell'energia. Quanto a Giletti, lo stimavo anch'io, ma in questo frangente si è dimostrato quanto valga. Oggi ho scritto un commento su Castellitto, uno dei pochi ancora degni di fregiarsi del titolo di uomini, ma si contano sulla punta delle dita: Giordano, Porro, Cacciari, Freccero e pochi altri.
Siamo fuori dal mondo, ci stanno facendo vivere un incubo: a volte, mi sembra di stare su Scherzi a parte, sembra impossibile che tutta quell'accozzaglia di gente influente dica le cose che dice. La Costituzione non esiste più: hanno creato cittadini (sudditi) di serie B, i quali debbono restare fuori dai locali come appestati, mentre vaccinati con un siero sperimentale che a loro detta funziona solo parzialmente e scade prima del tempo, sono liberi di circolare e infettare chiunque.
Siamo alla follia, all'anti scienza, al linciaggio mediatico. Hanno sapientemente terrorizzato la popolazione e adesso vengono a riscuotere in termini di potere. La democrazia è solo un ricordo, dobbiamo prenderne atto e organizzare la resistenza. Questi signori, che perseguono un piano diabolico, non hanno però fatto i conti con qualcosa più grande di loro: guardi soltanto a Trieste: chi avrebbe mai detto che da una cittadina di confine potesse venire fuori un messaggio irrefrenabile di quel genere?
Non prevarranno. Ne sono più che certo. La nostra libertà è più forte del loro miserabile conformismo di quaquaraquà. Coraggio e buona serata.
@@gianpaolo8005 la ringrazio x il suo commento ineccepibile.... Questa situazione pesa anche a liv famigliare.... Mai in vita mia, ho pensato di vivere un mom simile.... Ho avuto diverse. discussioni anche con mia moglie...... Lei ha DOVUTO vaccinarsi..... E si e' messa un po' il cuore in pace..... Io sono più profondo, e non ci riesco... siamo in mano all' assurdità.... Preparata ad arte da chissà quanto tempo.... Ma se esiste una giustizia, terrena o dell' aldilà, non potranno non pagare le violenze psicologiche e le sofferenze inflitte al popolo... . Un cordiale saluto e.... Teniamo duro con la speranza nel cuore!!
Ma quand'è che finite di fare i scendiletto di un sistema-governo?!?
Gillette ma di che schifo sei fatto
@@carmelaroveccio4251 ..di culo parato dalla famiglia. Villa a Ponzone, appartamento al Parioli..
Per i soldi
Per far piacere a chi? A dei negazionisti?😂😂🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️che tra poco diranno che l asino vola e l aquila raglia .😂😂😂
@@preliator1381 No, solo per gli ebeti come te
Giletti, un leone con l' umile Granato un coniglio con R. Kennedy
Granato e' una potenza , umile nel senso che non si da arie e quindi intelligente .
intendevo "umilta' " come pregio
@@elisagrossi9973 "Umile"??? Un parassita che vive sulle nostre spalle! Se davvero era contro, poteva dimettersi! Ah, già, doveva rinunciare allo stipendio, però!
Che delusione Giletti !
perché, prima lo trovavi convincente?
Veramente...resto basita..
Il pollice in su è per la semplice donna senatrice che difende la sua scelta
I parlamentari rappresentano la nazione
Giletti ti conviene ripassare la costituzione.....ci fai o ci sei
Io invece ti consiglio di STUDIARLA, perché per ripassare dovresti prima studiare sai.
@@Javier987100 scusami ma ti ritrovo in tutti i commenti a suggerire di studiare la Costituzione.
Si presuppone che tu lo abbia fatto. Hai attestati accademici sui quali basare le tue asserzioni? oppure hai studiato in maniera autonoma?
@@dracnier Che vuoi il CV? Ma stai zitto per piacere
@@Javier987100 quindi sei informato quanto le persone che bacchetti?
@@soleneromeetsmorgana1581 ma che cazzo vuoi mica sono obbligato a risponderti, sto solo dicendo che siete una manica di ignoranti, punto
Falla finita , Gilettino!!! Dillo a Draghi di studiare la Costituzione...Arrogante nessuno!!
Giletti e Cerno cercate di essere più modesti ed evitate di parlare della Costituzione che avete forse un pò
letto, ma non studiato. Non prendetevela; del resto c'è persino qualche costituzionalista che cerca di
confondere citando l'art. 32 Cost. non per intero, ma omettendo il 2° capoverso del 2° comma, perchè
altrimenti la sua tesi della obbligatorietà della vaccinazione crollerebbe. Un pò di serietà, suvvia!
ESATTO !!! ....SONO DEI POVERACCI ...!!!
Ti riferisci a ".......Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana."? Da quanto mi risulta non è ancora "obbligatorio" vaccinarsi.😉
@@quadfuland
Ma anche se fosse obbligatorio.... non pensa che violerebbe cmq...la nostra costituzione?
" la legge non può IN NESSUN CASO violare i limiti....! Come la interpreti?
Non trovi che COSTRINGERE ad iniettarsi un siero sperimentale CONTRO LA VOLONTÀ DELLA PERSONA STESSA , METTENDO A SERI RISCHI LA PROPRIA VITA....violi i limiti ????? Dove sarebbe " il rispetto della persona umana " una dittatura sanitaria !?
@@sarahgluck7085 parole sante!!👏
@@quadfuland Si : " La legge non può in nessun caso ecc." Persino l'ex Presidente Cassese
ha taciuto furbescamente su quest 'ultimo capoverso, a domanda della Conduttrice, rimasta
perciò soddisfatta...
Oh mio dio, ma davvero hanno fatto questioni di la lana caprina su un termine? Da premettere che la nazione senza popolo non è nazione...
È uno degli elementi della nazione, non l'unico. Mi dispiace ma ha ragione Cerno.
@@Bebe0876 ha ragione su che cosa? Perché grida più degli altri?
Hanno sempre ragione gli stessi in questi programmi.
@@mrmiagi3977 che la senatrice non sa neanche la differenza tra nazione e popolo. Pensa quando deve decidere di norme e leggi complesse che casino combinerà…
@@Bebe0876 mi sembra che siano gli altri che non sanno la differenza.
Nazione cosa vuol dire? Rappresenta i fiumi, le montagne ?
O il popolo che l ha votata?
Non sapete più a cosa appigliarvi.
Quando si attaccano alle parole è perché non hanno gli argomenti. La nazione è pure il sinonimo del popolo.
vedere anche dei provax intorno a me che cominciano a svegliarsi mi rende ottimista....dai continuiamo ad alzare la testa, prima o poi, il loro castello di carta dovrà cadere in qualche modo
Speriamo che comincino a svegliarsi davvero tutti!!!
E cominciano a svegliarsi anche grazie a queste trasmissioni disgustose!!!
Non si sveglieranno mai. I vaccinati sono troppo ignoranti
@@stefenafanofo8883 tu invece da non vaccinato ( suppongo, visto quello che hai scritto prima) sei uno sveglio, che dalla vita ha capito tutto????
@@peterbaylish8835 tu invece (da vaccinati suppongo visto quello che hai scritto prima) sei quello sveglio della famiglia?
Questo e' il rispetto che danno a una senatrice della Repubblica . Grazie Granato
L Italia e' alla fine
Una parlamentare asina
i senatori che non leccano il governo non vengono più rispettati. gilletti ha buttato giù la maschera.. che brutta figura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@@marcomarchetti1083 Un commentatore inutile.
il rispetto va meritato, e questa "senatrice" (insieme a razzi ed altri fenomeni da barcccone) si meritano solo insulti e pietre. INSULTI E PIETRE!! neanche l'italiano sanno, sti schifosi. (sono nocovidvax e no pass ma questo non vuol dire che bisogna avvallare ogni decerebrato che apre bocca)
@@awbonfanti Tu vali poco, davvero poco. Insulti, istighi alla violenza fisica, millanti un'appartenenza ad un gruppo inventato da chi vuole propagandare una falsa epidemia. Sei l'esempio perfetto di cosa significhi essere ignobile.
Caro Giletti mi chiedo : tu la costituzione la conosci ? Prova a leggerla almeno i primi 40 articoli e poi prima di parlare a vanvera riflettici sopra chissa che non ti si schiariscano le idee .
Vedi, non basta leggere la costituzione. La si deve pure capire.
@@anastasijaaleksanderp.8841 bah. intanto che comincino a leggerla....è sempre un piccolo passo avanti
Mi sa che Giletti e Company deve partire dall' asilo
Inutile che in quello studio difendiate il fascismo di Draghi,le castronerie le state dicendo proprio voi filofascisti.
Fascismo? Capitalismo massonico, internazionalista e cosmopolita! Altro che fascismo!
Filofascisti? Ma hai la minima idea di quali erano gli ideali del fascismo? Erano all'opposto di quelli di Draghi e compagnia! Studiate! Ovviamente non lo dico per difendere Draghi.
Direi fasciocomunismo, nel peggiore significato del termine.
@@lusdenny Fascio-comunismo? E vai con la confusione! Non c'entra né il fascismo né il comunismo, anche se in certi aspetti è vicino al comunismo! Si tratta di dittatura capitalista e massonica, che in questa sua fase sta usando anche la tecnologia digitale e la sanità, nonché l'ambientalismo!
Viene da domandarsi se costui conosca il significato di nazione... secondo me, no. Giletti... ma per favore...
Giletti: che pena!!! Che giornalismo miserabile.
Giletti credevo che lei fosse un giornalista intelligente e non appiattito a discussioni come da bar che offendono sia le persone che lei invita sia la sua dignità.
Grande!!
Traduttore ignorante, di nuovo non sa portare trasmissione a proprio senso, senatrice ha dimostrato che sta a fianco di popolo
Senatrice ha dimostrato che sto a fianco di popolo grande capo
Giletti caro sono vaccinata eho perfino il gren pass ma rispetto chi non vuole vaccinaŕsi e se il vaccino non mi protegge dai non vaccinati vuol dire che il vaccino non vale un c,,,,,,,,,,,,,,,,o elatuatrasmissione sta perdendo molti telespettatori.NON PIACI PIU'
la senatrice NON è a fianco del popolo, ma di una piccola minoranza ostile a tutto
Può essere che hai ragione, ma mi sembra che non hai capito, mi dispiace
@@ivanagiordan4054 Se tu ti informassi correttamente e studiassi qualcosa sapresti che il vaccino non protegge dal virus ma dai sintomi gravi e chi non si vaccina ha una carica virale più forte quindi può mettere a rischio i vaccinati
Il presentatore è un vigliacco. Il solito gioco denigratorio in una dinamica di branco.
"La posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere E non far partecipare nessun altro
Nella logica del gioco la sola regola è esser scaltri, Niente scrupoli o rispetto verso i propri simili Perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti"
Il popolo vaccinato è stato costretto x lavorare
GILETTI PAURA DI PERDERE IL LAVORO ANCHE A LA 7?
VERGOGNATI!
I politici rappresentano chi??? Se stessi.. non di sicuro la nazione
Parole più giuste non potevi trovare
RICORDIAMOCI TUTTI DI QUESTI "GIORNALAI" (TIPO GILETTI) QUANDO LA STORIA SVELERÀ LA VERITÀ! NON DIMENTICHIAMOCI DI QUESTI COMPORTAMENTI!
Ma continuiamo a nascondersi dietro le parole! Il popolo, la nazione ....ma dove si trovano? A quale territorio si riferisce? E il signor Giletti da chi riceve lo stipendio? Dal popolo o dalla nazione? Cambia come una bandiera! Con il vento
LE HA CHIESTO DOVE SI PORTASSE LO STIPENDIO PER POTERLA ATTACCARE.. IMBECILLE
Adesso le parole sono scomode? La Costituzione va bene solo quando la leggete voi? (sbagliando tra l'altro)
@@Javier987100 con me caschi male caro. Non me ne rubi tempo a me.. ciao ciao.
@@iacopomasala5388 allora vatti a fare un lambrusco che è meglio, una bella sbronza e si torna a casa cantando: "la ggende gome noi non bolla maiiii"
Giletti, perché entri nel merito di quello che deve o non deve fare un parlamentare? Credo che un parlamentare debba decidere con la sua testa i modi con i quali manifestare il proprio dissenso su qualcosa!
Giletti, altresì, sei su un fastidiosissimo piano moralistico..., quasi da Santa Inquisizione di medievale memoria!
j. jmaresca -- immagini una demograzia dove l'opposizione si rifiuta di seguire le leggi della maggioranza, dove ognuno se ne infischia degli obblighi che NON gli piacciono e dove chi vuole guidare senza patente lo fà, o se è contrario a una tassa non la paga. In effetti non serve un grande sforzo di fantasia perchè in italia molti ragionano come lei. Chiamano dittatura il rispetto delle regole che NON condividono, la saluto
@@braian4113 Com'è che si intitola il telefilm (ispirato a una storia vera? Non credo proprio!) che mi inviteresti ad "immaginare" come anteprima?
...Comunque c'è la libertà di espressione (art. 21 Costit.), quindi prendo solo atto, (anche se io riterrei il 'telefilm' non "aderente alla realtà").
@@j.jmaresca240 fra un pò con le buone o con le cattive sarete tutti vaccinati e con il green bass, questo è il buon senso, saluti
@@braian4113 Bah, forse sì... o forse anche no! Tuttavia, una cosa che spero ardentemente è che il governo si prenda finalmente la responsabilità (che ha SEMPRE sin qui eluso) di stabilire l'obbligatorietà del vaccino estesa a TUTTI !
Bravaaa
Bravaaaaa, lodiamo l'ignoranza! Che bello!
Che forte Giletti.....prima invita poi aggredisce....povero giornalismo
il solito denigramento delle persone che la pensano diversamente
io sto' con la senatrice Granato,lei si vede che non è una SERVA!!
Grande granato per difendere la liberta e il lavoro e la costituzione
Un'altra cosa Giletti!! Ma come sei cambiato ultimamente... Come mai..? Dolcetto....? Buono..? Saporito...? Bravo sei proprio un signore... Bravo... Ricordati però una cosa... tutto torna prima o poi... 😉
CHI LO RAPPRESENTA IL POPOLO, DRAGHI LETTA DI MAIO?
Che schifo che fanno. Pagati, venduti, schiavizzati da qualche marchetta che hanno preso prima di andare davanti alle telecamere. Spero che la gente non si dimentichi mai di questo scempio.
Dovremmo Tutti provvedere economicamente alla Riapertura del Carcere dell’Asinara !!!
Venduti!!
La costituzione è stata violentata da anni...questi di cosa parlano ,di qualche pubblicità....che programmi devianti...
Grande... Donna. Mai obbedire agli Incapaci !
Grande senatrice!!! Se fossero tutti onesti come lei, in Italia si vivrebbe molto meglio
Se fossero tutti come lei, per mantenerli bisognerebbe lavorare anche la notte ! Sabato e domeniche comprese !🤣🤣🤣
Gilletti sei un tuttologo ormai sei pagato ma renditi utile ai cittadini
Giletti prima ti ammiravo, adesso sei uno dei tanti venduti al sistema!!!
La costituzione mi sembra che fino adesso il governo non l'ha messa in atto!
Taci Giletti sa cosa vuole la senatrice .tu lo stipendio dove lo lasci.Che aggressione irrispettosa siete penosi .volete dare lezioni ma non ne siete capaci...
Che gente abbiamo in Parlamento, da brividi..
Senatrice..non risponda più a questa gentagliaaaaa
Secondo me qualcosa è cambiato in Giletti, la sua nuova conduzione di ‘Non è l’arena, non mi piace. Non so cosa gli è successo ma di sicuro non è il Giletti che conoscevamo.
lo avranno minacciato
Avra paura di perdere il posto
Se dice cazzate gli aumentano lo stipendio
Giletti, ma vergognati!
IL PORTO DI TRIESTE DEVE ESSERE BLOCCATO AD OGNI COSTO
la 7 andrebbe chiusa informazione faziosa vergogna
Brava Giletti sei scandaloso. Non dire castronate.
Giletti incommentabile che si fa per la pagnotta
Mi piacerebbe vedere Giletti così arrogante anche con altri parlamentari e senatori che raccontano le stesse cazzate da 20 anni....
Z E R B I N O
" povero grilletti ,gli hanno mozzato la punta del nasino .
ma gente che riesce a incazzarsi sul serio durante una discussione, ne avete? ebbasta papere. "
Giletti invece può pienamente rappresentare i giornalai.
Giletti ti pensavo piu intelligente ma con il naso rotto non ragioni piu se corrotto anche tu
Giletti sei un intellettuale asservito al potere....se hai studiato legge forse eri raccomandato quando ti sei preso le materie all'università, non lo dire che sei laureato in legge..... altrimenti non potresti appoggiare il green pass ....
Signora lei a parte stirare e lavare piatti che fa nella vita
Giletti Giletti, quella a sbagliato a dire popolo anzi che nazione, ma il tuo errore e più grave ti sei venduto al potere, ma lo so bisogna portare il pane a casa, ma anche chi non ha il green pass deve portare il pane a casa.
su youtube si è visto tutto l intervento del senatore granato, è stato eccezionale !!!! non devono in tv prendere posizioni contro il popolo. da fastidio al potere vedere i parlamentari che hanno la libertà di opinione diversamente da medici e giornalist di regime , che non devono parlare di stipendi , non gli conviene !!
Grande donna la senatrice una vera servitrice del popolo 🇮🇹
Una ignorante? no grazie, di una parte del popolo, la peggiore.
La conduzione di questa trasmissione è vergognosa.
Giletti e Cerno, che pena.
La Granaro si rende conto di aver detto una castroneria... *inizio a urlare e a dare del bugiardo e del venduto a tutti*... Che livello bassissimo🤣🤣🤣
Ma questo è il vecchio Giletti ho quello che ha cambiato come cambia il vento irriconoscibile , a questo punto potrebbe tornare persino alla Rai
Se lei non sa la costituzione
Voi in TV che lo sapete perché non lo rispettate ?
O siete voi che non lo sapete
Signor Giletti, con tutto rispetto ma lei mi sembra poco coerente con la realtà di questi giorni!!!
Povero conduttore da strapazzo e ospiti indecenti
Grazie senatrice!!!!!!!! 👏👏👏🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Giletti quando sei entrato nella sette sembravi un pesce fuor.d'acqua ora abbiamo visto che ti sei adeguato MOLTO bene complimenti !!!!
Articolo 1 della costituzione;
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Articolo 32 della costituzione:
La repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Dio mio pure Giletti... allineato vergognosamente da far schifo!!!
la senatrice Granato si vede e si sente che rappresenta il popolo libero come si vede e si sente come una minoranza de 30% sta andando contro gl'interessi nazionali e del popolo sovrano' a breve si renderanno conto chi veramente comanda. la costituzione non e' chiara ma chiarissima "il popolo e' sovrano"se poi qualcuno la vorrebbe cambiare penso che non gli basti la laurea di avvocato e fare in finto giornalaio,comandera' sempre il popolo
Abbiamo perso anche giletti
Perché lui rappresenta il popolo?
Prova a entrare in un bar dove ci sono 10 persone che hanno bevuto e sono tutti brilli hanno mangiato e bevuto. Entrano 2 persone e vogliano dialogare con questi 10, iniziano a parlare di fatti Seri, questi si mettano a ridere, dicendo non è vero niente di quello che dite voi 2, perché non sanno che l'oste non gli fa pagare niente, e tutti sono d'accordo con l'oste, dopo pochi giorni ritornano, e l'oste le dice prima di mangiare dovete pagare 15 euro a testa, e mostrare un documento, questi le dicono, come non ci conosci? Siamo quella dall'altro giorno. L'oste ci risponde, io ho avuto una telefonata e mi ha detto che dovete pagare, cosa faccio? Senta noi andiamo via e è veniamo a sapere che entra qualcuno e mangia gratis, quello che ti succede sono affari tuoi
ALMENO UNA VOLTA ERA BELLO.....IL " GILE " ...ORA , INVECE , UN BEL GIORNALAIO..
Onore a Lei Senatrice, il popolo si sente rappresentato da Lei non dai venduti giornalisti, e corrotti politici.Questi criminali ignorano che i cittadini sono stati obbligati e indotti a punturarsi, Vogliamo persone oneste, i farabutti a casa o meglio in galera
Questa senatrice...povera Italia
Fare giornalismo in 2 passi:
N1 trovare chi paga per farti dire cio che vuole
N2 dare contro a chiunque prova a smascherare l imbroio...
Praticamente è come comprarsi l albitro prima di una partita 👏👏👏
Ma perché la senatrice non si dimette se non ha fiducia nelle istituzioni?
Perchè vuole i soldi