La situazione si è messa leggermente apposto, infatti su fortnite non ci sono più tornei zb dove c’erano la maggior parte di cheater. In trio soprattutto nelle finals settimanali solitamente non c’è nemmeno un cheater e in solo cash cup finals su 600 persone ci sono massimo una ventina di cheater che non sono pochi ma comunque sono molti meno di prima.
"600 persone ci sono massimo una ventina di cheater" Ma nessuno lo sa di quanti sono, ventina in base a cosa? Nessuno sai i dati per certo, ci sono sempre nuovi cheat e nuovi modi di barare. La porta di casa ferma solo gli onesti.
Fortnite, warzone, Apex..ormai il competitivo in generale di questi 3 giochi è completamente alla deriva. Non penso ci sia una soluzione, è irreversibile.
Ti auguro una nuova ondata di successo Hal perché la tua competenza ed esperienza merita 10 volte le views e la risonanza attuale. Sei il top nel farci conoscere il mondo del gaming in tutte le sue sfaccettature!!
hai ragione io ho visto tantissimi tuoi video ma non mi sono mai iscritto e lo meriti!! Oltre ai game, analizzi le community, le tipologie di piattaforme e spieghi molto bene a chi non conosce le varie dinamiche, haker, cheat etc etc.
Ormai la situazione è degenerata , lo sta facendo notare qualche streamer piccolo anche su warzone. Oramai sembra tutto sdoganato , tra pad moddati , audio boost, ds4a pagamento , cheat su consolle ,dma. La community di streamer grossi si protegge dicendo che quei software non fanno niente se usati in maniera legit , poi sparano e non missano un colpo mai , e l'aim assist per quanto sia forte e lo è alla follia ma base non funziona così. Sicuramente qualcuno è molto forte , ma il livello è troppo piatto perché non ci sia qualcosa che puzza sotto. Non possono essere tutti forte uguale e tutti con la stessa mira. Non funziona così l'aim assist. Vorrei vederli tutti in un LAN party con un pad chiuso in confezione ,adesso anche ai tornei si portano il pad da casa , e ormai si sa che mettere degli script nei pad non è cosa difficile. Se provi a dire qualcosa ti dicono che sei un bot... Ma ovviamente è impossibile avere la controprova visto che con 2 pc o con cheat privati , si può nascondere tutto. E stessa roba se il pad è moddato. Boh
@@ljdibona heyla! Per informazione mi contestualizzeresti quali software gli “streamer grossi” dicono che non fanno niente? Perché il commento è molto vicino al complottismo, e magari davvero non c’è niente di male con alcuni di essi. Su WZ è vero che la situazione cheating è stata per anni quasi al limite, tra gente che veniva sgamata ad ogni livello e cronus che vengono venduti senza problemi su TikTok in Italia, ma non c’è un sistemone di streamer che si coprono le spalle, questo te lo posso garantire 😂
@HALtv ds4 che tra le varie giustificano l'utilizzo o per mappare i tasti ,cosa che non serve più , o per l'input lag. Ma in realtà esistono versioni con degli script , che non ti fa nemmeno vedere che è attivo in gestione attività, perché nel momento che lo chiudi si nasconde ma rimane attivo. E i pad moddati fanno sostanzialmente la stessa cosa , non è ovviamente un aimbot , ma il fatto di continuare a dare dei microimput per fare triggerare l'aim assist e averlo arrivo anche quando non dovrebbe rimane comunque un vantaggio.
C'è patlegio mi sembra che si chiami , è uno streamer piccolo che ha chiamato dei ragazzi che lo usano e ha fatto vedere dei video dove si vede la differenza tra l'aim assist normale e quella non legit diciamo. Poi se il fatto che tutti la usano lo fa diventare legit? Come audio boost ? Son tutti piccoli vantaggi. Che sommati ti fanno fare la kill dove saresti morto , o ti fanno entrare il colpo che non ti sarebbe entrato. Io son vecchia scuola e per me anche le macro son merda , anche se poco influenzano il gameplay , nel momento che un software fa una cosa che dovresti fare tu , o interviene quando non dovrebbe intervenire, in fase non prevista dal gioco è Cheating, che lo chiamino soft chettare o come vogliono chiamarlo è sempre un vantaggio non previsto , e come partire a Monopoli con 100 dollari in più , poco cambia ma è un vantaggio
E non complotto niente. La maggior parte di loro pubblicizza alla luce del sole i boost, sia in live che nei server discord. Quindi sé c'è boost è conclamato che sia un vantaggio, altrimenti è uno scam.
ora fn sta provando a limitare mettendo la regola che per fare i tornei a soldi devi aver fatto 14 tornei negli ultimi 180 giorni (spoiler non funziona)
Ciao! Ti ho scoperto ieri sera, perché cercavo una tier list italiana su marvel rivals essendo che mi ci sto abbastanza chiudendo(sono Main squirrel girl tra l'altro, chiedo venia) Trovo molto interessanti questi video approfondimenti sullo stato attuale di giochi competitivi(fatti da qualcuno di competente) Hai in mente di farne anche per Valorant, Cod, Overwatch?
@@BlessedUFC certamente i cheater ci son sempre stati e sempre ci staranno. Mi piace sempre raccontare dove prova ad entrare, ovviamente sperando di toglierlo da certi ambienti dato che spesso si previene con l’informazione, andando a lavorare su quelli chd in potenza possono comprarli i cheat o fare un favore a queste persone! Diciamo che i miei video son come servizi/inchieste sullo spaccio - qui ti racconto un “sistemone” specifico - Poi che esistano le dr0gh3 e il mercato nero dietro.. è la base del mio contenuto derivato!
Il male del competitive è il vil denaro. Io gioco a fortnite dal giorno 1 e il tutto è peggiorato da quando han introdotto i tornei . Quest è. Da lì la comunity è diventata marcia, tossica e imbrogliona. L anno scorso è stato un incubo giocare e fare tornei. Mai più. Imbrogliare su un gioco è da falliti
Da ridere ormai i tornei . Solo live per me sono ok , quelli dove vai in presenza e giochi davanti a molte persone. Il resto per me può essere benissimo truccato in qualsiasi modo
Prova a giocare da console ad apex, io ho smesso da questa season, il 95% dei giocatori usa il cronus nelle ranked è diventato uno schifo, ho iniziato a giocare a Marvel sono arrivato a platino e ho abbandonato anche lì , usano xim o altro x giocare m&k, o escono dal game prima di perdere la partita in maniera che si prendano i 15 min. Di stop ma nn perdono punti, l’unica consolazione è che ho segnalato 3 cheater e 2 sono stati bannati dopo 3 giorni con risposta da parte di Marvel, almeno le segnalazioni a differenza di apex vengano prese in considerazione, però rimane comunque uno schifo xche giochi ci perdi del tempo, dei punti e la frustrazione.
Nelle partite normali sono tutti bot 🤖. Nelle competitive il 90% della gente sono cheater😂 dove si andrà a finire? Sapete il problema dove sta? Che la gente molto presto nel giro di 1 2 anni massino per colpa di questa gente abbandonerà il gioco e che per fortnite sarà la fine. Per colpa di questi deficenti che usano i trucchi.
@@simone6489 no questa visione è esagerata e non avverrà Simone! Il gioco funziona quasi al 40% con modalità al di fuori del BR. Quindi no, non morirà assolutamente. I cheater ci son sempre stati e sempre ci saranno, non c’è nulla di nuovo sotto il sole diciamo, basta contenerli come si è sempre fatto ;)
Soppratutto in Reload, se tu raggiungi Unreal in Reload se vai in Solo, 40 giocatori (39 senza di te) tranquillo che ALMENO 15 giocatori cheattano con aimbot, wallhack, softaim, zen, ecc...
@@Andrea_aka_Nux Un po’ troppo fanboy Riot questo commento. Come sempre, lascia che ridimensioni un attimo il tutto: non menzioni tra gli sparatutto Counter Strike, R6, PUBG, e altri titoli mobile come PUBG mobile e,Garena Free Fire (e se volessimo Brawl Stars) Edit: ho messo solo gli sparatutto perché sennò finivo domani tra Starcraft, Dota 2, Rocket …
La situazione si è messa leggermente apposto, infatti su fortnite non ci sono più tornei zb dove c’erano la maggior parte di cheater.
In trio soprattutto nelle finals settimanali solitamente non c’è nemmeno un cheater e in solo cash cup finals su 600 persone ci sono massimo una ventina di cheater che non sono pochi ma comunque sono molti meno di prima.
"600 persone ci sono massimo una ventina di cheater" Ma nessuno lo sa di quanti sono, ventina in base a cosa? Nessuno sai i dati per certo, ci sono sempre nuovi cheat e nuovi modi di barare. La porta di casa ferma solo gli onesti.
Fortnite, warzone, Apex..ormai il competitivo in generale di questi 3 giochi è completamente alla deriva. Non penso ci sia una soluzione, è irreversibile.
@@manrico9126 l'entropia del sistema è aumentata, non si torna più indietro
ehi mi sa che hai dimenticato rainbow six siege 😂
Hai fatto benissimo a fare questo video di chiarezza com’è la situazione sei stato bravissimo
Mi davano del pazzo, quando dicevo che molti usavano i cheat.
Ti auguro una nuova ondata di successo Hal perché la tua competenza ed esperienza merita 10 volte le views e la risonanza attuale.
Sei il top nel farci conoscere il mondo del gaming in tutte le sue sfaccettature!!
Pazzesco se arrivato ad un livello di contenuti altissimo, meriti molto di più continua così
Immagina mettersi d'accordo per cheattare su tik tok 💀
Diciamo che i soldi spesso erano facili dati i buchi 🕳️
hai ragione io ho visto tantissimi tuoi video ma non mi sono mai iscritto e lo meriti!! Oltre ai game, analizzi le community, le tipologie di piattaforme e spieghi molto bene a chi non conosce le varie dinamiche, haker, cheat etc etc.
Ormai la situazione è degenerata , lo sta facendo notare qualche streamer piccolo anche su warzone.
Oramai sembra tutto sdoganato , tra pad moddati , audio boost, ds4a pagamento , cheat su consolle ,dma.
La community di streamer grossi si protegge dicendo che quei software non fanno niente se usati in maniera legit , poi sparano e non missano un colpo mai , e l'aim assist per quanto sia forte e lo è alla follia ma base non funziona così.
Sicuramente qualcuno è molto forte , ma il livello è troppo piatto perché non ci sia qualcosa che puzza sotto.
Non possono essere tutti forte uguale e tutti con la stessa mira. Non funziona così l'aim assist.
Vorrei vederli tutti in un LAN party con un pad chiuso in confezione ,adesso anche ai tornei si portano il pad da casa , e ormai si sa che mettere degli script nei pad non è cosa difficile.
Se provi a dire qualcosa ti dicono che sei un bot...
Ma ovviamente è impossibile avere la controprova visto che con 2 pc o con cheat privati , si può nascondere tutto. E stessa roba se il pad è moddato.
Boh
@@ljdibona heyla! Per informazione mi contestualizzeresti quali software gli “streamer grossi” dicono che non fanno niente? Perché il commento è molto vicino al complottismo, e magari davvero non c’è niente di male con alcuni di essi.
Su WZ è vero che la situazione cheating è stata per anni quasi al limite, tra gente che veniva sgamata ad ogni livello e cronus che vengono venduti senza problemi su TikTok in Italia, ma non c’è un sistemone di streamer che si coprono le spalle, questo te lo posso garantire 😂
@HALtv ds4 che tra le varie giustificano l'utilizzo o per mappare i tasti ,cosa che non serve più , o per l'input lag.
Ma in realtà esistono versioni con degli script , che non ti fa nemmeno vedere che è attivo in gestione attività, perché nel momento che lo chiudi si nasconde ma rimane attivo.
E i pad moddati fanno sostanzialmente la stessa cosa , non è ovviamente un aimbot , ma il fatto di continuare a dare dei microimput per fare triggerare l'aim assist e averlo arrivo anche quando non dovrebbe rimane comunque un vantaggio.
@ certo, conosco bene ds4! Chi difende tutto ciò?
C'è patlegio mi sembra che si chiami , è uno streamer piccolo che ha chiamato dei ragazzi che lo usano e ha fatto vedere dei video dove si vede la differenza tra l'aim assist normale e quella non legit diciamo.
Poi se il fatto che tutti la usano lo fa diventare legit?
Come audio boost ?
Son tutti piccoli vantaggi. Che sommati ti fanno fare la kill dove saresti morto , o ti fanno entrare il colpo che non ti sarebbe entrato.
Io son vecchia scuola e per me anche le macro son merda , anche se poco influenzano il gameplay , nel momento che un software fa una cosa che dovresti fare tu , o interviene quando non dovrebbe intervenire, in fase non prevista dal gioco è Cheating, che lo chiamino soft chettare o come vogliono chiamarlo è sempre un vantaggio non previsto , e come partire a Monopoli con 100 dollari in più , poco cambia ma è un vantaggio
E non complotto niente.
La maggior parte di loro pubblicizza alla luce del sole i boost, sia in live che nei server discord.
Quindi sé c'è boost è conclamato che sia un vantaggio, altrimenti è uno scam.
bel video hal
ora fn sta provando a limitare mettendo la regola che per fare i tornei a soldi devi aver fatto 14 tornei negli ultimi 180 giorni (spoiler non funziona)
Ciao! Ti ho scoperto ieri sera, perché cercavo una tier list italiana su marvel rivals essendo che mi ci sto abbastanza chiudendo(sono Main squirrel girl tra l'altro, chiedo venia)
Trovo molto interessanti questi video approfondimenti sullo stato attuale di giochi competitivi(fatti da qualcuno di competente)
Hai in mente di farne anche per Valorant, Cod, Overwatch?
bel video come sempre
Bel video complimenti
Ormai il cheating è diventato un business redditizio, girano tanti soldi e quindi non verrà mai tolto, l'era del multyplayer online sta morendo
@@BlessedUFC certamente i cheater ci son sempre stati e sempre ci staranno. Mi piace sempre raccontare dove prova ad entrare, ovviamente sperando di toglierlo da certi ambienti dato che spesso si previene con l’informazione, andando a lavorare su quelli chd in potenza possono comprarli i cheat o fare un favore a queste persone!
Diciamo che i miei video son come servizi/inchieste sullo spaccio - qui ti racconto un “sistemone” specifico - Poi che esistano le dr0gh3 e il mercato nero dietro.. è la base del mio contenuto derivato!
Il male del competitive è il vil denaro. Io gioco a fortnite dal giorno 1 e il tutto è peggiorato da quando han introdotto i tornei . Quest è. Da lì la comunity è diventata marcia, tossica e imbrogliona. L anno scorso è stato un incubo giocare e fare tornei. Mai più. Imbrogliare su un gioco è da falliti
Da ridere ormai i tornei . Solo live per me sono ok , quelli dove vai in presenza e giochi davanti a molte persone. Il resto per me può essere benissimo truccato in qualsiasi modo
Ma sei hal fratello di stermy?
@@Cagi87 its a me
Ma overwatch?
Bot addirittura da Hal assurdo
@@Carbonara_Zero ogni video degli ultimi 4 mesi, per fortuna spammano al release, quindi costa poco eliminarli!
A quando nuovi video su Marvel?
Prova a giocare da console ad apex, io ho smesso da questa season, il 95% dei giocatori usa il cronus nelle ranked è diventato uno schifo, ho iniziato a giocare a Marvel sono arrivato a platino e ho abbandonato anche lì , usano xim o altro x giocare m&k, o escono dal game prima di perdere la partita in maniera che si prendano i 15 min. Di stop ma nn perdono punti, l’unica consolazione è che ho segnalato 3 cheater e 2 sono stati bannati dopo 3 giorni con risposta da parte di Marvel, almeno le segnalazioni a differenza di apex vengano prese in considerazione, però rimane comunque uno schifo xche giochi ci perdi del tempo, dei punti e la frustrazione.
@@mirkodannibale6755 il commento non è molto pertinente col video, che voleva informarti su tutt’altro ma ok 😅
Nelle partite normali sono tutti bot 🤖.
Nelle competitive il 90% della gente sono cheater😂 dove si andrà a finire?
Sapete il problema dove sta? Che la gente molto presto nel giro di 1 2 anni massino per colpa di questa gente abbandonerà il gioco e che per fortnite sarà la fine.
Per colpa di questi deficenti che usano i trucchi.
@@simone6489 no questa visione è esagerata e non avverrà Simone! Il gioco funziona quasi al 40% con modalità al di fuori del BR. Quindi no, non morirà assolutamente. I cheater ci son sempre stati e sempre ci saranno, non c’è nulla di nuovo sotto il sole diciamo, basta contenerli come si è sempre fatto ;)
@HALtv non ci resta che vedere come si evolverà la situazione.. vedremo.. me lo auguro anche io ovviamente..
Mi iscrivo comunque un saluto👋
4:24, 2AM batman bugha non è un cheater, siccome ha partecipato a gli eventi lan organizzati da Epic come le FNCS.
era un fake, esattamente come eomzo
Che schifo!
Ormai pure su Warzone e nelle Trials od Osiris di Destiny 2 è la fiera del cheating
Fortnite ultimamente è ingiocabile
Soppratutto in Reload, se tu raggiungi Unreal in Reload se vai in Solo, 40 giocatori (39 senza di te) tranquillo che ALMENO 15 giocatori cheattano con aimbot, wallhack, softaim, zen, ecc...
@@fabix_26 li trovi solo tu i cheater haha
Cheater= persona con una madre e 50 papà
Gli unici giochi che hanno realmente una scena nel competitivo sono LoL e Valorant, il resto conta 0
@@Andrea_aka_Nux Un po’ troppo fanboy Riot questo commento.
Come sempre, lascia che ridimensioni un attimo il tutto: non menzioni tra gli sparatutto Counter Strike, R6, PUBG, e altri titoli mobile come PUBG mobile e,Garena Free Fire (e se volessimo Brawl Stars)
Edit: ho messo solo gli sparatutto perché sennò finivo domani tra Starcraft, Dota 2, Rocket …
@@HALtv ma sai che su brawl stars stanno emergendo i cheat pure lì?
Cmq video bellissimo e di vede che ci dedichi tempo e passione continua così