E'' vero bisogna studiare la storia. In particolare la dovrebbe anche studiare i " conduttori " di LA7, così eviterebbero di fare figure del c..o quando interrompono sempre chi intervistano.
mi piacerebbe che il 25 aprile sia la festa della liberazione dell Italia da politici come Fini . Ci parli della Casa di Montecarlo prima di fare retorica grazie
Ho smesso di seguire il programma non si può interrompere la risposta con un altra domanda è irritante vale comunque per tanti altri programmi similari. Ma se invitate qualcuno lasciatelo parlare 🤔🤔😤
@@luke.4317 a parte il fatto che è un errore colossale, il fascismo non si definiva anti-qualcosa. Quelli che sono anti-qualcosa non hanno idee e non hanno pensieri costruttivi, ma solo distruttivi.
@@auditorium.1922 i soldi passati dalle mani dei borghesucci a quelle delle squadracce prima e dai borghesoni a quelle dei ferarchi durante il ventennio dicono altro
l'anniversario della liberazione celebra le persone che non hanno piegato la testa di fronte ai soprusi. Chi oggi ha accettato soprusi pur di non rinunciare alla pizza o alla vacanza è pregato di tacere. E dopo che ha taciuto di continuare a tacere.
Sono tutti antifascisti, ma l'apparenza inganna, sono tutti fascisti x far capire che non è vero hanno eliminato le case del popolo, ma i ponti con delle arcate di mattoni sono rimasti e sono indistruttibili, e strano capire che dopo la guerra, siamo arrivati in questi condizioni, le porte erano aperte , potevi lasciare qualsiasi cosa , e nessuno toccava niente, oggi sono tutti ladri e criminali, non hanno paura di nessuno, state a vedere che il carabiniere che ha ucciso quel ragazzo che voleva sparare e fare una strage, viene incolpato, di omicidio.
La chiave di tutto questo è di Pannella e la Bonino, voleva liberistare la droga, e ci sono riusciti quartieri immersi nel terrore, è l'onestà cittadino a paura di uscire di casa, e il governo cerca di farci paura con multe e 6 anni di galera, questa fa ridere i polli. Questi non vanno puniti con la galera, la galera x loro è quello che cercano, e le multe non le pagano essendo dei poveri di soldi, ma ricchi di arroganza, ci vuole pane e acqua e 10 frustate sulla schiena a dorso nudo, cara Meloni loro si avvalgano dei diritti umanitari dettati dalla comunità europea, e ti schiacciano come una frittella
Fini, uno dei pochi volti presentabili della destra. P.S. Urticante la conduttrice che non fa altro che interrompere... ma che se ne fa LA7 di una giornalista così?
Bisognerebbe ringraziare Fini solo per il fatto che è riuscito a non farsi interrompere dall' attrice di sceneggiate, dicendo più volte : mi lascia terminare un discorso. GRAZIE
I comunisti e gli eredi hanno fatto loro questa festa, dimenticandosi degli alleati, che hanno fatto il grosso, pertanto non c'è più sordo di chi non vuol sentire questo e ho 70 anni la stessa storia tutti gli anni i più bravi sono i rossi, quelli che tutti dentro un partito che non fa un c.. o è che cambia segretario ogni 2 anni, l'ultima l'hanno scelta in contrapposizione allaMeloni ma sarà divisive perché non pensa agli italiani ma ai clandestini, alle maternità surrogate ai diritti lgbt, difende gli imbrattato di monumenti, istiga insomma dimenticandosi della maggioranza
@@liviopellizzari3077 ho lavorato 38 anniiitalia e pagato i contributima la pensione bassa nn mi ha peresso di finire di pagare il mutuo e l'Ater mi ha risposto: signore noi dobbiamo dare l'alloggio a chi arriva e nn ha nulla. Quindi nn so che fare. Grazie!
Andiamo avanti nonostante questo divisivo 25 aprile e speriamo che il 1 maggio passi presto. Avete dimenticato che è stato tolto lo stipendio a chi non si è sierato, alla faccia della Costituzione più bella del mondo?
Ridicolo vedere televisioni e pennivendoli che vanno a riesumare questo essere FINI To che non ha più niente da dire. E questo specialmente su tematiche tirate ad arte dai soliti noti che non ancora si rassegnano alla sconfitta elettorale.
@@aiolos000 Non posso accettare la sua opinione signor Andrea, stiamo parlando di uno che assieme a Benedetto Croce ha incarnato il pensiero filosofico del 900.
Le pensate tutte pur di andare contro .....le parole devono essere vere e sentite .....lui ha tradito tutti e tutto ....da dove lo avete riesumato ...grande oratore e poi fumo.
Si fumava un bel cannone in ferie in Giamaica mentre in Italia faceva arrestare chi faceva la stessa cosa, una scoria pura, capace di mettere d' accordo tutti quelli che lo insultavano da} destra a sinistra Ad averne politici seri in Italia, ad averne....
Non sono mai stato un suo supporter politico quando faceva politica, ma se penso che un uomo della statura e dignità intellettuali di Gianfranco Fini è stato messo all'angolo della politica per una vicenda risibile nel contesto, ahinoi, italiano e in qualche modo per di più causata da una distrazione personale e neppure per colpa, vengono i brividi e ci si rende conto, destra e sinistra unite, quale sia stata la deriva irreversibile del consenso che ha travolto l'Italia negli ultimi 30 anni e che oggi tocca una vetta preoccupante, da qualunque punto di osservazione la si guardi, pure da strabici!
@@eduardosessa7314si infatti. A Berlusconi hanno perdonato di molto peggio dal punto di vista giudiziario. Il problema è che a Fini non è stato perdonato il suo progressivo allontanamento dal radicalismo in favore di prese di posizione pienamente democratiche. Tutto qui: la casa di Montecarlo è stata la "scusa ghiotta" per farlo fuori politicamente
Grande Presidente se la sarebbe sporcata la mano lo ritengo un gesto verso colui che fino e adesso è andato a braccetto con colui che ha paralizzato questo paese i miei più sentiti saluti😂🎉😢😢😮
Venduto! No no e no.... L'antifascismo non esaurisce l'essenziale del fascismo, il quale ha e mantiene il suo diritto di avere una propria continuità e tradizione. Viva Rauti, abbasso Fini!
Siamo in democrazia ,ed è giusto discutere della resistenza della nostra costituzione ma siamo sicuri che questa nostra costituzione è applicata ai problemi che questo paese ha avuto e ancora continuano ad esistere,il 25 aprile è la festa di tutti gli italiani se ancora possiamo discutere in tutta libertà grazie a tutti quelli che hanno combattuto x liberare l'Italia dal nazifascismo pagando con la loro vita.Fini con le sue pillole di saggezza non mi convince colui che ha fatto parte dei vari governi disastrosi di Berlusconi.x favore.
Discutere in tutta libertà finché non si conta nulla e al governo fa comodo farcelo fare, ma non ci giurerei troppo, con la censura che imperversa sui social made in USA.
Sai com'è.....in attesa del processo per la casa di Montecarlo bisogna pure che passi il tempo in qualche modo. E allora lui parla, rilascia interviste, pontifica.....tanto non lo ascolta più nessuno, neppure la Tulliani.
La sinistra che tifa per il Battaglione d' Azov e per Pravy Sektor? L' Italia non ha assolutamente nulla di sinistra, manco i sindacati, che hanno appoggiato tutte le vaccate della gestione pandemica folle
Noooo, è riapparso anche questo, con quale scopo?! Per cortesia l'Italia ha giá troppi problemi, se ne stia nell'oblio dove era per fortuna finora e lasci lavorare in pace la Meloni.
Mi dispiace ma non guardo più tv per il motivo che la conduttrice dovrebbe lasciare fare un ragionamento di almeno un minuto...le continue interruzione, "...guardi lo studio sta ascoltando"...anche a casa stanno ascoltando. ..."siamo in ritardo "...i talk hanno fatto il suo tempo in ITA. In bbc è diverso.
Ehhh, comunque il Presidente Fini rimane un riferimento molto, MOLTO serio per la destra non ci sono storielle che tengano. Per me una vera destra pragmatica ed efficace nel suo sistema interno, può essere solo ed ancora SOLO "capitanata" dal Presidente Gianfranco Fini...
Fate pubblicare la bella lettera della Meloni riportata sul corriere della sera in occasione del 25 aprile anche sui social. Il pensiero di Giorgia è meglio di mille parole.🇮🇹🙋♂️
@@filippogaudio3433 Intanto Giorgia sta cercando la pace, e Voi Piddini del cazzo siete specializzati nel gettare merda....affanculo dovete andare voi abbracciati alla schelin..
Ma lo invitate ancora? Allora siete proprio mal messi!!!! Attenti che questo va in qualche altra trasmissione e parla male di Voi!!!!! Non ne sentivo proprio di la mancanza Se ne torni a Monte Carlo,sempre se lo vogliono, e ci resti.
Qualcuno ha chiesto al Presidente Fini di diventare cittadino italuano? Qual'è la differenza fra lui e un ragazzo o ragazza nato/a in Italia? Il colore della pelle? La religione? I paesi di provenienze dei loro genitori? Presidente Fini, Lei stesso afferma che si nasce in un Paese e loro sono nati/e in Italia. Info: Siamo, già, in un Paese Interculturale. Buonasera!
Con le politiche discriminatorie / vessatorie adottate durante la pandemia e il programma guerrafondaio in aperto contrasto alla costituzione - entrambi voluti da USA, l’Italia può definirsi una nazione libera e sovrana ?!?
Considerando che il 97% degli italiani erano tesserati del partito fascista è una bella domanda!😅 Più che festa della Liberazione dovrebbero chiamarla "festa della resa senza condizioni e dell'occupazione dell'Italia da parte delle forze alleate"!
Il traditore Fini, bella scelta che ha fatto Almirante.....
E'' vero bisogna studiare la storia. In particolare la dovrebbe anche studiare i " conduttori " di LA7, così eviterebbero di fare figure del c..o quando interrompono sempre chi intervistano.
Prima di conoscere la storia dovrebbero imparare il significato della parola "Dignità"
Giornalisti??????
@@Italia635 scusa '' fenomeni da baraccone''
È la liberazione dal fascismo k aiutava Vito Genovese capo della mafia negli anni 30 e distrusse l'Italia
25 aprile festa della resistenza auguri a tutti gli elettricisti 🎉
Bravo !!! Secondo te ` fa' ridere ???¿
@@elgatosamario Puoi ben dirlo, 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡.
È la liberazione dal fascismo k aiutava Vito Genovese capo della mafia negli anni 30 e distrusse l'Italia.
ahahaha bellissima 😂😂😂😂
Mah!! Ke battuta W la resistenza sempre ✊
mi piacerebbe che il 25 aprile sia la festa della liberazione dell Italia da politici come Fini .
Ci parli della Casa di Montecarlo prima di fare retorica grazie
bravo compagno, è una vita che dici queste cose ma finalmente questa volta ti hanno sentito tutti.
Fini, un convinto badogliano.
Ho smesso di seguire il programma non si può interrompere la risposta con un altra domanda è irritante vale comunque per tanti altri programmi similari. Ma se invitate qualcuno lasciatelo parlare 🤔🤔😤
La cosa è voluta. È il segno di questi tempi vuoti e nichilisti...
sacrosanto! troppo protagonismo, fanno le domande e non lasciano finire la risposta, è quasi un'abitudine ormai
Pienamente d'accordo.A Mirta non interessa niente di niente deve solo riempire il tempo.
Qualsiasi "anti-qualcosa" non è un "valore".
il fascismo è antioperaismo
@@luke.4317 a parte il fatto che è un errore colossale, il fascismo non si definiva anti-qualcosa. Quelli che sono anti-qualcosa non hanno idee e non hanno pensieri costruttivi, ma solo distruttivi.
Infatti io sono comunista come la maggior parte dei partigiani , anti fascisti saranno sti merdosi del pd
@@luke.4317 cazzata
@@auditorium.1922 i soldi passati dalle mani dei borghesucci a quelle delle squadracce prima e dai borghesoni a quelle dei ferarchi durante il ventennio dicono altro
I fantasmi sono stati resuscitati
se Fini fosse rimasto in politica avrebbe potuto dare ancora a lungo un buon contributo.
ma il 25 aprile si festeggia, la festa della liberazione, oppure la festa dell'invasione?
Certo, meglio hitler...ma vaf...
La seconda
La Meloni il 1 Maggio la vogliamo in piazza a Roma, è ascoltare bene la voce dei lavoratori, cosa vogliono, lo sai, e allora dai che c'è l'ha farai
Merlino stucchevole come sempre...
La Maga Merlina bisognerebbe stuccarla sì, ma con lo stucco per cervelli pero'...
Hai svenduto an al berlusca, per poi farti dare il benservito. Genio.
Esattamente
Una specie di sommaoro con soldi del partito per una casetta a Montecarlo... bravo bravissimo come tutti quelli dei Palazzi alti.
Si è innamorato e ha perso la testa
Fini,discendente di quella merda di Badoglio
eccone uno che non sa nemmeno di cosa parla
l'anniversario della liberazione celebra le persone che non hanno piegato la testa di fronte ai soprusi.
Chi oggi ha accettato soprusi pur di non rinunciare alla pizza o alla vacanza è pregato di tacere. E dopo che ha taciuto di continuare a tacere.
A prescindere da ciò che sta dicendo Fini .......ma la Merlino perchè interrompe sempre nel momento meno opportuno?
Ovviamente, questa è una domanda retorica.... Quella non sa mai stare zitta quando parla un altro (o altra).
@@pinkusbotzo2559 Concordo. cordialmente saluto
fini adesso è diventato un eroe della sinistra (in funzione antigovernativa)
👍👍👍👏👏
Sono tutti antifascisti, ma l'apparenza inganna, sono tutti fascisti x far capire che non è vero hanno eliminato le case del popolo, ma i ponti con delle arcate di mattoni sono rimasti e sono indistruttibili, e strano capire che dopo la guerra, siamo arrivati in questi condizioni, le porte erano aperte , potevi lasciare qualsiasi cosa , e nessuno toccava niente, oggi sono tutti ladri e criminali, non hanno paura di nessuno, state a vedere che il carabiniere che ha ucciso quel ragazzo che voleva sparare e fare una strage, viene incolpato, di omicidio.
La chiave di tutto questo è di Pannella e la Bonino, voleva liberistare la droga, e ci sono riusciti quartieri immersi nel terrore, è l'onestà cittadino a paura di uscire di casa, e il governo cerca di farci paura con multe e 6 anni di galera, questa fa ridere i polli. Questi non vanno puniti con la galera, la galera x loro è quello che cercano, e le multe non le pagano essendo dei poveri di soldi, ma ricchi di arroganza, ci vuole pane e acqua e 10 frustate sulla schiena a dorso nudo, cara Meloni loro si avvalgano dei diritti umanitari dettati dalla comunità europea, e ti schiacciano come una frittella
Gianfranco Fini. Lo ho sempre apprezzato per l'onestà intellettuale, pur non avendo mai condiviso la sua parte politica.
Avercene come lui!!!!!
Dalla faccia si vede l'uomo.
Senti anche le voci?
Sissi'....Fini erede di Almirante persone dal passato cristallino. Ma vaiavaiavaiavaia.
@@riccardo9611 non insultare Almirante accostando a quel figuro
L'onestà intellettuale di un ladro pagliaccio
La mia festa della liberazione è quella dal greenpass che i fascisti del PD hanno voluto fortemente. Altro che La Russa
Il compagno fini è tornato
Non ne sentivamo la mancanza effettivamente.
Forse la sinistra lo sta riabilitato x fare ombra e togliere voti a Giorgia. Insomma un cavallo di troia. ma rimane un traditore.
Fini ti manca il mitra, x essere un vero Tedesco,
@@michelangeloamato8920 guarda ke ormai è un comunista
Fini, uno dei pochi volti presentabili della destra. P.S. Urticante la conduttrice che non fa altro che interrompere... ma che se ne fa LA7 di una giornalista così?
Gianfranco torni in politica abbiamo bisogno di persone come lei guardi come siamo messi auguri buon lavoro
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bisognerebbe ringraziare Fini solo per il fatto che è riuscito a non farsi interrompere dall' attrice
di sceneggiate, dicendo più volte : mi lascia terminare un discorso. GRAZIE
L'attrice dovrebbe dire al presidente dell'ANP"I,dica che siete anche anticomunisti"
@@giordanoarosio7892 sei talmente SOMARO che manco sai cosa sia l' ANPI !
@@riccardovannucci6249 Lo sappiamo tutti, bisognerebbe essere sordi e ciechi per non saperlo (cit.).
esatto! Una pessima attrice, tra l'altro
perde il filo facilmente. non è una cima
Stucchevole!!!...
Questa volta G. Fini convince ed è nel giusto. La conoscenza della storia è fondamentale e permette di fare le analisi corrette del presente.
......un presente in cui vorrebbe di nuovo visibilitá! Gli piacerebbe ehhh....ma la sua occasione l'ha già avuta, mo' basta.
Vedi? C'è chi non vuole la tua presenza. Sai esporre troppo bene la verità.
Daresti troppo fastidio.
Q79
@@rasomichelino5703 che vordi'.
Una festa di gente che non à liberato nulla .
Di questo passo vedremo Rocco Siffredi dichiararsi gay.
Si è già dichiarato bisex..😉
Serviva Fini per appurare che La Russa "prende cantonate"....un pò come lui del resto con la casa di Montecarlo e banda...!!
State attenti che questo fini sarà parente di Speranza e di Sileri, l'erba cattiva non muore mai .
Fini ha ragione
Ovvio che ha ragione...
I comunisti e gli eredi hanno fatto loro questa festa, dimenticandosi degli alleati, che hanno fatto il grosso, pertanto non c'è più sordo di chi non vuol sentire questo e ho 70 anni la stessa storia tutti gli anni i più bravi sono i rossi, quelli che tutti dentro un partito che non fa un c.. o è che cambia segretario ogni 2 anni, l'ultima l'hanno scelta in contrapposizione allaMeloni ma sarà divisive perché non pensa agli italiani ma ai clandestini, alle maternità surrogate ai diritti lgbt, difende gli imbrattato di monumenti, istiga insomma dimenticandosi della maggioranza
Ottimo oratore, persona piacevole, ma tutto qui, perché la sua vita politica, quando ha cercato di combinare qualcosa di buono è stata un fallimento.
Per fortuna non guardo questo programma . Anzi , sui miei televisori , è proprio cancellato il canale . Ciaoneeee
Sono basita.
Questo canale con la conduttrice,
Merlino fa!
Pena!!!!!!!!
E come hi fatto a sapere senza tv. Io in strada da senzatetto nn ce l'ho... Però....
@@renatorienzi6236 come mai sei senzatetto in strada ? Posso aiutarti ?
Bravo signor Livio....pure io ho smesso di guardare La 7.
@@liviopellizzari3077 ho lavorato 38 anniiitalia e pagato i contributima la pensione bassa nn mi ha peresso di finire di pagare il mutuo e l'Ater mi ha risposto: signore noi dobbiamo dare l'alloggio a chi arriva e nn ha nulla. Quindi nn so che fare. Grazie!
La Storia è il nostro futuro. Inculcare non è desueto. Tanta gente oggi dovrebbe vergognarsi a parlare di liberazione.
Fini parla bene.
Andiamo avanti nonostante questo divisivo 25 aprile e speriamo che il 1 maggio passi presto. Avete dimenticato che è stato tolto lo stipendio a chi non si è sierato, alla faccia della Costituzione più bella del mondo?
Tanti manco se ne accorgono!!!
😂 Non avevo dubbi sull'ostracismo degli analfabeti no vax nei confronti del 25 aprile. D'altronde, andate dietro a gente tipo Paragone 🤡
Un uomo intelligente starebbe a casa e possibilmente zitto su questo argomento!!!! Ci ricordiamo il G8 le modalità adottate, vero Fini?
Ridicolo vedere televisioni e pennivendoli che vanno a riesumare questo essere FINI To che non ha più niente da dire. E questo specialmente su tematiche tirate ad arte dai soliti noti che non ancora si rassegnano alla sconfitta elettorale.
Quando si è iscritto e ha fatto carriera mel m s i è stato obbligato da Giovanni gentile con la rivoltella in mano?
Giovanni Gentile era morto assassinato nel 1944, assai prima che Fini nascesse.
no, Giovanni Gentile era andato a fare compagnia al suo gemello siamese, Antonio Gramsci
@@aiolos000 ecco,credevo il fratello di antonio
@@aiolos000 Non posso accettare la sua opinione signor Andrea, stiamo parlando di uno che assieme a Benedetto Croce ha incarnato il pensiero filosofico del 900.
Per. Conoscere la storia è necessario andare nelle scuole a spiegare cosa è successo in via Rasella e la rappresaglia messa in atto.
Nelle scuole andrebbero anche raccontate le storie di Giuseppina Ghersi, Rolando Maria Rivi e Beatrice Manzoni.
eh si' perche le brigate rosse e quanti altri come loro hanno fatto di meglio vero??? ma per cortesia...
Mi permetto ricordare i 7 fratelli Govoni
Le scuole non insegnano la vera storia....
Il bandito partigiano ha sempre fatto questo!!!
Bravo Fini!
Le pensate tutte pur di andare contro .....le parole devono essere vere e sentite .....lui ha tradito tutti e tutto ....da dove lo avete riesumato ...grande oratore e poi fumo.
I migliori amici degli americani
Mentre le sinistre della Russia compresa questa odierna di Putin.
Beh?
@@rcic3706 bah?
I migliori schiavi.
Cosa ti ha fatto di male America? Sei invidioso o hai nostalgia di fascismo?
Grande Gianfranco, persona di uno spessore storico grandissimo, la politica ha bisogno di persone come te.
Si fumava un bel cannone in ferie in Giamaica mentre in Italia faceva arrestare chi faceva la stessa cosa, una scoria pura, capace di mettere d' accordo tutti quelli che lo insultavano da} destra a sinistra
Ad averne politici seri in Italia, ad averne....
Forse, di come era prima del 1994. Qualcosa si è rotto. Qualcuno (!) ha tradito.
Certo che la storia vera la conosci. Purtroppo ancora non la si vuol riconoscere. Ci sono troppi che si gonfiano di essere gli unici partigiani.
Non sono mai stato un suo supporter politico quando faceva politica, ma se penso che un uomo della statura e dignità intellettuali di Gianfranco Fini è stato messo all'angolo della politica per una vicenda risibile nel contesto, ahinoi, italiano e in qualche modo per di più causata da una distrazione personale e neppure per colpa, vengono i brividi e ci si rende conto, destra e sinistra unite, quale sia stata la deriva irreversibile del consenso che ha travolto l'Italia negli ultimi 30 anni e che oggi tocca una vetta preoccupante, da qualunque punto di osservazione la si guardi, pure da strabici!
ma chiamate lui a parlare di antifascismo?
Ma chi rappresenta, se non altro la disonestà in persona.
Ma non si era ritirato? Perché non torna nell'oblio con cognato e mogliettina????? Quanto spazio a questo "storico in erba"😂
Gianfranco ti ricordi a Fiuggi?
Io mi ricordo. Ricordo anche l' appartamento di Montecarlo
@@ranieronardoni5975 per una casa è stato fatto un casino de la misera
@@eduardosessa7314 fosse stata la tua non avresti scritto un commento di 💩...ma d altronde tu sei un 🚽....😘😘😘
@@eduardosessa7314si infatti. A Berlusconi hanno perdonato di molto peggio dal punto di vista giudiziario. Il problema è che a Fini non è stato perdonato il suo progressivo allontanamento dal radicalismo in favore di prese di posizione pienamente democratiche. Tutto qui: la casa di Montecarlo è stata la "scusa ghiotta" per farlo fuori politicamente
@@Anto3687 infatti
È un assurdo che si dia spazio a un uomo come Fini!!!
Ahahahahahahahahahhah
Come mai cosa ha fatto ?
Fascistello
E' assurdo che si dia un microfono a una come Myrta Merlino
Merlino lei è una nullità e la stò gratificando
Meglio riportare questo ospite al museo ….
Questi valori ci sono anche troppo. Basta il fascismo come il comunismo non esiste. Oggi purtroppo chiunque parla
Ma questi non si levano mai dar...
"la russa un uomo intelligente"... Chissà se adesso arriverà la querela.
È delle case a Montecarlo
Condivivo intervento di Fini ma perchè è rimasto il simbolo della Fiamma: non rinnegare e non restaurare!
Grande Presidente se la sarebbe sporcata la mano lo ritengo un gesto verso colui che fino e adesso è andato a braccetto con colui che ha paralizzato questo paese i miei più sentiti saluti😂🎉😢😢😮
Venduto! No no e no.... L'antifascismo non esaurisce l'essenziale del fascismo, il quale ha e mantiene il suo diritto di avere una propria continuità e tradizione. Viva Rauti, abbasso Fini!
Fini e la gallina; che amori!
È resuscitato anche lui😢
Anche Storace.
@@elgatosamario uno peggio di quell'altro
@@robertotalini8401 hai perfettamente ragione!!!!!
2 pecore nere.
Parli con quella bandiera nel profilo?😂😂😂
Siamo in democrazia ,ed è giusto discutere della resistenza della nostra costituzione ma siamo sicuri che questa nostra costituzione è applicata ai problemi che questo paese ha avuto e ancora continuano ad esistere,il 25 aprile è la festa di tutti gli italiani se ancora possiamo discutere in tutta libertà grazie a tutti quelli che hanno combattuto x liberare l'Italia dal nazifascismo pagando con la loro vita.Fini con le sue pillole di saggezza non mi convince colui che ha fatto parte dei vari governi disastrosi di Berlusconi.x favore.
Discutere in tutta libertà finché non si conta nulla e al governo fa comodo farcelo fare, ma non ci giurerei troppo, con la censura che imperversa sui social made in USA.
Sai com'è.....in attesa del processo per la casa di Montecarlo bisogna pure che passi il tempo in qualche modo. E allora lui parla, rilascia interviste, pontifica.....tanto non lo ascolta più nessuno, neppure la Tulliani.
Quando c'era il movimento sociale Italiano si definiva un camerata il Boia di fini!
Non vedo più la TV SPAZZATURA🫣🫣 FINI SEI UN GRAN (SIGNORE) 👏👏👏
Forse la sinistra non ha la paternità della resistenza ma è un parente stretto, molto stretto
La sinistra che tifa per il Battaglione d' Azov e per Pravy Sektor?
L' Italia non ha assolutamente nulla di sinistra, manco i sindacati, che hanno appoggiato tutte le vaccate della gestione pandemica folle
Fini, il politico più sopravvalutato del secolo passato e L unico grande errore di giorgio Almirante
Noooo, è riapparso anche questo, con quale scopo?!
Per cortesia l'Italia ha giá troppi problemi, se ne stia nell'oblio dove era per fortuna finora e lasci lavorare in pace la Meloni.
Mi dispiace ma non guardo più tv per il motivo che la conduttrice dovrebbe lasciare fare un ragionamento di almeno un minuto...le continue interruzione, "...guardi lo studio sta ascoltando"...anche a casa stanno ascoltando. ..."siamo in ritardo "...i talk hanno fatto il suo tempo in ITA. In bbc è diverso.
Ehhh, comunque il Presidente Fini rimane un riferimento molto, MOLTO serio per la destra non ci sono storielle che tengano. Per me una vera destra pragmatica ed efficace nel suo sistema interno, può essere solo ed ancora SOLO "capitanata" dal Presidente Gianfranco Fini...
Fate pubblicare la bella lettera della Meloni riportata sul corriere della sera in occasione del 25 aprile anche sui social. Il pensiero di Giorgia è meglio di mille parole.🇮🇹🙋♂️
pensiero?...ma smettila di scrivere idiozie
Preferisco una blatta che scrive una bella lettera sull'insetticida che una ex fascista che scrive di antifascismo
@@filippogaudio3433 Intanto Giorgia sta cercando la pace, e Voi Piddini del cazzo siete specializzati nel gettare merda....affanculo dovete andare voi abbracciati alla schelin..
Bravo Ferruccio...non ascoltare quello che criticano i sottoposti della schlein...debosciati poveracci..
@@blackcrow9560 è per me un piacere condividere con te una buona serata festiva 💪🇮🇹🙋♂️
La storia la si deve lasciare conoscere
ma ancora esiste Fini??? menomale che Fini c'èèèèèèèèèèèèèèèè...😭
Ce ne fossero... Se lui anni fa ha perso punti, quelli di ora i punti non ne hanno mai avuti...
@@gazzpalio sai dove avrebbero bisogno di punti?
festa usa
Ha ragione
E chi ne ha la paternità? Anche qualcuno di destra? E i nomi?
Bisognerebbe fare un referendum per eliminare questa festività perché alla Mussolini questa ricorrenza dà fastidio.
Questa resistenza non ha funzionato bene, dal momento che ancora oggi siamo prigionieri degli USA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sempre un grande politico.
... peccato che si sia sputtanato da soli ...!!!
Viva il Duce
Sempre
Ma lo invitate ancora?
Allora siete proprio mal messi!!!!
Attenti che questo va in qualche altra
trasmissione e parla male di Voi!!!!!
Non ne sentivo proprio di la mancanza
Se ne torni a Monte Carlo,sempre se lo vogliono, e ci resti.
ora è tornato fuori anche questo...siamo a posto...
MA QUESTO DOVE SONO ANDATI
A RIPESCARLO ???
Fini il fascismo non è finito vive tra noi
Solo la Merlino ... poteva far parlare uno come Fini ...!!!
C'era o avrebbe voluto un tornaconto tutto sommato c'è stato
Ora siamo in un fascismo nascosto ma sempre obbligati a fare quello che vuole la comunita europea,che va contro gli interessi dei cittadini.
Ora e sempre Resistenza
Resistere quando scappa da cagare è dura. Fattela pure addosso
..ma sì, anche trasformatori e diodi....
Che palle con sta fandonia del fascismo. Il vero problema è la criminalità finanziaria. Le Lobby ci stanno mettendo in mutande
Si chiama festa dalla sottomissione a un altra sottomissione e la seconda dura tutt oggi
E' la conseguenza di aver partecipato a una guerra sbagliata, schierandosi dalla parete sbagliata. Gli errori si pagano.
chi mi libera dalla mia vita di stenti?
Dopo 80 anni d tante ombre… basta!!! Buona liberazione a tutti, da qualsiasi cosa vi siate liberati…. Neri / Rossi…. Basta!!!
La resistenza non era solo di sinistra e la liberazione non era solo della resistenza. Ringraziamo gli alleati, lo sbarco in Sicilia e quello ad Anzio
Qualcuno ha chiesto al Presidente Fini di diventare cittadino italuano? Qual'è la differenza fra lui e un ragazzo o ragazza nato/a in Italia? Il colore della pelle? La religione? I paesi di provenienze dei loro genitori? Presidente Fini, Lei stesso afferma che si nasce in un Paese e loro sono nati/e in Italia.
Info: Siamo, già, in un Paese Interculturale.
Buonasera!
Conduttrice interrompe sempre cambiatela
E PENSARE CHE ERA IL PUPILLO DI ALMIRANTE....!!!!😂😂😂😂😂😂
L'allievo ha superato il maestro.
Con le politiche discriminatorie / vessatorie adottate durante la pandemia e il programma guerrafondaio in aperto contrasto alla costituzione - entrambi voluti da USA, l’Italia può definirsi una nazione libera e sovrana ?!?
Non si arriva mai al nocciolo della questione oggi meno di ieri ci vuole concretezza silvia
È come Sumahoro , non sa cosa facevano il cognato e la ex di Galliani , che pena
Chi ha combattuto contro i fascisti, i fascisti?
Considerando che il 97% degli italiani erano tesserati del partito fascista è una bella domanda!😅
Più che festa della Liberazione dovrebbero chiamarla "festa della resa senza condizioni e dell'occupazione dell'Italia da parte delle forze alleate"!
I partigiani del partito comunista.
Cmq saremmo nel 2023... Ce la facciamo a dirci democratici e ad andare oltre?
Lo diceva Pino Rauti già 30 anni fa!!!
Dio ci scampi e liberi dai "democratici" di ogni risma.
....tra parolai
Q ugello che dice Fini in questa intervista è sacrosanto e ben noto. Tutto è già stato detto e fatto. Solo l intervistatrice sembra non saperlo....
sui Gap fini ha ragione