"A volte vorrei lasciarmi, ma non saprei con chi altro andare. A volte mi innamoro di me e ritorno a ballare ". Quanto biografia di massa in questa frase .
Martina Db , concordo totalmente . Scoperta x caso, l'ho trovata come se fosse scritta su misura, cucita addosso . sono passati 4 mesi, e l'ascolto ancora con una media di 4/5 volte tutti i santi giorni . Una droga .
penso sia una delle canzoni più vere che io abbia mai ascoltato. Il significato non è di facile comprensione ma è bella proprio per questo, più la senti piu scopri quanto è reale cio che dice.
Questa canzone ti porta a fare un viaggio introspettivo assurdo che una volta finito l'ascolto ti dà la carica per "tornare a ballare" con noi, con il mondo.
Bel testo e bella canzone, ma non esageriamo, è abbastanza semplice ed immediato sia nelle parole che nel significato. Niente di trascendentale come testo di per se.
RostyG è proprio il significato che per me è il fulcro di tutto, testo semplice sì, ma rimane qualcosa che a primo ascolto non comprendi del tutto, per me rimane un gran bel pezzo, uno dei migliori dell'album
Ma che meraviglia! Quando vi sento ritrovo la parte migliore, che mi sono lasciato dietro, di Genova e mi manca tanto. Grazie a voi ed a mio fratello e mia sorella che mi hanno portato ad ascoltarvi.
Qualche anno fa dedicai a mia figlia Claudia la canzone di A. Celentano, il tempo se ne va... Qualche mese fa Claudia mi dedica questa canzone.. mi ha scioccato!!! Claudia GRAZIE
Maurizio fate questi capolavori e poi lasci la band? no dai ripensaci un omaggio del genere alla vostra amatissima Genova una città stupenda, bellissima.
Svegliarsi tutti i giorni lavarsi i denti guardarsi allo specchio i lineamenti E scoprire che sei proprio tu la persona che ti ha fatto ridere di più E scoprire che sei proprio tu la persona che ti ha fatto piangere di più Un buon amico lo stronzo che ti ha mentito sì, sei proprio tu A volte vorrei lasciarmi ma non saprei con chi altro andare A volte m'innamoro di me e ritorno a giocare A volte vorrei lasciarmi ma non saprei con chi altro andare A volte m'innamoro di me e ritorno a ballare Prova a non muovere un muscolo adesso se può commuovere un minuscolo gesto io al crepuscolo esco e quando torno, è relativo al concetto di presto, se è giorno è relativo al contesto che hai intorno quasi tutto è relativo tranne il mio riflesso, come una lente e un obiettivo cui vivo attraverso anche nolente, ci convivo lo stesso E vorrei lasciarmi alle volte ci penso ma questa pelle è un recinto e un confine, è un labirinto, è l’inizio e la fine e quel vestito è un po’ troppo leggero e un po’ rotto che diventa tutto se hanno perso i tuoi bagagli all’aeroporto A volte è più difficile da sobrio a volte l’amor proprio lascia spazio ad un odio viscerale. A volte mi innamoro di me e ritorno a ballare A volte vorrei lasciarmi ma non saprei con chi altro andare A volte m'innamoro di me e ritorno a giocare A volte vorrei lasciarmi ma non saprei con chi altro andare A volte m'innamoro di me e ritorno a ballare Anche se tra te e te non c'è comprensione Anche se non hai tempo di starti ad ascoltare Anche se una soluzione non ce l'hai Tu non tradirti mai Dove pensi di scappare ormai sei circondato Questo è l’unico compagno di viaggio e c’è sempre stato Ogni storia che hai vissuto ogni passaggio è tatuato Questa è l’unica che hai, la nostra pelle è un quadro (x2) Un giorno buffo di cielo assolato ci ritroveremo con un bel sorriso per aver capito poco di questo nostro cervello e dell'intero mondo Così complesso così spericolato.
Una delle mie canzoni preferite. A volte vorrei lasciarmi ma non saprei con chi altro andare a volte mi innamoro di me e ritorno a ballare... La nostra pelle è un quadro
Dove pensi di scappare ormai sei circondato Questo è l’unico compagno di viaggio e c’è sempre stato Ogni storia che hai vissuto ogni passaggio è tatuato Questa è l’unica che hai, la nostra pelle è un quadro
IO VOGLIO A TUTTI I COSTI ESSERE NUOVAMENTE AD UN LORO CONCERTO. SONO STATO A QUELLO A FIRENZE ALL'OBIHALL. UNO DEI CONCERTI PIU BELLI ED INTIMI A CUI SIA MAI STATO❤️❤️❤️ INDIMENTICABILE SERATA!! TROPPO BRAVI, GLI ITALIANI PIU BRAVI, ROMANTICISMO ALLO STATO PURO!
Brano incredibile, stupendo, da pelle d'oca, un po rivedo la mia vita attraverso questo brano, come mi sarebbe piaciuto essere a quel concerto. Fu a Genova giusto?
Svegliarsi tutti i giorni Lavarsi i denti Guardarsi allo specchio I lineamenti E scoprire che sei proprio tu La persona che ti ha fatto ridere di più E scoprire che sei proprio tu La persona che ti ha fatto piangere di più Un buon amico Lo stronzo che ti ha mentito Sì, sei proprio tu A volte vorrei lasciarmi Ma non saprei con chi altro andare A volte m'innamoro di me E ritorno a giocare A volte vorrei lasciarmi Ma non saprei con chi altro andare A volte m'innamoro di me E ritorno a ballare Prova a non muovere un muscolo adesso Se può commuovere un minuscolo gesto Io al crepuscolo esco e quando torno È relativo al concetto di presto, se è giorno È relativo al contesto che hai intorno Quasi tutto è relativo tranne il mio riflesso Come una lente e un obiettivo cui vivo attraverso Anche nolente ci convivo lo stesso E vorrei lasciarmi alle volte ci penso Ma questa pelle è un recinto e un confine È un labirinto, è l'inizio e la fine E quel vestito è un po' troppo leggero e un po' rotto Che diventa tutto se hanno perso i tuoi bagagli all'aeroporto A volte è più difficile da sobrio A volte l'amor proprio lascia spazio a un odio viscerale A volte m'innamoro di me e ritorno a ballare A volte vorrei lasciarmi Ma non saprei con chi altro andare A volte m'innamoro di me E ritorno a giocare A volte vorrei lasciarmi Ma non saprei con chi altro andare A volte m'innamoro di me E ritorno a ballare Anche se tra te e te non c'è comprensione Anche se non hai tempo di starti ad ascoltare Anche se una soluzione non ce l'hai Tu non tradirti mai Dove pensi di scappare ormai sei circondato Questo è l'unico compagno di viaggio e c'è sempre stato Ogni storia che hai vissuto, ogni passaggio è tatuato Questa è l'unica che hai La nostra pelle è un quadro Dove pensi di scappare ormai sei circondato Questo è l'unico compagno di viaggio e c'è sempre stato Ogni storia che hai vissuto, ogni passaggio è tatuato Questa è l'unica che hai La nostra pelle è un quadro Un giorno buffo di cielo assolato Ci ritroveremo con un bel sorriso Per aver capito poco Di questo nostro cervello E dell'intero mondo Così complesso Così spericolato
Verità...per ora non sono innamorata di me stessa... Così vorrei lasciarmi... alle volte ci penso... ma questa pelle è un recinto è un confine.. è un labirinto..è l'inizio e la fine... È quel vestito un pò troppo leggero e un pò rotto..che diventa tutto se hanno perso i tuoi bagagli all'aeroporto.. E a volte è più difficile da sobrio...a volte l'amor proprio lascia spazio ad un odio viscerale... a volte mi innamoro di me e ritorno a ballare... Questo è l'unico compagno di viaggio che hai è c'è sempre stato...ogni storia che hai vissuto ogni passaggio è tatuato...questa è l'unica che hai..la nostra pelle è un quadro.
"A volte vorrei lasciarmi, ma non saprei con chi altro andare. A volte mi innamoro di me e ritorno a ballare ". Quanto biografia di massa in questa frase .
❤
A mio parere uno dei pezzi più belli degli ultimi tempi. Testo per pochi, e melodia cucita a pennello. Ti entra dentro
Sì. Quando l'ho ascoltata, per la prima volta intendo che mi sono emozionata. Ecco perché mi piacciono ❣️
Concordo pienamente con te!
Tantissima roba!!! Proprio tanta!!!
Totalmente d'accordo. Ma devo dirlo, Willie da quel tocco in più 💗
Non è un testo particolarmente complesso, dire che è per pochi fa ridere.
Potessi l’ascolterei ad ogni ora del giorno, mi fa stare bene quei 5 minuti, prima di ritornare nella perenne ansia
Quanto ti capisco...
Anche a me fa stare bene
@@eka_spSzzz
Non sono solo,rido
Passa anche quella prima o poi .
Forza!💪
Questa é una di quelle canzoni che ti rassicurano nei periodi bui.... Grazie perché la musica mi ha salvato.
Quando una canzone ti descrive l' ascolti 100000 volte. Vi ho scoperto per caso e adesso siete la colonna sonora della mia vita.
Complimenti.
Martina Db , concordo totalmente . Scoperta x caso, l'ho trovata come se fosse scritta su misura, cucita addosso . sono passati 4 mesi, e l'ascolto ancora con una media di 4/5 volte tutti i santi giorni . Una droga .
Queste canzoni non sono fatte di parole
Ma di un fuoco che arde dentro ognuno di noi! Molti non potranno mai capire! Bravi ragazzi siete il top
Ascoltare gli Ex-Otago mi fa stare bene
Duke Vivo lo dice anche caparezza
Sono meravigliosi. Spero non cambino mai.
@@simonetosti8577 ho l'impressione che il tizio del commento abbia sbagliato video
Caparezza approva questo elemento
Anche a me tantissimo.... :)
E' confortante sapere che c'è ancora gente che sa comporre e suonare in Italia. Pezzo BELLISSIMO
finalmente!
il pezzo migliore dell'album, con il miglior featuring.
Narco Pastello Ciao ragazzi, scrivo canzoni mie per passione. Se vi va datemi un ascolto, grazie :)
Il testo di questa canzone è come un angelo pronto a salvarmi l'anima ogni qualvolta l'ascolto. In poche parole -bellissima!❤
Non so perché ma ogni volta che ascolto questo brano il groppo in gola è inevitabile mi coinvolge troppo, emozionante.
I'm in love. What a poetry. What a reflexion....❤❤❤ Sto imparando l'italiano. Ho adorato questa canzone. Brasile.
penso sia una delle canzoni più vere che io abbia mai ascoltato. Il significato non è di facile comprensione ma è bella proprio per questo, più la senti piu scopri quanto è reale cio che dice.
Vaffanculo, mi ha salvato tutti e 30 i miei anni sta canzone. Grazie, ragazzi.
Avvolte vorrei lasciarmi ma non saprei con chi altro andare! Avvolte mi innamoro di me e ritorno a giocare! la la la la la….complimenti! Bellissima.
Grazie. Vi scopro oggi attraverso Willie.
Siete una inaspettata boccata di aria nuova.
Grazie.
Proteggimi dalla burrasca, proteggiti dalla tempesta, non affidarti ad altre mani, naviga nel tuo stesso cuore
❤
Questa canzone ti porta a fare un viaggio introspettivo assurdo che una volta finito l'ascolto ti dà la carica per "tornare a ballare" con noi, con il mondo.
Mate, I speak no Italian and I love this band. Ex-Oxtago is the best of Italy.
Meraviglia! Sono argentino, ví ho visto in Italia, non posso dimenticarvi
Non per tutti, testo di un altro pianeta
Bel testo e bella canzone, ma non esageriamo, è abbastanza semplice ed immediato sia nelle parole che nel significato. Niente di trascendentale come testo di per se.
RostyG è proprio il significato che per me è il fulcro di tutto, testo semplice sì, ma rimane qualcosa che a primo ascolto non comprendi del tutto, per me rimane un gran bel pezzo, uno dei migliori dell'album
Sicuramente un bel pezzo, se eventualmente ti piacciono canzoni che prendono in considerazione l'autoanalisi ti consiglio Autodafè di Frankie Hi Nrg.
RostyG corro 👌
Luca Alberti concordo
Ma che meraviglia! Quando vi sento ritrovo la parte migliore, che mi sono lasciato dietro, di Genova e mi manca tanto. Grazie a voi ed a mio fratello e mia sorella che mi hanno portato ad ascoltarvi.
E voi state bene con voi stessi? Testo e suoni adatti e perfetti.
Collaborazione superba.
Pezzo che fa la storia del nostro tempo.
Colossale
"questo è l'unico compagno di viaggio, c'è sempre stato..." Brano da loop infinito...
E scoprire che sei proprio tu la persona che ti ha fatto ridere di più ❤
Che hit, peyote pezzone come al solito
L'ascolto come medicina almeno una volta al giorno
da sei mesi la prima cosa che faccio la mattina appena sveglia è far partire questa canzone, per ricordarmi di amarmi anche se a volte mi odio. Grazie
Qualche anno fa dedicai a mia figlia Claudia la canzone di A. Celentano, il tempo se ne va...
Qualche mese fa Claudia mi dedica questa canzone.. mi ha scioccato!!!
Claudia GRAZIE
Vorrei sapere come si può mettere pollice in giù a questa canzone semplicemente meravigliosa!
Ex-Ottago e Willie Peyote questo brano e'uno dei migliori, in questo momento la musica italiana sta rinascendo grazie a voiiiiiiiiii💕💕
Maurizio fate questi capolavori e poi lasci la band? no dai ripensaci un omaggio del genere alla vostra amatissima Genova una città stupenda, bellissima.
Capolavoro assoluto, canzone, video e featuring. Finalmente c'è sempre più buona musica in Italia
Svegliarsi tutti i giorni
lavarsi i denti
guardarsi allo specchio
i lineamenti
E scoprire che sei proprio tu
la persona che ti ha fatto ridere di più
E scoprire che sei proprio tu
la persona che ti ha fatto piangere di più
Un buon amico
lo stronzo che ti ha mentito
sì, sei proprio tu
A volte vorrei lasciarmi
ma non saprei con chi altro andare
A volte m'innamoro di me
e ritorno a giocare
A volte vorrei lasciarmi
ma non saprei con chi altro andare
A volte m'innamoro di me
e ritorno a ballare
Prova a non muovere un muscolo adesso
se può commuovere un minuscolo gesto
io al crepuscolo esco
e quando torno,
è relativo al concetto di presto, se è giorno
è relativo al contesto che hai intorno
quasi tutto è relativo
tranne il mio riflesso, come una lente e un obiettivo
cui vivo attraverso
anche nolente, ci convivo lo stesso
E vorrei lasciarmi alle volte ci penso
ma questa pelle è un recinto e un confine,
è un labirinto, è l’inizio e la fine
e quel vestito è un po’ troppo leggero e un po’ rotto
che diventa tutto se hanno perso i tuoi bagagli all’aeroporto
A volte è più difficile da sobrio
a volte l’amor proprio lascia spazio ad un odio viscerale.
A volte mi innamoro di me e ritorno a ballare
A volte vorrei lasciarmi
ma non saprei con chi altro andare
A volte m'innamoro di me
e ritorno a giocare
A volte vorrei lasciarmi
ma non saprei con chi altro andare
A volte m'innamoro di me
e ritorno a ballare
Anche se tra te e te non c'è comprensione
Anche se non hai tempo di starti ad ascoltare
Anche se una soluzione non ce l'hai
Tu non tradirti mai
Dove pensi di scappare ormai sei circondato
Questo è l’unico compagno di viaggio e c’è sempre stato
Ogni storia che hai vissuto ogni passaggio è tatuato
Questa è l’unica che hai, la nostra pelle è un quadro (x2)
Un giorno buffo di cielo assolato
ci ritroveremo con un bel sorriso
per aver capito poco
di questo nostro cervello
e dell'intero mondo
Così complesso
così spericolato.
Mi piace
Chaque matin je me leve
Je me brosse les Denis
. .. .
LA PERIODE LA PLUS BELLE
De ma vie (willie Payote)
Merci de ce bon mot
Ex Otago spaccano ma con Willie raggiungono pianeti inesplorati! Opera d'arte
Ho ripreso ad ascoltare musica italiana grazie a voi.. canzoni che colpiscono al cuore sempre ❤ vi adoro
uno dei testi più belli che abbia mai letto
Bellissima canzone che parla di se stessi dei momenti negativi e positivi di noi stessi
Questa canzone merita tutti i premi, non solo musicali, del mondo! ❤❤❤ è meravigliosa
Siete dei poeti ❤️
Sara Melotti Ciao ragazzi, scrivo canzoni mie per passione. Se vi va datemi un ascolto, grazie :)
Super super super. L ascolto 1 volta al giorno. Mi da carica mi da aiuto
Una delle mie canzoni preferite.
A volte vorrei lasciarmi
ma non saprei con chi altro andare
a volte mi innamoro di me
e ritorno a ballare...
La nostra pelle è un quadro
Ogni storia che hai vissuto, ogni passaggio è tatuato..questa è l'unica che hai..la nostra pelle è un quadro..
per questa canzone Vi dico Grazie!
di tanto in tanto Vi ascolto...mi mettete buon umore ...
un ricordo alle vittime di Genova...
Posso ascoltare questo stupendo pezzo degli ex otago 100 volte e sono sicurissimo che 140 volte mi piacerà, immensi ragaziiiiii
La pace.
Wow. E Perché conosco solo ora tutto ciò? ❤
Un capolavoro della musica italiana degli ultimi anni, livello alto molto alto
Questa canzone è un capolavoro... geniale! Finalmente una canzone che parla di amor proprio... sono grandissimi !!!
L’ho scoperta solo ora, troppo tardi. Menomale che la musica è per sempre.🎇
Sono abbondantemente preso per questi 2
Non ho parole.
Anche se tra te e te non c'è comprensione
Anche se non hai tempo di starti ad ascoltare
Anche se una soluzione non ce l'hai
Tu non tradirti mai
È veramente bella, una delle mie canzoni preferite di adesso, grazie di questa perla
l'ho appena sentita per la prima volta ed è stupendaa😍
Non riesco a smettere di ascoltarla...
"Ogni storia che hai vissuto ogni passaggio è tatuato, questa è l'unica che hai, la nostra pelle è un quadro" 🔥
"A volte vorrei lasciarmi ma non saprei con chi altro andare"TOP!
Meritate MOLTO di più !!!
Dove pensi di scappare ormai sei circondato
Questo è l’unico compagno di viaggio e c’è sempre stato
Ogni storia che hai vissuto ogni passaggio è tatuato
Questa è l’unica che hai, la nostra pelle è un quadro
Il testo, la musica. Questo pezzo mi ha scioccato.
IO VOGLIO A TUTTI I COSTI ESSERE NUOVAMENTE AD UN LORO CONCERTO. SONO STATO A QUELLO A FIRENZE ALL'OBIHALL. UNO DEI CONCERTI PIU BELLI ED INTIMI A CUI SIA MAI STATO❤️❤️❤️ INDIMENTICABILE SERATA!! TROPPO BRAVI, GLI ITALIANI PIU BRAVI, ROMANTICISMO ALLO STATO PURO!
L HO ASCOLTATA IN MACCHINA DI UN MIO AMICO TORNANDO A CASA.....BRIVIDI!! TUTTO QUI....
Dove pensi di andare sei circondato...
Brividi e occhi lucidi, grazie, cazzo.
È la mia canzone preferita in assoluto
A volte mi innamoro di me e ritorno a ballare ... amor proprio! Tu non tradirti mai... perché tradire è tradire se stessi ...
“Tu non tradirti mai”
❤️
Dove pensi di scappare oramai sei circondato... tu non tradirti mai!! Geniali !❤
Per carità, ascoltiamo dovunque Sanremo perché è quella sì che è la musica bbbella! Gucci, Lamborghini e pistole d'oro
willie sempre al top
pezzone
Musica diversa, musica che ti prende..
l'ho conosciuta solo adesso,ho i brividi.
no se como pero llevo meses obsesionada con esta canción! :)
Brano incredibile, stupendo, da pelle d'oca, un po rivedo la mia vita attraverso questo brano, come mi sarebbe piaciuto essere a quel concerto. Fu a Genova giusto?
Sentire questa canzone mi fa sempre stare bene.
Un testo pazzesco!!!!!
grandissimi amici! come mai stentano a decollare?!
Magnifica finalmente la musica italiana conosce una rinascita
Questa canzone mi fa seriamente sballare, poi il pezzo di Willy stupendo
La BAND italiana più INTERESSANTE degli ultimi ANNI...EX OTAGO 👋👋👋👋👋 💎💎💎💎💎💎
Italiano che se ne intende 👍
4.02 minuti di pura poesia............
..anche se una soluzione non ce l hai... tu non tradirti mai!!!👊💪
Lusso per pochi 🍓
"A volte mi innamoro di me... E ritorno a ballare" 🎶
Ma anche "e ritorno a giocare" 😏
Ti vibra dentro questa canzone❤️
Che testo. I brividi.
A volte mi innamoro di me e ritorno a ballare :.. poesia ! Complimenti , e poi con Guglielmo é 10 ! Top
questa canzone meritava un video! grandissimi!!
Pezzo troppo serio! Indimenticabile ♥️♥️✈️ come Con Capa! Bravissimo Peyote! Attitudine e RAP perfetto 🔥😜
Geniale, per ogni tempo...
Che capolavoro di canzone
Spettacolo ❤
Chiudete gli occhi, ascoltate le parole.
La sentite l'introspezione? Le sentite le domande esistenziali? La sentite la carica?
Gli occhi lucidi.
Tutto meraviglioso.
Svegliarsi tutti i giorni
Lavarsi i denti
Guardarsi allo specchio
I lineamenti
E scoprire che sei proprio tu
La persona che ti ha fatto ridere di più
E scoprire che sei proprio tu
La persona che ti ha fatto piangere di più
Un buon amico
Lo stronzo che ti ha mentito
Sì, sei proprio tu
A volte vorrei lasciarmi
Ma non saprei con chi altro andare
A volte m'innamoro di me
E ritorno a giocare
A volte vorrei lasciarmi
Ma non saprei con chi altro andare
A volte m'innamoro di me
E ritorno a ballare
Prova a non muovere un muscolo adesso
Se può commuovere un minuscolo gesto
Io al crepuscolo esco e quando torno
È relativo al concetto di presto, se è giorno
È relativo al contesto che hai intorno
Quasi tutto è relativo tranne il mio riflesso
Come una lente e un obiettivo cui vivo attraverso
Anche nolente ci convivo lo stesso
E vorrei lasciarmi alle volte ci penso
Ma questa pelle è un recinto e un confine
È un labirinto, è l'inizio e la fine
E quel vestito è un po' troppo leggero e un po' rotto
Che diventa tutto se hanno perso i tuoi bagagli all'aeroporto
A volte è più difficile da sobrio
A volte l'amor proprio lascia spazio a un odio viscerale
A volte m'innamoro di me e ritorno a ballare
A volte vorrei lasciarmi
Ma non saprei con chi altro andare
A volte m'innamoro di me
E ritorno a giocare
A volte vorrei lasciarmi
Ma non saprei con chi altro andare
A volte m'innamoro di me
E ritorno a ballare
Anche se tra te e te non c'è comprensione
Anche se non hai tempo di starti ad ascoltare
Anche se una soluzione non ce l'hai
Tu non tradirti mai
Dove pensi di scappare ormai sei circondato
Questo è l'unico compagno di viaggio e c'è sempre stato
Ogni storia che hai vissuto, ogni passaggio è tatuato
Questa è l'unica che hai
La nostra pelle è un quadro
Dove pensi di scappare ormai sei circondato
Questo è l'unico compagno di viaggio e c'è sempre stato
Ogni storia che hai vissuto, ogni passaggio è tatuato
Questa è l'unica che hai
La nostra pelle è un quadro
Un giorno buffo di cielo assolato
Ci ritroveremo con un bel sorriso
Per aver capito poco
Di questo nostro cervello
E dell'intero mondo
Così complesso
Così spericolato
Grazie per questa canzone.
Verità...per ora non sono innamorata di me stessa...
Così vorrei lasciarmi...
alle volte ci penso... ma questa pelle è un recinto è un confine..
è un labirinto..è l'inizio e la fine...
È quel vestito un pò troppo leggero e un pò rotto..che diventa tutto se hanno perso i tuoi bagagli all'aeroporto..
E a volte è più difficile da sobrio...a volte l'amor proprio lascia spazio ad un odio viscerale... a volte mi innamoro di me e ritorno a ballare...
Questo è l'unico compagno di viaggio che hai è c'è sempre stato...ogni storia che hai vissuto ogni passaggio è tatuato...questa è l'unica che hai..la nostra pelle è un quadro.
La vita in una canzone.... Perfetta!!