Come usare Zapier per integrare diverse piattaforme
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- Automatizzare le operazioni è un’ottima idea, specialmente quando si possono usare strumenti come Zapier che ti permettono di integrare piattaforme diverse, ad esempio Mailchimp e Thinkific, oppure il tuo sito e la piattaforma su cui eroghi formazione o webinar, ecc...
Zapier è un’applicazione online che permette di collegare fra loro centinaia di software e strumenti online, applicando delle regole che permettono di svolgere determinate operazioni. In pratica, se si verifica una determinata condizione, verrà eseguito un comando.
In questo breve tutorial ti spiego come lo sto usando e perchè mi trovo benissimo, riuscendo a risparmiare su un sacco di codice che altrimenti avrebbe dovuto esser scritto ad hoc per le mie esigenze.
Se vuoi saperne di più e ti interessa approfondire anche altri argomenti relativi al digital marketing, corri a leggere il blog su www.flowerista.it e seguimi su Instagram!
Che meraviglia Zapier
Ciao! E' possibile collegare un sito web o una piattaforma web che invia segnali di pronostici sportivi, in modo che questi segnali vengano inviati e ricevuti anche sulla piattaforma Zapier?
Bisognerebbe capire un po’ meglio l’obiettivo, comunque come prima cosa è opportuno verificare se la piattaforma in questione è integrabile con Zapier
@@flowerista_digitalPosso verificare nei termini e condizioni, o dovrei chiedere direttamente all'assistenza della piattaforma in questione?
Cosa significa che viene creata l'utenza?
Ciao complimenti per il tutorial, volevo sapere posso mandare il contatto che mi arriva da facebook via email singolarmente?
Ciao whatsapp può essere usato?
Ciao, sì puoi collegarlo ma risulta tra le funzioni del piano a pagamento