intervista davvero molto bella, Valerio è un grande autore ma avere con lui un dialogo così interessante, divertente e fluido non è facile per niente, Gianluca conduce le danze con estrema naturalezza e anche se sembra una chiacchierata tra amici in realtà guida l'ospite entro dei binari pur lasciandogli tutto lo spazio di movimento possibile, chapeau!
Non saprei nemmeno dove iniziare per spiegarti quanto sia falso ciò che é scritto! Ma ti immagini anche solo quanto metallo servirebbe per costruire una lampada per poterlo ospitare? E si vede benissimo che blu é la parete non lui
1:09:00 Più che per il tempo trascorso dalla loro morte, l'applauso secondo me parte ancora per la Carrà o per Frizzi perché erano personalità televisive. Come lo stesso Troisi. Mentre Totò, Giulio Cesare, Little Tony erano attivi in campi diversi (ho messo Giulio Cesare nella lista e ho riso da solo)
Tra i "tormentoni" resi tali dai fan e non da Lundini stesso, c'è il famoso "che bella questa - cosa x - senza neanche una bestemmia". Battuta che lundini avrà fatto al massimo un paio di volte, ma che a quanto pare in molti ci tengono a rivangare, per risultare super mega giga simpatici.
@@TommyNoob1982 ma, di Napoli e della comicità napoletana, parla spesso. Nell'ultima stagione della pezza C'erano anche gli sketch con il burattino di pulcinella che chiamava powlcniell, o qualcosa del genere. Per quanto riguarda la battuta dì "far ridere senza neanche una bestemmia", lui la fece una volta riferendosi a Totò, e poi in un'altra puntata della pezza, se la presa è con la signora Anna che parlava al cellulare, dicendo ci cantiamo che questo sia un programma senza bestemmie, non ci faccia perdere questo primato. Poi basta. Ma dal momento che il pubblico, o gli dai il meme, o va nel panico, è matematicamente probabile al 99,9%, che è sotto un qualsivoglia video di lundini, trovi il commento con migliaia di mi piace che recita "bellissima questa intervista. tra l'altro far ridere senza neanche una bestemmia". Top
@@Giuseppe.pe1710 sì sì. me le ricordo tutte. Però, ti posso dire la verità? Quando fa le interviste mi annoio terribilmente. Mi piace La pezza, mi è piaciuto in Battute e apprezzo la sua musica, ma le interviste non le tollero, soprattutto per come si pongono gli intervistatori nei suoi confronti, e suppongo che anche a lui scocci un po' la cosa. Pare infatti che perculi proprio coloro che lo intervistano, che gli ridono continuamente in faccia. Poi magari questi sono gli standard con i quali debbono essere espletate le suddette; e ti dirò; mi sono annoiato pure quando è andato a Tintoria o a Cachemire, che sono podcast di "amici suoi", dato che non apprezzo l'operato dei conduttori. Questa nuova ondata di pseudo stand-up comedian Italiani, la trovo imbarazzante. L'unico che fa stand-up in Italia, secondo me è Montanini, che difatti le reti pubbliche censurano. Tutto quello che passa per comedy central secondo me è mondezza. Scusa per la digressione e per il wall of text. Ma mi andava di dire queste cose, a qualcuno che evidentemente apprezza, come è giusto che sia, Lundini.
Il “senza neanche una bestemmia” ricorre ben più di un paio di volte. A memoria, l’intervista con Benedetta Rossi. Ma l’ha detta anche in altre occasioni.
Ho ascoltato questa intervista senza guardarla e a metà ero convinto di ascoltare “Piero armenti di amiici de mio viaggio a New York passa al basement”
"Una pezza di Lundini" è la cosa migliore in TV dai tempi del Caso Scafroglia e ci somiglia meravigliosamente pur essendo differente ed originale. Habemus Caesar?
credo che non rida mai a quello che dice perchè in realtà gli fa schifo tutto quello che lui stesso dice e anzi che abbia stipulato in tenera età un contratto indistruttibile con chissà chi a cui è legato per la vita e che lo obbliga a dire tutto quello che dice sempre e che gli fa vivere la sua vita come un lavoro che detesta in ogni istante
Davvero un bell'incontro. Solo l'inquadratura mi ha distrutto, ma per mia pignoleria. Quella centrale pende a sinistra, e tu sembri più piccolo e lontano rispetto all'ospite. È stato come fare un viaggio con un'auto che tira a sinistra.
Devo dire che queste seguo queste interviste per la caratura degli ospiti che Gazzoli riesce a portare, ma faccio veramente fatica ad ascoltare le interviste per intero perchè mi risultano sempre molto pesanti...anche quando ci sono personaggi del calibro di Lundini, mancano di mordente e sembra tediato anche l'intervistatore.. boh sarò io.
@@valentinacardile4771 esatto... è belloccio, ha lo studio figo, ha tanti amici. Ma poi tutto finisce qui, contenuti zero, è la fiera dell'apparenza e della superficialità
Sì, certo, ha un carattere speciale impostato su F6 della tastiera che è questo: ɼ Lui scrive tutto con quella _ɼ_ e poi c'è una segretaria di edizione (per la TV) o un editor di casa editrice (per i libri) che poi convertono la ɼ in r
Sembrate due stranieri... Ma forse lo siete.. 😊 Ovviamente gianluca nn si mette in discussione da solo. Valerio è più simpatico ma sottile da intuire...
"Vanno via mentre applaudono, una strana forma di congedo". Si inizia benissimo
intervista davvero molto bella, Valerio è un grande autore ma avere con lui un dialogo così interessante, divertente e fluido non è facile per niente, Gianluca conduce le danze con estrema naturalezza e anche se sembra una chiacchierata tra amici in realtà guida l'ospite entro dei binari pur lasciandogli tutto lo spazio di movimento possibile, chapeau!
Ogni intervista fatta a Lundini non è mai banale, mai uguale alle altre. Eccezionale 💜
L'unica costante è la capacità di far ridere senza mai dover ricorrere alla bestemmia
Genio! Cit.
@@GiulioFct94 l'erede di antonio quel comico napoletano
@@GiulioFct94 per questo non fa ridere
G3NIOOOHH!1!!
Lundini è veramente un uomo blu che vive all'interno di una lampada e ti lascia esprimere 3 desideri.
genio
ma certamente
Non saprei nemmeno dove iniziare per spiegarti quanto sia falso ciò che é scritto! Ma ti immagini anche solo quanto metallo servirebbe per costruire una lampada per poterlo ospitare? E si vede benissimo che blu é la parete non lui
@@MatteoBucci95 si vede benissimo che non faccia ridere
@@MatteoBucci95 drago bianco lundini blu??
Valerio Lundini signori. Lo vogliamo dire? Un GENIO.
Puntatona, per ora la migliore intervista/chiacchierata sul tubo con Lundini 👍👍
❤🔥❤🔥❤🔥❤🔥
Ho appena visto Tintoria, adesso il BSMT in cui si cita Tintoria. Best martedì sera del 2022. Applauso
Fantastica quella puntata di TINTORIA, davvero non si capiva se improvvisava o era programmata
@@danielebarbagallo8128 era un Lundini in purezza, senza freni
basta un click
La puntata di Tintoria è stato fantastico, eppure lui dice che è venuta male
@@old_piteranche Fru diceva d'aver rovinato la puntata e invece hanno fatto una bomba!
A 17:00 citato il miglior podcast d'Italia
16:30 ATTENZIONE! viene citato il miglior podcast italiano...sperando i due conduttori possano essere presenti in una puntata del basement 🤭
stavo per scrivere il commento il commento ma noto con piacere che i due più votati riguardano già il miglior podcast (e il più avtarchico) d'Italia.
*E diciamolo che Tintoria è il miglior podcast d'Italia*
Ah si il Cerbero Podcast
@@quelloscarsonediwarrior5861 ahahahhahahahah appena ho letto il commento ho pensato la stessa cosa
Che salutiamo
Lundini è un genio
Anche il tuo cognome
carina questa
Bravo!
Ne avevamo già parlato
Veramente bravo, umorismo non scontato.
E soprattutto fa sorridere senza mai fare ricorso alla bestemmia
"Mannaggiannoi siamo proprio del PD"
Una lacrimaa sul viiisooo
Bravo bravo
Ho motivo di credere che il conduttore sia molto contento di qualcosa
miglior modo per chiudere questo lunedì.. ❤
Seregno come il cielo! Lundini sei unico!!
1:09:00
Più che per il tempo trascorso dalla loro morte, l'applauso secondo me parte ancora per la Carrà o per Frizzi perché erano personalità televisive. Come lo stesso Troisi. Mentre Totò, Giulio Cesare, Little Tony erano attivi in campi diversi (ho messo Giulio Cesare nella lista e ho riso da solo)
giusto da solo potevi ridere
La Tintoria non si infama.
Tra i "tormentoni" resi tali dai fan e non da Lundini stesso, c'è il famoso "che bella questa - cosa x - senza neanche una bestemmia". Battuta che lundini avrà fatto al massimo un paio di volte, ma che a quanto pare in molti ci tengono a rivangare, per risultare super mega giga simpatici.
o la napoletanità "buona". Sento sempre parlare di questo, anche
@@TommyNoob1982 ma, di Napoli e della comicità napoletana, parla spesso. Nell'ultima stagione della pezza C'erano anche gli sketch con il burattino di pulcinella che chiamava powlcniell, o qualcosa del genere.
Per quanto riguarda la battuta dì "far ridere senza neanche una bestemmia", lui la fece una volta riferendosi a Totò, e poi in un'altra puntata della pezza, se la presa è con la signora Anna che parlava al cellulare, dicendo ci cantiamo che questo sia un programma senza bestemmie, non ci faccia perdere questo primato.
Poi basta.
Ma dal momento che il pubblico, o gli dai il meme, o va nel panico, è matematicamente probabile al 99,9%, che è sotto un qualsivoglia video di lundini, trovi il commento con migliaia di mi piace che recita "bellissima questa intervista. tra l'altro far ridere senza neanche una bestemmia".
Top
@@Giuseppe.pe1710 sì sì. me le ricordo tutte. Però, ti posso dire la verità? Quando fa le interviste mi annoio terribilmente. Mi piace La pezza, mi è piaciuto in Battute e apprezzo la sua musica, ma le interviste non le tollero, soprattutto per come si pongono gli intervistatori nei suoi confronti, e suppongo che anche a lui scocci un po' la cosa. Pare infatti che perculi proprio coloro che lo intervistano, che gli ridono continuamente in faccia. Poi magari questi sono gli standard con i quali debbono essere espletate le suddette; e ti dirò; mi sono annoiato pure quando è andato a Tintoria o a Cachemire, che sono podcast di "amici suoi", dato che non apprezzo l'operato dei conduttori.
Questa nuova ondata di pseudo stand-up comedian Italiani, la trovo imbarazzante.
L'unico che fa stand-up in Italia, secondo me è Montanini, che difatti le reti pubbliche censurano.
Tutto quello che passa per comedy central secondo me è mondezza.
Scusa per la digressione e per il wall of text. Ma mi andava di dire queste cose, a qualcuno che evidentemente apprezza, come è giusto che sia, Lundini.
Il “senza neanche una bestemmia” ricorre ben più di un paio di volte. A memoria, l’intervista con Benedetta Rossi. Ma l’ha detta anche in altre occasioni.
1:10:35 la canzone è "una lacrima sul viso"
Sei il commento che cercavo, grazie
Quando parla Lundini non riesco mai a capire se sia serio o stia prendendo in giro ^_^
VA BENE LO STEEEEESSSOOOOOOO!!! 😂❤
Ho ascoltato questa intervista senza guardarla e a metà ero convinto di ascoltare “Piero armenti di amiici de mio viaggio a New York passa al basement”
Grandissimo VL. Bella puntata, come sempre del resto
"Una pezza di Lundini" è la cosa migliore in TV dai tempi del Caso Scafroglia e ci somiglia meravigliosamente pur essendo differente ed originale. Habemus Caesar?
Anche tu pensi ci sia una somiglianza con Maccio Capatonda?
@@alessiaesposito6692 Amano entrambi rappresentare i giochi di parole e sono amanti di una comicità surreale. Ma Maccio ha i sottotitoli.
Io più de ammazzargli il cane...
L'intervista a Parenzo horror, top. L'intervista sui bulli.
Queste sono state due puntate davvero geniali
La canzone era Una Lacrima sul Viso. Assurdo 😂
Lo sketch con Luis è tra i migliori fatti
cioè quale? A muschio selvaggio?
@@TommyNoob1982 a Una pezza di Lundini.
Non so se si può dire
Genio!!
Io alla battuta sulla suora ho riso 10 minuti comunque
Smettila lundini, tintoria è venuta benissimo e non ho mai riso così tanto
Bellissimo quando ha planato
GENIO!
Valerione nazionale
Lundini si ama e basta. Cultura,intelligenza, ironia, genialità
credo che non rida mai a quello che dice perchè in realtà gli fa schifo tutto quello che lui stesso dice e anzi che abbia stipulato in tenera età un contratto indistruttibile con chissà chi a cui è legato per la vita e che lo obbliga a dire tutto quello che dice sempre e che gli fa vivere la sua vita come un lavoro che detesta in ogni istante
genio
Ma speriamo di no :,(
Con la soundboard si può dire che si sono creati Momenti Straordinari con Applausi Finti
"genio"
è la prima volta che vedo Gazzoli ridere davvero
Non so se si può dire.Genio
Ridere solo leggendo la headline del video...TOP!
Non era illuminata era spenta AHAHAH
Sto BSMT é TTTTOOOOOOOPPPPPPPP
💥❤
L’essere più potente della terra
genio!
Genio! Cit ❤
Bellissima comicità anni 60/70 alla Walter Chiari
quest'uomo è geniale
ahahahaahhahah "genio"
cercavo questo commento
Genio.
7:00 umiltà 😂
Comicità sopraffina , che gran bella intervista! 👏🏻👏🏻
Mitico Lundini 🚀
Si vede che lundini è in promoo
GENIO
i programmi di Lundini mi fanno cacare, ma nelle interviste mi fa pisciare dal ridere
Accidenti, io l'ho saltata quella parte del libro sapendo che l'aveva letta in tv
genio
G-E-N-I-O
6:18 "Davvero questa cosa?"
Il mio ascolto finisce qua.
Sogno una cena con Lundini, Lillo, Frassica e il mago Forrest 🙃
Lundini è quell'amico che scrive un libro e non lo regala autografato a nessun parente.
Perché vuole che se lo comprano anche i parenti ahahah
Ospite di questo basement: la goccia d'acqua sul tavolo.
Anche "troppo forte" di Verdone finisce con il titolo del film
Lundini goat
Una lacrima sul viso 😂
Cane morto per eroina 😂😂😂😂
Non sei stato agghiacciante Valerio a Tintoria, bensì è stato molto divertente.
Daniele Tinti fa tintoria e chie viene nominato? stefano rapone... ahahahahah
Ma la domanda sul dittatore preferito?
Lundini spiega il PD come non avrei mai saputo fare
l ho addirittura rivista a un anno di distanza
La cosa epica di Valerio lundini è che non sai mai quando è serio oppure sta facendo ironia
perchè sei troppo vecchio per la sua comicità ahahah
"Genio" 😂
povera Benedetta Rossi e il suo cane 🤣 cmq io lo amo per poco non abbiamo la stessa data di nascita
Davvero un bell'incontro. Solo l'inquadratura mi ha distrutto, ma per mia pignoleria. Quella centrale pende a sinistra, e tu sembri più piccolo e lontano rispetto all'ospite. È stato come fare un viaggio con un'auto che tira a sinistra.
46:00 l'intervista all'attrice in cui qualsiasi cosa lei dicesse era sottotitolata
Il colpo al cuore quando scopri che persone come Lundini hanno un enorme difetto, è quasi astemio💔.
già è così brio di suo, fallo pure bere :)
A chi devo scrivere per candidarmi come "riempitore schiavo di bicchieri d'acqua fredda"'?
Genio
Cmq Lundini genio
Genio!
Lacrim e brividi 💜🤍❤️
Fondamentalmente il professore di spagnolo è Umberto Smaila
Carina questa
a 53:28 momento più memorabile
uno é il sosia dell´altro
Intervista serratissima, ottime domande risponde adeguate. Five starz
(Perché le pubblicità sono in crescendo? Che angoscia)
A novembre e dicembre causa acquisti che aumentano, per natale e black friday, aumentano le pubblicità.
La canzone al contrario è "una lacrima sul viso" ed è assurdo che la dica precisamente al contrario e pure nell'intonazione 😱😱
mio padre totale
genio.. . ehm.. cioè ... bravo, molto simpatico.
mie preferite: Pardo, Capatonda, Milo
Devo dire che queste seguo queste interviste per la caratura degli ospiti che Gazzoli riesce a portare, ma faccio veramente fatica ad ascoltare le interviste per intero perchè mi risultano sempre molto pesanti...anche quando ci sono personaggi del calibro di Lundini, mancano di mordente e sembra tediato anche l'intervistatore.. boh sarò io.
Gazzoli non è portato per i podcast
😊😊😊😊😊😊
sto Gazzoli però fa delle domande di una pochezza disarmante
Non è intelligente.
@@valentinacardile4771 esatto... è belloccio, ha lo studio figo, ha tanti amici. Ma poi tutto finisce qui, contenuti zero, è la fiera dell'apparenza e della superficialità
😂😂😂😂😂😂😂
AHAHHAHAH
La genialità sarebbe stata vedere al minuto 42.00 il solito ragazzo riempire il bicchiere di Lundini di cubetti di ghiaccio. Così, dè botto.
A Tintoria è stato strepitoso, eppure lui critica quella puntata
18:39 come interrompere l'ospite
Vorrei sapere se Lundini oltre che a parlare, scrive con la erre moscia
Sì, certo, ha un carattere speciale impostato su F6 della tastiera che è questo: ɼ
Lui scrive tutto con quella _ɼ_ e poi c'è una segretaria di edizione (per la TV) o un editor di casa editrice (per i libri) che poi convertono la ɼ in r
@@fanciot Favoloso
Mio fratello
Sembrate due stranieri... Ma forse lo siete.. 😊 Ovviamente gianluca nn si mette in discussione da solo.
Valerio è più simpatico ma sottile da intuire...