@MrMabho e come dargli torto! Ma l'avete vista quanto è meravigliosa!!!!! E poi amo il fatto che dica quello che pensa a discapito di tutte quelle che leccano il potere! Grande Sabrina!!!!!
Superlativo, non ho parole x descrivere meglio il discorso che a fatto la Ferilli. Oltre che bravissima attrice. Sarebbe.anche una bravissima politica.
Dire che D'Alema è il più adatto a governare il Paese è non capire nulla non solo del fronte antiberlusconiano ma anche della politica. Travaglio è un gigante al confronto!
@nonsiateipocriti E chi e' che rappresenta la cultura? Sgarbi? :) Certo che prima di interessarmi all' opinione della ferilli ho cose piu' importanti da fare, tipo annaffiare l' acquario .. ma in un paese dove la Carfagna e' ministo .. la ferilli puo' fare l' opinionista e io posso fare l' uomo ragno.
@LadyBennington16 le politiche che avrebbero dovuto impedire il raddoppiare dei prezzi le avrebbe dovute fare il governo in carica durante l'entrata in atto dell'euro. E chi c'era al governo allora? Prodi no di certo, visto che era al parlamento europeo a "fare l'euro". Ringraziamo B per un altro bel regalo.
sono stato piacevolmente colpito dalla Ferilli prima ne La Grande Bellezza ora da quest'intervista... certo, su certi argomenti politici è un po' semplicistica o magari alla buona, ma al di là dell'essere d'accordo o no mi fa piacere vedere che c'è un cervello dentro la bellissima donna che è... anche se proprio in virtù di questo cervello che dimostra di avere non riesco a capire come abbia potuto fare alcune scelte negli anni 2000
beh cominciamo dalla sfilata nuda allo scudetto della roma per passare a tutti i film a dir poco mediocri che ha accettato di fare, possiamo parlare dei cinepanettoni (che non considero film) se vuoi, dei calendari... insomma ce n'è di roba triste nel suo curriculum
+Luigi Mazzini Non trovo nulla di triste. Da tifosa, all'apice della popolarità aveva promesso uno "spogliarello", poi la Roma vinse e lei fu di parola. Purtroppo x lei, non è vissuta nell'era d'oro del Cinema Italiano, quindi ha fatto di necessità virtù. Non tutte fanno la Carriera di Meryl Streep, è lavoro, e non tutte possono permettersi di dire no. Se x un Cinepanettone ti danno 5/600.000 euro, tu dici si, e ci vai di corsa. A me è sempre piaciuta, certo non è più una ragazzina, ma la trovo sempre in gran forma.
si vede che abbiamo valori diversi. Per dirti anche Monica Bellucci ha fatto film mediocri ma comunque si è sempre tenuta su un profilo alto. Se la Ferilli non è presa sul serio come attrice è anche un po' colpa sua
+Luigi Mazzini Ma cosa avrà mai fatto. Io non vedo nulla di scandaloso, è arrivata al successo relativamente tardi, ha sfruttato il suo momento, ma non vedo nulla di così deprecabile. Ha fatto anche molto Teatro, riscuotendo anche un discreto successo, vedi Rugantino, etc. Monica ha avuto anche "fortuna" facendo Film anche al livello internazionale, grazie anche a suo Marito. Bisogna pur mangiare..... non è una questione di valori. Tieni presente, che essere Donna non è facile, nel campo Cinematografico ancora peggio. Probabilmente Sabrina non è scesa a compromessi, ci sarebbe anche questa chiave di lettura. Non è tutto rosa e fiori....
@ieripoi Ma è chiaro che era ironica la domanda... Cmq non avremmo neache potuto restarne fuori come Svizzera e Gran Bretagna, non abbiamo un sistema stabile come il loro, andiamo avanti grazie agli aiuti dell'Europa.
:-) Cara Sabrina, l'unica cosa su cui facciamo un appunto è che purtroppo dovete capire che l'Europa è un progetto fallimentare, perché così com'è non l'hanno ideato per noi cittadini, ma soltanto per difendere gli interessi dell'elite e delle corporazioni. Basta leggere il Trattato di Lisbona, che tra l'altro nessuno di noi ha votato. Il popolo non ha alcuna sovranità, finchè il denaro rimarrà nelle mani di pochi signori ed i loro servi, gli ideali di sinistra non serviranno proprio a nulla.
@kakkiOne Il concetto sembra chiaro e non capiamo perché cerchi conferma: se il progetto include 500mln di persone ed agevola il mantenimento dello status quo solo (ma neanche) all'1% di queste, per forza di cose è fallimentare secondo il motivo per cui è nato. Forse la tua domanda è superflua...cmq ti sei risposto da solo
Avanti un'altra! In politica ci si entra in punta di piedi e c'è posto per tutti: età della Dr. Ferilli: 47 anni. Ultimo film nel 2009 un colossal " Natale a Beverly Hills". Ultima apparizione teatrale: 2007... Nessuno se la fila più, tranne quelli dei divani e ora è il momento di provare altre strade. Come per la Carfagna e vallette varie, c'è posto anche per te, tranquilla…
Mammamia!!!! Mi incavolo quando dicono che è un grande imprenditore! Non lo è!!!! Non è vero. Gli arrivavano montagne di soldi in contanti da fonti sconosciute, poi si è fatto fare leggi per avvantaggiare le aziende in difficoltà perchè stava con i debiti fino al collo... ma che imprenditore ?!?!?
E' stato troppo divertente quando ha detto che Mortadella ha fatto molto per l'italia primo su tutto l'entrata nell'unione europea "perchè se non fosse stato per lui saremo rimasti fuori visto e considerato che siamo gli africani del nord" Ma che cavolo dici ma stai fuori?? .. Vedendo come l'euro ci ha rovinato mi farei un piccolo esame di coscenza prima di parlare! vendi i divani ti riesce meglio XD
Ecco! Se Silvio voleva guadagnarsi i consensi dell'italiano medio doveva provarci con la Ferilli non andare appresso a fighette marocchine minorenni e acerbe. Viva le donne italiane!
ma perché la gente è convinta che sia necessario esprimere (in modo offensivo,oltretutto,ma va beh) il proprio disappunto ai video? Ma che cazzo,non vi garba?non lo guardate,il web straripa di video per tutte le idee e tutti i gusti,perché cazzo devo essere costretto a vedere in ogni cazzo di video qualche rompicoglioni che dice "Oh come mi fa schifo questo video". Non gliene frega una sega al mondo se a Tizio un video piace o non piace. I commenti dovrebbero servire a dire cose intelligenti...
@MrMabho Si vede che non hai capito l'intima anima di Travaglio. La guarda con la sua espressione solita di chi si sente superiore perché più colto. E' granitico.
Cara Ferilli, chissà cosa non combinavi te all'età di Ruby (ammesso che sia minorenne perché ancora io non ho capito...). O come Ambra Angolini che va da Santoro a scandalizzarsi, mentre a 15 anni era a sculettare in tv a Non è la Rai...
Cara Sabrina, sei buona ma... dovresti leggerlo un pò di più Il Fatto (per informarti su D'Alema!) Quell'aria che desideri respirare, la trovi nel M5S. Vieni anche Tu.
come direbbe il grande Quelo "a Sabbrì, te c'hai grossa crisi!!!"..al solo pensiero di max a palazzo chigi rabbrividisco...cmq, marco sembrava nel mezzo di una tempesta ormonale (:
@FloMat1976 Al 26esimo secondo dice : 'Per me il fatto è antonio'. con una leggera inflessione dialettale. "Romaneggia" assai più in altri momenti, mi sa.
Che Donna affascinante, colta, intelligente!! SABRINA NON È SOLO “BONA”, NON È “LA FERILLONA”. È una donna delicata, dolce, UMILE, leggera!! ❤️❤️
grande come sempre!!
@MrMabho e come dargli torto! Ma l'avete vista quanto è meravigliosa!!!!! E poi amo il fatto che dica quello che pensa a discapito di tutte quelle che leccano il potere! Grande Sabrina!!!!!
Brava Sabrina, idee belle e chiare. Mi era sfuggita questa intervista.
Superlativo, non ho parole x descrivere meglio il discorso che a fatto la Ferilli. Oltre che bravissima attrice. Sarebbe.anche una bravissima politica.
Ha
anche se c'entra poco bisogna riconoscere che travaglio è un uomo di una bellezza assurda, ha un fascino incredibile
Analisi analitica bella critica onesta
fighi e bravi entrambi
grande Sabrina
Ferilli sei grande.. io sto a Fiano e conosco bene tuo padre. Grande persona!
GRANDE VLADIMIROOO
CIAO UN ABBRACCIO A TUTTI
QUESTA GENTE FA PARTE DI UN ULTIMA GENERAZIONE
GRAZIE A DIO
MIEDO®
D'ALEMA?????
da quel punto ho smesso di sentirla!!!
Intervista che chiarisce perchè un giornalista serio non dovrebbe perdere tempo inutilmente...
Sono rimasto scioccato. La Ferilli sa l'italiano.
sei meravigliosa Sabrina.
Abbiamo capito che Ferilli è cerchiobottista, ma dai ragazzi questa non si regge, banalità a non finire.
Non condivido appieno quello che ha detto la Ferilli, però è stata una bella intervista.
Bravissima, bellissima e preparata devo dire
bella, sveglia e romana.
Dire che D'Alema è il più adatto a governare il Paese è non capire nulla non solo del fronte antiberlusconiano ma anche della politica. Travaglio è un gigante al confronto!
Stava andando bene...mi e' caduta quando ha parlato di quel farabutto di D'Alema.
😃❤👍👏👋aveva capito tutto. Intelligente brava e bella.
Bella e intelligente.
Un intervista interessante !
@nonsiateipocriti
E chi e' che rappresenta la cultura? Sgarbi? :)
Certo che prima di interessarmi all' opinione della ferilli ho cose piu' importanti da fare, tipo annaffiare l' acquario .. ma in un paese dove la Carfagna e' ministo .. la ferilli puo' fare l' opinionista e io posso fare l' uomo ragno.
.....ahahahah bella questa..
@MetalThrashingMad89 bello,intelligente,affascinante che vuoi di più? Ha un fascino, uno sguardo , un modo di fare magnetico. Mica è colpa mia
Grazie Marco Travaglio Grazie Sabrina Ferilli
1 milione sono pochi
adoro la faccia di travaglio! XD
Ho un debole anche io per lei , da anni🥰🥰
..ne fanno più ke Carlo in Francia..loro e affini..
BRAVO LEOOOO SEI UNA PERSONA INTELIGGENTEEEE
Stupenda ma anche molto preparata in politica questa si che è una donna seria da candidare
ma come si fa a dire d'alema!?!? travaglio giustamente sconvolto...
Tanta stima per la Ferilli donna (e anche attrice, seppur altalenante), ma meno per quella politica. Bersani e D'Alema? NO, GRAZIE!
@LadyBennington16 le politiche che avrebbero dovuto impedire il raddoppiare dei prezzi le avrebbe dovute fare il governo in carica durante l'entrata in atto dell'euro. E chi c'era al governo allora? Prodi no di certo, visto che era al parlamento europeo a "fare l'euro". Ringraziamo B per un altro bel regalo.
sono stato piacevolmente colpito dalla Ferilli prima ne La Grande Bellezza ora da quest'intervista... certo, su certi argomenti politici è un po' semplicistica o magari alla buona, ma al di là dell'essere d'accordo o no mi fa piacere vedere che c'è un cervello dentro la bellissima donna che è... anche se proprio in virtù di questo cervello che dimostra di avere non riesco a capire come abbia potuto fare alcune scelte negli anni 2000
+Luigi Mazzini Ciao, tipo? Quali scelte?
beh cominciamo dalla sfilata nuda allo scudetto della roma per passare a tutti i film a dir poco mediocri che ha accettato di fare, possiamo parlare dei cinepanettoni (che non considero film) se vuoi, dei calendari... insomma ce n'è di roba triste nel suo curriculum
+Luigi Mazzini Non trovo nulla di triste. Da tifosa, all'apice della popolarità aveva promesso uno "spogliarello", poi la Roma vinse e lei fu di parola. Purtroppo x lei, non è vissuta nell'era d'oro del Cinema Italiano, quindi ha fatto di necessità virtù. Non tutte fanno la Carriera di Meryl Streep, è lavoro, e non tutte possono permettersi di dire no. Se x un Cinepanettone ti danno 5/600.000 euro, tu dici si, e ci vai di corsa. A me è sempre piaciuta, certo non è più una ragazzina, ma la trovo sempre in gran forma.
si vede che abbiamo valori diversi. Per dirti anche Monica Bellucci ha fatto film mediocri ma comunque si è sempre tenuta su un profilo alto. Se la Ferilli non è presa sul serio come attrice è anche un po' colpa sua
+Luigi Mazzini Ma cosa avrà mai fatto. Io non vedo nulla di scandaloso, è arrivata al successo relativamente tardi, ha sfruttato il suo momento, ma non vedo nulla di così deprecabile. Ha fatto anche molto Teatro, riscuotendo anche un discreto successo, vedi Rugantino, etc. Monica ha avuto anche "fortuna" facendo Film anche al livello internazionale, grazie anche a suo Marito. Bisogna pur mangiare..... non è una questione di valori. Tieni presente, che essere Donna non è facile, nel campo Cinematografico ancora peggio. Probabilmente Sabrina non è scesa a compromessi, ci sarebbe anche questa chiave di lettura. Non è tutto rosa e fiori....
@ieripoi Ma è chiaro che era ironica la domanda... Cmq non avremmo neache potuto restarne fuori come Svizzera e Gran Bretagna, non abbiamo un sistema stabile come il loro, andiamo avanti grazie agli aiuti dell'Europa.
Beato chi se la fa ... =D Hasta Siempre Compagna Ferilli!
Ma non le hanno detto a fine intervista di essere su "Scherzi a parte"???
Era doveroso dopo aver proposto delle idee così "innovative"!
Per stabilire l'esatta età della Signorina Ruby sarebbe stata sufficiente una semplicissima perizia ginecologica.......😂
Affermazione del potere non c è altra ragione ,come i boss è uno che sfida tutti perché si sente Dio in terra
Massimo D'Alema??? E' più berlusconiano di Berlusconi!!!
Io non è che voglia dir nulla, non prendete male le mie parole. Ma accidenti, alla Ferilli, gli anni non passano mai. Che figone :O
ma la ferilli e' rifatta in faccia??
@Lucyrocco29 io volevo farlo appena scelse Bersani, in effetti quando ha detto D'Alema sono stramazzato al suolo.
Tanti auguri di buon compleanno sabrina
@SergShin scaricati ABP io lo uso per mozilla ti blocca tutte le pubblicità del cavolo!!
La Ferilli è stupenda meravigliosa e fantastica e grazie di esistere se non ci fosse lei bisognerebbe inventarla ok ciao...
È stata sincera al 1000 per 1000
A parte il credere in cause perse (da tempo) come D'alema e soci il mio rispetto per la Ferilli s'è appena impennato.
Il parere della Ferilli è fumo, per non parlare di Travaglio!!!
12:47 ahahahahahah!!! a' marcolìì te piacerebbe eh =) *innocentemente parlando*
oh god ma mi sono accorta che sembra la guzzanti eheheh
:-) Cara Sabrina, l'unica cosa su cui facciamo un appunto è che purtroppo dovete capire che l'Europa è un progetto fallimentare, perché così com'è non l'hanno ideato per noi cittadini, ma soltanto per difendere gli interessi dell'elite e delle corporazioni. Basta leggere il Trattato di Lisbona, che tra l'altro nessuno di noi ha votato. Il popolo non ha alcuna sovranità, finchè il denaro rimarrà nelle mani di pochi signori ed i loro servi, gli ideali di sinistra non serviranno proprio a nulla.
Io sono di sinistra ma con il portafoglio a destra e tu hai il pacco barzotto al centro: W l'Italia
@kakkiOne Il concetto sembra chiaro e non capiamo perché cerchi conferma: se il progetto include 500mln di persone ed agevola il mantenimento dello status quo solo (ma neanche) all'1% di queste, per forza di cose è fallimentare secondo il motivo per cui è nato. Forse la tua domanda è superflua...cmq ti sei risposto da solo
Avanti un'altra! In politica ci si entra in punta di piedi e c'è posto per tutti: età della Dr. Ferilli: 47 anni. Ultimo film nel 2009 un colossal " Natale a Beverly Hills". Ultima apparizione teatrale: 2007...
Nessuno se la fila più, tranne quelli dei divani e ora è il momento di provare altre strade. Come per la Carfagna e vallette varie, c'è posto anche per te, tranquilla…
brava bella e intelligente
@questononsonome Naturalmente intendevo dire: " c'è solo l'imbarazzo della scelta ".
@michey86
non mi risulta che la sinistra paghi abitualmente dei"dalemaboys"per urlare davanti a un tribunale.
stupenda la faccia di travaglio!
Se tutto deve fare brodo o.k. mettiamogli anche questo.
Mammamia!!!! Mi incavolo quando dicono che è un grande imprenditore! Non lo è!!!! Non è vero. Gli arrivavano montagne di soldi in contanti da fonti sconosciute, poi si è fatto fare leggi per avvantaggiare le aziende in difficoltà perchè stava con i debiti fino al collo... ma che imprenditore ?!?!?
@darien0extreme quanto hai ragione!
E' stato troppo divertente quando ha detto che Mortadella ha fatto molto per l'italia primo su tutto l'entrata nell'unione europea "perchè se non fosse stato per lui saremo rimasti fuori visto e considerato che siamo gli africani del nord" Ma che cavolo dici ma stai fuori?? .. Vedendo come l'euro ci ha rovinato mi farei un piccolo esame di coscenza prima di parlare! vendi i divani ti riesce meglio XD
Bersani?E' più comatoso di Veltroni!
Sabri',non ti fissare con sta sinistra inutile!
Dopo quest'intervista Travaglio ha perso tutta l'attrazione per ferilli
Scusate, se questa dice di essere di Sinistra, ma perchè cavolo vota PD!??????
@SergShin Non è che sono volontari a Il Fatto eh, devo guadagnare la pagnotta anche loro...
@ieripoi Fallimentare per chi ??? Per te e per me forse, non per quelli che l'hanno ideato...Quindi per "loro" non è stato per niente fallimentare.
Mai visto Travaglio così zitto 🤣
non la capisco quest' intervista, che c'entra la ferilli??
Ecco! Se Silvio voleva guadagnarsi i consensi dell'italiano medio doveva provarci con la Ferilli non andare appresso a fighette marocchine minorenni e acerbe. Viva le donne italiane!
Marco...sempre l'antipatico devi fare??Però,dai...almeno hai sorriso!
ma perché la gente è convinta che sia necessario esprimere (in modo offensivo,oltretutto,ma va beh) il proprio disappunto ai video?
Ma che cazzo,non vi garba?non lo guardate,il web straripa di video per tutte le idee e tutti i gusti,perché cazzo devo essere costretto a vedere in ogni cazzo di video qualche rompicoglioni che dice "Oh come mi fa schifo questo video". Non gliene frega una sega al mondo se a Tizio un video piace o non piace. I commenti dovrebbero servire a dire cose intelligenti...
Me gustó mucho io e lei Sabrina amorosa pero Margarita una mujer hermosa pero muy fría la directora tendría qué haber enfocado más los besos
Madonna Travaglio, sembra un interrogatorio però.... hahahaha
@MrMabho
Si vede che non hai capito l'intima anima di Travaglio.
La guarda con la sua espressione solita di chi si sente superiore perché più colto. E' granitico.
ma possibile che travaglio abbia un ufficio da robot?un poì d'arredamento?una piantina o un quadro? si sente l'eco!:)
Non credo sia il suo ufficio, ma un locale del giornale
D'Alema?!!?!?!?!ma che c.....
FERILLONA alle Pari Opportunità !!!!!!
ahiahiahiahi mi si è innamorato il ragazzo....
Che belle guancette ferrilli
in più sento: Berlusconi è uno che si prepara! copiate il seguente link dopo il com di youtube!!! /watch?v=iZi2lqlRFv0
Cara Ferilli, chissà cosa non combinavi te all'età di Ruby (ammesso che sia minorenne perché ancora io non ho capito...). O come Ambra Angolini che va da Santoro a scandalizzarsi, mentre a 15 anni era a sculettare in tv a Non è la Rai...
@MrMabho ma in tema di pvc, non vedo questa gran differenza tra lei e la santadechè. Un trionfo di botulino. :-D
è generoso? ma che cacchio dice?
Cara Sabrina, sei buona ma... dovresti leggerlo un pò di più Il Fatto (per informarti su D'Alema!)
Quell'aria che desideri respirare, la trovi nel M5S.
Vieni anche Tu.
Sei di sinistra? E che significa?
Al minuto 16:14 si riassume tutto l'acume di questa donna..
come direbbe il grande Quelo "a Sabbrì, te c'hai grossa crisi!!!"..al solo pensiero di max a palazzo chigi rabbrividisco...cmq, marco sembrava nel mezzo di una tempesta ormonale (:
Napoli-Roma 2-0
Roma-Napoli 0-2
Statt buon sabrì, salutami il pupone e il cuppolone
@Moria1978 travaglio non è di sinistra, lo dice sempre che simpatizza per la destra
Quindi?
beato chi ti si fa sul sofà!
mache e' dderoma? anvedi, oh, ma che fosse la Sora Cesira?
Travaglio è sconvolto...
minchia ha 2 tette al posto degli zigomi
@FloMat1976 Al 26esimo secondo dice : 'Per me il fatto è antonio'. con una leggera inflessione dialettale. "Romaneggia" assai più in altri momenti, mi sa.
Appunto , non sta recitando!
Come rivalutare la Ferilli in 1.48 XD
anvedi sabrina bella... machedddici???
dalema????
berlusconi grande impreditore???
cmq una intervista simpatica con un marco un po' impacciato...