Il senso del discorso invece non rimane, poiché i Magic avevano la prima scelta assoluta, non i Bobcast come si racconta erroneamente nel video, al di là di questo comunque Howard all'epoca era un liceale, e tolto LeBron James e Kevin Garnett a volte prendere liceali può essere un rischio, poiché non sai se si svilupperanno in modo positivo oppure no. Mentre Okaford aveva fatto due ottime annate al college, raggiunto la finale NCAA, io che vivevo Basket a quell'epoca, posso affermare e raccontarvi che fu l'esatto contrario, ci fu un grande scalpore di fronte al fatto che Emeka Okaford non fu scelto per primo.
Non ho capito la questione della prima chiamata al draft 2004, la prima chiamata spettava di diritto agli Orlando Magic che scelsero Dwight Howard, Emeka Okafor scelto alla seconda. Mipare che Bobcats e Clippers scambiarono 2° e 4° scelta, i Clippers presero Livingston.
C’è un errore: Emeka Okafor fu seconda scelta e Howard prima. Per fortuna (non dei Bobcats) il senso del discorso rimane lo stesso! 😂
Il senso del discorso invece non rimane, poiché i Magic avevano la prima scelta assoluta, non i Bobcast come si racconta erroneamente nel video, al di là di questo comunque Howard all'epoca era un liceale, e tolto LeBron James e Kevin Garnett a volte prendere liceali può essere un rischio, poiché non sai se si svilupperanno in modo positivo oppure no.
Mentre Okaford aveva fatto due ottime annate al college, raggiunto la finale NCAA, io che vivevo Basket a quell'epoca, posso affermare e raccontarvi che fu l'esatto contrario, ci fu un grande scalpore di fronte al fatto che Emeka Okaford non fu scelto per primo.
Top 🙌
Grazie mille 😍😍
Mi piacciono i vostri video ragazzi! Bravi!
Grazie mille Ema, continua a seguirci 😍😍
Il baffo da Gonzaga: il venerabile Adam Morrison! Che ricordi
Quanto era scarsa quella squadra? 😂😂
Dai un’occhiata anche agli altri contenuti e facci sapere cosa ne pensi 🙏🏻
Bel video!
Grazie mille davvero 🙏🏻🙏🏻
Non ho capito la questione della prima chiamata al draft 2004, la prima chiamata spettava di diritto agli Orlando Magic che scelsero Dwight Howard, Emeka Okafor scelto alla seconda.
Mipare che Bobcats e Clippers scambiarono 2° e 4° scelta, i Clippers presero Livingston.
beh anche l'olimpia di quest'anno non scherza.
Cmq si pronuncia sailas.. non silas
Grazie per la precisazione 🙏🏻🙏🏻
Ma come Cory Higgins 🤣🤣🤣
Ah quanto lo vorresti all’Olimpia…
Che pippe ragazzi 😂😂😂
Peggio di così non si può fare 😂😂
Raga ma ci sono alcuni giocatori che sono troppi scarsi per essere veri 😂😂😂
C’era gente che non riusciva nemmeno a prendere il ferro tirando i liberi 😂😂😂😂
Erano davvero scandalosi!
Sei d’accordo che sono stati i più scarsi di sempre?
"PromoSM" 🎊