Marò che partita... Io l'ho vista e ho esultato e saltato come un matto, quella era la squadra più forte degli ultimi 10 anni e quel campionato è stato il più bello dai tempi di Meneghin. Gente come tutta la squadra di Napoli, Bargnani, Belinelli, Zisis, Siskaukas, penso che un campionato del genere lo vedremo tra altri 10 anni, nella speranza che Napoli torni forte... SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!!!
Credimi non li ho citati perchè i giocatori forti ne erano troppi, quel campionato apparte la finale è stato tra i più appassionanti. Posso citare anche Hawkins, Bluthental, Garris, Slokar e Diawara prima che prendessero il volo per l'NBA, Holland il basket lo seguo molto ma non ho mai visto come quell'anno una concentrazione così alta di giocatori di tale livello, perchè poi hanno fatto tutti la loro migliore stagione quell'anno. Speriamo di rivedere un campionato così prima o poi...
Con Greer che poi andò in NBA, ma non fu mai particolarmente utilizzato... era ai Milwaukee Bucks. Poi è andato in Grecia. Stefansson... ha lasciato ottimi ricordi ovunque sia passato, credo. A Roma, lo ricordiamo benissimo. Giocatore con un'intelligenza non comune.
Dimentichi Dejan Bodiroga... Marcus Goree... Drew Nicholas... e dimentichi anche Erazem Lorbek che allora non era ancora il Lorbek di oggi... quell'anno purtroppo forse fu l'ultimo campionato di livello ALTO ALTO per noi italiani.
Hawkins meglio non nominarmelo... potrei esplodere in un odio mai provato nemmeno per Kaukenas che non ho mai sopportato... Blutenthal quell'anno ebbe i suoi casini... Holland... giocatore solista per eccellenza...
Marò che partita...
Io l'ho vista e ho esultato e saltato come un matto, quella era la squadra più forte degli ultimi 10 anni e quel campionato è stato il più bello dai tempi di Meneghin. Gente come tutta la squadra di Napoli, Bargnani, Belinelli, Zisis, Siskaukas, penso che un campionato del genere lo vedremo tra altri 10 anni, nella speranza che Napoli torni forte... SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!!!
Ke spettacolo !! io ero sul palazzetto !! impossibile descrivere qll sensazioni !!!
grande carpisa !!!
Questa è stata una partita da non dimenticare, peccato però che tanti campioni hanno emigrato...
Credimi non li ho citati perchè i giocatori forti ne erano troppi, quel campionato apparte la finale è stato tra i più appassionanti.
Posso citare anche Hawkins, Bluthental, Garris, Slokar e Diawara prima che prendessero il volo per l'NBA, Holland il basket lo seguo molto ma non ho mai visto come quell'anno una concentrazione così alta di giocatori di tale livello, perchè poi hanno fatto tutti la loro migliore stagione quell'anno.
Speriamo di rivedere un campionato così prima o poi...
partita indimenticabile e stagione stupenda...
io c'ero ed ho pianto come un bambino alla fine... XD
Con Greer che poi andò in NBA, ma non fu mai particolarmente utilizzato... era ai Milwaukee Bucks. Poi è andato in Grecia.
Stefansson... ha lasciato ottimi ricordi ovunque sia passato, credo. A Roma, lo ricordiamo benissimo. Giocatore con un'intelligenza non comune.
Dimentichi Dejan Bodiroga... Marcus Goree... Drew Nicholas... e dimentichi anche Erazem Lorbek che allora non era ancora il Lorbek di oggi... quell'anno purtroppo forse fu l'ultimo campionato di livello ALTO ALTO per noi italiani.
Mi sono trovato sul parquet a fine gara!ero in tribuna laterale!
Strepitosa partita!! Grazie di aver messo online? Hai altri estratti?
Come dimenticare il grande Mike Penberthy Mp3
è vero fù un grande match!!!!
Poi c'era anche Becirovic, CJ Watson e ne posso citare ancora molti, ah che campionato...
Hawkins meglio non nominarmelo... potrei esplodere in un odio mai provato nemmeno per Kaukenas che non ho mai sopportato...
Blutenthal quell'anno ebbe i suoi casini...
Holland... giocatore solista per eccellenza...
alla faccia di sky ke denigrava sempre napoli
che bolgia era il pala, barbuto!!!!!!!!!!!